Nothing like you and I
di Fiorels

29/12/09, ore 20:25

........................................sto ancora sperando................................................................................................................che sia la volta buona!!!!!!hihihihi.....

29/12/09, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa..........................sclero non respiro....sto svenendo..........e adesso qui li voglio...................incrocio le dita e spero.....................................................................................................................................................................................................................sto ancora sperando..............................a proposito..............ricordati che.............mi devi............................hihihihihihihihihi

19/12/09, ore 06:56

Oddioooooooooooooooooooooooo!!!!!Ma sti due neanche quando parlano a quattr'occhi riescono a spiegarsi???O meglio Kris ma te lo vuoi levare sto prosciutto davanti agli occhi o no???Ci stai facendo impazzire nell'attesa lo sai vero???Vabbe ti perdono xké scrivi troooooooopo bene, sei troooooooppo brava e questa ff è troooooooopo bella, ma soprattutto xké hai detto che lunedi aggiorni ;)!!!!!!!!!!Certo pure Rob....."Mi piaci....non è un segreto...ti stimo come attrice???!!!??!??" Il peggio è che la storia tra sti due (ma c'é storia tra sti due???!!!) l'ho sempre immaginata esattamente così, come la descrivi magistralmente tu.... Per il resto ke dire? Ah la teoria dell'uomo perfetto-imperfetto....perfetto xké ooooo ma l'hai visto? Imperfetto xké , come mi pare di aver sentito dire da Kris in una delle tante interviste, non esiste persona caratterialmente più diversa dal personaggio "Edward", lui è terribilmente insicuro, timido, impacciato e assurdamente inconsapevole della sua bellezza.....anke se ormai vedendo la bolgia di fans adoranti e urlanti ai suoi piedi.....diciamo ke l'avrà intuito? Un abbraccio e..ci sentiamo lunedi...
P.S.: Non sono solo sposata.....ho anche due bimbi....ti ho scioccata???Ti vedo davanti al PC con la mascella aperta all'inverosimile che tocca la scrivania ...chiudi la bocca questo è il tempo dei fastidiosi mosconi!!!!hihihihihihihihi....forse sono solo un po' più "grande" di te ;););););)

18/12/09, ore 20:17

bravissima!
mi piace davvero tanto la storia..
oddio non vedo l'ora di leggere il continuo!

18/12/09, ore 14:39

per dimostrarti che non sono una pappa molle...questo capitolo mi ha messo una rabbia che tu non hai idea..........Kristen .....non mi far parlare....Rob ..fa il sorriso malinconico...ma ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......datti una mossa bello mio!!!!!!!!!!!!!!
P.S. scherzo il sorris malinconico di Rob ci stava proprio a pennello è solo che tutti e due soffrono..non sanno che fare....che dire ..mi dispiace!!!!!!!!!!!!!!!...io avrei una soluzione.................Rob..Kris ....mettetevi insieme..così siamo tutti felici!!!!!!!!!!!!

14/12/09, ore 14:32

dimenticavo mi hai deedicato il cap...............................lo sai che quano l'ho letto sono morta e riusorta...fa un certo effetto...ricevere una dedica da una scrittrice!!!!!!!!

14/12/09, ore 14:30

weeeeeeeeeeeee adoro come descrivi Rob,adesso voglio proprio vedere che dice Kristen...ti rendi conto che ho provato le stesse emozioni di Rob ...quando Kris si è inventata la bugia della chitarra ci sono rimasta di un male...comq riferendomi al cap precedente il bacio sognato.....ho pianto di nuovo..ormai con i tuoi cap mi devo mettere sempre il pacchetto di fazzoletti affianco!!!!cmq trooppo bello anche se poi quando ho realizzato ci sono rimasta male...do0vevo aspettarmelo.....se segui la storia non poteve subito uscire a tarallucci e vino......peccato...cmq continua così sono in trepidante attesa del pross cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A dimenticavo TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!!!!!!

14/12/09, ore 10:14

mado, non so se mi irrita di + il macaco (brutto, brutto, e ancora brutto) o kris stessa..che è proprio una scema!

14/12/09, ore 10:03

Scusami se non ho recensito lo scorso capitolo, ma l'ho letto di fretta...non ho avuto proprio tempo e non volevo scrivere una cosa ovvia.
Lo sai che Michael Angarano mi fa proprio pena? In ogni storia su Kris e Rob viene sempre trattato come uno zoticone invadente...magari è stato lui il primo ad accorgersi che le cose non andavano, se è vero che quei due stanno insieme! Comunque il tuo punto di vista è davvero realistico e Michael ovviamente fa la sua parte...il guastafeste...e ci riesce proprio bene! E' odioso!!!
Superbo lo scambio acido di battute tra Rob e Kris, solo due innamorati riescono a punzecchiarsi in quel modo e non vedo l'ora di sapere cosa avrà il coraggio di dire lei a lui, visto che, secondo me, sta proprio nel torto!
Speriamo che l'atmosfera natalizia ti ispiri un po' di romanticismo...ovviamente se è così che deve andare!
A presto. Miki.

14/12/09, ore 06:49

Wow!!!!Mi hai dedicato il capitolo!!????Cioè grazie....non so ke dire...mi sento tanto come Kris alle interviste...(spiego: io la vedo sempre terribilmente nervosa ed impacciata tanto ke vorrei andare la abbracciarla e suggerirle di fare un bel respiro e calmarla!!!)Nessuno mi aveva mai dedicato niente.....(be oddio apparte mio marito...se mi sente...;););)Grazie, grazie e ancora grazie....OOOOOOO ma qua sono io che faccio i complimenti con le recensioni non il contrario!!!!HAHAHAHAHAHAHAHAH
AHHHH meno male!!!!!Scienze politiche......vabbè così il tuo innato, naturale, grandioso talento non andrà perso del tutto!!!Anche se devo dirti che fossi in te non scarterei la possibilità di diventare una scrittrice con i fiocchi!!!Ehi guarda ke la prima copia del tuo libro è mia e la voglio autografata!!!CAPITOOOO!!!HIHIHIHIH Del capitolo ke dire???Ormai avrai capito ke adoro i pov di Rob.....e questo non è esonerato dalla mia "adorazione"!!!Poveretto!!!Certo ke Kris non ha fettine di prosciutto davanti agli occhi...ha un prosciutto intero!!!hihihih Meno male ke il suo subconscio ha elaborato una proiezione della futura realtà!!!Ma come fa a stare con il macaco quando ha l'uomo perfetto-imperfetto davanti??Un altro giorno ti spiego la mia teoria di uomo perfetto-imperfetto mi sono accorta di essermi dilungata troppo.....tu hai questo potere...non riesco a fermarmi...Un ultima cosa...università chiusa = aggiornamenti più vicini????Wow meno male le mie "crisi di astinenza" saranno affievolite...;););) Un abbraccio

13/12/09, ore 22:24

Scusa tesoro se ti rispodo adesso! Cmq la tua ff è fantistica l'adoro!!! Scrivi magnificamente! Ho visto anche i tuoi disegni e il video in cui suoni!!! Sei una vera artista!!! Mi piace come hai svolto questa storia, e capitolo per capitolo, diventa sempre più bella ed interessante =)

13/12/09, ore 21:34

innanzi tutto, ciao!
mi scuso se recensisco solo ora, ma ho avuto problemi con il computer e sono riuscita a leggere gli ultimi due capitoli solo ora!
sono ripetitiva lo so, ma cavoli sei troppo brava!
e ribadisco fino all nausea che trovo la tua FF tra le migliori!
il capitolo pov Rob, è troppo, tropp odolce, è veramente fantastico!
e questo ultimo, con i sogni è geniale!
Mike è proprio S*****O! povero rimbecillito!
ah poi, la risposta di Rob alle accuse di Mkie...beh ssemplicemente IMPAGABILE!
veramente straordinaria come sempre!
un bacione!
p.s: buona fortuna per l'esame!

09/12/09, ore 17:10

kris, che stronza, povero rob... non ha davvero le palle x affrontare la situazione..e le sta bene che continua a piangere, cosi magari si da una svegliata!!!

09/12/09, ore 06:35

No dico.......cioè,.....era tutto.....UN SOGNO???!!!!Il temporale....le carezze di lui...la confessione di lui...il bacio...puff!!!UN SOGNO??? Che coppia ragazzi!!!Lui si fa le pippe mentali e lei si mette a sognare tutto!!!ahahahahahah!!!!Il peggio (o il meglio) è ke io sti due me li immagino proprio così!!!!A te ke dire????Non sono io ke sono "gentile!.....la mia è una pura e semplice conseguenza della tua BRAVURA...spero solo ke all'università ti stai dedicando a materie ...diciamo così letterarie...Il tuo talento innato non sarebbe così sprecato....Non dirmi ke studi MEDICINA????AHAHAHAHAHAH!!!Spero di risentirti presto....un abbraccio

03/12/09, ore 15:49

we fiò io lo scrivo però tu non mi prendere in giro......mi sono messa a piangere pe rben due volte quando le a vedere gli accordi e quando kris dorme....non è normale...o forse si visto che sei bravissima a scrvere spero che questa ff duri in eterno a proposito visto il video dell'intervista a parigi...kris prende la mano di rob e poi mo a new york dicono che si sono baciati tantevolte..............mi raccomando segna tutto e riporta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!