Nothing like you and I
di Fiorels

14/02/10, ore 17:59

allora chiedo scusa se la mia recensione di oggi non sarà un granchè...ma dopo le ultime foto non sono nel pieno delle mie facoltà mentali...ti dico solo che è stupendo questo capitolo. il colpo di grazie per oggi direi!! sono così teneri...dormono abbracciati!^^ bravissima fio!

14/02/10, ore 17:54

Kris da questo momento in poi verrà da me soprennominata....miss non che fare........io avrei dimenticato tutto e tutti dopo quelle parole.......però visto che so come va a finire........la perdono.....................cmq sono morta di nuovo...dopo le foto ...questo è stato il colpo finale........!!!!grande tesò continua così dalla fan numero uno della SANTA!!!!!!

11/02/10, ore 15:43

ciao tesoro!
chiedo venia all'infinito ma:
1) ho letto gli ultimi capitoli in ritardo, non sai che vita frenetica, nenche un attimo di respiro!
2)anche quando riuscivo a trovare il tempo per leggerti, non avevo tempo per recensire!
perciò se non sbaglio è da circa 4 capitoli che no recensisco...PERDONO!!! =(
cmq in questa recensione unisco tutto quello che penso degli ultimi capitoli!
allora mi sono piaciuti TUTTI!!
ultimamente mi collego al sito quasi solo per controllare che tu abbia postato!!
sei diventata una droga! :)
davvero sei troppo troppo troppo brava! e sono sincera quando ti dico che la tua storia è probabilmente la miagliore che abbia letto su Robsten! mi piace tutto, dallo stile, ai ritmi, alla grammatica, alla scorrevolezza dei testi e alla storia in se!
davvero sei fantastica!
cmq finalmente Robert le ha detto quel "Ti amo" che tutti attendiamo ormai da tempo! non mi aspettavo che accadesse proprio in quel momento, però devo dire che spacca il mondo! :) <3
tranquilla, posta quando riesci, noi ti aspettiamo!
ti adoro! <3
baci

11/02/10, ore 07:00

___________________ (Questa riga sta a significare il mio elettrocardiogramma "piatto" dopo aver finito di leggere quel "Ti amo" proprio alla fine del capitolo!!!Ebbene si...sono morta!!e questi sono i miei pensieri....WOW CHE CAPITOLO!!!DAI KRISTEN CHE HAI CAPITO NON FARE LA FURBA!!!!!L'unica cosa da capire meglio è....che ci fa ormai il macaco accanto a te? Da lontano sento un;"LIBERA!!!!!" (mi stanno rianimando)...riprendo i sensi e le mie prime parole sono "Accidenti a te Fio!!!ma dovevi finire proprio così il capitolo? Così non ci fai stare sulle spine....c'è un'intero rogo di spine che ci avvolge!!!!!Però sono contenta ke fprse un po' di ispirazione te l'ho data io con quel suggerimento e meglio di cos' non potevi fare....SEI PROPRIO BRAVA!!!!!!!
Ciao simo
P.S. ORA DA BRAVA ALZA QUEL TUO DI DIETRO E PORTA IL TUO PC IN TERAPIA INTENSIVA CON LA MASSIMA URGENZA PERCHE' DA QUESTO DIPENDE LA VITA DI MOOOOOLTE DI NOI....CI VUOI TUTTE SULLA COSCIENZA???????hahahhahahahhaahah cioooooooo

10/02/10, ore 23:50

Anche la cessa commenta. Beh lo sai che penso che oltre ad essere una vacca sai anche scrivere lol. Il capitolo fantastico, per il finale vorrei ucciderti lol.. Sabato e' vicinolol

10/02/10, ore 22:55

Che bello sei arrivata a Roma, mi piace un sacco Roma è da lì che si vede tutto quello che c'è sotto. Oh quel "ti amo" detto così e te credo che poi lei alla conferenza stampa era sconvolta. Poi mi piace anche il fatto che ci stai infilando un pò di tensione sex.......
Bravissima leggo i tuoi capitoli in un fiato e conto i giorni che mancano al prox post, lo so che ce la farai in 5 giorni!!!
Baci sabri

10/02/10, ore 22:50

Fiooooooo..ma che bello è sto capitolo?!
Stupendo *_________*
Quel "Ti Amo" alla fine è bellissimo ç__ç
E non è per niente confuso cara, ti rifai sempre alle vere interviste e video e quindi è tutto ordinato e molto realistico (Infatti è tutto vero hihihihi ;))
Bravissima..e posta presto <33 xxx oriana

10/02/10, ore 21:25

brividi a manetta...........................lei che si sente bene...stando accanto a lui....il makako fuori dai maroni...e la scrittricesi è fatta nache più spregiudicata,,,,,,ci piace!!!!!!!!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo..sono gasatissima!!!!

10/02/10, ore 20:25

non no...assolutamente non è un fiasco è bellissimo e alla fine sono rimasta scioccata, come la fine di new moon....comunque, un consiglio...per rendere più chiare le situazioni, dovresti incollare, a fine capitolo, i link di immagini o video...non fa niente se non fai iol collegamento diretto...poi lo copiamo e la apriamo noi la pagina...che dici?

10/02/10, ore 17:25

FIOOOOOOOOO... Ok, ti ammazzo >.<
Si può finire un capitolo in questo modo? ç___ç
NO!
I virus vengo io fin lì a cancellarteli, basta che aggiorni XD
Stupendo come sempre... ma ormai che te lo dico a fare? XD
Un bacio. Rox.
P.s.: mentre leggevo, stavo mangiando i Pan di Stelle ;)

10/02/10, ore 16:03

ciao!!! sai da dove ti sto scrivendo questa recensione? dall'ospedale...dove mi hanno ricoverata per una sincope...ma ti rendi conto che cosa hai provocato con questo tuo capitolo, per poco non ci rimettevo le penne...TI AMO..ah, Rob, adesso sì che ti faccio una statua...ti prego togli quei brutti virus dal pc, dagli gli antibiotici...che brutta battuta, non mi dire niente XD...ma posta!!!!!!!
Fede

10/02/10, ore 15:57

"Salve, salvino! ^.^

Oddio.. o.O così sembro Flander.." Cioè geme..non ho parole..poi ti spiego perchè. Poi mi hai fatto ridere
ho il pc pieno di virus.. perciò non so se riuscirò ad aggiornare in tempo.ahahahahahh il pc pieno di virus..sese, come no..e questo virus si chiama Joy per caso???ahahahah.
Ok finite le cazzate...ma tu mi fai finire un cap così???? Ma ce l'hai una vaga idea di che infarto mi hai provocato tu??????? cioè vedi di ..omg..di aggiornare..nonostante..beh nonostante tutto. E comunque hai ragione...è crepata di brutto e senza nemmeno l'onore delle armji.ahahah
LOL gemeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

10/02/10, ore 15:55

Oddio.Oddio.Oddio.
Amooo la parte finale del chappy e l'episodio del "Ti amo" di Roma.
Brava.Brava.Brava.
Capitolo stupendooo^^
cosi dolceeeeeee <3<3<3
Great Job ù_ù
Kiss <33

P.S ---> non è per niente confusionario questo capitolo xD

10/02/10, ore 15:43

Ho dimenticato una cosa, se può aiutarti per la storia, ho sentito che in Giappone, hanno canatato loro due al karaoke! Ma la roba wowowowowoowo è che hanno cantato YOUR SONG di Elton Jhon......cioè. *-*

10/02/10, ore 15:30

Io voglio morire in questo istante!
Che gesto meschino lasciarci così! "Ti amo" (sono momentananeamente svenuta in quel momento, giuro che il battito del mio cuore ha deciso di vincere la campestre u.u)...E hai pure detto che non aggiornerai presto... mi vien da pingere, come me me ne è venuta la voglia quando ho aperto il sito e ho letto quello che aspettavo da giorni: "Nothing like you and I"!
E io cosa dovrei fare ora???? Ormai sono drogata di questa FF ù.ù
Come faccio ad aspettare senza strapparmi i capelli?!?!??!
Ti stò stimando sempre di più, e devo ammettere che mi hai fatta piangere (mai successo per una cosa letta, nemmeno per New Moon) quando lei pensa a lui che ormai è sempre nella sua testa, mentre guarda fuori dal finestrino. Awwww *-*
PS: IL MAKAKO AL ROGO! xD