Nothing like you and I
di Fiorels

25/10/10, ore 13:24

Ciao Fiorels!! Sono così contenta che hai ripreso a scrivere....questa è una storia così bella....non so se ti ricordi di me ti avevo contattata quando avevi messo l'avviso che per ora non potevi continuare la storia....spero che ora le cose vadano meglio perchè per me sei davvero bravissima....sono arrivata su questo sito intorno a luglio  e mi sono subito appassionata alle storie tue e di cloe...siete davvero eccezzionali ma questa storia mi ha davvero rapito il cuore...è così vera! Questo capitolo è emozionante ieri sera quando finivo di leggerlo piangevo da sola pensando a Kris, a quello che stava passando in quei momenti che hai descritto così bene  e al fatto che molto probabilmente corrispondono a quello che lei ha provato nella realtà! Sei davvero eccezionale per come scrivi e per come riesci a trasmettere così bene le emozioni che descrivi!

24/10/10, ore 21:24

Oddio ma grazie di cosa *_*
Anzi grazie a te che hai ricominciato a scrivere e spero che il tuo momento no sia passato :)
Complimenti per questa nuova storia non potevi ricominciare in un modo migliore ;)
Ps - Hai l'obbligo di farmi sognare, hai capito? u.ù
Un bacioneeeeee :D

22/10/10, ore 20:45

Fio...macchè arrugginita! sei bravissima come sempre!! e mi è piaciuto pure questo lato psicologico di Krys *-*
Ovviamente aspetterò qui bona buonina per il prossimo chappy =)

21/10/10, ore 18:17

Fiore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Finalmente sono riuscita a leggere l'aggiornamento tutto d'un fiato e senza interruzioni....Ed è stato......magico...si magico perché mi è sembrato di stare proprio nella testolina un po' contorta di Kris che pensava tutte quelle cose, magari mangiucchiandosi le unghie.....Mi sembrava proprio di essere li con lei e devo dire che è la prima volta che ti immedesimi così magnificamente in lei (almeno secondo me). Come ben tu sai mi sono sempre piaciuti i pov di Rob, ma questo è stato eccezionale!!!!Hai davvero un dono e non importa proprio se questo capitolo è stato "letteralmente" un parto se questo è stato proprio il risultato finale....Insomma capitolo PERFETTO e finalmente ci siamo tolti dalle balls il macaco!!!!!!!!!!!!!!Adesso ne manca una :"l'amica del cuore";););) Quando pensi possa definitivamente togliersi di torno????? Va be' dopo questa "sviolinata" posso anche riporre i miei violini ;) e come al solito ti prego di aggiornare presto, tanto poi tu fai come vuoi  ....... ma si sa che gli artisti come te fanno un po come gli pare hihihihihihihihihi

p.s.: La tua Kris era splendida radiosa e meravigliosa alla premiere di WTTR....sarà mica da attribuire ad un bel ragazzotto inglese?!?!?!?!' Nnnnnnnnoooooooooooooooooooooooooo!!!!! Che dici ce la facciamo a vedere WTTR al cinema in Italia?????Mah ai posteri l'ardua sentenza
Bacini baciotti Simo

21/10/10, ore 11:15

Oh cavoli!
Tu, Fiorellino, non ti rendi conto di come il tuo modo di scrivere sia speciale.
IO ti giuro che quando leggo un tuo capitolo, (soprattutto questo U.U) Beh mi emoziono.
Cioè mi sento parte della storia.
Lo so sono mezza pazza, però davvero, questa storia PARLA da sè! Racconta in modo così speciale.
Sei brava Fiorellino e come ho detto anche a Marty, se i periodi di secca portano a questi risultati, beh ben venga!
Questo capitolo è bellissimo!
Ciao Fiorellino. T voj ben

20/10/10, ore 23:44

Arrugginita? eh si amore, proprio arrugginita non va mica bene...
Avresti dovuto farlo meglio.. ma non puoi e sai perchè?
ç______ç
Perchè più perfetto di così non avresti potuto farlo ç__ç
Non ho pianto, ma ho sentito gli occhi pungere..  E' incredibile quanto tu riesca ad entrare perfettamente nella sua testa.
Kris non ha segreti per te more.. Capisci il suo modo di essere..
Oddio, sta roba la ripeto ogni volta, quando la leggerai, dirai sicuramente :che palle sta qui...
Hahhaha,  ma è la verità U.U
E finalmente il macaco si è tolto dalle balle, T___________T
rullo di trombe, squllino i  tamburi..
va bene basta U.U si è capito che sono feliceee ^_____^
L'ultima parte, è stata così dolce, per nulla scontata, così.. perfetta...
Spesso mi dico, quanto vorrei far parte della loro vita, poter vedere dall'alto cosa stanno facendo in questo momento, e ora ho capito che posso farlo..
Grazie a te :D
Ora vado che sto parlando su msn, con certe "rompiballeee"
Tanti bacini sister :) I love you ....

20/10/10, ore 23:36

ciao Fiorel!é la primissima volta che ti scrivo e dato che ti seguo solo di recente ti volevo dire innanzitutto che sei molto brava e poi che aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo...quindi sono felice che finalmente hai postato!!Ah è complimenti anche per i tuoi video che sono sempre stupendi!!!

20/10/10, ore 22:34

Fiooo! :D Eccomi anche di qua a ripeterti che sei più che STRAORDINARIA! *___________________*
Non sapevo frequentassi anche il Diario, buono a sapersi!! ;)
Questo capitolo mi ha trasmesso tanta ma tanta tenerezza..ci credo che a te è scesa qualche lacrima.!
Era lecito che si ponessero delle domande sul loro futuro, credo sia più che normale per una coppia..anzi, è anormale se le domande non se le fanno proprio!!
Anche a me dispiace un pochetto per Michael..ma che ci dobbiamo fare? E' andata così per lui! xD
Sono felice che si sia chiuso tutto in bellezza..i tuoi Rob e Kris sono così belli!! *___*
Inutile dirti che mi faccio paranoie sulla fine di questa ff..Ho avuto seri problemi di distacco con altre storie,e ora ne risento T___T
Aggiorna appena hai l'ispirazione, e vieni a trovarci più spesso nel forum! ;)
Al prossimo meraviglioso capitolo!

P.s Mi chiamo Chiara, tanto per precisare XD

20/10/10, ore 19:32

*stuolo di angeli in festa con cori celesti e trombe angeliche che cantano l'alleluja*
Oh era ora sociuzzina... cmq non ti sei per niente arruginita quindi smettila di dire cazzate ad oltranza... mi sa che prima o poi ti rilego tutta sta ff e la mando all'indirizzo di Kris chiedendole se ha fatto davvero ste cose... perchè credimi... come riesci ad entrare tu nella mente di sta ragazza non lo fa nessuno.... penso nemmeno lei... ahahaha
Finalmente quella scimmia antropomorfa è sparita, caput, sciò.... oh mi sento più leggera di almeno na tonnellata.... può anche darsi che lui sia un cornuto mazziato... ma cazzo sempre una zavorra resta... poteva togliersi dalle palle mesi prima, invece l'ha fatto dopo che quei due stavano soffrendo le pene dell'inferno... ora non so bene come sono andati i fatti, ma credo che fosse palese che Rob amasse alla follia Kris, e lo stesso per Kris. Ora mi chiedo... gioia mia un po' di amor proprio... posso capire che quella ragazza destabilizza ma fatti n'esame di coscenza e sparisci dalle vite di tutti.... meno male che una volta tanto i neuroni connettono bene altrimenti.... @_@
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene... anche se nella telenovela dei ROBSTEN la zoccola è dietro l'angolo.... cioè se ci pensiamo sembra davvero un film... quando le cose stavano per aggiustarsi arriva la ciabattazza che va a rompere le pelotas ai nostri eroi.... ora meno male che una volta andata via la ciabattazza non ci sono state altre calzature a fracassarci i maroni.... altrimenti davvero partiva na spedizione punitiva ad oltranza.... UFF che sfacelo...
Cmq alla fine hai dato sfogo alla passione più recondita e selvaggia... ma dico sesso in giardino? Non è da te.... e se li avessero visti?? Mamma mia... mamma mia.
Però cacchiolina che descrizione sociuzza.... m'hai fatto sudà... *_________*  niente da aggiungere sei la numero 1!!!!!!
Oddeo... che papirazzo che ne è uscito... madò fermatemi sono na logorroica patentata....
riassumo dicendo 10+ e non farci aspettare altri 46 gg per leggere il continuo.... MI RACCOMANDO!!

20/10/10, ore 16:14

Non so come cavolo ho fatto a non recensire lo scorso capitolo O___O eppure l'ho letto e mi era anche piaciuto -.-" ma siccome sono idiota e l'ho scordato!
Ma di questo... di questo non posso assolutamente dimenticarmi la recensione! E' a dir poco STUPENDO!
Mike è andato via definitivamente, bravooooo!
Ho amato da dove arriva Robert in poi *-* mi sono troppo emozionata!
La fine poi ;) stupendaaaaa, mi è piaciuta troppo, l'hai scritto divinamente, altro che arruginita! xD
Mi stavo mettendo a piangere anche io!!!
COMPLIMENTI, spero che l'ispirazione torni molto prestooo perchè voglio leggere assolutamente il prossimo *-*
BRAVISSIMA!
(Recensione modificata il 20/10/2010 - 04:15 pm)

20/10/10, ore 15:50

Tu  6 una grande skrittrice....sn kontenta ke tu abbia aggiornato......le parole di Kris mi erano rimaste in gola!!!!!!XD........kontinua kosìììììììì.....e kmq dv spiegarmi km fai a skrivere kosì KAVOLO!!!!.............è una ff grandiosa.....qnd l'ho skoperta c'erano già tutti i 44 chappy e li ho letti frenetikamente....poi il tuo mess dv ti skusavi mi ha skonvolto......x fortuna ke hai konitnuato.......ogni qnt aggiorni?????Alkuno autori aggiornano in giorni precisi xciò te lo kiedo......(mania dei puntini sospensivi) Kiss....al proxximo chappy

20/10/10, ore 15:40

Aspettiamo tanto.. ma poi leggendo questi capitoli l'attesa è completamente ripagata!
Capitolo stupendo tesoro *____*
e il macaco non c'è più muahahahahahah
amo il modo in cui entri dentro la mente kris.. è proprio come secondo me lei è...
quei due insieme awwwwww sono troppo belli *___*
bravissima tesoro *__* altro che arruginita!

20/10/10, ore 15:28

Aaaaaaaaaah ecco dove li stavi facendo litigare ieri sera!
E noi pure ad incoraggiarti ahahahahahah abbiamo fatto proprio bene allor ù.ù
Cess, quando ho visto che avevi aggiornato mi è venuto un colpo, ti giuro... e non sei per niente arruginita, anzi è stupendo *__*
Te lo dico sempre che quando ho bisogno di capire Kristen chiamo te XD
Brava Fio, continua a scrivere ora, su u.u
Un bacio, love you! Rox.

20/10/10, ore 13:00

Scusa scusa scusa!!!
Sono imperdonabile, lo so...non so proprio come ho fatto ma mi ero persa il capitolo precedente!!!
Beh, due capitoli fantastici ma quest'ultimo è stato un capolavoro!
Bravissima tesoro, l'idea del tema mi è piaciuta tantissimo...tu sei una maestra quando si tratta di entrare nella mente di kris. te lo dico sempre, ma lo penso davvero...davvero complimenti fio...e lo dico perché, secondo me, riesci a 'capirla' sempre meglio...te la immagini proprio come la immagino io...una ragazza estremamente impulsiva ma che pensa sempre troppo, mi piace per riesci a rendere rob e kris due ragazzi normali ed in fondo, anche se spesso la gente se lo dimentica, è proprio quello che sono.
Un bacione!!

20/10/10, ore 12:58

Scusa scusa scusa!!!
Beh, due capitoli fantastici ma quest'ultimo è stato un capolavoro!
Un bacione!!