Nothing like you and I
di Fiorels

16/05/10, ore 18:11

ciao!!! anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!
vorrei anche io mangiare la cucina giapponese con contorno di ROB!!
ihihi a presto e un bacione!

16/05/10, ore 14:58

Bello, dolce romantico, mi fai anche venire voglia di provare la cucina giapponese, chissà se è così buona.

12/05/10, ore 00:46

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..come potevo mancare io..sangue del tuo sangue??? Non potevo eh2 eh2 eh2..capitolo splendido e meraviglioso as usual..e vedo che porti avanti la mia teoria del sesso riparatore con successo eh2 eh2. Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..nn so come esprimere tt la meraviglia e dolcezza e sensulità del cap!! posta presto presto anche se so che lo studio ti..ci distrugge..bleah schifo. eh2

04/05/10, ore 14:23

Ciao sono Chiara! Avevo sentito parlare della tua ff ma non l'avevo mai aperta per iniziare a leggerla..poi d'un tratto ho iniziato il primo capitolo e mi ha così coinvolto che l'ho finita in due giorni!!! O.O
E' bellissimaa!!! Io seguo già un altra tua che si chiama "Qui dove batte il cuore" insieme a Cloe, e amo da morire pure quella!!
Che dire..scrivi in un modo perfetto, e hai raccontato tutta la loro storia dall'inizio stupendamente, sicuramente ci hai messo impegno e amore, e questo è quello che conta di più per renderla magnifica.
Io aspetto con ansia i prossimi capitoli..però rispetto lo studio che devi fare (anche perchè non siamo in due..-.- Uff..)
Grazie ancora! Mi ha fatta piangere e sorridere! Grazie!

04/05/10, ore 14:18

Grazie ancora! Mi ha fatta piangere e sorridere! Grazie!

04/05/10, ore 12:36

Looooooooove!!!
Japaaaaaaaaaaaaaaaaan!!!

Supermegabravissima fio!! *_* *_* *_* *_*
Ecco qua finalmente il capitolo tanto atteso!!!
Peace&Love in Japan! Ahahah...non si può chiedere di meglio!!
Coplimenti davvero...diventi sempre più brava!!

03/05/10, ore 17:55

Awwwwwwwwwwwwwwwwww!!!Finalmente il cap zuccheroso che aspettavo da tanto!!!!!Grazie Fio per tutto, la dedica ed il capitolo sono meravigliosamente meravigliosi!!!!Continuo a dire che tu sei troooooooppo brava se vuoi continuare a scrivere cap del genere (che a te non piacciono) fai pure credo che non ci lamenteremo .......poi pensare che le cose potrebbero essere andate sul serio così tra i due nostri piccioncini mi fa sognare ad occhi aperti!!!CHE TENERI!!!!!!!!!!!!!Ormai ho fatto una scorpacciata di zuccheri in questo capitolo perfetto quindi posso anche aspettare 1 no 2 ....no 3....7.....10....anche 15 giorni per il prox aggiornamento a patto che usi questo tempo per......S T U D I A R E!!!!!!!!!!!!!!(immaginami modalità mamma rompiballe) hahahahahahahahahahah!!!Bacini Baciotti Simo

02/05/10, ore 08:58

Meraviglioso questo capitolo...mi sono emozionata, non ti so dire nemmeno quanto!!! Perfetto il modo in cui si sono ritrovati, perfetta l'attesa, perfetta la fine. Insomma, mi è piaciuto un sacco, bravissima.

02/05/10, ore 08:57

siii finalmente sono tornati insieme! bellissimo capitolo...davvvero!grazie per le emozioni che ci regali ogni volta che aggiorni!

01/05/10, ore 22:37

partendo dal fatto che ho ripetuto per tutto il tempo che leggevo il chappy: "Che belliiiiiiiii" o "Chee dolciiii!!!", anche questa volta ribadisco il concetto che io adoro il tuo modo di scrivere e la tua storia(la mia droga)!
oooohhh sono sollevata! sapere che tra questi due tutto è andato a buon fine(avevo pochi dubbiXD) mi farà stare tranquilla per una settimana!(questo è il mio limite, riesco a stare senza questa FF per una settimana, non un giorno in più o in meno!)
il "Ti Amo" di Kris è stato un colpo quando l'ho letto il mio cuoricino ha spiccato il voloo!
troooppo belliiii!!!
ok, la smetto di fare la petulante!>.< alla prossimaa(spero presto) ciaoooo!

01/05/10, ore 16:13

Olèèèèèèèèèèèèè.
va da Robbb Oh mamma AHAHAH.Mi fa troppo morire quando Kris si sveglia e Rob inizia a dirle che russa, che parla nel sonno e che tira calci AHSUASHUASHA
E poi quello che si diconooo Ohhhhhh che dolciiiiiii*______*
e il solo pensare che ciò sia anche accuduto in un modo o nell'altro nella realtà mi fa rimanereeeee feliceeeee*____________________________________*
AHAHAH. vedo che ti stai specializzando in scene in cui il Calippo prende il sopravvento ASHAUSAHSUHASU VAi cosiiiiiii !! siam tutti con te ;D
AHAHAH. chappy straordinarioooo.Ti adoro Fiò ù_ù
Bacio. ♥

01/05/10, ore 15:55

EVVAIIIII!!!!ROB E KRIS SI SONO RIMESSI INSIEMEEEEEE!!!!Che romantico....<3<3<3<3<3

01/05/10, ore 01:19

Ti ricordo che sto in un letto ora so poco lucida dal sonno.. Ma comunque non ho bisogno di scrivere niente sai che cosa penso di te.. Sei un talento.. In ogni cosa che fai sei un talento.. E non discutere ancora su sta cosa che ti faccio fuori u_u.. il capitolo e' divino .. Tutte e due e pov sono senza parole.. Ancora complimenti e grazie per la dedica.. Sei grande fio.. Tvnc muahhhahaha

30/04/10, ore 23:54

Fiuzzina mia adorata sociuzza del mio cuore...
ok smetto la lecchinata.... anche se stavolta te la sei meritata alla grande...
hai fatto un lavoro eccellente...
Per la cronaca.... mi auguro sempre che i tuoi scritti ti facciano schifo... perchè con questo mi hai fatto venì il fiatone....
SUPER HOTTT
ah il giappone.... ho ancora davanti agli occhi quella conferenza stampa dove lui gli guarda le chapet e si lecca le labbra... volpone di un Rob...

COME SEMPRE
ADOROTI....

30/04/10, ore 23:39

ahhhh! ma sei incerdibile!!!
ho le lacrime agli occhi per quanto sono emozonata!!
che altro posso pretendere? un riuninone fantastica, romantica,hot,e dolcissima!!!
ke bello...ho gli occhi a cuoricino!!!
continua con questa atmosfera "me in ginocchio"!!!
a presto e un bacione!!!