Recensioni per
In fuga
di kiku77

Questa storia ha ottenuto 279 recensioni.
Positive : 279
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
08/12/21, ore 08:37
Cap. 6:

Hai ragione, Kiku! A questo punto, le probabilità che ciò che accadde quel giorno, in bicicletta, non fosse stato una casualità è totalmente confermato. Qualcuno gli ha preso il cappellino e lo sta usando per attaccarlo via social. Per fortuna esistono ancora molti tifosi che sostengono la causa di Genzo; ne esistono altri, invece, e sembrano essere un quantitativo importante, che offendono, accusano e augurano disgrazie al nostro buon portiere. Una telefonata da Ryo! È in vero toccasana per Genzo. Ishizaki è sempre stato molto ironico e solare. È la persona giusta al momento giusto. Sabato c'è la loro finale. Genzo ci vuole portare Kumi, perché con lei si sente sicuro. Ebbene, senza sbriciolare, Genzo comincia a tirare un sospiro di sollievo... L'avventura sta per cominciare...a presto carissima! Ciao!

Recensore Master
08/12/21, ore 08:24
Cap. 5:

Certo che la situazione vissuta in quel momento da Genzo può essere ambigua. È probabile al cinquanta per cento che possa essere stato un inseguimento come una casualità. Kumi, però, è stata la sua salvezza perché, oltre a dargli immediatamente sicurezza con la sua tranquillità, è talmente coraggiosa che sarebbe capace di saltare al collo di quel disgraziato che vuole fare del male al suo amico. Tutto tranquillo; anche troppo. Genzo si sente più tranquillo adesso, con Kumi al suo fianco. Fosse per lui, lei vivrebbe H24 con lui alla villa. Come? Kumi ha avuto delle storie e si è pure divertita? Genzo è senza parole, e io? Pure! Questa non è la piccola e indifesa Kumiko. Questa è una tigre dai denti a sciabola, travestita da agnellino e con i poteri magici di Malefica! Mi fa più paura lei, di un gangster. Approvo il giudizio di Genzo.... Ciaoooo!

Recensore Master
08/12/21, ore 08:11

Tezuka è un uomo intelligente; non a caso è il braccio destro del padre di Genzo. Lui ha già inquadrato la giovane Sugimoto e ha capito che quella ragazza ha la buona facoltà di stemperare ogni situazione infuocata senza perdere di vista la gravità della situazione. E' quasi simile a una fatina, piuttosto che ad una governante. Lei è un vero talento nel tirare fuori a Genzo le sue paure senza stressarlo e il fatto che giochino a punzecchiarsi in continuazione, aumenta la fiducia e la stima di Genzo in lei. Povera Kumi! Quanto male le fa vedere il suo caro amico così. Quell'arbitro è finito nelle mani mentali di Kumi. È già iniziato il suo declino... Bravissima Kiku! Vado avanti finché ho tempo... ciao!

Recensore Master
08/12/21, ore 07:58

Tsubasa cerca le parole giuste per dare tranquillità al suo caro amico Genzo. Solo che, come hai già detto tu, non conoscendo tutti i particolari, soprattutto quelli forniti dai poliziotti quella notte sulle frange estremiste, le sue parole non possono sortire l'effetto desiderato. Possibile, però, che Tsubasa non cerchi di portare avanti con la Federazione, anche di nascosto, delle indagini più accurate? Oppure, peggio, possibile che all'interno della Federazione Calcio, ci siano soggetti che hanno interesse a fare cadere il tutto per complicità verso questi estremisti? Cosa sta cercando Anego con tanta assiduità sul tablet? Altre notizie che riguardino ciò che è accaduto a Genzo, senza avere successo? Già il fatto che manchino informazioni su un atto così grave è sospetto. Sì, la famiglia di Genzo vuole il massimo riserbo, ma è possibile che non ci siano sui giornali notizie simpatizzanti e solidali, verso il portiere? Genzo è visibilmente impaurito. Sì! Può essere che sia frutto del troppo stress subito; però, come dargli torto? Ti saluto Kiku. A presto!

Recensore Master
08/12/21, ore 00:45

Interessanti questo capitolo la parte del viaggio a Tokyo quello che succede nel dialogo tra Kumi e Yukari. Sicuramente tra Kumi e Genzo succederà qualcosa

Recensore Master
07/12/21, ore 22:46

Ciao,
Ed eccoli arrivati a Tokyo per la partita di ryo, un po' di leggerezza tra genzo e kumi che non guasta, queste sue battutine chissà se un giorno si riveleranno delle verità nascoste 😊 intanto genzo esce con lei e Yukari e affrontano varie cose anche qui con leggerezza però senza lasciare un po' di cose in sospeso tra loro e ovviamente anche l'amica le fa la domanda lecita sul suo rapporto con genzo ma ovviamente ora sono incompatibili. Aspettiamo a quando non lo saranno più 😂😝

Recensore Master
07/12/21, ore 14:16

Molto interessante anche questo spaccato del viaggio a Tokyo. Mi piace molto il personaggio di Kumi, mi sembra una ragazza emancipata e vivace. Yukari nel confronto perde parecchio: insomma, lasciare l’insegnamento per badare al marito mi sembra una scelta perdente.
Ad ogni modo, Genzo vive dei momenti di serenità. Speriamo durino!
(Recensione modificata il 07/12/2021 - 02:17 pm)

Recensore Master
07/12/21, ore 13:59

Il weekend è iniziato e mi pare sia partito molto bene. Le loro parevano proprio scaramucce da fidanzatini, inoltre voglio vedere quanto le provocanti parole finto scherzose di Kumi facciano effetto sul nostro portiere...la notte è ancora giovane...
Speriamo solo che questo non sia il preludio ad una tempesta imminente: i fanatici sono sempre dietro l' angolo...

Recensore Master
06/12/21, ore 22:30

Ed ecco che fa la sua bellissima apparizione la nostra Kumiko, stavolta nei panni di una perfetta domestica proprio a Villa Wakabayashi. Anzi come dice il braccio destro del sig Wakabayashi, Kumi è molto di più per Genzo di una domestica, è sua amica. Tezuka si fida talmente tanto della giovane da dirgli tutta la verità, chiedendole il più totale riservo. Kumi è terrorizzata, però obbedisce al capo e comincia ad organizzare al meglio ogni stanza per Genzo e i suoi genitori. Conosce ognuno di loro, al meglio e, come tale, organizza le stanze in modo impeccabile. Cosa accadrà in futuro? Vedremo...con calma. La signora si è aggiudicata la collezione di calici dell'imperatrice Sissi? Che donna! Ciao Kiku. Bravissima di nuovo!!!!

Recensore Junior
06/12/21, ore 09:48

Mi sta piacendo un sacco la storia Kiku! Devo dire che hai fatto evaporare, in soli 5 capitoli, tutte le perplessità che avevo inizialmente sulla scelta del nuovo "genere" (che peraltro io adoro). L'atmosfera noir è un po' sospesa qui, il clima è più leggero e rimane spazio per approfondire il rapporto tra i due ragazzi. Alla fine, la tua abilità di scavare nell'animo dei personaggi, rimane il tuo marchio distintivo e in questo sei eccezionale.
Mi piace tantissimo questa Kumi che sembra avere il mondo in mano e credo piaccia molto anche al nostro portiere... 🥰
Stiamo a vedere cosa ci riserva questo week end aTokyo!

Recensore Master
05/12/21, ore 18:25
Cap. 1:

Carissima Kiku! Quanto tempo è passato dalla fine della storia precedente? Due settimane? Sei già al settimo capitolo!!!! Mi fai prendere un colpo, così. Poi, no dico, "Sassate!". Genzo è stato preso a Sassate?!?!! Ma io li ammazzo!!! Una frangia politica estremista di destra???? Destra o sinistra, gli estremisti sono sempre sbagliati e si somigliano in modo impressionante, nei modi di agire. Violenti e cattivi! Ogni mezzo è valido. Quell' arbitro ne è sicuramente un simpatizzante. Minacce di morte?!?! Io sono allibita! Il commissario ha ragione! È bene essere prudenti sotto tutti gli aspetti. Anche Kaltz è in pericolo. Povero Genzo! Che situazione angosciante gli si è creata intorno. Vediamo quello che accadrà, ma non vedo nulla di buono all'orizzonte. Grande Kiku! A presto! Ciao!

Recensore Master
05/12/21, ore 00:43

Bella la scena tra Genzo e i suoi genitori . Gen,o aveva paura di un rifiuto da parte di Kumi perché lui non la vede solo come un'amica credo anche lei

Recensore Master
04/12/21, ore 21:37

Molto bello questo capitolo...non sono riuscita ad immaginare molto bene il tipo di vestito da sera di kumi, ma penso che fosse molto bella...la descrivi molto bene, mentre invece in Holly e Benji forever, compare solo patty, kumi ed Evelyn non sono neanche menzionate...ora vediamo cosa succede alla partita! Son curiosa di vedere come gioca Bruce, sperando che non ripeta autogol della prima serie! E che benji si rassereni un po...

Recensore Master
04/12/21, ore 21:02
Cap. 6:

Non so proprio cosa pensare...ancora una volta qualcuno è riuscito a terrorizzare il povero benji,! Chi può avercela tanto con lui?

Recensore Master
04/12/21, ore 18:42

Mi fa molto piacere leggere finalmente genitori presenti, son contenta che tu mi abbia smentito.
Kumi addirittura tutta la famiglia sta alle sue regole, mi fa sorridere e tenerezza, è sinonimo di rispetto x il lavoro dei propri domestici, bravi.
Mi fa strano invece leggere un genzo cosi impacciato, peggio di tzubasa speriamo si riprenda un po.
Vorrei tanto che muhl intervenisse dicendogli che è una pessima idea ma mi pare improbabile, possibile che non stia seguendo i social di genzo? Attendiamo.
Kumi e ganzo in questa situazione francamente preferirei la kumi amica, ma temo di essere l'unica, non ce la vedo in situazioni romantiche. Anche qui vedremo gli sviluppi.