Nothing like you and I
di Fiorels

07/04/11, ore 20:24

fio mi è quasi venuto un colpo quando aprendo il mio account ho visto in cima ai preferiti Nothing like you and I....!quasi non ci credevo!e quando ho letto epilogo..beh c'era da aspettarselo dato che avevi già detto che volevi finire la ff entro breve...ma leggere la parola "fine" ha reso reale la cosa e mi sono un pò intristita :( però devo dirti che l'hai finita nel migliore dei modi!senza quei capitoli strappalacrime, ma con flash divertenti di quello che probabilmente hanno davvero vissuto rob e kris..ahahha e joy alla fine!proprio non riesci a immaginarli senza quella bella bimba vero?!? ma presto o tardi arriverà ne sono sicura :) (ma se fosse maschio?ahha non potrebbero chiamarla joy)
boh non so che altro dirti tesoro....risulterei banale e pur volendo lasciarti una recensione degna di questa ff proprio ora non ci riesco....sai già quello che penso di te ;) quindi grazie per aver immaginato e messo su carta le vite di questi due <3
p.s. pensiero idiota, ma pensa se rob e kris leggessero la tua ff!!ahah secondo me penserebbero "oddio ma questa ha nascosto delle cimici nelle camere dei nostri hotel!ci ha fatti inseguire, ci legge nel pensieroooo!" questo perchè ovviamente è così realistico quello che hai scritto che per me la loro storia è andata proprio così come ce l'hai raccontata!

07/04/11, ore 18:48

T_____________________________________________T

Se pensi che io stia piangendo... be non ti sbagli.....
T__________________________________________________________T

Quando mi hai trillato credevo che avessi messo un capitolo, invece trovarmi davanti la fine mi ha letteralmente lasciata basita.
Ormai non ci contavo più di vedere la magica e trsite parola The End.
Come tutti i lieti finali delle storie alla fine ti lasciano sempre con la lacrimuccia, perchè un qualcosa di bello è arrivato alla fine.
Le emozioni, sconvolgenti ed estenuanti, che mi hanno accompagnato durante questi 46 capitoli di NLYAI sono state tante e non mento se dico che questo capitolo me ne ha trasmesse molte più di quante ne abbiano fatti i 45 capitoli antecedenti.
Avevo avuto una piccola lampata di genio nel pensare alle pagine di un diario, e me l'ha confermata la fine. Che dire sociuzz, idea geniale.
Hai messo TUTTO, TUTTO quello che sono stati Rob e Kris in questi mesi... o meglio tutto quello che pensiamo possa essere accaduto durante questi mesi...
Che poi ho imparato a capire una cosa... e te ne ho parlato anche l'altra notte su msn...
Per me tu hai un grande talento...
RIESCI a trasmettere delle emozioni reali.
RIESCI a intrufolarti nella mente di Kris come se fosse veramente un libro aperto e TU SEMPLICEMENTE ci leggi dentro.
RIESCI a portare tutto sulla linea temprale quotidiana con una semplicità disarmante, perchè mi ritrovo a leggere di certe situazioni che crei per la storia e alla fine mi chiedo... ma sarà successa veramente?
Questo è quello che mi trasmetti tu con le tue meravigliose storie.
Grazie per averci trasmesso tutto questo e grazie per quello che ci trasmetterai in futuro.
Grazie a te di esistere.... ^.^

Cito te stessa...

'Nessun motivo. Ho bisogno di un motivo per dirti quanto ti amo...? '
'ç___ç sei unico.. Ti amo anche io <3'
Volgi tutto al femminile.

Ti voglio bene mia adorata SOCIUZZ. *_________________________*

07/04/11, ore 15:45

Quando ho visto l'aggiornamento e ho visto il titolo ho subito pensato "E' la fine" Non so perchè.. forse me lo sentivo o forse perchè mi è capitato che negli ultimi capitoli ci sia il titolo della ff XD
E' vero.. è un capitolo diverso, ma io l'ho semplicemente adorato!
L'idea del diario è stata geniale ed anche un ottimo modo per raccontare in modo breve ma senza tralasciare nulla quello che è successo tra di loro!
E ovviamente Joy che non poteva mancare! *____*
Questa ff è stata la prima che ho letto su loro due e l'ho sempre adorata.. ho più volte riletto i vari capitoli e li amo uno per uno.. ci sono davvero affezionata ormai...
Grazie a questa storia ho imparato a conoscerli meglio, ho scoperto nuove cose sull'inizio della loro storia ed è proprio grazie a questa ff che sono andata oltre il "Sono bellissimi, stanno bene insieme"
Mi ha portato ad adorarli così come li adoro ora.. a voler conoscere meglio tutto quello che hanno passato.. quindi ti devo davvero ringraziare per tutto. Per aver scritto la storia, per farmi sempre emozionare (e piangere -.-") e per continuare a scrivere!
Non potevi che concludere così... anche perè se no sarebbe stata davvero infinita come storia XD
Bravissima moreee! Ti voglio bene <3

07/04/11, ore 14:29

Quando ho visto l'aggiornamento ho gridato per la gioia.
Quando ho letto la parola "epilogo" ho pensato: era la scelta giusta da fare, per te.
E poi ho preso il telefono e ti ho mandato un messaggio auhauhauahuahuahuahuah xD
L'hai conclusa come doveva essere concusa (e non parlo di Joy... cioè, anche xD) e sono felicissima che tu abbia trovato la forza di farlo.
E' stata una della prime fanfiction che ho letto, l'ho adorata ed amata. E ti ho rotto le scatole affinchè tu la portassi avanti LOL
Un'altra storia conclusa, tante altre da continuare e finire. Lo so benissimo cosa significa avere una storia incompleta e non riuscire a concluderla. Bisogna seguire la propria "corrente"... vuol dire che voleva essere conclusa ieri.
Ho amato anche quest'ultimo capitolo. E amo loro.
Ti voglil bene, cess <3

07/04/11, ore 13:25

ho letto questa storia tutta d'un fiato,ieri pomeriggio,ma conscevo te come scrittrice,e non so perchè non avevo mai aperto questa ff,i capitoli erano troppi forse quelli da recuperare,io le storie di solito li leggo dall'inizio,mi piace seguire il loro evolversi,mi piace commentare ogni singolo capitolo,conoscere di più della scrittrice,ma ieri l'ho fatto e mi sono ritrovata a sognare,come sempre,con la storia di questi due splendidi ragazzi. ricordo che commentai un'altra ff dove dicevo che spesso mi annoia leggere sempre le stesse cose,il loro incontro,le riprese,i red carpet,storie trite e ritrite che parlano sempre della stessa cosa,per questo ho apprezzato questo tuo epilogo,come hai detto tu l'essenziale,che ci racconta l'amore di questi ragazzi...a me basta!!! è stato davvero bello scoprirti anche se in ritardo,ed è stato bello leggere questo finale,originale ma che ci fa immaginare il resto. beh e poi c'è lei Joy ormai credo che tutte noi siamo innamorate di questa bambina.
grazie per le splendide emozioni che dai scrivendo,per una sognatrice incallita come me,che spesso,pur avendo 25 anni,si chiude nel suo mondo è davvero un grande regalo.
alla prossima...spero presto

07/04/11, ore 13:23

Bene, bene, bene. Per una volta voglio provare a fare una recensione decente. Si, lo so che nessuno ci crede, e che molto probabilmente il Santo Protettore starà dicendo: “Martina, recensione decente? PFFF.”
Ma, visto che questa storia è senza dubbio, una delle mie preferite, devo provarci u.u
Mi sono commossa, perché anche se a detta tua, questa non è la fine che avevi progettato, è … qualcosa  di semplicemente unico e perfetto.
Te l’ho già detto ieri sera, ma NESSUNO, riesce a vederli come li vedi tu, NESSUNO riesce a farti capire che sono loro davvero, in poche righe, in poche parole.
Questa ne è la prova palese. Nei piccoli dialoghi, nelle piccole cose, li riconoscevo. E’ proprio come mi immaginavo sarebbero andate le cose.
Mi immaginavo Rob, prendere in giro Kris per aver scambiato Edward con Robert. I messaggi zuccherosi. Rob così volenteroso a concepire u.u
Hahaha, la battuta dei profilattici bucati e delle mentine al posto degli anticoncezionali è stupenda Grace, davvero.
E la fine ç__ç Joyyyy. Ecco, questa è la fine PERFETTA. Perché nel loro futuro ci dovrà essere per forza sta benedetta bimba. Che si chiami Edith ( u.u nome di merda), Gioconda  ( io opterei, per questo), Salamandra,per noi resterà sempre la nostra piccola Joy.
La bambina che ci, ti soprattutto, fatto sclerare.
L’idea di racchiudere tutto in un diario poi, è stata geniale. U.u
Insomma, che vuoi che ti dica.. ho adorato questo epilogo, e capisco perfettamente le ragioni che ti hanno spinta a chiuderlo in questo modo. Perciò, hai fatto più che bene.
Per quanto riguarda i ringraziamenti, hahaha brava, brava, almeno tu la soddisfazione di mettere il “THE END” grosso, come una casa, me l’hai data u.u
E non solo quella.. tutta questa storia è una gran bella soddisfazione, perché senza di essa, non avrei saputo tantissime cose che ora so. Quindi Grace, grazie a te, davvero..per avermi fatta entrare nel tuo mondo, e avermi accettata.
Ora scriviiiii, scrivi, e scrivi u.u  Dato che ti è balenata un’altra idea geniale, sono ancora più curiosa.
ti voglio bene :)
Will u.u

07/04/11, ore 12:23

Ieri sera quando ho visto che dopo una vita avevi aggiornato ho detto Noooooooooo guarda un pò chi c'è fantastico, ero contentissima che l'avessi ripresa in mano. Ti dico la verita secondo me non ci poteva essere finale migliore, l'idea del diario e di spezzoni della loro vita è stata una grande idea secondo me...e Joi l'immancabile Joy chi sa che un giorno non succeda davvero, incrociamo le dita, sei sempre bravissima mi raccomando se decidi di iniziarne una nuova mandami un mes per farmelo sapere, non guardo quasi mai nelle novita, ciao ciao

07/04/11, ore 10:09

*------*
ok....mi devo riprendere!!!!!oddio.....stamattina appena ho scoperto k avevi aggiornato ho ftt i salti di gioia!!!!!nn puoi capire k felicità!!!!!
l'epilogo è stato davvero fantastico.....mi è piaciuto molto...e trovo originale il modo in cui l'hai sviluppato...beh e poi k dire del finale????joy nn poteva mancare!!!!!
sai già k ti ammiro tnt e k penso k tu abbia un talento particolare in tutto qll k fai ma soprattutto qnd scrivi....mi mankerà tantissimo qst storia...ho un okkio particolare x qst ff...è grazie ad essa k ho conusciuto la xsona fantastica k sei...mi ricordo ancora k ho ftt una nottata insonne x recuperare tutti i capitoli arretrati...ma è stata la miglior nottata insonne della mia vita!!!! mi mankerà tantissimo...xò ho compreso xfettamente qll ti frulla x la testa....quindi è giusto k finisca così.....
ora mi sento davvero triste...ma ti adorooooooo..... <3

07/04/11, ore 09:30

omg stanotte non riuscivo a dormire, ho pensato dai mi leggo qualche capitolo di una fanfiction, ed invece mi sono trovata l'aggiornamento di questo storia, ero come dire WOW, fio ha aggiornato, che sorpresa :) e cosi mi sono letta l'epilogo due  volte :) meraviglioso ahaha anche perche ci hai messo joy alla fine ahah :)
che dire sei l'unica che ha descritto in modo giusto ed emozionante le vicende robstenine :) eheheheheh qualche anima buona ti ha aiutato u_u ahahah
anyway ancora complimenti cess coglia vacca, t voglio un mondo di bene e grazie per la formidabile dedica *______* love u

07/04/11, ore 09:22

Quando ho letto che si trattava dell'ultimo capitolo, non ci potevo credere. Prima di leggere mi sono chiesta per un attimo in che modo avresti portato a termine la storia e ti dirò che ero abbastanza scettica. Invece mi è piaciuto. E mi è piaciuto moltissimo!
Il susseguirsi delle immagini, delle conversazioni, hai avuto una bellissima idea, concludendo degnamente la storia.
Mi sono già fiondata sull'altra che stai scrivendo. Purtroppo non ho il tempo per commentare come si deve, ma sappi che ti leggo.
Baci.
Miki.

07/04/11, ore 07:07

Come al solito sono di corsaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ore 7.00 sveglia bimbi si va a scuola,  ma ho letto questo finale e una recensione un po' strampalata te la DEVO....soprattutto dopo i tuoi  ringraziamenti finali (c'è scappata la lacrimuccia!!!!) per ora ti dico che sono al 1200000000000000%  daccordo con te sull'evoluzione che hai voluto dare alla storia e poi che sei STRAORDINARIA...da Standing Ovation...anzi mi alzo per scrivere....Mi vedi?????clap cla clap  sei bravissima e non mi stancherò mai di dirtelo........Forse più tardi mi ricollego per lasciarti una recensione  come si deve per un FINALE adesso scapo......devo scelgiare i dormiglioni mi ci vorrà mezz'ora per farli connettere......Ciao Buona giornata.....
Simo

07/04/11, ore 03:24

fio tesoro! che sorpresa stupenda! credimi, nn immagini qnt mi hai resa felice, o forse si, del resto ti ho stonato con qst storia, e credimi, nn potevi scrivere qst capitolo in modo migliore! adoro la nuova stuttura che hai dato, i momenti salienti senza entrare troppo nel personale e leggendo la nota che hai scritto comprendo tutte le tue motivazioni e le capisco e appoggio totalmente.. sei davvero fantastica e anche in qst hai dimostrato qnt affetto provi per rob e kris e soprattutto il rispetto a loro come coppia,nel riapettare la loro privacy o ovviamente a nn inventare più essendo loro così meravigliosamente reali. credimi fio, nn sto scherzando, nn potevi creare un finale migliore, degno davvero di ttt la ff,che come sai è la mia preferita in assoluto! mi trovo sempre d'accordo con te, e nn immagini qnt sono felice di averti conosciuta grazie a qst passione.. sei stupenda!

18/03/11, ore 02:56

ehi fio ho appena finito di leggere e ti posso dire una cosa? è la mia preferita! non so perchè non continui, ma spero che qualunque sia l'intoppo tu lo risolva presto perchè è a dir poco meravigliosa... scrivi benissimo e i dialoghi sono ineccepibili! tra l'altro incastri tutti gli avvenimenti senza errori, e mi sono emozionata tantissimo! per qualunque cosa non farti problemi, certo non ci conosciamo e parliamo da poco, ma abbiamo una passione in comune che mi "autorizza" a parlare a cuore aperto. se la leggessero rob e kris sarebbero lusingati... un bacione grande... pensaci ti prego...

03/03/11, ore 02:24

1) “Non ti facevo così possessiva..”
“Infatti non lo sono.. ma quello che è mio non si deve toccare..”
“Sai.. questa è la definizione di possessiva..” le feci notare baciandole dolcemente la guancia.
“Oh..”

Ahahahahahahahah!!!! stupenda qst parte!!!

2)NO!!NO!!! IOLANDA, NO!!!! XDXDXDXDXD STUUUPEEENDAAAAA!!!!!!! ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!!! Ma no Jolanda!!!! XDXDXDXDXDXDXD nn ce la faccio a smettere di ridere!!!! aahhahahahahahahah JOOOOOLAAANDAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! SEMPLICEMENTE STUPENDA!!!! QST RESTERA' NEGLI ANNALI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

3)“Ah e un'altra volta ha massacrato quel povero gatto legandolo con le zampe all'altalena e avevamo un criceto che morì perché gli mise della birra al posto dell'acqua.. avresti dovuto vederlo, povera bestia. Correva su quella ruota come una biglia impazzita...”

Che dire... se la carriera di attrice nn dovesse andare +... ha sicuramente per le mani un brillante futuro da VETERINARIA!!!XDXDXDXD
Povero cricetino!!!!! XDXDXDXD ahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!!!!

4) Tu non puoi capire... già era l'ultimo capitolo che potevo leggere fino ad ora.. ma con quella canzone (a proposito, come si intitola!? *_*) mi hai dato il colpo finale T_T_T_T_T
Nn so se piangere, o ridere...
e così mi ritrovo qui.. abbracciata al mio cuscino mentre digito sulla tastiera dl pc cn gli occhi che sbrilluccicano!!!!

Veramente Fio... sn ancora + senza parole dell'ultima volta...
altro che noioso...
è stato dolce, divertente, coinvolgente.. (ora la smetto di dire tt le parole che finiscono per -ente, giuro!! ;D).. deprimente (^_^ no no, tranquilla!!! nn è vero.. l'ho usata sl x farti saltare un po' i nervi cn la storia delle parole in -ente!! ;)

Che tragedia -.-" ....

Sxo che qst bel capitoletto mi aiuti ad affrontare qst lunga notte che ho davanti cn dei bei sognetti a cuoricini rossi e rosa!!! *_*_*_*_*_*
E che mi aiuti anche a passare l'ancor + lunga attesa del prox capitolo!!!

T_T_T_T_T_T

Lo so, lo so... scriverai quando ti sentirai ispirata...

sxo sl di leggere il prox capitolo prima di festeggiare il mio 90esimo compleanno ù_ù

XP Sorry Fio.. qst la dovevo dire! ^_^ so che fai del tuo meglio, ma cerca veramente di rintracciare qst ispirazione che tnt ci sta facendo penare, xk sennò così nn si va avanti!!! -.-"

5) per quella cosa del ciclo...
tu nn puoi capire!
Avevo finito lo scorso capitolo proprio con in mente qst domanda..
" ma a sta ragazza il ciclo nn gli viene mai!?.. cm è possibile se lo fanno sempre?! O_o"...

Appena ho letto che le è venuto in qst capitolo ho pensato "stranissimo!"..

Certo, mai strano come il fatto che io mi chieda xk ad un personaggio di fantasia nn venga il ciclo O_o...

l'ho detto io che mi dovrei fare vedere da qlcn.. =_="

qst ff sta tirando fuori la parte +delirante di me!! XD

Sarai contenta!!! ù_ù

Carissima F,

ti lascio... e purtroppo.. non potrò volare al prox cap. cm dico sempre ç_ç.. almeno fino a quando tu nn posterai il prox!!! *_*_*_*_*_*_*

Ok... la smetto prima di essere AMOREVOLMENTE sbattuta contro il primo muro che si avvicina!!! ^_^

Un abbraccio e grazie di tt...

Baci, Samy <3

PS ORLANDO E JOLANDA?!?!?!?!?!?!?! GENIALE!!!! SEMPLICEMENTE G-E-N-I-A-L-E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3<3<3<3 LOVE IT!!!!^_^

03/03/11, ore 01:31

Beeellloooo Fioooo!!!!

Ho ancora gli occhi a cuoricini!!!! ^_^_^_^_^ *_*_*_*_*_*

Sigh!!! Che tenerezza!!!!!! <3<3<3<3<3<3<3<3

Non so che altro dire.... sono senza parole!!!! ò_ò (io?!?!... senza parole!?!?!?.... ma... io!?!!?... senza parole?!?!?...io?!?!..
ehm-ehm..
ok basta, Samy!!!! mi sa che Fio l'ha capito il concetto, tranquilla! ^_^ )

Mi hai lasciato senza fiato!!!! T_T_T_T_T_T

Scappo al... prox... capitolo... Aspetta!!!! O_O il prossimo è l'ultimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E' una TRAGEDIA!!!!!

No Fio!!! DAi!!!!... ma guarda che ero seria sul discorso dell'ispirazione... se nn mi vuoi dare il numero, dammi almeno il suo indirizzo...
ci prendiamo un aperitivo insieme e vedrai che la cosa la risolviamo in qualche modo!!! ... lascia fare a me e alle mie doti persuasive >=) *si scrocchia le dita urlando "muhahahahahahahahah!"*

^_^ aspetto vs notizie... e intanto... vado a leggere il prox, xk anche se è l'una e mezza di notte, nn posso staccare sul + bello ù_ù

Ora me ne vado prima che mi finisca a leggere alle 3 del mattino!!! O_O

Baci, Samy <3