Nothing like you and I
di Fiorels

03/01/10, ore 22:16

Ho riso come una matta quando Kris faceva l'isterica anche io me la immagino un pò così. Proprio un bel capitolo è bello immaginare l'inizio della loro storia. Aggiorni presto vero vero, domani??? No perchè io devo sapere se succede qualcosa, lei si deve dare una mossa. Complimenti come sempre adoro leggerti. Baci Sabry

03/01/10, ore 21:05

Woooooooooooow!
che bella, cavoli, me la sono letta tutta, un capitolo dopo l'altro, fantasticaaaaaa!
davvero Fiore, complimenti!!!
anch'io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. e sono strafelice di sapere che è quasi pronto.. anche perché mi incuriosisce assai la discussione che i due ciccini hanno intrapreso..
cmq davvero, complimenti per la timeline degli eventi, non è facile scrivere in modo così preciso.. non so, io la vedo molto vicina a come potrebbero essere andate le cose.. stai caratterizzando benissimo sia Rob che Kris.. bravissima!
un bacione, letizia

03/01/10, ore 20:52

Mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace,mi piace ! Sono contenta che il prossimo capitolo sia già quasi pronto...non sto già più nella pelle ! Ho uno strano presentimento su ciò che accadrà,ma aspetto e vedo se è come penso che sarà. Emh...ad ogni modo BRAVISSIMA ! ciaociao

03/01/10, ore 20:36

ciao!!
che belle, che bello, nuovo capitolo!!!!
20 pagine??? cavoli ragazza tu si che ci sai fare!!! =)
beh allora non vedo l'ora di leggere il seguito!!
capitolo come sempre impeccabile, mi piace davvero troppo il tuo stile! non riesco a trovare nemmeno un difetto, trovo la storia e tutto il resto perfetto!!!
gli scatti di follia di Kristen hanno fatto ridere pure me! insomma mi immaginavo la scena e avevo i lacrimoni agli occhi a forza di ridere!!
speriamo che questi due si chiariscano!
tanti complimenti as always!
baciii!

03/01/10, ore 17:27

*_____*
Wow!! Fio l'ho letta tutto d'un fiato è bellissimissima ^^
l'adoro. scrivi in una maniera straordinaria.
Poi questo capitolo è stupendo adoro come Kris fa la gelosa ed è impazzita perchè rimane da sola con lui...
Brava.Brava.Brava.
Eh scrivi xD
che sono impaziente di sapere la continuazione <3
Baciottoli =)

03/01/10, ore 17:12

ahahahahahahahahah.....finale suspence.....ma lo sai ke un giorno o l'altro ci farai venire un infarto con questi "finali"? Mi raccomando aggiorna presto ho bisogno della mia dose quotidiana....Ah dimenticavo BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA...spero di risentirti presto..
P.S.: Ma hai visto ke i nostri piccioncini hanno passato il capodanno insieme?
P.S.2: 19 anni????Ke dire???Potresti essere mia figlia.....ho il doppio dei tuoi anni........ora ti ho scioccata vero?Baci e abbracci

03/01/10, ore 15:48

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..........................quando stavo iniziando a prenderci gusti e a pensare ...lecose adesso si fanno interessanti....................................è finito..........................muoio.............................non vedo l'ora che posti la seconda parte....cmq in questo capitolo Rob mi piace proprio.......e poi è molto esplicito......che bello mi brillano gli occhi...............................................!!!!!!grande tesò......continua così............dalla tua fan number one....hihihihihihihihihihihihihihihihihi!!!!!!!

30/12/09, ore 21:19

ooooh che bello!!!!!!!!!!!
ero veramente disperata, temevo non scrivessi per un beeeeeeeeeel pezzo!
e invece eccoti qua!! =)
lo sai che TI ADORO vero??
Beh che dire di questa capitolo di ri-inizio...di sicuro: MI PIACE! eccome se mi piace! =)
mi piace questa nuova fase di kristen, ora lei inizia a farsi un po' di "paranoie", era arriato il momento!
l'idea di chiuderli in un magazzino insieme è forte! sono curiosa di sapere, cosa si diranno là dentro!
tanti complimenti, come sempre!
baci!

30/12/09, ore 13:12

uuuuuuuuuuh gesuu miooo... e adessooooooooooooo?!?!?!!?!?
brvaa bravisssssssssssssssimaaaaaaaaaaa....e BENTORNATa..
POSTA PRIMA CHE PUOI...alla prossima morsetti

30/12/09, ore 11:42

ECCO...credo che sia la prima volta che lascio un commento a questa storia, ti prometto che commentero ogni capitolo futuro..
sono contenta che sei tornata a scrivere, credevo di aver fatto un danno...
il capitolo è super super fantastico, aspetto il prossimo, spero presto...grazie fiorella di tutto.....

30/12/09, ore 11:08

Fio, tesoro!! ti starai chiedendo chi sono giusto??? diciamo che sono la latitante del ns forum, Chi@r@!!! pero la tua FF nn la abbandono mai...ti leggo sempre qui ma solo ora sn riuscita a commentare. Qnd ho letto il tuo avviso che nn riuscivi a continuare a scrivere mi è preso quasi un colpo, però fortunatamente ti sei sbloccata e io sono tanto tanto felice!!!
Sai quanto ti ammiri in tutto quello che fai, ma ogni volta mi stupisci sempre di più.
Brava davvero tesoro e continua a darmi emozioni!!
Adoro questo capitolo...sono stra curiosa di sapere cosa succederà in quel magazzino...mi ronzano certe idee in testa!!!ahahahahahah
Sento aria di chiarimento...o finiranno a prendersi a testate???? mmmmhhhhh
Baci baci

30/12/09, ore 07:57

Wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww SEI TORNATA!!!!!!!!!!!!!!Meno male.......le mie crisi di astinenza si stavano facendo sentire un po' troppo.....Come al solito ci lasci sempre sul più bello!!!!!!!!!!!!!!!UFFIIIIIII Questo vuol dire ke sei tornata e alla grandeeeeeeeeeeee!!!!Capitolo secondo me essenziale perché ci fa capire la confusione ke ha in testa Kristen e la "sicurezza" ( se così si può definire) di Rob dimostrata con quel suo ultimo gesto...Che succederà nel capanno????Certo ke se non si spiegano ora.......BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Non mi stancherò mai di ripeterlo....P.S. Visto ke siamo state tutte brave, ti abbiamo sostenuto nel tuo momento di sconforto, non meritiamo tutte un bel regalo sotto forma di un nuovo cap. il più presto possibile??????Cerrrrrrrrrrrrrto ke si!!!!!!Ti prego aggiorna presto e....BUON ANNOOOOOOOOOOOOO

30/12/09, ore 00:29

Che bello finalmente hai aggiornato mi piace tantissimo questa storia e sono felice che ti sia tornata la voglia di scrivere. Ci hai lasciato sul più bello però non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso magari finalmente si decidono sti due. Una cosa: per il magazzino ti sei rifatta a quell'episodio che raccontano Rob e Kris nei commenti del dvd di Twilight su un alquanto sospetto capanno nel bosco?
A presto, baci Sabri

29/12/09, ore 21:37

ottimo ritorno un bellissimo capitolo e stai tranquilla che scrivi benissimo credo che sia normale che x chi crea non veda mai la perfezione ma sia sempre pessimista ma sei stata e sei bravissima adesso managgia rimango in attesa mi è piaciuto rob che ha preso in mano la situazione mi vien quasi da pensare che sia lui l'artefice dello sposrtamento delle cose di kris mmmmmmmmmmmm aspetto il tuo prossimo aggiornamento a presto e tanti auguri di un buon anno un bacio

29/12/09, ore 20:47

Noooooooooooooo ! Non puoi finire il capitolo così ?!? Che ingiustizia.....comunque sono molto contenta che abbia continuato questa fan fiction. E' bellissima,davvero,non poteva essere lasciata in sospeso.