In fuga
di kiku77

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
16/11/21, ore 15:11

Ecco che voliamo in Giappone e, inaspettatamente, compare Kumi che lavora per la famiglia Wakabayashi. Sembra avere un piglio piuttosto deciso nell’amministrazione della casa…vedremo come si rapporterà con la situazione di pericolo che sembra incombere su Genzo e sulla casa.

16/11/21, ore 14:58

Povere domestiche,non vorrei proprio essere nei loro panni.Avere a che fare con settanta calici di cristallo,unici e preziosissimi,dev'essere snervante,con la tensione alle stelle.E loro,dovranno:scartarli;lavarli;asciugarli e,riporre in una vetrinetta.Auguri a tutte quante!
A quanto pare,in questa tua nuova storia,Kumi è una delle domestiche/governanti di villa Wakabayashi e,lei e Genzo,pare siano buoni amici.Vedremo come si evolveranno le cose tra loro.
Mi piace moltissimo,questa tua "novità" e,penso proprio che mi appassionerà tantissimo,leggerla.

15/11/21, ore 20:57

Che storia !!!
Cara Kiku… questa fan fiction parte forte…
Mi sembra di correre in macchina con la sesta inserita…
Dialoghi proprio da telefilm polizieschi..
Non so dove ci porterà .. è una storia che inizia in un modo molto diverso..
So solo che tra poco il nostro bel portierone torna in Giappone..
E chissà….
Chi incontrerà questa volta!!!!????
A presto

14/11/21, ore 19:47

Ciao cara...per tutti i diavoli! Che ansia...ho lasciato benji grazie alle tua stessa penna, felice papino, e ora me lo vuoi accoppare? Gli ci vorrebbe chuck norris in questa storia come protezione...ah già, ormai è vecchietto pure lui!!

14/11/21, ore 15:04

"Il vento è cambiato.Uno scherzo crudele del destino?Può darsi o,più semplicemente,ti sei trovato nel posto sbagliato,nel momento sbagliato ed io,ho colto l'attimo.Ti starò addosso,e non ti lascerò andare,fino a quando non ti avrò distrutto".WOW!Questo ho pensato,mentre leggevo l'introduzione.Questa,sarà una storia completamente diversa da tutte le altre.Una storia da urlo.Piena di tensione;paura e,suspance.
A quanto pare,Genzo è finito nel mirino di un pazzo squilibrato,che non gli darà pace,finchè non gli avrà rovinato la vita.Mi domando il perchè,ce l'abbia tanto con lui e,soprattutto,chi sia,questo misterioso personaggio.
Ci sono rimasta malissimo,leggendo com'è andata a finire la Finale di Champions.Genzo,ha subìto una vera e propria ingiustizia,da parte dell'arbitro Baltussen.In qualità di capitano,aveva tutto il diritto,di chiedergli spiegazioni sul perchè,voleva punire Kaltz.Spero davvero che,il fascicolo d'inchiesta aperto dall'Amburgo,abbia successo,e che sia fatta giustizia.Ma non è finita qui,qualche giorno dopo la partita,ha pure subìto un agguato in piena regola:finti cartelli stradali per trarlo in inganno;petardi;lancio di sassi contro la sua macchina,da parte di alcuni tizi a volto coperto,sbucati all'improvviso.Infine,tanto per non farsi mancare niente,il ragazzo,da inizio stagione,è finito nel mirino di alcune frange di tifosi politicamente schierate di estrema destra,che si sono infiltrate fra i tifosi dell'Amburgo e,tramite i social,lo insultano pesantemente,arrivando addirittura a minacciarlo di morte.Un piccolo appunto:caro Genzo,delle tue pagine internet,d'ora in poi,occupatene personalmente,invece di lasciare il compito ad altri.La situazione,non è da sottovalutare,l'Ispettore Muhl,ha ragione.Tutto questo,sta succedendo solo perchè c'è ancora chi crede nella purezza della razza;nella superiorità dell'uomo bianco su quello nero e Genzo,per loro,rappresenta lo straniero che viene a vivere in Germania,e ruba il posto a qualche tedesco.Il ragazzo dagli occhi a mandorla,che ha rubato il futuro ad un ragazzo nato in Germania.Probabilmente,da qualche parte c'è un Genzo tedesco,che non ha potuto avere quello che ha avuto il Genzo dagli occhi a mandorla,e questo,a loro non va proprio giù.Queste frange,si dividono in due gruppi:gli odiatori,coloro che minacciano tramite internet;e,i violenti.Coloro che usano la violenza fisica.E Genzo,è finito nel mirino di entrambe.Se fossi al posto del portiere,io,a queste frasi deliranti,avrei ribattuto che,se da qualche parte,ci fosse davvero un Genzo tedesco,a quest'ora,giocherebbe tranquillamente al posto mio,in quanto più bravo di me.Genzo,non sta rubando il posto a nessuno,è,semplicemente,il migliore.
"Ma Genzo,è qui da quando era bambino,non è uno straniero".Bellissima,questa frase di Kaltz.
Il ragazzo,sta per tornare in Giappone ma,chissà perchè,temo che,nemmeno in Patria,troverà la pace.

13/11/21, ore 18:21

Si cambia genere, siamo sul poliziesco quasi noir, mi piace.
Inizio senza dubbio intrigante, abbiamo Ganzo preso di mira sembra da una banda di razzisti, tema delicato, uno o piu stalker in questo caso.
Mi piace aspetto gli sviluppi.
Certo che sei veramente un vulcano di idee, riesci a sfornare fic una dietro l'altra e tutte bellissime.
Brava davvero.

13/11/21, ore 18:08

Sono curiosa è proprio diversa da altre tue storie più poliziesca., sembra non incontri Medesano vediamo cosa succederà
(Recensione modificata il 14/11/2021 - 12:09 am)

13/11/21, ore 12:57

Che inizio! Pare proprio che la faccenda sia piuttosto seria e pericolosa, direi...
Speriamo che non accada nulla di brutto. Per fortuna adesso Genzo se ne torna un pò a casa.
Bentornata! Sono già curiosissima...🧐

13/11/21, ore 10:09

Bentornata! :)
Direi che abbiamo completamente cambiato registro rispetto alla storia precedente. Qui le atmosfere sembrano quasi noir…inutile dire che sono proprio curiosa di vedere quali saranno gli sviluppi della vicenda!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]