Nothing like you and I
di Fiorels

14/03/10, ore 17:33

Fiòòò, bellissimo!!!
è così emozionante vivere grazie a te quei momenti.. mi sembra di essere nella loro mente, di essere lì con loro! e tu sai quanto per noi è bella sta cosa!!!
grazie mille tesoro! vai avanti così!!!
ti adorooooooooooo!

14/03/10, ore 01:58

Amooooreeee...dovevo ancora lasciarti la recensione decente, ma tu mi hai scioccata. Cioè..ma sei...sei...sei bravissima
qst capitolo è stato dolcissimo, tenero, sexi..e...e mille altre cose tutte insieme. Davvero per essere la prima volta che scrivi certe cose te la sei super mega cavata anzi.......COMPLIMENTIIIIII!!!!!!! LOVE LOVE!!! comunque...tornando a noi..arancione acceso??? nn essere sanatrellina fiorellina..era un bel rosso acceso..hihihiihihhi. Ma comunque nn mi hai sconvolta...nn dopo tutte le mie porcherie calippose made in Claudia's mind xdxdxd. Awwww non vedo l'ora che posti il prox cap e mi piacerebbe tanto entrare un pò nella testina del nostro british boy preferito e vedere che pensa..chissà che nn venga accontentata xdxdxd(cloe fischietta innocentemente...)ora me ne vado a ninna che domani devo finire tu sai cosa. Ma ci tenevo a dirti che sei sempre la migliore always always always per me...xdxdxd
*.* *.* *.* *.* *.*

07/03/10, ore 16:17

O---M---G !!!!
Bellissimoooooooooooooo! Cioè, l'ho letto qualche giorno fa ma sono riuscita a recensiere solo oggi perchè la prima volta che ho letto questo capitolo ero in stato catatonico, e la seconda e la terza e la quarta pure xD Ho trovato la soluzione: lo recensisco senza prima rileggerlo u.u

Io ti farei davvero una statua con le mie stesse mani se non fosse che non sono nemmeno mai riuscita a fare un lavoro di art attack -.-'

Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Aspetto con ansia (letteralmente) il prossimo capitolo.. il risveglio *ç*

07/03/10, ore 14:44

bravissima come sempre!mi piace il modo in cui esprimi le loro sensazioni, si ha l'impressione di vivere in prima persona la loro storia!grazie..bacio

04/03/10, ore 20:34

Ah Fiò, altre che cose brutte!!!
La cosa più bella che potesse capitare!
adoro la tua Kris impacciata e insicura, sinceramente io me la immagino così..
e romanticissima la frase di Rob "ci penserò io per entrambi".. mi sono letteralmente sciolta..
grazie di scrivere questa storia, non smetterò mai di dirtelo!!!
ti adoro Fiò!

04/03/10, ore 17:23

w o w Perfetto *_____________*
Credimi se dico che è stato il capitolo sulla loro prima volta più bello che io abbia mai letto.
Davvero, sono senza parole
Bravissima fiò <33 xxx ori

04/03/10, ore 17:00

dico solo OH MIO DIO!!
e ti chiedi anche come è venuto il capitolo? non vedevo l ora di leggere questa parte scritta da te fin da quando ho letto il primo capitolo!!!
sapevo che avresti scritto questo "avvenimento" nel modo piu dolce e delicato possibile. è stato meraviglioso e davvero profondo!!
Sei sempre più brava tesoro.
baci

04/03/10, ore 13:41

o mammina bella.....una cosa sola...senza parole...davvero!!!!!!!!!non so che dire se non che mi piace da morire.....non so espirmere ....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...tesò...sto male.......mi piace...mipiace...mi piace...mi piace..................si è capito che mi piace???????

04/03/10, ore 08:26

....cara...puoi dirlo forte che ti voglio più bene...ho letto con gli occhi a cuore (....e la bava alla bocca...sai? il pensiero di Rob, nudo...ecc...vabbè, lasciamo perdere). Lo sai che anche io, nella mia mente perversa, avevo immaginato la stessa cosa? Cioè che Kris fosse vergine...non so perchè...forse perchè mi piace pensare di appartenere ad una sola persona, al grande amore e vorrei che fosse così per tutti. Ma ora c'è il pov di Robert? Si vero?
(Recensione modificata il 04/03/2010 - 08:27 am)

04/03/10, ore 07:20

*_______________________________________________________________* Questo è il commento che avrei dovuto lasciarti ieri dopo ke ho letto il tuo MERAVIGLIOSO capitolo....Durante questa ff mi hai fatto morire e resuscitare più volte....(Gesuina...hihihihihi)Ieri anche la connessione cervello/tastiera PC era partita per altri mondi!!!!Così oggi mi sono ripresa e parto con i complimenti....questo cap. è stato...MERAVIGLIOSO, FANTASTICO,STUPENDO,TENERO, DOLCISSIMO, WOW..... (immaginami occhio languido a cuoricino) Credo proprio ke non avresti potuto descriverlo meglio....sei stata FANTASTICA!!!!!!!!!!!Forse ti chiedo troppo perchè so che sarà ultra difficile ...ma io penso che un pov di Rob ci starebbe proprio bene....AGGIORNA PRESTO ..Baci Simo.
PS: Se ho visto la premiere di RM?Arrivo un po' dopo ma vedo tutto...Diciamo che io sono una di quelle che non ho bisogno della "prova provata" del loro amore.....x me bastano i loro sguardi ed i loro sorrisi ... anche il fatto ke Kris si veste praticamente prendendo roba dall'armadio di RoB?Ma..... se questa non è una "prova provata"....come la chiamano????
PS2: Allora la nostra Kris ha pescato ......lo squalo?????ODDEOOOOOOOOOO Mi fate troppo ridere entrambe di la.......

04/03/10, ore 01:03

Ed ecco che la rompipalle recensisce... Grazie per la dedica, grazie di tutto... grazie di essere cosi paziente con me... Non so come fai a mandarmi a fanculo ahah... Grazie ancora.. Tornando al capitolo, beh che dire super favoloso come sempre... E per fortuna la farfalla ha spiccato il volo... Mah non cantiam vittoria, inizia un altro periodo critico ah... Complimenti teso... Alla prossima... Ricorda equilibro ahah

03/03/10, ore 23:48

ciao, questa è la 1 volta ke recensisco la tua storia, è davvero bellissima e finalmente i due insieme non ce la facevo più ad aspettare, speriamo ke nei prox cap non ci siano problemi con la scimmia...ancora complimenti
( mi piace il tuo modo di scrivere!!!)

03/03/10, ore 23:29

Carina la citazione a 3MSC anche a me è piaciuta molto quella scena. Bel capitolo come sempre del resto. Se hai voglia scivici il POV di Rob, mi ha fatto ridere che cercare di mantenersi sulle sue chissà cosa pensava!!!!
Posta presto, baci Sabry

03/03/10, ore 22:11

*.* *.* *.* ______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
APPENA MI RIPRENDO TE NE LASCIO UNA DECENTE

03/03/10, ore 19:10

mio dio quanta tenerezza...kris che gli confessa che è la sua prima volta, lui che è cosi tenero..e sptt..il macaco fuori dalle palle!!questo capitolo è bellissimo e trasmette tanta serenità..ora kris deve solo capire che quello che prova x rob è amore!ma non penso che le ci vorrà molto..rob è dolce come un angelo..anzi non capisco come abbia fatto a non innammorarsi di lui prima..bacionie e a presto