Nothing like you and I
di Fiorels

28/02/11, ore 00:14

A parte che i battibecchi fa Rob e Michael in qst chappy sn impagabili (LOL) ..
ma pensare a lui che si arrampica dalla finestra.. sotto la pioggia..
con i capelli bagnati.. a torso nudo..
ehm-ehm.. okay.. prima che la bava coli sulla tastiera fondendo il pc, mi fermo!! XDXD
e l'abbraccio *_*_*_*_*_*
eeeehhhhh...
okay, ora VOGLIO SAPERE!!

corro al prox chapter ù_ù

Grazie! ^_^

27/02/11, ore 11:32

haha fio so che sembrerò un pò assillante...ma volevo solo farti sapere che se continuerai questa storia io sarò lì pronta a leggerla!!ti ho già detto che secondo me scrivi molto bene e so anche che per scrivere questa ff ti deve venire la giusta ispirazione...beh qualora decidessi di continuarla io ti seguirò, come sempre!

26/02/11, ore 09:07

Noooo!!! ma povero Rob!!! T_T_T_T_T_T_T_T_T Poverinooo!!!
Te lo giuro, vorrei dire qualcos'altro... ma l'unica cs che mi viene in mente è "Rooob!! Nooo.. poveriinooo!!"
Quindi.. ehm-ehm.. a parte il mio vocabolario limitato.. complimenti per la storia, e..... per favore!! per favore!! fai che arrivi presto il momento in cui si metteranno insieme...
o la mia stanza si trasformerà presto in una VALLE DI LACRIME!!!
e sappi che a quel punto ti toccherebbe pagare pure i danni ù_ù sia morali che fisici .. tsk tsk...
sigh, sob... T_T no no, nn è vero...
nn ti citerei...
ma sai cm è.. va bene che mi piace il mare.. ma dopo aver versato tutte quelle lacrime nn so se mi resterebbe ancora la forza di nuotare!!
Ehm.. ok.. prima di cadere ancora + in basso, smetto e, citando il tuo capitolo "stendiamo un velo pietoso!" (la uso spesso anche io qst espressione! ^_^)

Vado... ovviamente al prox capitolo! ù_ù
*_*a presto

26/02/11, ore 08:28

Nn ho più parole.... *_*_*_*_*_*
Stupenda, stupenda, stupenda!!!
Tu non puoi capire...
mi sn ritrovata, senza quasi accorgermene, con il computer sulle gambe a recitare ogni singola battuta, come se ci fossi veramente io chiusa li dentro (e magari!!! XD)
Stupenda veramente...
Dialogo brillante, divertente, e... pazzo al punto giusto!!
L'alchimia che ne viene fuori fra loro due urla come quella che c'è fra quelli veri ^_^ ank se dubito che sarebbero rimasti dentro una stanza chiusi senza che nessuno (nemmeno i loro menager) se ne accorgesse...
Ma forse... forse era tutto un piano di tt i membri della troupe che avevano scommesso PRO e CONTRO sulla loro storia!! ^_^.. ho indovinato vero?!!? ù_ù ... meglio dell'ispettore Gadget!
Ok, ora la smetto di dire cretinate e scappo a leggere il prox capitolo xk nn resisto e devo sapere... ;)

GRazie e ancora complimenti Fio,

26/02/11, ore 07:56

*_*_*_*_*_*
Tnt Kristen si lamenta tnt, ma chi nn ci vorrebbe stare a posto suo, chiusa dentro un magazzino da sola con Rob!? ù_ù
^_^ Brava, brava...
adesso nn vedo l'ora di leggere cosa succederà dp..
infatti scappo a leggere il prossimo chapter ;)

Complimenti!

26/02/11, ore 02:16

“Che succede?” chiesi con tono evidentemente falso.

“Ti devo parlare” sibilò tra i denti e con uno strattone mi fece alzare.

“Ma mi si fredda la cioccolata..” mi lamentai facendo il broncio come un bambino di quattro anni.

“Sopravviverai” tagliò corto con un ultimo sguardo assassino.

XD Stupenda qst scena!!! ^_^
Ora, a parte che vedere Rob con il broncio probabilmente mi avrebbe portato gli ormoni a duemila (lo ha ftt sl immaginarlo, pensa te) *_*

Brava davvero...
Bella descrizione... ogni volta sembra di essere lì con loro ad assistere alla scena! =) mi ritrovo puntualmente come una scema, una volta a recitare le battute del dialogo in prima persona, un'altra volta a piangere, un'altra a ridere, un'altra a rimproverare un dei personaggi (del tipo "ma allora sei scema.. non lo vedi!?!?" ^_^")..
ehm ehm... cmq, a parte la mia folle pazzia, il mio scopo era farti capire che riesci a comunicare benissimo le tue intenzioni ^_^
E onestamente.. non vedo l'ora che il macaco si tolga di mezzo per potermi finalmente "rilassare" ^_^

Un abbraccio e...
continua così!! ;);)

25/02/11, ore 13:47

"Pausa.

Un interminabile silenzio."
Stupenda!!! ^_^_^_^_^
L'ho detto io, migliori di volta in volta..
Già dal titolo avrei capito che mi sarei spaccata dalle risate...
"Mi guardò in cagnesco. “Forse…un giorno…se avremo tempo…” XD stupenda.. per nn parlare poi di "michael MANDARINO!!!!" ^_^ sto ancora ridendo, per farti capire...
e ora mi sto ritrovando a chiedermi da mezz'ora :
1) cm era il cognome?! (ank se poi alla fine del capitolo me lo sn ricordato!)
2) xk nn si chiama Mandarino davvero?! O_o... no seriamente!! è molto più carino e divertente!! ^_^
Ancora complimentoni fio (ti posso chiamare così?!)

Un bacio,

25/02/11, ore 13:29

bravissima, bravissima bravissima!!!
Mi ero già innamorata del vostro stile di scrittura leggendo "Qui dove batte il cuore" *_*..
Mi hai stupita sai?!
Vedo, di capitolo in capitolo uno stile che migliora pian piano =)
Continua così ;)
A proposito.. "Cibo in scatola o torta di zucca?!" XDXDXD
A quella ho ftt la stessa faccia che immagino tu immagini abbia fatto Kris (mamma che giro di parole @_@) =)
Bellissima la scena delle domande..
e lui che se la ride mentre lei lo guarda sconcertata...
mi sn divertita moltissimo a leggere qst capitolo...
e corro subito a leggere il prox ù_ù =)
Grazie di tutto...
E ancora complimenti!!!

05/01/11, ore 00:52

Ma ciao tesssoro! Sono Gessy, qui su EFP non ho mai commentato! Quindi manco so se sto facendo bene! XD
Sentiti pure onorata, visto che sei la prima! u.u
In teoria si dovrebbe commentare un capitolo alla volta, ma se io ne commento due insieme succede qualcosa?? Spero di no! XD
Riguardo il capitolo precedente.. Immagino quanto debba essere stato impegnativo scrivere dal punto di vista di Kris, cioè sicuramente è costato un certo sforzo! Mi si è contorto il cervello solo a leggerlo, quindi figuriamoci a te, che l’hai scritto! O.o
Poverina la Kris.. Così confusa, in colpa.. Tantissimi stati d’animo tutti insieme.. Leggendo ciò che si sentiva dentro mi è uscita una lacrimuccia! T.T
Beh comunque non sai che gioia quando il Makako l’ha lasciata! Muahahah.. Era ora che si togliesse dalle scatole! ù.ù
Dopo che Rob è entrato tutto arrabbiato accusandola subito, mi è piaciuta la reazione di Kris, quando è sbottata! Caspita quanto è vero.. Lei aveva solo 18 anni, non trenta!
Per fortuna dopo questo litigio, Rob e Kris hanno chiarito, come al solito.. Non ti nego che mi ha fatto tanta tenerezza quando lei è scoppiata a piangere tra le sue braccia.. E lui sempre dolcissimo.. l’ha accolta e rassicurata! *-*
Il dopo.. Beh.. Mi è piaciuto assai! XD ..Pensa se fosse arrivato qualcuno.. Loro due che lo fanno così.. Eheheh
Riguardo quest’ultimo capitolo.. Cioè sono morta dal ridere.. Rob ha dato un nome alla sua “patata” ..Ahahah.. l’ha chiamata Jolanda! E lei al suo pacco.. Gil.. Ahahaha.. Non ce la posso fare! XD
Comunque è stata un’ora a decidere cosa mettersi e poi alla fine non si è cambiata! Mitica Kris! x)
Che ridere quando Taylor ha raccontato pezzi dell’infanzia di Kris!! :D
Quando erano al Blue Water Cafè per il party con il cast, Kristen ha fatto bene a dire quelle cose a Nikki! u.u ..E’ stata un stronza e non merita la sua fiducia!
La sorpresa di Kris per il compleanno di Rob.. Oddio! *___* ..Londra in miniatura solo per lui!
Sono ancora emozionata, con gli occhi a cuoricino.. <3
Il compromesso per il loro patto è stato fantastico.. “Orlando” ahahahah ..a me però piaceva più Gil! u.u ..Ahahah
Complimenti tesoro!! E’ stato troppo piacevole rileggere questa storia.. rileggere i tuoi capitoli.. E come al solito, le emozioni non sono mancate! *__*
Complimenti anche per l’ironia! Cioè sei fantastica!! Ihihih ..Bravissima, davvero!!
Come ci sai entrare tu nelle loro teste, non è capace nessuno! Sei magnifica tesoro! <3
Aspetta che ti dovevo dire qualcos’altro.. Ah si! Mi dispiace che tu abbia intenzione di chiudere la FF tra 9 capitoli! T.T ..Cioè non puoi farmi questo T.T ..Come farò senza di loro? Grazie a questi riesco a conoscere tutti i fatti che tu poi colleghi con la realtà.. Poi mi piace immaginarmi con la mente quello che scrivi.. e sentirmi in qualche modo sempre più vicina al loro mondo.. riuscendo a capire quello che potrebbero provare, come potrebbero sentirsi!
Ammetto che anche io ne pretendo troppe! XD ..Cioè io vorrei che continuassi sta FF finché continueranno a uscire notizie di Rob e Kris.. Ovvero finché saranno in vita! XD ..Mi rendo conto che è impossibile!! -__-
Però sarebbe bello continuare a leggere nuovi capitoli di questa FF anche tra 50 anni!! *__* (Facci un pensierino! ihih)
Oook, basta! u.u …Un’ultima cosa XD ..Bravissima! :P

01/01/11, ore 20:58

Ciao! Sei Fiorels? Cioè, Fiorella? Io sono Leila :D
Mi piace moltissimo questa storia e ci sono molte scene davvero romantiche :) Alla prossima!

04/12/10, ore 22:27

grazie mille fio!!!non sai quanto ho aspettato questo capitolo...e il fatto che tra poco la ff finirà mi mette un pò d'ansia e tristezza :( comunque capisco che non possa durare in eterno =) allora..il capitolo è fantastico!!in questo pezzo rob e kris mi sono sembrati due ragazzi normali,insomma si comportano come due fidanzati e non come due attori famosi e continuamente inseguiti dai paparazzi!e questo mi fa sperare che forse la loro storia si sia svolta un pò in questo modo,attenti a tutto quello che fanno fuori,ma liberi di comportarsi come vogliono quando sono soli :) mi è piaciuto molto il regalo che kris fa a rob!grazie ancora per farci provare tante emozioni tutte insieme!un bacio

03/12/10, ore 21:36

FIOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!Dimmi tu come faccio a non perdonarti...dopo che scrivi capitoli del genere?????Certo che sei perdonata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E meno male che sei tornata xché non ce la facevo più ad aspettare........Tanto che quando ho visto che avevi aggiornato ....ho aspettato prima di aprire il capitolo...temevo tanto fosse un avviso nel quale dicevi di dover abbandonare la ff per "mancanza di ispirazione" ODDIOOOOOOOOOOOOOO SAREBBE UN INCUBO PER ME!!!!! Del capitolo che dire senza cadere in aggettivi già utilizzati  in tutti gli altri cap.????Sei " stupefacente" .(forse questo mancava all'appello)..... in questo cap. mi hai fatto sbellicare dalle risate, (no cioè Jolanda e Gil/Orlando ahahahahahahahahahahah ancora sto ridendo) preoccupare riguardo del "molestatore" di Kris, sciogliere come un gelato al sole tanta la tenerezza, la dolcezza di questi due ed infine c'è scappata pure una lacrimuccia al ritmo della musica che hai postato (tra l'altro perfetta per l'occasione complimenti =)=)=) e della sorpresa che Kris ha fatto a Rob...
Mi raccomando non demordere continua a farci sognare...
Baci Simo

PS1: Scusa se ho tardato ha recensire...ma anch'io ho seri problemi nella ricerca di tempo libero.....Ci credi se ti dico che sono tre giorni che tento di avvicinarmi al PC per recensire, ma non ci sono mai riuscita????
PS2: Cosa leggono i miei occhi??????Mancano solo 9 capitoli e poi hai intenzione di chiudere baracca e baracchini???Oddio ed io come faccio????Dunque facendo due calcoli....un aggiornamento al mese (o giù di li) mancano nove mesi?!?!?!?!?Ma che è na gestazione?!?!?!? bwahahahahahahah Alla fine come la chiami ????JOY?!?!?!? Ma perché lasci tutto?!? Rob si è stancato di dettare? Fatti lasciare messaggi sulla segreteria telefonica??? A proposito gli hai mandato il mio messaggio ?(Quello del fatto che ci è piaciuto il suo abbigliamento brasiliano?!?!?)Hai pensato alla mia proposta di ripostare il tutto in inglese?????
Bacini Baciotti Simo

03/12/10, ore 21:32

finalmente sono riuscita a leggerlo tutto...ahahahahah XD ammazza more ci fai apsettare ma quando posti O___O scrivi per 3 mesi ahahahah
sei fantastica e inutile dirtelo ancora...
ogni cosa che scrivi per me è VERA. riesci ad entrare nelle loro teste, riesci ad esprimere la loro essenza e il loro essere...

grazie per le emozioni che ci regali con questa ff. ti adoroooo

02/12/10, ore 23:27

Che bello questo capitolo *-*
Mi è piaciuto tantissimo! Mi ha fatto ridere, emozionare, sciogliere *-*
Jolanda e Orlando ahahahah bellissimo quel pezzo, poi la sorpresa di lei sul tetto è stata davvero romantica e dolce!
E' scritto davvero benissimo e non è per niente noioso! :)
L'ho adorato, bravissima e tantissimi complimenti!
Spero che continuerai presto...bravissima di nuovo!

02/12/10, ore 23:17

Fiò, grazie al cielo hai ripreso questa storia..*____*
se aspettare che tu ritrovi l'ispirazione per continuarla significa 20 pagine così, di puro amore, facci aspettare quanto vuoi.. ma scrivi, scrivi perché questa storia è davvero speciale per noi che siamo letteralmente ossessionate da tutto quello che è successo, succede e succederà nel magico mondo di Rob e Kris..
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! ti lovvo.. *___*