Nothing like you and I
di Fiorels

25/07/10, ore 22:20

la tua storia mi piace sempre di più!!!!
credo che Rob sia cosi galante e dolce...mmm..mi fa sciogliere...questo ragazzo ha tutto!!!^^

25/07/10, ore 21:24

complimenti davvero! questo capitolo mi è piaciuto un sacco e la storia inizia a farsi molto interessante..non vedo l'ora di leggere il resto!

25/07/10, ore 17:59

Fiorels....
Mi sento una pazza maniaca!
Voglio il prossimo capitoloooooooooo

24/07/10, ore 20:08

ho iniziato solo ora a leggere il primo capitolo..è molto molto molto carina!!!^^ leggerò tutti gli altri capitoli al più presto! complimenti!

16/07/10, ore 13:37

Oddeooooooooooooooooooooooooooo! HO TROVATO LA SORPPRESA!!!!!!!!!!!!!bravissima come al solito...solo una domanda......ma il macaco quanto ancora ce lo dobbiamo sorbire??????Sei perfetta tesoro (anche se un po' in ritardo)ma dopo questo cap tutto perdonato.....Buone vacanze lavorative e happy robsten a tutte!!!!

Ps: Mi sono sempre dimenticata di chiederti:ma Kris l'ha visto il tuo cartellone? Quello che parlava di ....Joy?Ciao Ciao a presto bacini baciotti

12/07/10, ore 14:26

Oddeeeeeeeeeeeeeo!
More ti sei mangiata una scatola di cioccolatini prima di scriverlo?
Già fa caldo, come ti vengono in mente di scrivere questi capitoli?huahuhahau xD
Beh, cosa c'è da dire? Perfetto, stra perfetto U_U come al solito d'altronde...
Il babbuccio, makako, davvero insopportabile, innanzitutto come osa prendere il cellulare di Kris?Risultato, tiè l'hai fatta scappare da Rob... *_*
olè!Non è molto sveglia la scimmia....
La parte ehm.. fiki fiki...
_________________________________________________________________________

romantica, dolce.... e altri duecento aggettivi simili...
Ti voglio bene FDC, e ricorda, se scrivi questi capolavori di capitoli puoi metterci anche due mesi non importa U_U
Un besooooo enormeeeeeeeeeeeeeeeeee
Marty

12/07/10, ore 09:59

*commenta veloce la sua cess preferita, poi va a prepararsi per il matrimonio*
Fiooooooooo, hai postato! <3
Mi è venuto un colpo quando l'ho vista tra le aggiornate XD
Tesoro, bravissima come sempre, lo sai che adoro questa storia...
Salutami quelle due individue che sono con te in questi giorni :ninja:
Non riesco ad entrare su msn da qui T-T mi mancate T-T
Un bacio, Rox!

12/07/10, ore 01:28

Ehi ciao!! Ti ricordi di me?
Non importa! Non sono poi così importante.
Seguo la tua storia da parecchio. Purtroppo non ho mai tempo per recensire. Tra esami universitari, che finalmente mercoledì finiranno, il mio ragazzo che mi sta facendo impazzire con i suoi problemi familiari, e varie ed eventuali, insomma sono sempre di corsa.
Adoro la tua storia, ne sto scrivendo anche io una su loro due, ma la tua rispecchia molto più della mia i veri personaggi. Insomma, è normale essere sempre insoddisfatti di ciò che si scrive, si pensa sempre di poter fare meglio. Ma ti dico sul serio che quando li fai parlare tu Rob e Kris sembra di vederli e sentirli. con le loro espressioni e i loro gesti. COmunque questo capitolo è in assoluto tra i più belli, sul serio. La prima canzone è fantastica, assolutamente fantastica.
Un altro capitolo che ho adorato è Irragiungibili, anche Almeno credo però mi è piaciuto. Per quanto riguarda il cap di Vanity fair, bellissimo, ti sono venuti bellissimi entrambi, io sono arrivata proprio lì, adesso vedrò, ma sicuramente non verrà come il tuo. Adesso ti saluto perchè sono stanca e il mio gatto mi reclama sul letto, vuole le coccole. COmplimenti!! Tanti tanti complimenti. Spero che riuscirai a pubblicare i cap, ma anche se non ci riuscirai ti aspetterò lo stesso.

11/07/10, ore 23:37

Davvero però ahahah che le insegnano i fratelli? ;)
Nikky mi sta proprio antipatica, lei insieme a Mike sono nella mia lista nera!
All'inizio era tutto così triste :( povera Kris, però dopo le cose sono andate meglio, per fortuna!
Complimenti, nonostante l'attesa ci hai ripagate al meglio, bravissimaaa!
Continua presto, è bellissima! :)

11/07/10, ore 18:56

Ciao, non credo di averti mai recensita, ma la seguo da un po' questa ff, che dire dopo l'ultimo capitolo in cui mi è preso un colpo per la sparizione di Kristen, in cui ho avuto voglia di strozzare la cozza cessa perché un anfiteatro di cavoli suoi non se lo fa mai e sta cercando di portare via rob a kris, ho pensato che questo capitolo meritava di essere commentato. Fa bene rob a mettere in guardia kristen, magari lei gli avesse dato retta anche nella realtà, forse si sarebbero messi insieme prima. Spero che lei chiuda presto con Mike che ho trovato decente solo in speak, e che penso negli ultimi tempi sia stato con lei solo per la notorietà che le dava la saga. Bel capitolo.

11/07/10, ore 14:52

Ciao!!
Mi aspettavo un capitolo strappalacrime, invece no e ne sono rimasta davvero contenta!
Credo che da ora in poi le cose andranno meglio perchè Kris ha capito che insieme a Rob puo affrontare tutto!
Molto dolce Rob, passionale e ironico nelle situazioni un po' troppo pesanti!
Spero solo che da ora in poi la situazione vada sempre meglio...
ma quando ci sarà la rottura ufficiale tra kris e makako?
rinnovo il mio odio per lui e la cessa-nikki!
ahhahahah..
aggiorna presto, un bacio!

11/07/10, ore 13:45

O______________________________O ok ho finito...ehm..che posso dire..fa caldo qui da Mc donald's.. U___U Molto molto caldo..
Ok inanzitutto...fantastico..oddio la stazione è qualcosa di super triste e toccante..ueueueueu teribile..povera Kris che vita del cazzo.. alle volte.. ueueueu però Rob che la fa ballare awwwwwwwwww..
Poi quella cessa di Nikky..mado che palle sta brutta zoccola. cessa culonaaaa.. e il makako..ancora li a rompere che rottura uff...ma tanto tra un pò lo elimini eh2
Il finale super ehm...hot eh2eh2eh2..brava fiooooo sei la migliore falli fare un pò di sano monopoli.. ok ora ti lascio..scappo a fare la pipì e poi a prendere il treno e tra due ore *_______+
ALL TOGETHER!!!!!!
Beso tvb al cubo !!!

11/07/10, ore 13:30

Sto leggendoooooooooo.. ho deciso nn mi frega se ci sono tante persone devo leggere qst capitolo *_______* ahahahah cmq se mi arrestano per letture oscene da McDonald's ritieniti responsabile!!! Oddio nn ci credo che tra due ore ci vediamooooo!!!!! Inizio la lettura..

11/07/10, ore 11:34

Sono le 11 e 20 e io sono qui con le lacrime agli occhi già di prima mattina!
Fio sul serio non ti devi fare tutti problemi se non riesci ad aggiornare ogni due giorni...non c'è nessunissimo problema...
sei stata bravissima con questo capitolo...ogni parola al posto giusto, perfetto.
E poi una cosa che mi è piaciuta da morire, ma magari dipende solo dalla mia "velocità" (lentezza) di lettura è che, leggendo mentre ascoltavo la canzone, riuscivo a trovarmi nello stesso punto, cioè le parole erano cantate proprio quando le leggevo nella tua storia.
Davvero, all'inizio mi sembrava di essere loro...sentivo proprio la paura di rob mentre la stava cercando.
Poi, te l'ha già detto anche Anto ma non posso fare a meno di ripeterlo, riguardo la scena con Mike e Nikki...mi richiamava alla mente la sequenza delle fotografie...noi non sapremo mai come andarono i fatti quel giorno, ma l'idea che sia potuto succedere come nella tua storia è troppo bella!!
E Rob è sempre tanto tanto tanto dolce *_* *_* *_* come piace a noi!! ^^
Te lo dico sempre, davvero non so come tu ci riesca, ma riesci sempre a far trasparire le precise emozioni dei personaggi...grazie per avermi fatta immedesimare.

11/07/10, ore 10:58

Sociuzza... imparerò a non romperti più l'anima....
questo chappy è stato fantastico... dapprima molto sofferto per via della sparizione di Kris, ma dopo è stato assolutamente perfetto...
ho immaginato la scena ricollegandola alle foto, non possiamo sapere se è quello che è accaduto sul serio, ma mi piace pensare che lo sia stato.
Non è tua abitudine descrivere scene come questa ma devo dire che quando lo fai ne scaturisce solo amore.
Grazie mille tesora...