In fuga
di kiku77

24/12/21, ore 12:26

Finalmente riesco a recensire anche io! 😅
Che dire, non mi aspettavo proprio che Genzo prendesse l’iniziativa con Kumi! Chissà da quanto covava il desiderio di farsi avanti, e alla fine ha messo da parte dubbi ed esitazioni e si è buttato! Ovviamente Kumi non non ha potuto resistergli (e come darle torto? 😉), adesso vedremo come si svilupperà la loro storia, sperando che gli stalker di Genzo non si mettano di traverso. Buona Vigilia!

24/12/21, ore 11:14

Francamente ci sono cose che non capisco, forse è ancora troppo presto, però mi fa strano che nessuno dei due poliziotti si preoccupi dell'incolumità di genzo e famiglia, cioè dopo l'ultimo episodio almeno sotto sorveglianza doveva essere, qualche raccomandazione, niente di niente.
Anche questa gang, chiamiamola cosi, a che scopo togliete la luce in villa, rischiare di farsi beccare x niente? Mi aspettavo un msg minatorio in camera o foto particolari, zero assoluto, mi pare piu una ragazzata. Non capisco.
Come non capisco ganzo, prima vai in paranoia x ogni avvenimento poi come nulla fosse vai al cinema a farti selfi e fai lo splendido con kumi. Non so, mi sembrano due ganzo differenti e due storie differenti, cosi come kumi amici e crocerossina, sembri padrona di tutto, e poi cadi come una pera al primo contatto con genzo, non ribatti o ti incazzi, niente assecondi come una ragazzina infatuata. Non so, io davvero non capisco, forse come ho detto prima bisogna aspettare qualche capitolo, per ora mi sento un po confusa, so di essere una voce fuori dal coro, ma per me ora mi sembra cosi.

22/12/21, ore 16:19

Non ho parole! Kumi che è sempre fredda e attenta, va nel panico al buio e mi si copre gli occhi come una bimbetta? Ah, la ciliegina sulla torta, fra le braccia di Genzo...che sacrificio immenso per entrambi..magari non se ne sono accorti subito, no, però come accade a Genzo di sentire un nuovo tipo di fitta al torace, anche a Kumi, le braccia di lui non sono rimaste indifferenti. Meno male che il cinema, con la sua magia, la paura e il male porta via, perché adesso la situazione è veramente pericolosa. Adesso è concreta la paura di Genzo! I fili fa soli non si tagliano. Ma la paura di un nemico misterioso sta lasciando uno spazio importante, nel cuore di Genzo, a questo nuovo calore che cresce con il profumo e la morbidezza di Kumi. Appuntamento? Noooooo!!!!! Incontro fra amici ..... Bravissima Kiku!

22/12/21, ore 14:06

Un altro avvertimento.Non direttamente a Genzo questa volta ma,alla sede dell'Amburgo dove,con due lettere minatorie,vogliono obbligare la Società a mandarlo via.Di male in peggio insomma.....E non è finita.Il ragazzo adesso,sarà costretto ad oscurare le sue pagine social;a cambiare appartamento e, numero di telefono.E comincia ad avere paura.Non solo per se stesso ma,anche per chi gli sta intorno.Purtroppo,chi c'è dietro a tutto questo,sta continuando a tessere la sua tela di distruzione e,mi dispiace dirlo ma,per adesso,sta vincendo nettamente:la carriera del portiere in Germania è finita perchè,secondo me,alla fine,l'Amburgo sarà costretto a cederlo e,sicuramente,non potrà giocare in nessun'altra squadra tedesca.Spero solo che,quando si trasferirà in un'altra squadra,lo lascino in pace ma,ne dubito fortemente.
Quello che è successo con Kumi è stato molto bello ma,per colpa di questa spiacevole situazione,dubito che,i due ragazzi,possano avere un futuro insieme.

22/12/21, ore 00:52

Dispiace per la situazione di Genzo ad Amburgo. Sono contenta per come ha preso iniziativa bellissimi insieme!

21/12/21, ore 21:56

Meraviglioso!!!!!! Il momento del bacio è qualcosa di spettacolare!!!! Scena sublime!!Brava Kiku e bravo Genzo❤️❤️❤️❤️

21/12/21, ore 21:13

Cara Kiku
Ma come si fa a resistergli???
Uno la buona volontà c’è la mette pure tutta e anche tanta… ma quando hai un pezzo di gnocco così affianco.. è davvero impossibile!!!
Bellissimo capitolo.. mi sembrano 2 in uno.. che viaggiano a ritmi diversi…
Alla fine il top…
Grazie
A presto

21/12/21, ore 18:09

No vabbè la scena del cinema è stupenda, la magia del cinema ci sta tutta 😍😍🎦🎦 cmq il padre di genzo aveva perfettamente ragione, a genzo kumi piace e con lei si sente protetto e quasi a accantona per un'attimo tutte le brutte notizie ricevute... Vediamo cosa succede appena le luci si riaccendono 😍❤️

21/12/21, ore 17:42

Bellissima la scena del cinema😍😍😍 e, come tutte le altre tue storie, anche questa mi ha preso tantissimo. Certo che dopo quella lettera alla squadra di Genzo, tornare in Germania sarà dura....

21/12/21, ore 17:31

E vai!! Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo...e cmq dopotutto lo vuole anche kumi, come si fa a resistere a benji?

21/12/21, ore 17:17

Sono riusciti a violare addirittura la casa di benji, casa, dove una persona dovrebbe essere sempre tranquilla! Maledetti! Coraggio portiere difendi la tua porta e falli neri! E spero che kumi ti aiuti...

21/12/21, ore 15:24

Ma il bacio al cinema è l’apoteosi del romanticismo 🥰🥰 !!! WOWWWWWW Kiku!
e bravo il nostro Genzo che, aiutato dalla magia del cinema , ritrova inaspettatamente la sua proverbiale sicurezza !
Ci voleva questo momento di leggerezza con tutto quello che sta capitando.
Adesso stiamo a vedere cosa succede, quando al cinema si riaccendono le luci e si spegne la
Magia … sia tra i due protagonisti che nel mondo esterno !

21/12/21, ore 13:52

Ok, la prima parte del capitolo, tesa e preoccupante, è stata totalmente spazzata via dalla tenerezza del finale.
Ho adorato tutta la scena! 😍
Vuoi l' atmosfera magica del cinema, il profumo inebriante di Kumi, la tensione che si scioglie e la complicità dell' oscurità, Genzo si lascia andare e fa la prima mossa spiazzando totalmente la giovane: la dritta di Wakabayashi senior ha dato i suoi frutti...😏
Avevo proprio bisogno di un revival stile "Tempo delle mele"! 🥰
E adesso?

20/12/21, ore 10:59

Kumi è strepitosa in questa fanfic, è simpatica, brillante, divertente, sempre sul pezzo, attenta a tutti i cambi di umore di Genzo e capace di gestire tutte le situazioni. Trovo sorprendente che non sia minimamente intimorita nemmeno dal rapporto professionale che la lega alla famiglia di lui. Non vive minimamente la sudditanza psicologica nei confronti di Genzo o della sua famiglia, perfettamente a suo agio nel suo ruolo (come ha sottolineato a Yukari qualche capitolo fa).
E' il contraltare perfetto al personaggio di Genzo spaventato, smarrito per quello che gli sta capitando certo, ma anche molto insicuro nel gestire il rapporto umano con lei... questo "appuntamento/non appuntamento" al cinema fa sorridere per come è nato.😊
Lei sembra non avere paura di nulla (a parte del buio, s'intende 😉), ma forse ha solo capito che in questo momento per Genzo lei è un punto fermo e non può permettersi di vacillare.

19/12/21, ore 00:18

Genzo e Kumi all'inizio male poi l'atmosfera cambia improvvisamente tra loro . Genzo si fida di lei
(Recensione modificata il 19/12/2021 - 12:19 am)