In fuga
di kiku77

22/01/22, ore 10:16

Adesso sappiamo come Kumi è finita a lavorare per i Wakabayashi e questo rende Genzo ancora più speciale ai nostri occhi...😍
Mi fa piacere che ci sia sintonia tra i rispettivi genitori.

Intanto, sembrerebbe che Muhl e Soeren abbiano fatto bingo...staremo a vedere.

19/01/22, ore 14:20

Per quanto riguarda la cena tutto è andato alla grande, ma non avevo dubbi in proposito. Questa Kumi è veramente una bomba! ;)
Mi dispiace che Genzo debba partire, ma ovviamente prima poi il momento doveva arrivare. Speriamo che non succeda niente di brutto al suo rientro in Germania.

19/01/22, ore 14:12

La luce del sole,arriverà in un attimo.....Spero che,questo biglietto trovato da Genzo,in uno dei biscotti della fortuna preparati dalla madre di Kumi,gli sia di buon auspicio.
"E non hai visto che completino intimo,mi sono messa per te". Adoro la spontaneità,e la schiettezza di Kumi.Non mi stupisce affatto che Genzo,abbia confidato a lei,tutte le sue paure,e le sue frustrazioni.
"Se dovesse succedermi qualcosa.....".
"Non ti accadrà niente.Non devi fare il loro gioco,perchè loro,vogliono esattamente questo:impaurirti,indebolirti".
"Ci stanno riuscendo purtroppo,ci stanno riuscendo alla grande.Non ci sarà mai una conclusione perchè,una volta che l'onda dell'odio parte,ci sarà sempre qualcuno che l'alimenterà".
"Ma sei ancora molto amato.E l'amore,ti deve dare la forza per andare avanti,e ignorare l'odio.Non puoi mollare.L'hai detto tu stesso:l'onda dell'odio,trova alimento ovunque.Se te ne vai dall'Amburgo,commetti un errore".
"Sono terrorizzato,Kumi.....".
"Abbiamo tutti paura,Genzo.Ma,se permettiamo alla paura di sovrastarci,finiremo per venirne inghiottiti.Dobbiamo lottare,e cercare di resistere.E' il momento più difficile,questo.Per uno che incastrano,ce ne saranno mille,che andranno avanti per la loro strada".Sono d'accordo con tutto quello che ha detto Kumi:Genzo non deve lasciare Amburgo.Deve rimanere,e combattere con tutte le sue forze,quest'odio assurdo,che gli stanno riversando contro.Certo,gli fa onore pensare più a chi gli sta intorno,che a se stesso,però,andarsene dalla Germania,non servirebbe a niente.Chi lo perseguita,non si fermerebbe di sicuro,contnuerà a farlo anche in un altro Paese.Altrimenti,non avrebbe avuto senso,continuare ad attaccarlo,anche quando si trovava in Giappone.Chi lo odia,non vuole semplicemente costringerlo ad abbandonare l'Amburgo,vuole distruggergli la carriera.Ecco perchè Genzo,la Polizia,e tutti quelli che gli vogliono bene,devono continuare a combattere.Per prendere i responsabili.E una volta presi i principali artefici di questo odio,quelli che lì hanno seguiti solo a parole,o sui social,si fermeranno automaticamente.Perchè in realtà,a loro,di Genzo non gliene importa nulla.
Molto belle anche queste parole:
"Nutro una stima sincera,per tutto quello che hai fatto,e che fai.Sei il portiere più fortev del mondo,ed un ragazzo favoloso.Non ti sei mai venduto,e i tuoi principi,vengono prima di tutto.La verità,prima o poi,paga.Devi solo avere fiducia".

18/01/22, ore 19:14

Io penso che sarebbe meglio che kumi si trasferisse ad Amburgo con benji. In questo momento delicato lei è la sua forza, il suo amore gli dà motivo di resistere e di non crollare!! Si, se l'amore di kumi è davvero sincero, non ci sarebbe cosa più adatta che restare insieme nonostante gli impegni di calcio! Spero che benji ritrovi la grinta e la freddezza che usa in porta e la usi ora per non cedere! Coraggio campione!

18/01/22, ore 18:06

In questo capitolo trovo un Genzo un po’ insolito..
Molto tenero.. è quasi irriconoscibile!!!
La frase del biscotto della fortuna sembra di buon auspicio.. e anche la promessa di Kumi
Ma davvero devono già separarsi??
E le indagini chissà va che punto sono
Genzo ha ragione quando dice che anche se dovessero catturarne uno , ci sarebbero sorte potenziali persone con lo stesso intento
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto che Kumi partisse con lui..
A presto

18/01/22, ore 17:05

Ciao,
Come sperato la cena è andata benissimo entrambi i genitori hanno capito che non serve fare ostruzionismo ma fargli vivere serenamente la loro storia d'amore. Loro due insieme sono veramente molto belli e io credo che staranno insieme ancora, lui è preoccupato per la separazione e per tutta la situazione, ma la vera forza la trova in kumi che nonostante abbia i suoi stessi timori gli infonde tanta forza... Io tifo per loro e per genzo ❤️

18/01/22, ore 16:16

Bellissime quelle che si sono detto Genzo ha paura è normale lei gli dice di non averla. Bellissimo capitolo anche per la cane a casa di Kumi

18/01/22, ore 12:00

La cena è filata liscia come l' olio, entrambe le coppie di genitori sono persone intelligenti e sensate, è bastato poco per far sì che il ghiaccio si sciogliesse in maniera naturale.
Adoro sempre di più questo Genzo che senza pudori si confida con la sua ragazza, mettendole il suo cuore in mano. Kumi è la sua forza, il suo sole, e fintanto che ci sarà lei al suo fianco, si sentirà invincibile...
Capitolo delizioso! 🥰

17/01/22, ore 17:54

Bene, bene, bene. Piano piano il nostro buon agente Muhl sta cominciando a cercare dalla parte giusta. Mi piace molto questa Clarisse; non è la solita tipa di strada. È una donna d'esperienza, che ha scelto un'élite molto ridotta e l'ispettore mi sembra il suo preferito. Chissà che poi non convolino a nozze...e a proposito di convolare a nozze, sembra che si sia spanta voce della relazione tra Genzo e Kumi. Mi metto nei panni di entrambe, mamma e figlia. Come mamma, forse, mi sentirei un po' a disagio anch'io, sapendo che le persone più facoltose della cittadina, vengono a cena da noi e soprattutto come probabili futuri consuoceri. Tuttavia, mi lascerei sicuramente contagiare dalla naturalezza con la quale mia figlia di sta comportando. Come Kumiko, sarei felicissima della fiducia che la famiglia di Genzo mi dà, soprattutto in un momento come quello che stanno passando. Biscotti della fortuna??? A chili!!!!! Buona fortuna a tutti!!!! A presto Kiku. Non vedo l'ora di leggere il capitolo su come si svolgono la cena e le indagini. Ciaoooo!

17/01/22, ore 06:42

La mamma di Kumi non mi è piaciuta con la loro differenza, kumi è stata grande nella sua risposto. Dell'ispettore non me l'aspettavo vediamo grazie a Clarice scopre qualcosa

15/01/22, ore 19:13

Ciao,
La mamma di kumi mi sembra un po' troppo apprensiva e disfattista pensa subito al peggio alle differenze di classe a genzo che abbandonerà kumi... insomma diamo un po'di fiducia a questa neo coppia poi succeda quel che succeda. In verità mi ha sorpreso l'ispettore, che della sua vita può fare ciò che vuole però wowww .. Speriamo che le informazioni che gli ha dato questa Clarice siano veramente utili per il caso. Intanto aspettiamo la cena con i genitori di genzo. A presto 😘

15/01/22, ore 14:21

La madre di Kumi,è troppo antiquata,per i miei gusti.
"Non siamo alla loro altezza.Cosa dirà la gente?Tu sei la domestica,di villa Wakabayashi,non siamo in una favola,Kumi,scendi dal piedistallo!Quando si sarà stancato,ti butterà come una carta straccia.I ragazzi ricchi,non si sposano con le domestiche".Invece Kumi,mi è piaciuta parecchio:
"I signori Waakabayashi,non badano alle etichette,hanno girato il mondo,cosa credi?Non sono una bambolina:primo,se Genzo dovesse buttarmi come una carta straccia,si ritroverebbe sicuramente all'inferno,perchè io,non gliela farei passare liscia;secondo,è un ragazzo ricco,è vero ma,ha faticato molto,per arrivare dov'è.In quello che fa,ci mette tutta la sua volontà,ci mette l'animo.Non è abituato a usare le persone,anzi.Se mai,sono le persone che,a volte,lo usano per i suoi soldi,o la sua popolarità".Parole molto belle,che sono riuscite a convincere anche sua madre.Tanto dall'aver suggerito alla figlia,l'idea del dolce.Spero che la cena vada bene,e che non ci siano "disturbatori".
L'Ispettore Muhl,ha fatto bingo.Oltre che ad essersi divertito con Clarice,grazie a lei,ha scoperto qualcosa di interessante:tutti i venerdì sera,dopo le due di notte,alla birreria del porto,lavorano un sacco di ragazze desiderose di fare soldi facili......Spero davvero,che riesca a trovare quella di cui ha parlato il ragazzo del capitolo precedente.
"Ci vuole cultura,anche per fare la puttana".Mi è piaciuta,questa frase.

15/01/22, ore 13:43

Certo che la mamma di Kumi è incoraggiante, eh! Per fortuna la figlia l' ha rimessa al suo posto e forse la signora Sugimoto si è resa conto di aver esagerato. Siamo già alla cenetta con i consuoceri, bene, bene. 😊
Intanto Muhl si dà da fare, in tutti i sensi... Speriamo che la sua "amichetta" gli abbia dato la giusta dritta...vedremo.

15/01/22, ore 13:12

La madre di Kumi sembra molto scettica sulla relazione tra sua figlia e Genzo …forse si pone in modo un po’ sgradevole ma non si può darle torto. È una madre preoccupata per sua figlia. Ad ogni modo Kumi sembra così sicura del fatto suo che anche la donna alla fine si rasserena. Vedremo come andrà la cena e se Muhl riuscirà a scovare la misteriosa ragazza.

15/01/22, ore 13:05

Hai capito l’ispettore??
Alla facciazza direbbe mio marito!!!
Ahahahhaha
Però se quello è un buon la strategia per risolvere i casi.. accettiamo tutto!!!
Invece a casa Sugimoto si fanno i conti con gente importante..
è quello che pensa la mamma dì Kumi..
Lei vuole solo una cena tradizionale…
Però ci tiene a fare bella figura…
In più , tutte queste voci sul possibile fidanzamento con Genzo la fanno un po’ alterare…
Chissà perché???
Ormai sono una coppia.. anche davanti alla conferenza stampa , Kumi gli era accanto…
E Genzo è innamorato.. altrimenti non avrebbe permesso alle telecamere di riprendere la sua Kumi
Bello bello bello
A presto