Nothing like you and I
di Fiorels

20/02/10, ore 10:28

Fioreeeeeeeeeeeee!!!ODDEOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!In questi due giorni sono andata in vera e propria crisi di astinenza della tua ff!!! Il mio pc era sempre sulla pagina di efp per vedere un tuo aggiornamento....ieri sono andata a dormire pensando "Sigh!!!non ha aggiornato!!!!" E stamattina....KE BELLOOOOOOO!!!Eccoti qua....ke dire? Mentre leggevo mi è venita in mente una frase di Remember me (film ke sicuramente andrò a vedere!!!)quando Rob/Tyler dice."I'm undecided" Emily/Ally risponde:"About what?" Rob/Tyler:"Everything..."
(no dico ma hai sentito ke voce ke ha???ODDDEOOOOOOOOOOOOOOOO) e LEI è INDECISA? MA DE CHEEEEEE? (diciamo noi a Roma)Kris ma hai visto ben bene chi ti trovi davanti e ti ha dimostrato di amarti? Ecco brava alla fine ho visto ke ti sei decisa quindi vai da Mike tiragli pure due banane per allontanarlo e rintanati con il tuo bel Robertino!!!!huahuahua...niente video riepilogativo del tutto? Mannaggia ci hai abituato male....baci Simo
PS: Ci sentiamo dopo i BAFTA?ODDEOOOOOOOOOOO li hanno messi uno a levante ed uno a ponente ma si puo??????
PS:2 Va agli Oscar con Taylor????*_____________*

20/02/10, ore 02:05

Lo scorso commento era uno schifo.. Sorry!! Parlando del nuovo capitolo.. Beh complimenti... Si soni dati da fare.. La farfalla ha spiccato il volo lol. Beh che dire aspetto Il prossimo lol.. Ah tu non sei una mosca sei una vacca.

18/02/10, ore 20:41

Ma tipo no, ti volevo chiedere, tu "sti due tipi" li conosci e ti hanno spiegato per filo e per segno la loro storia? Oppure tu sei una ninja di quelli che si mimetizzano perfettamente e li hai seguiti e spiati ovunque?? (scusa, questo è l'effetto di 6 Red Bull bevute una dopo l'altra.... buonaaaaaaaaaa *-*)
No perchè sembra che eri lì con loro, e scrivendo così bene, sembra anche a me di essere lì ed assistere alla scena.
Ps: belli loro *-*
Hai fatto bene a non far diventare Rob tutto incazzoso, perchè io non ho mai creduto alla storia che Rob le avesse dato un ultimatum, magari lo ha fatto quando non ce la faceva più, però non in maniera incazzosa..
Brava non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^

17/02/10, ore 21:42

muha muha muha!!!!!!!!!! sadica numero due..la numer uno sono io ovvio..lol. allora..che dire..bellissimo. finalmente un bacio vero..nn ubriachi, nn addormentati, nn sul set...un verooooooo bacioooooooooooo!!!!! Awwwwww..che bello..e tra poccooooo..awwwwww. Ti prego rendili felici sti due ..tanto la tua venba sadica la puoi sfogare nell'altra ff. Muha muha muha. capiscimi a me...lol fio!!! Su flanders sono ancora sconvolta adesso...nn ho parole. Saremo tipo paranormal activity ditci??? hahaha lol

16/02/10, ore 10:14

sto guardando il video (per la maggior parte immagini che non avevo MAI visto!!! )Sei stata bravissima ad adattare le immagini alla tua storia, guardandole sembra davvero che loro pensino ciò che hai scritto!! Hai fatto un ottimo lavoro, davvero....e mo speriamo che Kris si dia una mossa a dire addio a Michael e a buttarsi tra le braccia di Rob...

16/02/10, ore 06:33

Fiore prima di tutto scusami per il ritardo con cui recensisco la tua storia....... sai com'è tu ci hai messo due ore per rispondere alle nostre recensioni.....io ci ho messo due giorni per riprendermi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!No dico se mi volete molta basta dirlo............Qui c'è gente di una certa età che rischia veramente la sanità mentale!!!! (io da mo che l'ho persa!!!!hihihi)Dunque era una bella giornata di San Valentino ed io e la mia famigliola abbiamo passato una giornata del tipo :"pace, amore e gioia infinitaaaaaa". Al rientro mi metto al PC e che ti trovo? Le still di Eclipse!!!!!!!!!ODDDEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO da li in poi mi esprimevo solo a monosillabi non riuscivo ad articolare le parole anzi parte delle mie facoltà intellettive andate in vacanza.......Solo la "connessione" cervello tastiera funzionava....Cosi mi sono ritrovata sul sito efp e chi vedo? ODDEOOOOOOOOO ha aggiornato (sei tu è) dopo 4 giorni.....=)=)=)=)=)Vedo il titolo "Rivelazioni" ODDEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOO (è l'unica parola che riuscivo a dire dopo si e no)L'ho letta 1 e poi riletta, e riletta ancora, ma perchè non la rileggo di nuovo mi dicevo....e così sono andata avanti per due giorni; Chi pensa che Rob sia trooooooooppo dolce alzi la mano?Bene adesso chi pensa che Kris sia stata veramente demente a fermarlo alzi la mano? Bene adesso chi pensa che Fiore meriti un supermegagalattico applauso per questo suo capitolo?CLAP CLAP CLAP (fIORE è UNA STANDIG OVATION SIAMO TUTTE IN PIEDI) BRAVA BRAVA BRAVA.E grazie anche per il video!!!!!!!!Stupendo continua così..... Baci Simo

PS: Mi è venuta una malsana idea...... NON FARTI VEDIRE STRANE IDEE PER IL PROX CAP. DEL TIPO ERA TUTTO UN SOGNO DI LEI/LUI OPPURE LEI CON LA FEBBRE ALTA NON SI RICORDERAì NULLA DELLA SERA PRECEDENTE PERCHE':
1) ORDINIAMO A KRIS UNA CURETTA DI FOSFORO IN ENDOVENA SEDUTA STANTE,

Poi vanno a dormire abbracciati. Dolcissimi *-*
Perfetto, capitolo bellissimo Fio *-*
Ti adoro <3 Posta presto. xxx oriana

15/02/10, ore 16:06

W-O-W!!!!!!!!!!!!COMPLIMENTIIIIIIIII!che emozione,che passione,che precisazione dei dettagli...guarda sei una maga nello scrivere.Ti prego continua a postare perchè la tua storia mi ha totalmente,incondizionatamente coinvolto.

15/02/10, ore 12:35

scusami per il commento misero ma devo riprendermi lol... complimenti davvero bello... è uno dei miei prefiriti lol...

15/02/10, ore 10:06

Anche se non recensisco ogni capitolo sappi che ti seguo sempre! Sei la mia preferita... E ovviamente sto seguendo anche la nuova Ff che scriete a 4 mani tu e la tua amica... Complimentoni! Io sto morendo molto lentamente... Dopo le stills di ieri sono sprofondata in una bruciante agonia... Vado a fuoco!!! Aiuto! Spero che scriverai anche di Robsten durante le scottanti riprese di Eclipse... Ti prego, dimmi che lo farai!!! Quelle immagini mi hanno piacevolmente turbata... E subito ho cominciato a fantasticare su Rob e Kris mentre giravano queste scene...! Un bacio forte, continua cosi'!!
!

14/02/10, ore 23:36

Mamma mia che giorntata, le foto di Eclipse (meravigliose e quel bacio!!!) e poi questo capitolo!!! E chi dorme stanotte!!E' bellissimo di una dolcezza infinita e non odio Kris per il suo comportamento, lo trovo molto maturo. Bravissima come sempre, mi sembra di essere lì, tanto rendi le scene veritiere.
Aspetto con ansia il prossimo, anche se devo ammettere non so che strada prenderai, i mesi successivi Roma sono difficili da interpretare.
Baci Sabry.

14/02/10, ore 22:40

Okay, va bene, non ti ammazzo u_u
Ma... ma... *_____*
Dopo quelle cavolo di stills di Eclipse, pure tu ti ci metti!?
E' troppo bello *_* è stupendo *_* meraviglioooooooso *_*
Bravissima cess #1! Continua così... e posta presto se no ti meno +___+
Un bacio. Ross Cess #2.

14/02/10, ore 21:26

ciao tesoro! <3
tranquilla, sono ancora viva e non smetterò mai di seguirti! al massim oarrivo un po' dopo! :)
il video..tu dirai che non è nulla di che o di speciale, ma io ti smentisco! sarà il mix delle scene, di loro e della musica, ma cavolo mi piace tantissimooooo!
il capitolo...mi siè sciolto completamente il cuoricino!!
ti giuro, di una doclezza infinita! mi è piaciuta il Pov Kristen, mi è piaciuto il comportamento di Rob, mi è piaciuta lescena in camera di Rob, mi piaciuto quel "Ti Amo" sussurrato..oh cavoli mi è piaciuto TUTTO!!
non smetterò mai di ripetertelo: ti adoro e sei fantastica! <3
baciniii

14/02/10, ore 20:53

Grazie Fiòòòòòòòòòòòòòò.. con tutte le foto che sono uscite oggi..
e il tuo capitolo.. mi son letteralmente sciolta in lacrime!!!
grazie, grazie davvero!
questa tua ff è unica perché mi fa vivere incredibili emozioni.. grazie di cuore!!!
baci Leti

14/02/10, ore 18:04

grazie!!!!!!!!!il pomeriggio più bello della mia vita...vabbè non esageriamo, ma entra sicuramente tra i primi 10. le stills, la tua storia....sono in paradiso!!! grazie, ho pianto tanto, che angelo il mio rob!!!