Nothing like you and I
di Fiorels

28/10/09, ore 17:03

E' bello che tu sia daccordo con me e questo capitolo conferma ancora di più il nostro modo di pensare...e poi che gusto c'è senza attesa? Chissà come sono andate veramente le cose, se c'è stato qualcosa poi...mah, comunque continuo ad essere curiosa sul modo con cui farai andare di pari passo realtà e fantasia...

23/10/09, ore 17:27

Bravissima...mi piace molto come scrivi, la tua storia e una delle mie poche preferite, quindi spero che continuerai presto perchè non vedo l'ora di seguire i prossimi sviluppi! un bacione ^__^

23/10/09, ore 08:38

delle tante ff che ho letto sulla fantomatica love story tra questi due personaggi, la tua è una tra quelle più carine e meglio scritte...senza nessuno che si salta addosso al primo sguardo e attenendosi al carattere che "sembra" abbiano Rob e Kris. Continua mi raccomando...

22/10/09, ore 23:15

Bel capitolo mi hai fatto sentire come Kris, tutta impacciata. Adesso aspetto Rob chissa che farà. Complimenti sei molto brava. Posta presto.
Baci Sabri

22/10/09, ore 22:16

mmmm....ancora non ci siamo!!Uff....Kris è ancora molto lontana dal capire cosa lega lei e Robert, e lui non vuole affatto forzarla ad arrivarci!in fondo lei è fidanzata!!mha...che situazione!!ma questa è la realtà!cmq bel capitolo!brava aggiorna presto!Baci!

22/10/09, ore 17:02

sei brava, a trasmettere le emozioni di Kris, varemente! hai reso il suo stato confusionale, il mio, mentre leggevo!!
chissà, cosa succedere questa sera...
brava!

22/10/09, ore 16:45

Non ho ancora letto il capitolo ma già ti dico che mi piace!!!!!!!!!!!!!!!Lucetta tua!!!hihihihi

22/10/09, ore 12:58

noooo!!!ma Cath che cos'ha?!?!un sensore?!?!?!secondo me si!!non è possibile!!!kris si stava lasciando andare!!e questa era una cosa più unica che rara!!uff...ora voglio sapere come si comperterà!brava!aggiorna presto!bacioni!

14/10/09, ore 22:04

...bella, davvero...sensata e razionale..sono curiosa di proseguire la lettura ovviamente.

14/10/09, ore 16:04

dio che ssuspense!!! mentre leggevo mi avvicina sempre più allo schermo del computer...e poi...ZAC!! si è interrotta la magia!!!!!!! =( e ora?? *me curiosa*

14/10/09, ore 14:33

complimenti il capitolo magnifico

14/10/09, ore 10:18

Bella ff...sono curiosa di sapere coma proseguirà questa "conoscenza"...

07/10/09, ore 15:45

haahaha troppo, troppo, troppo forte!!!!! ho letteralmente adorato questo capitolo!!!!!! *.* bravissima!!

30/09/09, ore 22:06

uhhh!!che bello!!!questo quiz su Kris mi è piaciuto!!era parecchio interessante!!Ma io voglio leggere il quiz su Rooob!!hihi...già Kris ha subito notato un rapporto diverso,più bello e strano!!brava!aggiorna prestp!Bacioni!

29/09/09, ore 15:44

ooooooooo che bello!!!! questo capitolo mi è priaciuto proprio tanto, tanto tanto!!! BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!