Nothing like you and I
di Fiorels

20/10/10, ore 12:01

Fiooooooooo sono troppo contenta che hai aggiornato!!!!!! ci hai preso in parola ieri! ;-)
che ti dico? ero in astinenza da questa ff...grazie cara!!!^^
allora per quanto riguarda il capitolo..io non sono molto propensa a pensare al macachino così arrendevole e buono..ma vabbè l'importante che si è tolto di mezzo! ok è brutto dirlo così però in fondo è sempre quello che ho voluto dalla prima volta che li ho visti insieme Rob e Kris!!! amori!!!
mi è piaciuto molto come sei entrata nella testa di kris..me la immagino..li a rimuginare..a pensare.. a farsi mille paranoie...ma poi è arrivato Rob..(quanto lo adoro??? troppo!!!) con la sua dolcezza e il suo amore.....e alla fine si è concluso tutto per il meglio!!!
mi è piaciuto moltissimo il pezzo che ha scritto Kris e che ha letto a Rob! davvero tanto!
complimenti! smack

20/10/10, ore 11:03

ah dimenticavo:evviva il macaco si è finalmente tolto di torno...!!!!!!!certo gli hai fatto fare un'uscita di scena abbastanza dignitosa x lui....xò dopotutto è giusto essere clementi..poveri era cornuto....hihihihihi....di nuovo complimenti....:):)

20/10/10, ore 10:58

tesorooooooooooo!!!makkè arrugginita!!!!sei tornata alla grande!!!!qst capitolo è magnifico!!!!!!stamattina mi sono collegata nella speranza di trovare il tuo nuovo capitolo visto k sapevo k lo stavi scrivendo....appena ho visto k l'avevi aggiornata mi sono sentita subito felice!!!!io la amo da morire qst storia!!!!infatti l'ho riletta tantissime volte!!!comunque quest'ultimo capitolo è davvero stupendo....noi certo non possiamo dire qll k passa loro x la testa xò il modo in cui hai descritto i pensieri e i sentimenti di kris è davvero xfetto a parer mio....complimenti tesoruccio...ti sei dimostrata bravissima cm sempre....!!!!!*___*

20/10/10, ore 10:49

Ciao Fiorels anche io sono pacifista ma ciò non toglie che quando un dirottamento aereo serve non vada messo... Alla fine il macaco è uscito di scena sì decisamente ci voleva, uno di meno a rompere le scatole.Chissà se ci sarà qualcuno altro a combinare danno oppure no, avranno un po' di pace quei due? Io spero di sì, insomma ne han già passate tante... Bel capitolo anche questo, carino il tema su sliding doors, film che ho amato moltissimo, e molto bello il finale... Dolce dolce e hot al punto giusto.

03/10/10, ore 00:38

AWWWWWWWW Fiorellinaaaaa superstarrrr sei un fenomenoo.
Questo chappy è meraviglioso ci sono tutte le emozioni possibili immaginarie e quantooooo ridere mi son fatta AHAH.
e quando ricordi... foto... storielline vere... e non vere sono riaffiorate nel mio cervellino^^
grazie grazie perchè scrivi in un modo meraviglioso che fa emozionare perfettamente ù_ù
Io non amo commentare... lo faccio di rado... preferisco leggere... ma ricordati che leggo sempreeeeeee ù_ù
Ti voglio Bene Fiorellina SuperStar <3

14/09/10, ore 14:19

Ciao Fiorels!!

E' da un bel po' che volevo scriverti ma solo adesso ho trovato il tempo per loggarmi!!! Volevo dirti che sei davvero una scrittrice fantastica ti ho scoperta all'incirca un paio di mesi fa grazie a cloe cullen di cui avevo cominciato a leggere "Una vita, un amore". Poi ho scoperto "Qui dove batte il cuore", che mi ha davvero stregata voi due insieme siete fantastiche sembra tutto così reale e vero quando lo descrivete voi che ormai distinguo a fatica tra realtà e fantasia!! Poi sono venuta a leggere tutte le tue storie e sono una più bella dell'altra! Ho letto "Nothing like you and I" in meno di una settimana e posso solo dirti che sei incredibile, scrivi veramente bene e riesci a descrivere le emozioni in un modo così vero!! Sembra proprio che tu sia in contatto con Rob e Kris!
L'altro giorno ho letto "Eppure mi hai cambiato la vita" e non sai quanto ho pianto...ero da sola in camera mia e piangevo come una bambina (per la cronaca ho 27 anni) quanto è bello quel racconto!!
Continua così e non mollare mai!
baci

07/09/10, ore 20:58

Ti fai proprio desiderare eh???
Vabbé, l'importante è che sei tornata...mi sa che la decisione di correre un po' con i tempi è più che sensata, c'è talmente tanto materiale su sti due, e talmente poche certezze, che sarebbe davvero la storia infinita!
Dal canto mio, aspetto con ansia che Mike vada a farsi friggere.
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...adoro come dipingi la coppia e non vedo l'ora di sapere come continuerai.
Un bacione.
Miki.

04/09/10, ore 14:26

TU! Cess del mio cuore! Hai... hai...
HAI AGGIORNATOOOOOOOOO *scoppia in un pianto di gioia*
Ed io che non ci speravo più, porca miseria!
Ed hai aggiornato alla grande, baby ;)
Dai dai dai dai... non ci far aspettare un secolo per il prossimo capitolo, eh (da che pulpito vien la predica ù.ù)
Brava Fio, brava brava bravaaaaaaaaaaa :)
Baci, Rox.

04/09/10, ore 14:14

Fiòòòòòòòòò, sei tornata alla grande!!!
La tua Kris è così dolce, testarda, buffa.. la rendi meravigliosamente..
e immaginare Rob che le sussura quella dolce canzone.. mamma mia..
grazie come sempre di farmi sognare.
Ti lovvooooooo.

04/09/10, ore 07:39

DIN DON DAN!!!!dIN DON DAN!Suoniamo le campane a festa!!!Ha aggiornato!!!Fiore ha aggiornato!!!! hihihihih che matta che sono!!!!!Quando ho letto il tuo messaggio (ieri sera) ho pensato;"Oddio mancanza di ispirazione nooooooooooo!!!Mi ispirano a me sti due piccioncini che io immaginazione = 0, perchè fiore non "immagina"?????? E poi stamattina vedo la tua ff con aggiornamento ho pensato:"oddio questo è un avviso per tutte noi che ci informa dei suoi problemi circa la mancanza di ispirazione e quindi non saprà se e quando potrà aggiornare....."TI LASCIO IMMAGINARE LA FELICITà che ho provato trovando un capitolo bello bello bello (come di consueto). E dai che con questo ci siamo levate di mezzo il macaco.....Ma chi buussa alla sua porta? Macaco o Rob!!??Sei tornata con i finali suspence...buon segno!!!!!!!!!!!!!!!
Bacini baciotti Simo

PS: E' vero la canzone dei Fray "Say when" mi fa pensare a Rob e Kris così come "Closer" dei KOL mi fa pensare a Edward e Bella...che ne pensi?
Ciao Ciao

03/09/10, ore 23:13

Ehi ciao!
Che bello finalmente sei tornataaaaa!! Yuppi duuuu! Sono troppo felice!! :D
Il capitolo è bellissimo! Quanto è dolce Rob? *-*
Belli belli i Robsten! *-*
Quando ho visto le loro foto, ci è mancato poco che cascassi dalla sedia dalla stupore! Ero troppo felice!! Ho iniziato a battere le mani, saltellando sulla sedia...un po' come Alice Cullen, quando è eccitata per qualcosa xDù
Come è andato il lavoro? E dove eri come villaggio?
Ho visto il nuovo video che hsi caricato su yuotube.. STREPITOSO!!
bacioni <3

03/09/10, ore 23:13

oh fiorella che felicità che sei tornata..ora continuerai a fare quei video meravigliosi che solo tu sai fare e scrivere..scrivere di loro in questa maniera..che bello anche questo capitolo..li vedo! sono li! sono loro!bravissima..ogni volta mi sciolgo!
c'è ancora il macaco però..mmm..spero che nel prossimo capitolo si tolga!

03/09/10, ore 23:10

fiooo!!!!qst è la prima volta k lascio una recensione su efp!!!ma la tua storia mi è mancata davvero tanto in qst xiodo!!!!ho fatto i salti di gioia nel vedere k avevi postato!!!il capitolo è magnifico...la prima parte è davvero divertente!!!e poi è stata davvero dolce la parte della sorpresa...non ti smentisci mai:sei davvero bravissima qnd scrivi!!!!!
ma il macaco va finalmente via???xk proprio non lo sopportavo più!!!!!!
bavissima fio...aspetto presto il tuo prossimo capitolo....

03/09/10, ore 22:55

Finalmente sei tornata! Ti davo per dispersa nel deserto del Sahara! Ahahah!
Bel capitolo, davvero. :)
Posso capirti sul fatto di non aver avuto tempo di scrivere, immagino gli impegni che avevi. Spero però che d'ora in poi posterai un po' più regolarmente! ^__^
Ci vediamo alla prossima!
W Robsten!

03/09/10, ore 22:52

Tesoro siamo senza parole...aspettavamo tanto questo capitolo e non immagini che regalo ci hai fatto..Non esitono parole per esprimere quanto meraviglioso sia..i dialoghi tra rob e kris sono cosi'fantastici..divertentissimi e al contempo di una dolcezza infinita..La sorpresa di rob :cry: le parole della canzone :cry: l'amore che c'e' tra loro :cry: oddio e' tutto così perfetto *_* Il modo in cui scrivi e' straordinario more *_* Non vediamo l'ora di leggere il prossimo,finalmente kris si e' decisa ad affrontare il makako!!
Grazie x regalarci tutte queste bellissime emozioni *_*
SEI UNICAAAAAAAAAAAA
ti adoriamooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo