Nothing like you and I
di Fiorels

02/12/10, ore 11:31

Oddio questo capitolo è davvero stupendo *_____________* hai superato te stessa!

01/12/10, ore 20:14

O_______O no words è stupendo!!
Allora la prima parte fa morire dalle risate!! AHAHA. tra Rob che prende in giro Kris e lei non lo capisce e i nomi che danno ai rispettivi "cosi" mi fanno spisciare! però allo stesso tempo è dolceeeee !
La seconda??!! Ancora meglio di quello di prima AHAH. cioè come ti fanno a vedere in mente degli anedotti cosi originali e divertente??!! è.è.è. FiorellinaSuperStar ù_ù
AHAHHA. OMG fai fare la figura dell'idiota a Taylor LOL ti stimo... ma già lo sai!
O__________O  ahahah lo sapevo che alla fine Rob non avrebbe retto eheh... però Kris col ciclo proprio non me l'aspettavo buahahha
la canzone *_______________* il giorno del compleanno di Rob  cioè perchè sto piangendo???!! ç________________________ç
grazie grazie infinitamente per le emozioni che riesci a trasmettere! <3
Ti voglio Bene e grazie! bacio <3

01/12/10, ore 19:30

♪ I wish I knew how it would feel to be free
I wish I could break all the chains holding me
I wish I could say all the things that I should say ♪
*Bella canzoneeee! *_* *

Tornando seri..
Proprio ieri stavo pensando a questa storia..
Ma come finirla? T_T Non ci credo..è tra le poche più belle, e tu vuoi mettere la parola fine? T__T
D'altronde ti posso capire, se hai mille impegni e non puoi stare appresso ad un'altra ff, non ti devi ammazzare per continuare a portarla avanti. Si rischierebbe, inoltre, che, scritto un capitolo in un attimo in cui eri di fretta o in cui non avevi per niente ispirazione e c'hai infilato due o tre cose tanto per riempire gli spazi, poi ne verrebbe fuori un pasticcio. A questo punto, finirla e basta sarebbe più giusto..Non che questo sia il tuo caso, affatto!! ANZI!! Una tua frase è poesia! *__* Mi sto convincendo sempre di più del fatto che anche se dovessi metterti a scrivere quando hai due borse sotto agli occhi, sei ubriaca fradicia e vomiti l'anima ogni 2 per 3, io amerei incondizionatamente ciò che ne uscirebbe fuori!! *____*
Ti rispetto, per questo ti dico che se proprio non riesci a portare avanti questa ff, allora la soluzione più giusta è farla finire con un finale che la rispetti, invece che continuarla ma con svogliatezza e pesantezza.
E' una bella storia *ne parlo come se fosse già finita T_T*, e sicuramente rispecchia molto la realtà riguardo la nascita dell'amore fra Robert e Kristen e tutte le complicazioni che si sono andate a creare intorno al loro rapporto.
Inutile aggiungere che questo capitolo è stato bello come tutti gli altri! Oramai mi ripeto! ^__^

«“Ho un segreto da confessarti..” la cullai. “Anche io credevo di poter volare da piccolo..”
“Davvero?” rise incontrando i miei occhi.
“Si.. credevo di poter saltare dal tetto di casa col costume di superman e spiccare il volo...”
“E com'è andata?” ridacchiò.
“Non molto bene..” ammisi rabbrividendo al ricordo. “Forse non l'avrei fatto se avessi saputo che mi bastava aspettare te per volare.. per sentirmi libero e alto nel cielo..”
Continuai a muovermi dolcemente con lei tra le braccia. “Stiamo volando Kris, lo senti?”
“Si, si lo sento..” la sua voce come quella di una bambina emozionata mentre stringeva le braccia al mio collo e si allungava per baciarmi».

E qua è scesa la lacrimuccia.. :,) Che belle parole!!

Auguri per tutto, un bacione.
Chiara

P.S Noi ti aspettiamo sempre nel Diario di Corte ;)
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 07:35 pm)

01/12/10, ore 18:43

a un altra cosa..mi piace vedere Rob così protettivo verso kris..mi fa impazzire questa cosa!

01/12/10, ore 18:17

Oddio Fio!!! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ho riso tanto..ma devo dire che la parte finale mi ha fatto inumidire gli occhi..mi è apparso tutto cosi nitido e magico davanti agli occhi..sulle notte di questa bella canzone! quanto li adoro e quanto sei brava a raccontarceli!!!
mi dispiace che tra poco finisce..ff come la tua sono una boccata d'aria fresca quando le notizie scarseggiano e sono una gioia sempre!!! ;-)
grazie!

01/12/10, ore 17:18

Fio, è stupendo!
Davvero, sono commossa, mio dio :')
E' stato meraviglioso... con la canzone come sottofondo, a dir poco perfetto.
Mi si è stretto il cuore. Bravissima!
Ti voglio bene, cess :D

01/12/10, ore 16:57

Jolanda e Orlando??????Mitikooooooo.........nn è noiosoooooooo.....è kosì bellooooooo....Rob e Kiki sn dolcissimiiiiiiiii......li amooooooooooo.........6 grandeeeee...skrivi davvero bn!!!!Be' sì........visto ke il chappy è lungo ti perdono x l'assenza....pensavo nn aggiornasti +........be' xò un po' ci speravo infatti hai aggirnatooooooo :).............alla proxximaaa ùù kiss
<3 RaffyDark Crazy Number 1 <3

01/12/10, ore 14:25

Ogni volta puoi stare mesi senza scivere... Ma quando posti un capitolo l'attesa viene sempre ripafìgata perchè tutte le emozioni che fai provare sono ogni volta incredibili..
Mi sono commossa con la sorpresa di kris.. così dolce e piena d'amore...
e leggere di questi loro momenti mi emoziona sempre.. ma tu poi ti esprimi con pensieri e scene che io immagino proprio tipiche di loro! riesci ad entrare in loro in maniera fantastica.. e ta l'avrò detto tanto volte ma ogni volta mi stupisce sempre!
poi in un capitolo racchiudi sempre tutto... dalla dolcezza al divertimento!
Con la storia dei nomi mi sono ammazzata dalle risate! ahahahah
La canzone stupenda! E perfetta *___*
e comunque i tuoi papiri contagiano! XD
bravissima moreee <3 <3 <3

01/12/10, ore 13:50

Non so bene cosa scrivere, perchè tutto quello che penso di te, del tuo modo di scrittura, della tua bravura.. lo conosci già...
Sai che per me sei l'unica che riesce a scrivere su di loro, e sai che sei una delle autrici che preferisco..
Quindi è un po' difficile scrivere senza ripetere le stesse cose, e non scrivere stupidate come al mio solito.
Questo capitolo.. è stato, oddio perfetto?
Non importa se non posti regolarmente, non importa. Un tuo capitolo riesce a compensare il lasso di tempo in cui tu non hai postato..
Riesci a farmi sorridere, ridere a volte.. la tua ironia sottile è fantastica...
Il gioco con Jolanda, e Orlando mi ha fatto morire,  ma soprattutto l'astinenza hahaha oddio XD
Rob proprio non ci riesce a resistere a Kris.. u______u  il suo Orlando è troppo volubile XD
Poi, naturalmente ho adorato la sorpresa di Kris, perchè come tu hai detto, è difficile leggere che lei faccia sorprese a lui.. accade sempre il contrario..
O almeno nella nostra immaginazione... LOL
La canzone, Awww *____* so che me l'avevi già fatta ascoltare, ma.. è sublime *___* Le parole, sono così vere...

"Vorrei urlare quanto ti amo, vorrei che lo sapessero tutti quanto sei straordinaria.. ma invece te lo sussurro, così che resti una cosa tra me e te.. un piccolo segreto...a cui nessuno avrà mai accesso..”

Okay qui lo ammetto, stavo per commuovermi -_-""" Sono sentimentale XD
Per concludere Grace, vorrei dirti che mi dispiace davvero un sacco che tu voglia concludere questa storia, perchè .. perchè era l'unico modo che avevamo per conoscere i fatti  XD o almeno sognarli ...
so però che quindi potrai dedicarti ad altri tuoi progetti, quindi u__u da questo lato sono contenta u__u
Mi sa che ho fatto un romanzo uff -_- ma perchè non mi fermo quando devo recensire? Solo che mi sembrava giusto, commentare decentemente un capitolo come questo, un tuo capitolo ...
Okay, giuro che ora me ne vado e la smetto di scrivere cavolate...
Ti voglio bene ;)
P.S Non ti dico di aggiornare presto :P perchè so che scriverai quando hai la giusta ispirazione e non chiedo altro u_u
xxx

01/12/10, ore 11:56

Finalmente un po' di serenità per quei due... E finalmente una bella strapazzata di Kristen a Nikky, dio quanto poco la sopporto... L'ho sempre vista come una spina nel fianco, mai piaciuta né come donna né tanto meno come Rose, in fin dei conti Rose in Eclipse e BD si addolcisce un po' lei ha sempre quella espressione arcigna. No decisamente mai piaciuta.
Che bella la sorpresa di Kristen sul tetto dell'albergo, è uno dei gesti più affettuosi e amorosi che si possano fare...
Bel capitolo.

01/12/10, ore 10:59

wow ho letto questo capitolo ieri sera e stamattina, spettacolare, mi dispiace che sta per terminare, ma sono sicura che gli darai un finale degno, pieno di bebe u_____________________u love u hon,, grazie awwwwwwwwwwwwwwwwwwww

01/12/10, ore 10:02

Con te vale la pena di aspettare!
Non importa l'attesa se poi te ne esci con queste cose *_________*
Te l'ho già detto ieri sera, capitolo straordinario...l'idea della scommessa era divertentissima e anche tutti quei piccoli momenti di quotidiana normalità che io adoro.
Brava fio! Un bel mix di spensieratezza (se non consideriamo l'ubriacone al pub...anche quel pezzo mi è piaciuto tanto!) e dolcezza...quando kris gli chiede le coccole a letto era davvero un momento tanto tenero...per non parlare del regalo che ha fatto a rob!
Awwwww....non posso leggere ste cose...poi mi partono troppi scleri! Ahahah
Ah, e la canzone era perfetta...con la mia velocità/lentezza di lettura sono arrivata alla fine del capitolo proprio mentre finiva la canzone hihi!!

Complimenti ancora e grazie per le emozioni che mi regali! XD

01/12/10, ore 01:48

*__________________________________*
Vedi che non sei sadica?
Che se ti concentri non bisogna fare sempre tragedie? U_U
My love... ammappate che chappyno...
Stai mesi per avere ispirazione e alla fine mi sforni tutto sto popò di roba?
Seriamente...
Che bel periodo questo... le loro prime uscite... ah quanto c'ho fantasticato su quelle foto... e insieme a te sclerato di brutto su quella del presunto bacio...
c'è non c'è... ma noi semper fidelis abbiamo detto che c'era... dovrebbero premiarci come fan semper fidelis... U_u oh so soddisfazioni!!!
Il regalo a Rob una dolciumeria assoluta... hai saputo trovare il regalo perfetto per esprimere tutto l'amore che Kris prova per Rob. Ti confesso che mi sono venuti i lucciconi... *____________________________*
Fantasticamente unico...
Non farci aspettare altri 3 mesi... mi raccomando... ispiration mode...

21/11/10, ore 18:37

u.u astinenzaaaaaaaaaaaaaaa u.u

13/11/10, ore 21:31

Tesoroooooooooo^^
é PS che è mongolo! AHAH. cioè è complicato!
é possibile che le canzoni che metti nei video e qui sono bellisime???!! AW*_____________*
Seriamente per me sei una cosa sensazionale.Sai fare tutto. io non so fare nulla =(
eh va beh però vedi ho la fortuna di conoscerti =) ti voglio bene <3
Detto questo passo al capitolo LOL
Cavolo un messaggio in bianco AHAH non ne ho mai inviato uno O___O devo provare! grazie dell'idea certo che ricevere un messaggio in bianco ti fa venire delle paranoie pazzesche xD
-______- mi hai fatto prendere un colpo con il flashback! cattivona!  Dicevo No... come si son lasciati Kris e Rob!??
O________O Kris è un po' nervosetta. AHAHAH. il tema di fine anno per la maturità LOL
AHAH. beh la fine mi piaceeeee ;D Diciamo che dopo piccole scaramuccie il sesso è migliore no??!! LOL
comunque non sei arruginita! e ti capisco un pochetto mi dispiace pure a me per il macaco, non è colpa sua se non può compere con Rob e se l'amore di Kris doveva essere Rob <3
Tanti Baci a te FiorellinaSuperStar^^