Nothing like you and I
di Fiorels

03/03/10, ore 18:46

Fiò tesoro mio!
No, questa volta non mi lamento di niente...il capitolo è una meraviglia....rob è tenerissimo e mi sa tanto che la dolce kris finalmente ha deciso con chi stare!
Per quanto riguarda la "citazione" da 3msc io non l'ho colta...a dire la verità non ho mai visto il film quindi è una cosa ovvia! Ahahah
Ross ha iniziato a minacciare! Che brava ragazza!
Ti supplico vai avanti in fretta perchè voglio sapere cosa succedeeeeeeeeee

03/03/10, ore 17:11

CHAPTER'S SPECIAL GUEST: IL CALIPPOOOOOOOOOO!!
WOOOOOOOOOOW *_________*
Brava ceeeeeeeeeeess! Che mita che sei stata *______*
Confesso: anche a me quella scena del film di 3 metri sopra il cielo è piaciuta XD *me si ritira*
Beh, ora scrivi il prossimo! E non dire che devi studiare, perchè tanto non lo fai, quindi almeno ci guadagnamo un po' di Robsten *_*
Okay, vado. Un bacio, Rox.

28/02/10, ore 19:19

Nuoooooooo, Fiò!!!
e tu me lo faresti finire così!!! ma dico io!!!
sob, bellissimo come sempre ma ho il dubbio che Kris non voglia dirgli una cosa troppo bella.. aiutoooooooo, ora come faccio a resistere!!! e per giunta la Queen non può neanche minacciarti! ;)
posta presto tesoro!!!
ti adorooooooooooooooooooo!

28/02/10, ore 16:06

MOREE... IO TI ADORO..HO IMMENSAMENTE ADORATO QSTO CAPITOLO... NN VEDI L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO.. GRAZIE DAVVERO.. X COME TI IMPEGNI E PER QLLO KE REGALI... ODDIO VOGLIO SAPERE KE SUCCEDEEEEEEEEEE!!!!!!!!

26/02/10, ore 21:35

ciao tesoro!
finalmente un paio di minuti per poter leggere il tuo nuovo capitolo! :)
mi piace? si, lo adoro!
era giusto dare spazio anche a Rob, porello facciamogli esprimere i suoi sentimenti, emozioni e pensieri! XD!
sai che sei malefica? cioè, ci lasci così!?!?!? già mi dici che non sai se riuscirai ad aggiornare rispettando i cinque giorni (e va bene, dovrai anche studiare!) poi mi finisci il capitolo così! questa è puraa cattiveria! XD!
scherzo!
baciniii

26/02/10, ore 20:01

Lo so io cosa vuole Kris muahahahah Un bel ..Calippoooo xDD
Bellissimo capitolo..ma Kris si deve dare una mossa eh!! Spero che il prossimo sia il capitolo decisivo *___*
bye bye xxx ori

26/02/10, ore 11:38

forse lo so che vuole...se hai detto che il prosimo capitolo sarà da collasso...............................................goà mi sento mancare.......cmq Kris che prende un bel palo ci stava proprio bene ...hihihi bravo Rob.......forza su ce la potete fare............!!hihi come al solito...grande tesò!!

26/02/10, ore 08:47

Sadica? Cattiva? Ma è dir poco...no, dico...come si fa a lasciarci così? Ora che era arrivato il momento della verità...non è giusto...
comunque, anche se non te la meriteresti...ti lascio la mia opinione:
trovo che dall'inizio della storia la tua scrittura sia cresciuta molto, si sia raffinata, dialoghi, situazioni sono più credibili. Il tutto è più scorrevole e piacevole alla lettura...rimangono ogni tanto alcune ripetizioni, ma probabilmente sono solo sviste.
Stavo pensando che, se ripercorrerai davvero tutti gli eventi che riguardano sti due, la tua ff diventerà "la storia infinita"!!!!
Nel complesso il capitolo mi è piaciuto molto...TRANNE LA FINE!!!!!!!!!

25/02/10, ore 23:06

Ma cosa potrà mai volere Kris da Rob??? Ma lo scopriremo presto....spero! Carino lui che si sistema i capelli, mi piacciono un sacco i pov di Rob. Posta presto...ah complimenti bravissima come sempre.
Baci Sabry

25/02/10, ore 22:11

Eh no! Fiò? Ma che mi combini???????? Sei matta???
Non si lascia un capitolo così a metà!!! Corri immediatamente a scrivere, o hai bosogno di un "aiutino" dei miei??? Ahahahha
Scherzo, se devi studiare, studia che l' uni viene prima, MA cerca di trovarti un momentino per scrivere...fallo per noi ossessionate dalle tue ff...
Il capitolo, finale alla beautiful escluso, è megnifico! Brava, ma non farci più questi brutti scherzi lasciandoci col dubbio......un bacione!

25/02/10, ore 21:46

FIO MI SN DIMENTICATA COSE ESSENZIALI. LA PRIMA VOLTA DI KRIS...OMG SARA' COSI' DOLCE..TIPO QUANDO LEI DIRA' CHE NN LA MAI FATTO E ROB ...AWWWWWWWWWWWWWWW E CIOE' DOVREBBE DRLE QUALCOSA TIPO "SARI SOLO MIA PER L'ETERNITA'" e poi rimarranno abbracciati a....ok..scusa sono entrata in modalità mi facio i mcazzi della tua ff. Claudia qst nn è qui dove batte il cuore..fatti i cazzi tuoi!!! ok, perfetto Ritorn normale....ciao ciao fio.. scrivi un pesca luuuunga e prificua...mi raccomando. dopotutto essendo memnro onorario del club dei calippi kris nn può sfigurare!!!!

25/02/10, ore 20:30

Cosa vorrà la nostra Kris?..

Ehhhhhhhh..te lo dico io che vuole fare!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pescare un bel pesce britannico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.ahahahahahaahah copiona..io sadica???? Mai...sprt oggi xd.ahahahahah. Nn vedo 'ora del prox cap...devo leggerloooooooooooooooooooooooo.sarà rating fucsia immagino..pervertita..lol

25/02/10, ore 19:43

Keeeeeeeeeez O.O

Mi è venuta in mente un'altra idea.. spero con tutta me stessa che non sia vero: KRIS DICE A ROB DI SCEGLIERE IL MAKAKO!
NOOOOOOOOOOOO ma proprio zero!
Anf Anf Ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa O.O

25/02/10, ore 19:38

Lo devo scrivere davvero cosa vuole Kris?? Perchè mi dovresti censurare.. (hai capito no!?) xD Il mio cervello per ora ha partorito solo l'idea che Kris nn ce la fa più ad aspettare e gli vuole satare addosso (OMG :Q__).. Oppure che Robby Bobby(?)se la ritrova in lacrime e scossa perchè quel (bastardo) makako ha iniziato ad urlare dopo che Cristina le ha detto di Roberto, che poi non capisco cosa ci sia da urlare quando avrebbe dovuto lasciarla di sua iniziativa sapendo che con Rob, NON PUò NEMMENO COMPETERE ù.ù
Non vedo l'ora che passino 'sti mesi così che finalmente potrai tornare a scrivere le cose che accadono, concentrandoti solo su quello, perchè ora purtroppo bisogna fare così per far trascorrere tutto 'sto tempo fino al MOMENTO TANTO ATTESO =Q______
Brava brava brava (stile valeriana o katiana, nn so qual'è il nome di chi xD, comunque quella bionda)!

Bacini baciotti a tutti (non chiederti cos'ho, nn lo so nemmeno io O.o)
Il prossimo capitolo fallo più lungamente lungoso lungomerante (ok, la smetto) che puoi ..YEEEEEEEE *-*

25/02/10, ore 17:37

Fioreeeeee!!!!Sono di fretta oggi, ma questo non mi impedisce di fare una piccolissima recensione!!!!!!!!!!!!ODDEOOOOOOOOOO lo sai ke adoro i pov di Rob no????? Quindi anche questo è......STUPENDO!!!BRAVA!!!MA IL FINALE????? Lo sai ke da quando leggo la tua ff credo nella ressurrezione????Quante volte mi hai fatto morire???Non si contano più....guarda ke il mio povero cuoricino ne risente.....Ma Kris non doveva andare dal macaco????Ha cambiato idea??? (te credoooooo) Studia!!!!!! (immaginami con la mano sinistra sua fianchi e la destra con l'indice alzato a mo' di minaccia, la faccia scura e lo sguardo minaccioso; lo faccio sempre con mio figlio...ma tanto non funzione neanche con lui.....;);););), ma pensa anche a noi un pochino ed aggiorna presto...Baci Simo
PS. Alla faccia della recensione piccolina....e tutta colpa tua mi ispiri troooppo;
PS2 I BAFTA????Kris mi ha fatto talmente tanta tenerezza così agitata e meravigliata della vittoria (quasi volesse chiedere scusa x aver vinto convinta com'è ke ha vinto solo per i fan di twilight!!!!!) ke mi era venuta una voglia incommensurabile di abbraciarla e rassicurarla (sarà stato il mio istinto materno???!!!) Come ha fatto Rob ha rimanere inerme sulla sua poltroncina invece di correre ad abbracciarla???? Certo ke cattiveria tenerli divisi!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAH Credo di aver fatto la recensione più lunga di tutte le altre!!!!ODDDEOOOOOOOOOOOOOOOOOOO