Nothing like you and I
di Fiorels

15/01/10, ore 19:24

Odioooooooooooooooooooooooooo!!!! Nell'ultima recensione mi sono dimenticata di chiederti se postavi un pov di Rob....ed ecco ke hai esaudito i miei desideri.....Lo sai ke adoro i pov di Rob???!!!Continuo a domandarmi come fai a trasmettere in modo così "reale" i suoi sentimenti???La risposta è semplice......sei stramaledettamente B R A V A!!!!! Ma poverettoooooooooooo il nostro Rob!!! Me lo immagino deve essere stata estremamente dura per lui...ma dai Rob tra poco arriva il bello!!!!!!Lo sapevo ke eri tu la "regista" dei video e così non ti definisci "artista"???Vabbe scrittrice lo diventerai tra poco (mi raccomando non dimenticarti ke il tuo primo libro autografato è mio me l'hai promesso e ci conto;) regista a tempo perso e musicista per diletto???Ah dimenticavo terminata l'Università anke ...ambasciatrice?? (pro Robsten of course)Ti piace come futuro prossimo??hihihihi come sono scema!!!!Dimenticavo grazie per il tempestivo aggiornamento!!!!!!!!Un bacio Simo
P.S.: tu sarai lunga nelle risposte, ma pure io nelle recensioni non scherzo :)

15/01/10, ore 19:16

tesò mi sento male.....mamma mia....per fortuna che hai detto che non era niente di che.........povero Rob...ma allo stesso tempo che fortuna sfacciata.....................si sisisisisi fai parlare il mio amore......che bello grazie tante.....ti voglio tanto tanto tanto bene!!!

15/01/10, ore 18:08

Bello bello...bellissimo! Ma povero Rob che frustrazione, me lo immagino lì, tutto sudato e rigido come una statua a cercare di fare finta di niente. Hai descritto benissimo le sue senzazioni. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, però devo ammettere di adorare il Pov di Robert. Posta presto. Baci Sabry

14/01/10, ore 16:10

toc toc...indovina chiè??????!! Claudietta!!! Beh, per forza se trovi un nik e nel mezo c'è la parola cloe sai che sono ioooo...xd... Ho finalmente finito la storia..che dire..è bellissima. Adoro il modo in cui sei fedele agli eventi..sprt perchè l'estate è finalmente finita e..seee..ci saranno i servizi..le premiere...poi il giappone e....addio makakino dei miei stivaliiiiiii!!! Okk..mi calmo..posta presto teso. =)))

13/01/10, ore 19:12

Bravaaaaaa Fiore!!!
davvero complimenti!!!
come ti ho già detto, apprezzo tantissimo come li stai caratterizzando e la fortissima coerenza con gli eventi..
è come se la tua storia mi facesse rivere emozioni che potrebbero benissimo aver provato loro!
grazie millissime!!!
anche se hai un esame, e quindi ti capisco se non riesci ad aggiornare presto, spero che riuscirai cmq a farlo il prima possibile.. :-)
bacioni, Leti!

12/01/10, ore 15:11

Hola chica!
come stai? sono proprio contena che tu abbia aggiornato sai??!!
e il capitolo? un'unica parola: WOAH!!
bello, bello, bello! dubbi...taaanti dubbi! vai Kris, ce la puoi fare!
tesoro, come descrivi tu gli stati d'anima delle persone, lo sanno fare in pochi! tu non dici: sono nervoso, felice, ecc... tu attraverso i gesti, i pensieri, i movementi trasmetti tutto! e ti giuro qui lo leggo davvero in poche storie!
brava, brava, brava!
il capitolo davvero bellissimo!!!
buona fortuna per la prova di intercorso!!
baci!

12/01/10, ore 09:26

Bello bello bello...brava, non vedo l'ora di leggere dei servizi...peccato che non si vedono le immagini!!!

12/01/10, ore 06:31

Che bello un nuovo cap!!!!!Non ci speravo proprio visto l'ultimo agg. recente....GRAZIE!!!!!!!!!!!!!Non ti preoccupare capisco che sei impegnata con l'università quella deve essere sempre posta prima di tutto!!!(hihihihi si vede qui ke sono una mamma!!!)Questo cap. l'ho letto 4 volte.....il comic con....gli sguardi...il robsten (dici ke loro lo sanno!!???)...il bacio (ma veramente l'hanno rigirato dopo???)..."devi stare con il tuo ragazzo....ti sarà mancato....Mi è mancato??" E dai Kris il ke maiale-prosciutto piano piano si toglie.....hihihihi!!!!!:)BRAAAAAVAAAAAAAAA non mi stancherò mai di dirtelo sei sempre perfetta!!!!!!!!!!!!Ci risentiamo presto!!!Un bacio Simo
PS:Il collage non riesco a vederlo...perché???
PS2:Ma sei la stessa Fiorels90 ke ha pubblicato splendidi video pro Robsten su Youtube????Sei un'artista!!!!!!!!!!!!!

11/01/10, ore 17:47

Finalmente Kristen sta vedendo la luce............................e mo non scappi più carissima sei caduta nella rete di Rob............ke ha il suo fascino ..indiscutibilmante...................................................................MA MAI QUANTO KELLAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!questa seconda parte mi è piaciuta proprio parecchio...mi fa morire Kristen quando si chiede come guardi Rob...me la immagino proprio.....cmq la volevo vedere l'immagine...ma non si vede...sob =(

11/01/10, ore 15:41

ciao!questo capitolo non è poi brutto come dici tu...anzi si capisce il fatto che kris stia incominciando a stufarsi del macaco(michael).ma quando arriva il prossimocapitolo?sono impaziente di sapere che cosa succederà...

11/01/10, ore 13:11

Tesoro se ti dico che ho gia l acquolina in bocca in previsione dei prossimi cap?!?!?!? è arrivato il momento dei servizi fotografici, anzi del servizio fotografico per eccellenza! sono troppo curiosa e sono certa che come sempre riuscirai ad emozionarmi tantissimissimo. Sei grande tesoro.
Baci

10/01/10, ore 18:19

Hai un gran talento per la scrittura sia nel ritmo narrativo sia nella descrizione e caratterizzazione....e poi hai dato un tocco di ironia al tutto! Non avrei mai immaginato di controllare in ogni pausa l'iphone per vedere se hai aggiornato!! Ci sono dei passaggi meravigliosi! Bravissima, continueró a leggerti anche se il tempo che ho per recensire è sempre troppo poco!

09/01/10, ore 18:02

ciao tesoro!
io ormai sono ripetitiva e banale ma...
troppo bello l'ultimo capitolo! lo adoro! anzi ti adoro! sei troppo , troppo, troppo brava!
riguardo alla tua Fan Fiction "Eppure mi hai cambiato la vita" l'ho letta circa una settimana fa e aggiunta ai preferiti, non so se ho recensito, ma ho pianto come una matta, e dire che è indescrivibile è l'unico aggettivo che pensa le si possa attribuire! davvero mia hai lasciato senza parole e fiato!
baci

09/01/10, ore 17:22

Ecco, ma come si fa dico io a scrivere queste cose se non dettate dalla persona stessa?????Sei trooooooppo brava lo so lo so te lo sto dicendo ormai da molti cap ma questa è la pura e semplice verità!!!!Che dire!!!Il cap è bellissimo xké ci fa capire la confusione ke ha in testa Kris. Non si vedono da due settimane...sente la sua mancanza...non fa altro ke pensare all'ultimo bacio....ma dai Kris scansa sto maiale davanti agli occhi e fai due + due non è difficile anke per una ke di matematica non capisce proprio niente!!!!!!!!!!!!!Non ti azzardare a farti venire crisi da pagina bianca xké il bello sta per arrivare!!!Giuro ke se ti dovesse succedere (sto toccando tutto il ferro intorno a me) vengo a prenderti ovunque tu sia (possibilmente nei confini del territorio italiano!!!) ;);););)Spero a presto. SImo

09/01/10, ore 15:54

Bravissima come sempre, ho percepito tutta la tensione fra di loro leggendo il capitolo. Comunque .......speriamo che settembre arrivi presto.
Baci Sabri