In fuga
di kiku77

15/01/22, ore 10:19

Ciao...ti pareva che la mamma di kumi non avrebbe protestato? Dovrebbe pensare alla felicità di sua figlia! Riguardo a questo ispettore cosa troverà? Se trova qualcosa...non mi sembra molto affidabile...

12/01/22, ore 05:36

Ciao,
Si iniziano a vedere gli effetti delle indagini e difatti è stato catturato quest'uomo anche se si tratta di un pesce piccolo. Inoltre è il classico personaggio che non sa nulla ma ha dato il tassello importante, chi è questa ragazza e chissà dove si trova... Aimé le indagini sono lunghe e bisogna avere fiducia. A presto 😘

11/01/22, ore 18:57

Capitolo di riflessione e molto molto giallo!!
Iniziamo a fare un po’ di chiarezza su chi ha mandato i messaggi a Genzo…
Un ragazzo che fa questo lavoro per arrotondare un po’
Ma chi lo avrà aiutarmi a scrivere we e in giapponese corretto???
E la ragazza del sesso telefonico??
Non saranno gente molto danarosa we per pagare qualche messaggio hanno dovuto optare per la pretty woman dei poveri
Vabbè…
A presto

11/01/22, ore 18:10

Speriamo che riescano a trovare presto i responsabili intanto hanno già trovato chi li mandava.

11/01/22, ore 17:59

Capitolo di transizione. Sembra che l’indagine stia finalmente per svoltare. Sono davvero curiosa di vedere cosa accadrà.

11/01/22, ore 16:21

Non so assolutamente cosa pensare...è stato voluto tutto da questa tipa magari rifiutata da benji? Ha usato le partite come scusa, o che altro vuole? Secondo me benji ha fatto bene a reagire, la migliore difesa è sempre l'attacco. È vero che ci sono in mezzo la sua famiglia e kumi, ma la famiglia price è potente, sapranno gestire la cosa! Secondo me quel hacker è troppo sicuro...prima o poi faranno un errore e benji avrà la sua rivincita!

11/01/22, ore 14:50

Hanno preso qualcuno ma,è il classico pesce piccolo che non conta,e che non sa niente.La vittima sacrificale da dare in pasto alla Polizia,per illuderla di stare facendo passi avanti nelle indagini che,in realtà,non ci sono.
In questa vicenda,sembra che sia coinvolta una ragazza.Non è che,Genzo,ha qualche scheletro nell'armadio?Una ragazza sedotta e poi abbandonata,incinta magari che,adesso,si vuole vendicare?Ma,quello che più mi preoccupa è che,ai veri responsabili,se ne sono aggiunti altri.Che non c'entrano nulla con loro,hanno semplicemente seguito il loro odio verso il ragazzo.
Anch'io temo che,i veri responsabili di questa vicenda,non verranno mai presi.Oltre che ad essere troppo furbi,e molto bravi e scaltri,penso che,tutti quanti,stiano commettendo un grave errore:sono tutti concentrati sulla Finale di Champions League,persa col Manchester United,convinti che sia nato tutto da lì.Ma,leggendo l' introduzione,ed il primo capitolo di questa storia,è evidente che non è affatto così.Questa partita,è stata solo la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso ma,le minacce di morte via social,sono iniziate prima.Quindi a mio parere,hanno perso un sacco di tempo prezioso,dando la possibilità a queste persone di organizzarsi.Genzo,appena ricevute le prime minacce di morte,doveva denunciare subito.
Altro errore clamoroso,è stata la conferenza stampa del capitolo precedente.Inutile e dannosa,lo ribadisco.Ha sfidato e provocato i suoi odiatori,cosa di cui non ce n'era affatto busogno,ed ha esposto Kumi,mettendola così,in serio pericolo.Inoltre,Genzo non vuole ammetterlo ma,la sua carriera,è praticamente finita(altro che "non distruggerete mai,i miei sogni")perchè,sicuramente,chi c'è dietro a tutto questo,farà tutto il possibile per costringere l'Anburgo,a mandarlo via.E non solo,farà in modo che,nessun'altra squadra,tedesca e non,potrà mai ingaggiarlo.Poi,farà in modo di separarlo da Kumi.Costringendolo a rimanere solo,con la costante paura che,qialcuno voglia fargli del male.

11/01/22, ore 13:34

Piccoli passi sono meglio di niente, però concordo con Soeren quando dice che se la cosa si è allargata a macchia d' olio sarà difficile arrestarla...
Vedremo.

10/01/22, ore 09:33

...la tensione inizia a salire. Genzo si espone non poco con questa dichiarazione pubblica. Kumi sempre al suo fianco sembra riuscire a mantenere ancora il ruolo di ancora di salvataggio per il portiere. Cerca di sdrammatizzare, crede ciecamente nelle forza di Genzo e glielo dice apertamente: non capisco se finge per lui di non avere paura o se ancora non ha consapevolezza fino in fondo di quello che sta succedendo. Temo che averla "mostrata" al mondo in quel ruolo, possa metterla in pericolo... è cosi Kiku ?????? 🤨😥

09/01/22, ore 19:48

Dal punto di vista del “giallo”, sembra le cose stiano degenerando, invece credo si stiano incanalando verso la soluzione. La federazione arbitri ha dovuto esporsi nell’unico modo possibile per salvare la reputazione, vista la situazione, così si potrebbe presumere che saranno costretti a un’indagine interna. La bomba è stata mandata all’Amburgo, proprio lì. Un motivo ci deve essere. Se poi i dirigenti avessero voluto mandare via Genzo, ora non possono più farlo.
Il cerchio quindi si sta chiudendo.
Indicativa, ma credo sia ovvio, la scelta di Genzo di avere accanto Kumi nel momento in cui deve fare ciò che non vuole, perché gli pesa.
Sarei curiosa, però, dei commenti degli amici. Vorrei vedere la faccia di Tsubasa nel capire la gravità della situazione, come vorrei sapere chi sarà il più pettegolo su Kumi e Genzo. Yukari sarà negativa/porterà sfortuna?
Sulla situazione personale/sentimentale tutto molto tranquillo, nel senso che non ci sono problemi, nessuno che gli rema contro (a parte la prima negatività Yukari che ha gufato senza risultato). Dal punto di vista della passione e dei sentimenti sono stati pienamente scombussolati. Nessuno di loro si aspettava questo, non c’erano state avvisaglie negli anni. Un attimo sono Genzo e Kumi, un attimo dopo sono “Genzo e Kumi”.
Per quanto riguarda il signor Wakabayashi, è passato da Emma a Maitresse! Genzo aveva chiesto suggerimento per un ristorante, lui lo ha mandato in un albero e poi ha dato per scontato che hanno… che hanno! Marpione! Forse il vero protagonista della storia è proprio lui.
Il ritmo della storia mi soddisfa, si passa dalla parte sentimentale alla parte “giallo” con un buon equilibrio che non annoia. I vari aspetti della storia hanno il loro perché, non c’è una narrazione principale e una secondaria, hanno tutte un ruolo di primo piano.
Ora vediamo un po’…
Ciao Ciao

09/01/22, ore 08:57

Una coppia stupenda! Questo sono Genzo e Kumi adesso! I genitori di lui sono perfettamente d'accordo con la scelta di Genzo ad aver accanto la sua compagna rispetto a loro. I signori Wakabayashi sanno benissimo quanto importante sia il legame che di sta formando con Kumi e loro vedono anche quanta forza lei dia al loro ragazzo. La forza dei sentimenti smuove persino le colonne. Loro hanno fatto centro. Alla fine della conferenza, Kumi esorta Genzo ad alzare la testa, perché lui è un campione e questi vigliacchi sono dei perdenti nati. Genzo è il suo campione. Kumi è la sua prima fan! Bellissima la lettera. È carica di emozioni e di significato. Genzo ha espresso tutto il suo dolore e la sua rabbia e ha sfoderato le unghie: " Nessuno porterà via i miei sogni!". Una domanda: " Adesso che Kumi è stata vista al suo fianco, diventerà un nuovo bersaglio mobile per attaccare Genzo e la sua freddezza di giocatore oltre al suo essere uomo?". Un saluto grande Kiku. Bravissima!

08/01/22, ore 19:58

Bellissime le parole che ha detto Genzo hai giornalisti anche il fatto che abbia voluto Kumi al suo fianco non i suoi genitori. Vedremo cosa succederà

08/01/22, ore 18:46

Non saprei come interpretare questo bellissimo discorso, lo vedo come un un'arma a doppio taglio.
L'ispettore, secondo me, e stato poco furbo, doveva assolutamente evitare che ci fossero altri al di fuori di genzo in quella dichiarazione, cosi ha esposto altri al pericolo, cosi come accertarsi che in esso non ci fossero provocazioni, invece a mio avviso ci sono. Un po ingenuo questo ispettore.
Ganzo molto determinato e coraggioso, come dice lui ci ha messo la faccia, solo che cosi facendo, a mio avviso, ha svegliato il cane che dorme, ed ora in pericolo c'è anche kumi.
Temo che fino ad ora sono stati con lui, relativamente passivi, ho paura che diventino attivi e pericolosi.
Mi domando cosa sta aspettando questo ispettore prima che gli assegni una scorta o qualche forma di protezione x lui e chi gli sta a fianco? Meno male che suo padre è più sveglio ed ha rafforzato la sorveglianza in villa, solo che genzo non può andare a zonzo dove gli pare, è un bersaglio, lo capisce l'ispettore o no?
Vedremo gli sviluppi, sarei curiosa di leggere se qualche suo compagno di nazionale torni in patria x dargli coraggio, ma ne dubito, vediamo.

08/01/22, ore 14:57

Le parole di Genzo,sono state molto belle.A tratti commoventi,quando ha parlato dei suoi sogni di bambino,e del sogno Champions;e a tratti coraggiose:
"Io sono qui.Ci sto mettendo la faccia.Ma voi?Voi,dove siete?E' facile minacciare via social,è facile spedire un pacco bomba in anonimato.Non porterete via i miei sogni".Però,io ritengo questa dichiarazione pubblica,inutile e, molto pericolosa. Inutile perchè,cosa pensa di ottenere Genzo, con quelle parole? Di porre fine a tutto questo? Di impietosirli?Spero proprio di no. Pericolosa perché, agendo così,non solo, ha messo ancor di più in pericolo se stesso, ma anche chi gli sta intorno, specialmente Kumi.Che,adesso, rischia grosso. L'hanno vista tutti, al fianco di Genzo, ci vorrà pochissimo, ai suoi odiatori, per capire quanto la ragazza, sia importante per lui. E non solo lei, adesso, pure la sua famiglia, è in pericolo. Ricordiamoci che, i suoi persecutori, sanno dove abitano i Sugimoto. In quanto Genzo, si è rifugiato da loro, quando l'hanno inseguito. Averla voluta al suo fianco, in questa conferenza stampa, è stato un grandissimo e clamoroso errore. Agendo così, ha praticamente lanciato un guanto di sfida, ai suoi persecutori.E,con questa frase "non porterete via i miei sogni",persino provocati Spero davvero che, un giorno, non se ne debba pentire.Io, sinceramente,avrei preferito tacere.Avrei parlato personalmente con la signorina Declerk,per sincerarmi delle sue condizioni,e poi li avrei affrontati.Ma da sola.Uscendo di casa spesso,andando in giro per le vie di Nankatsu,nei luoghi della mia infanzia,sperando in un altro loro inseguimento(come quello in bici)e,chissà,con un po' di fortuna,ed un loro passo falso,magari riesco pure a prenderne uno,e a fargli vuotare il sacco.Ma non mi sarei mai esposta così pubblicamente,nè lo avrei fatto fare ad altre persone.
A meno che,questa dichiarazione pubblica,non sia il frutto di una particolare strategia.Un modo per far uscire allo scoperto,i protagonisti di questa assurda vicenda che,sicuramente,si faranno vivi al più presto ma,stavolta,la Polizia e Genzo,non si faranno trovare impreparati.Perchè lì stanno aspettando al varco, sicuri di una loro prossima mossa.E chissà, magari stavolta, commetteranno un errore, lasceranno qualche traccia, o un'impronta..... Spero davvero che sia così perché, francamente, questa iniziativa di parlare, mi lascia parecchio perplessa.
Oppure,e me lo auguro di tutto cuore,finirà come dice Kumi:
"Tu,quei deficienti,te li bevi e te li mangi.Garantito".

(Recensione modificata il 09/01/2022 - 02:59 am)

08/01/22, ore 14:57

Bravo benji! Hai tentato di difendere la tua porta come giocatore, e di difendere la tua famiglia, condannando senza se ne ma, chi ti vuole fare del male e farne a chi lavora per te! Kumi ha ragione, tu sei un vero uomo anche se per ora ancora molto spaventato! Vincerai anche stavolta!