Nothing like you and I
di Fiorels

12/11/09, ore 17:49

oh, finalmente ho letto il nuovo capitolo!
beh insomma, io asrò ripetitiva, ma mi piace troppo come scrivi e la tua storia!!!
perciò tanti, tantissimi complimenti!
sono molto contenta che tu abbia in mente di fare il capitolo su vanity fair!
baci

11/11/09, ore 05:26

Oddio!!!Ma perché ti fermi sempre sul più bello????Non vedo letteralmente l'ora di vedere cosa succede!!!Mi raccomando pensa ke sarè incollata al pc per vedere il tuo prossimo aggiornamente....quindi aggiorna presto!!! BRAVA!!!

10/11/09, ore 22:41

Makacaccio rompiscatole, povero Rob, ci rimarrà malissimo.Ma io volevo sapere cosa succede la sera che guardano Ultimo Tango a Parigi!!!!EHHHH!!! Bello il capitolo, mi ricorda proprio i primi baci col batticuore.
Brava aspetto con ansia
Baci Sabri

10/11/09, ore 22:41

NO.....non sarà mica< arrivata l'orrida scimmia spacca palle vero???

10/11/09, ore 21:31

Si, la mia storia è davvero bella...chissà,potrei trasformarla in una fanfiction...scherzi a parte, bello anche questo capitolo, i pensieri di Kristen e il bacio...wow...emozionante! Diciotto secondi!!! Fa sorridere per quanto è vero, la prima volta che baci la persona che ami ti sembra che il tempo si fermi e quando ti rendi conto che sono passati solo pochi secondi ti chiedi come ci facciano a stare in un tempo così breve tante emozioni...non vedo l'ora di sapere cosa succederà la sera del compleanno di Kris!
Ah, ho letto che ci sarà un capitolo sul servizio del Vanity Fair...ottimo, secondo me è fondamentale, quelle foto sono troppo belle...buona serata!

10/11/09, ore 19:46

mannaggia è arrivato il makako...vero??????proprio sul più bello.....la scena del bacio......eccezionale....solo che mi devo ricordare di dire a Kellan di stare zitto!!!!!!muhahahahaha.....gtrande tesò...........

05/11/09, ore 20:49

Bello bello bello, l'ho letto tutto senza prendere fiato. I pov di Rob sono sempre quelli che mi piacciono di più. E adesso cosa succede? Posta presto non ce la faccio mica ad aspettare.
Ancora complimenti hai un modo di scrivere veramente coinvolgente.
Baci Sabry

05/11/09, ore 18:51

WOW!!!!Ke capitolo ragazze!!!!Il nostro Rob è proprio cotto al puntino.....ma anke lei non è da meno....Lo so scusa se mi ripeto, ma voglio ancora farti i complimenti perkè sei davvero brava||| ;) A presto

05/11/09, ore 15:33

mi scuso, ho letto lo scorso capitolo, ma non avevo rcensito...mi sono dimenticata!
comunque lo scorso capitolo è stato molto, molto carina, davvero!
e quest'ultimo, lo è stato ancora di più! mi sono sganasciata dalle risate immaginandomi le punizioni di kellan e jackson!!
sono proprio curiosa di sapere, come si comporterenna i nostri piccioncini nel prossimo capitolo!
ho una domanda: hai mai pensato di scrivere un capitolo, sul servizio fotografico di vanity fair dell'anno scorso? sono curiosa di sentire raccontare la vicenda, da una delle due parti o magari da tutte e due, secondo il tuo occhio!
complimenti ancora per gli ultimi due capitoli!
bacioni!

05/11/09, ore 15:12

O MAMMINA SANTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE CAPITOLO MERAVIGLIOSO TRA KELLAN IN MUTANDE .....JACKSON ABBRACCIATO AL WATER!!!!!!!!!!!!! E QUEI DUE CHE FINALMENTE DI DEVONO BACIARE!!!!!!!!!!!!EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! GRANDE TESO'

05/11/09, ore 15:07

Carinissimo questo capitolo...troppo divertente! Obbligo o verità...noi da piccoli giocavamo al gioco "dire, fare, baciare"...più o meno siamo lì...avevo nove anni e un bambino mi disse:" hai degli occhi bellissimi"!!! dopo 18 anni stiamo ancora insieme...non so perchè te l'ho detto, ma leggere mi ha fatto venire in mente questo ricordo...grazie! E ora, i due piccioncini sono OBBLIGATI a baciarsi...immagina che sofferenza per entrambi...non vedo l'ora di leggere se saranno capaci di levarsi dall'imbarazzo oppure se verranno sopraffatti dai sentimenti....a sto punto, io spero la seconda! Ciao carissima, a presto....e complimenti!

05/11/09, ore 14:51

Adesso mi metto a leggere!!!!!!!!!!cmq devi parlare anke del servizio fotografico per new moon quando sarà....ldevo descrivere la scena di lui in ginocchio!!!!!!!....please fallo per me!!!!!!!!!!!!!!!!tvttttttttb!!!!!!!!!!!!!

04/11/09, ore 16:33

B R A V A!!!!!Secondo me hai messo su carta la vera storia di questi due "piccioncini"!!!Dimmi la verità....hai parlato con Rob o Kris e ti hanno raccontanto tutto loro vero???!!! I tuoi Rob e Kris sono talmente simili alla realtà (o almeno alla realtà ke trapela dalle interviste e dai film) ke il racconto DEVONO PER FORZA AVERTELO RACCONTATO LORO STESSI!!!! Comunque continua cosi sei magnifica e non ci far aspettare molto per il prossimo aggiornamento!!! :):) Ciao

29/10/09, ore 13:20

CHE IDEONA IL MESSAGGIO PERò IN STILE CENERENTOLA...GRANDE MI PIACE PERCHè è STRAVAGANTE E DOLCISSIMO!!!!!!!!!!!!

28/10/09, ore 22:56

Mi piace molto il modo in cui si sviluppa questa storia sembra sempre che debba succedere qualcosa, ti tiene con il fiato sospeso. Sono d'accordo è meglio fare accadere le cose piano piano proprio come nella realtà. Anche se... come sono andate veramente non lo sapremo mai. Disdetta.
Ancora complimenti.
Baci Sabry