Nothing like you and I
di Fiorels

28/09/09, ore 22:45

Sono proprio contenta di avere trovato questa Rob & Kris, scritta così bene non ce ne sono molte ultimamente. Mi piace molto il modo in cui descrivi come nasce la loro storia. Non vedo l'ora di leggere il pov di rob. Complimenti molto brava. Baci Sabry

24/09/09, ore 18:05

forse searà perchè io non ho mai visto con un ottimo occhio la storia di Kris e Mike o perchè la preferisco con Rob...ma non ce li vedo proprio a quei due insieme dolci dolci!!bho!!comq è venuto bene!!!se tralasciamo la mia antipatia per Miki!!XDXD!!!adesso voglio sapere anche io la verità!aggiorna presto!bacioni!

23/09/09, ore 16:16

che dolci Kris e Mike!!!! ora vedremo come Robert giustificherà il suo comportamento a Kristen!! sono curiosa!! bravissima!!

23/09/09, ore 00:39

e brava fio mi tieni sulle spine!!!!!!!!adesso kiamo Robert gli dico di tornare a fare l'imbranato!!!!Così Kristen si da una mossa......cmq nono è per niente deludente il cap....ci vuole un pò di tensione ...rende tutto più bello!!!!!!!

22/09/09, ore 20:55

mi piace la tua storia, posta presto....

15/09/09, ore 19:00

muoio ogni volta che questi due si incontrano!!!!!!sono due incapaci!!!!!!imbranati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihihihihihihihi baci baci luce

15/09/09, ore 13:15

povero Rob!!!le sue speranze e sogni troncati di botto!!per fortuna non si è lasciato scoraggiare!!!meglio così!!preferisco un Rob combattivo che depresso!!ora tocca a Kristen cominciare a capire che Rob fa per lei!!aggiorna presto!Baci!

14/09/09, ore 23:20

Non so davvero che dire se non che questo capito è bellissimo,anzi no tutta la storia è bellissima. Siamo arrivati in un punto in cui la mia curiosità è alle stelle. Attendo il prossimo capitolo.Bacibaci ps.Sei molto brava a scrivere <3

10/09/09, ore 20:18

Si fa sempre più interessante!!! Bravissima tesoro! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Bacio

10/09/09, ore 16:25

ahah....il comportamento di Rob ha spiazzato Kristen!!bene!!un pò di sana curiosità le farà bene!!!a quanto pare ci tiene parecchio al macaco!!!uff...non possiamo liquidarlo in fratta allora!!!cmq...^^brava aggiorna presto!Bacioni!

10/09/09, ore 14:05

senza parole!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihi mi piace mi piace mi piace.......we signorina qando li facciamo baciare ancora???però fuori dal set!!!!!!!e poi via michael!!!sciò sciò ssciò!!!!!hi hi kiss kiss

10/09/09, ore 12:49

dimmi un pò ma tu Robert lo conosci di persona e non mi hai detto niente?!!!Sembra di essere nella sua testa!!!!!!!gande Fioooooooooooooooooooooooooo!!!!!!mo muoviti con gli altri cap!!hihihihihi cmq osservando con occhio clinico direi che ........è prorio bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!hihi kiss kiss luce

07/09/09, ore 02:21

l'hanno preso l'hanno preso!!!!^^ma cosa mi prio a fare se è naturale che lo abbiano preso!!mah...scusami tanto ma è tardi e la mia testa è già partita!!!_*!!!brava brava!!!capitolo molto bello!bacioni!e aggiorna presto!:P

05/09/09, ore 18:50

ciao sei brava.....i 3 capitoli ke ho letto mi sono piaciuti ^.^ aspetto il seguito :) kiss kiss <3

01/09/09, ore 16:01

Non so che dire se non Bravissima ! Questo capitolo mi piace tantissimo. Hai descritto la situazione molto bene e con una fluidità eccezionale. Bravissima !