Nothing like you and I
di Fiorels

08/04/10, ore 20:20

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Santi Jhon e Jules da Los Angeles!
Tra poco c'è IL GIAPPONE (merita troppo per non essere scritto tutto grande u.u)
Non vedo l'ora! In Giappone non c'è nemmeno il Makako, yeeeeeeeee

Povera Patty, c'ero rimastamalissio quando avevo letto che era morta perchè lui era affezionatissimo a quel cane ='(

Io non so come faccia a non piacerti questo capitolo.. Metti giù pensieri che io non riuscirei ad avere nemmeno con l'aiuto dello spirito santo e tutti gli angeli custodi xD

08/04/10, ore 19:56

non ti smentisci mai!ma come fai a scrivere così bene??spero che questo brutto periodo passi in fretta :) voglio rivederli felici! un bacione

08/04/10, ore 19:32

Uh, che bello...un aggiornamento così subitaneo e speranzoso!!!
Ovviamente non conosco gli avvenimenti e non sapevo nemmeno che quei due avessero passato un periodo così "cupo".
Il capitolo è perfetto...mamma, quando ho finito ho tirato un sospiro di sollievo...tanto dolore, reso perfettamente ancora una volta, dal punto di vista di entrambi! Brava, davvero...
La telefonata non me l'aspettavo, ma è una trovata geniale e ora non vedo l'ora di sapere come agirà il caro Roberto!!!

08/04/10, ore 18:57

amore mio.. ma lo sai ke ti adoro?
bellissimo come sempre.. sei magnifica..
posta presto..

08/04/10, ore 18:52

Io ho gia il kimono addosso!!
Si parte per il Japan!!

Capitolo molto emozionante fiò...bravissima.
La citazione della canzone "Love is pain" mi è piaciuta tantissimo.
E anche la telefonata tra John e Jules...poveri i nostri due cucciolotti che soffrono.
Ah, dimenticavo...le lettere. Quelle sono veramente toccanti.
Grazie per il capitolo.
Stupendo.

08/04/10, ore 18:46

Ciao!! Sono Luna. SEguo questo storia da un po', ma non avevo mai recensito, mi pare...
Bellissimo capitolo, veramente complimenti.
Hai descritto benissimo i loro sentimenti.
Aggiorna presto!!
Luna Cullen :)

08/04/10, ore 18:44

Ciao!!
che triste questo capitolo!!!
vabbè penso ke pr un po' sarà cosi no?
però miraccomado aggiusta presto le cose!!
a presto e un bacio!!
(odio Nikki!)

08/04/10, ore 17:44

Oddeooooooooooooooooooooooooo!!!NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!HAI ESAUDITO I MIEI DESIDERI!!!! Ma chi sei....il genio della lampada?!?!?Allora posso chiederne altri due????Dai che arriva il Giappone ed i sorrisi teneri imbarazzati ed innamorati di Rob verso la nostra Kris!!!!!!Del capitolo in se che dire? Io credo proprio che di meglio non potevi fare e sono ancora convinta che hai un filo diretto con lui o lei!!!!!(questa cosa te l'ho sempre detta e non smettero mai di esserne convinta!!!Scrivi troooooopppo bene) Non sei soddisfatta del capitolo??? Ma è bellissimo e secondo me essenziale perché ci fa capire come hanno passato questi mesi i nostri love bids!!!!!Ancora complimenti come al solito un saluto Simo
P.S.: Io ci provo tanto tentar non nuoce: aggiorni DOMANI vero?vero? Vero?hihihihihihihihihi

08/04/10, ore 16:46

Cess ç_ç Fa niente che non si sono parlati, fa niente ç_ç
Per me avresti potuto continuare all'infinito a scrivere questo capitolo, davvero. E'... è... indescrivibile, indescrivibilmente stupendo. Meraviglioso.
Okay, basta lascrime (: Dai che si parte per il Japaaaaan *_* Poi c'è questo spiraglio di luce nel finale *_*
Ah, e la scimmia *scaccia via* deve SCIOLARE!
Bravissima, Fio. I love you too.

07/04/10, ore 18:14

No, dico! Perchè? Uffaaaaa....perchè li stai facendo soffrire così? Non è giusto! Ora che le cose si stavano sistemando....che tristezza. Il capitolo è scritto benissimo, le emozioni sono intense e devastanti, ma mi chiedo ancora perchè????

07/04/10, ore 13:03

F.i.n.a.l.m.e.n.t.e un nuovo capitolo!!!!!!L'euforia si è poi smorzata subito dopo aver letto questo tuo nuovo aggiormento che ci tengo a dire MERAVIGLIOSO. Mannaggia a te mi ha fatto piangere......OK mi devo rassegnare siamo arrivate al periodo buio, ma proprio buio, buio pesto....Bellissima la tua interpretazione dello scalpo di Rob ke secondo me non è proprio assurda....Dai Fiore aggiorna presto e sbrigati a far passare sti mesi di m........Ripensando a tutto mi sorge un dubbio...ma adesso ritorna la serpe? (alias Nikki Reed?) Allora bisogna spiegare bene a sti "esseri" che macachi e serpenti vari DEVONO ANDARE ALLO ZOOOOOOOOO oppure nel loro habitat naturale....non possono rompere le p...... ops volevo dire ronzare attorno ai nostri piccioncini!!!!!hahahahahahahah...Comunque è arrivato il momento finale dei soliti complimenti....Sei stata semplicemente fenomenale come ho detto prima mi sono commossa davanti al pc e mi sono dovuta asciugare le lacrime come fanno i miei figli.....con le maniche del giacchetto sai ho finito tutti i fazzolettini di carta con la visione (celestiale ed estasiata tengo a precisare, come ben tu sai) di Remember me....(li proprio ho aperto le fontane!!!!). Vabbé ora ti saluto.Te l'ho detto di aggiornare presto? Domani????Be' allora te lo dico di nuovo (tanto non mi dai ascolto)AGGIORNA PRESTO ti prego non farci soffrire ancora....CIAO CIAO SIMO

04/04/10, ore 15:28

Oh no! Oh no! Oh no!
Mi ero dienticata che ci sarebbe stato il periodo "schifo" ora! ='(
Cavolo! Ma ora Kris torna col makako? Perchè purtroppo durante l'inizio delle riprese di New Moon,lei si vedeva ancora in giro con qull'essere ç_ç

Non so chi mi faccia più pena qui, Kris o Rob? Kris poverina ha capito di volerlo ma non può per non interferire nella vita di lui però forse soffre di più Rob perchè almeno lei sa che lui la ama, lui pensa di non essere abbastanza per lei, di non essere all'altezza, ROB fattelo dire: vai sciallo che tu sei TANTA ROBA! *ç*
Però anche Kris è tanta roba, forse è per questo che li adoro: insieme sono tantissima roba *-*

Anche se non hai aggioranto presto non importa perchè alla fine non ti smentisci mai, e tutte le pene subite nell'attesa del nuovo campitolo vengono immmediatamente dimenticate perchè scrivi da Dio! ^^

03/04/10, ore 16:04

oh mio dio, sono sconvolta..ma kris, parnarne con rob no eh<'meglio scappare??ma come sta messa?

02/04/10, ore 22:44

odio profondo...io già sto in modalità depressione...e tu pure con un capitolo così...datemi una lametta......noooooooooo T.T *ueue* *ueue*

02/04/10, ore 22:00

nooooooooooooooooooooooooooooo ti prego!
maddai...tutto si sistemera vero? vero?
certo ke tu e la tua amica questa sttimana mi state facendo rischiare di brutto! non puoi scrivere una cosa così e abbandonare l'altra fic!
abbi pietà di me...ti prego!
aggiorna presto...per la mia salute mentale!
ciao!