In fuga
di kiku77

08/01/22, ore 14:55

La situazione ora è assai difficile per Genzo
Lui vuole proteggere le persone care.. e tra queste pensi ci sia anche Kumi
Il fatto che l’abbia voluta affianco a se’ durante la lettura delka lettera la dice lunga
Una lettera scritta anche con un po’ di cuore dentro
Speriamo che i fatti negativi possano finire qui

Forza Genzo
A presto!!!!

08/01/22, ore 13:37

Ha avuto un gran coraggio Genzo ad affrontare i suoi nemici parlando con il cuore in mano. Chissà però se all' altra parte queste parole sono arrivate...
Bello vederlo cercare conforto e sicurezza in Kumi. Questo tuo nuovo Genzo è dolcissimo! 😍

08/01/22, ore 10:39

Ciao,
Genzo ha detto delle parole bellissime e giuste si è esposto in maniera decisa ma ha esposto anche kumi, non vorrei che questo gesto di coraggio e dimostrazione di quanto tenga a lei sia l'inizio di un nuovo incubo. Per ora gli faccio i miei complimenti è stato coraggioso ed era la cosa giusta da fare.
A presto 😘

08/01/22, ore 10:04

Genzo è stato decisamente coraggioso ad esporsi. Adesso temo la reazione dei suoi persecutori: se vogliamo, le parole di Wakabayashi sono una provocazione, e dubito che i misteriosi odiatori rimarranno in silenzio o con le mani in mano.

05/01/22, ore 12:52

Povero benji come deve sentirsi impotente...e anche kumi...l'unica cosa buona è che i genitori di benji hanno accettato kumi....ma chi può avercela tanto con lui?

04/01/22, ore 18:31

Belli loro quando possono manifestare i loro sentimenti alla luce del sole, in casa come sul campetto di calcio
Tutto procede bene tranne per le minacce
A questo punto non siamo neanche sicuro che il destinatario sia proprio Genzo!!
Perché nei capitoli precedenti abbiamo letto che un possibile losco individuo possa essere giapponese e che sappia molto bene che Genzo si trovi in Giappone
Quindi perché mandare un pacco bomba nella sede dell’Amburgo??
Purtroppo a farne le spese una innocente segretaria
Comunque continuo a pensare che il nostro uomo conosca da vicino Genzo
A presto

04/01/22, ore 18:03

Mi dispiace tra loro andava bene ed è venuto questo problema del pacco bomba. Vedremo come andrà

04/01/22, ore 16:54

Ecco...lo sapevo! Mi pareva strano che tutto filasse così liscio. Ai genitori di Genzo non sfugge la sintonia tra i ragazzi e anche Tezuka si accorge che c'è qualcosa di diverso. Ah...l'amore.... Loro due, soli, un bel pomeriggio, l'erba fresca del campo, quella leggerezza che serve per vivere con felicità il proprio amore, le mani che non smettono di scandagliare come un sonar il corpo della persona amata, le risate e poi? E poi? Il telefono che squilla e che riporta direttamente a terra entrambi alla velocità della luce. Un attentato alla sede dell'Amburgo...il gruppo che sta assediando Genzo, adesso sta commettendo un grave errore, cioè pensare di essere imprendibili e dettare legge su tutti. No, inaccettabile! Come inaccettabile è la domanda posta a Genzo di cambiare squadra. Però...mi sembra di notare più sicurezza da parte di Genzo e forse anche più voglia di esserci e non dargliela vinta. Kumi lo ha letteralmente stregato. Coraggio, Kiku! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti abbraccio. Ciao!

04/01/22, ore 16:49

Ciao,
Era troppo bella la bolla di sapone dove vivevano genzo e kumi doveva succedere per forza qualcosa era inevitabile... Mi fa piacere la reazione dei genitori di genzo alla storia con kumi, del resto il padre l'ha incentivato però aimè la realtà è ripiombata nuda e cruda... Mi dispiace per la segreteria che è stata vittima di questo assalto ingiustificabile ed è necessario una dichiarazione anche da parte di genzo. Mi auguro solo che non scoprano di kumi altrimenti la prossima sarà lei e genzo non potrà mai perdonarselo. A presto

04/01/22, ore 14:28

Sono contenta che,i genitori di Genzo,non abbiano nulla in contrario,alla sua relazione con Kumi.
Sapevo che,prima o poi,sarebbe successo qualcosa attorno a Genzo.Prima,hanno messo paura a lui:la sassata,e l'inseguimento in bici;poi alla sua famiglia,con il taglio dei fili elettrici della villa e,adesso,è toccato al suo posto di lavoro,l'Amburgo.Chi lo perseguita,poco alla volta,sta tessendo la sua personalissima tela,per fargli terra bruciata intorno,in modo da isolarlo totalmente da tutto,e da tutti.Per poi fargli l'assalto finale.Ecco perchè,fin dall'inizio,sono sempre stata perplessa,sul suo fidanzamento con Kumi.Perchè,se la loro storia venisse fuori,lei,sarà il loro prossimo bersaglio.Ne sono convnta.Anzi,avrei giurato che,sarebbe stata proprio Kumi,la prossima vittima,invece che quella povera segretaria.
Spero davvero che,la donna non abbia nulla di grave e,sono d'accordo con Genzo.Non deve lasciare l'Amburgo.Non solo,la darebbe vinta a chi lo odia ma,non servirebbe a niente.Chi vuole fargli del male,lo seguirà ovunque,fino a quando non avrà ottenuto il suo scopo:distruggergli la vita per sempre.

04/01/22, ore 14:22

Era nell' aria che prima o poi qualcosa di negativo dovesse capitare di nuovo e purtroppo a farne le spese stavolta è stata una persona estranea alle vicende.
La tensione sta di nuovo salendo e per Genzo non sarà facile far buon viso a cattivo gioco. Staremo a vedere.

04/01/22, ore 14:00

Ovviamente la realtà è tornata di prepotenza nelle vite di Genzo e Kumi. I misteriosi persecutori si rifanno vivi, diventando sempre più pericolosi. Comincio a chiedermi se non si tratti di qualcuno che fa parte dell’entourage di Wakabayashi.

03/01/22, ore 14:53

La magia Continua 😍😍 e che Magia !!! E ha ragione la nostra saggissima Kumi, finché si tiene alta la maglia tutto è possibile !
Un Genzo così tra le tue pagine non si era mai visto: mi piace sempre di più come hai impostato il rapporto tra i due.
Devo essere sincera, io non credevo che ci saremmo arrivati all’Universal e dubitavo che avresti concesso ai due una notte d’amore “favoloso”! Ma mi piace e se posso dire la mia, vorrei che la loro magia continuasse almeno fino alla fine delle nostrevacanze 😍 Voglio proprio vederli
adesso vis a vis a colazione a Villa Wakabayashi😊

Qui la caduta sulla terra (perché inevitabilmente ci sarà..) farà più danni della cometa di Don’t look up 😣 aiutooooooo

Ps. Bellissima l’immagine dell’ alveare di legno scuro che racchiude le chiavi (pesanti !) ognuna con la sua storia … sei tu che sei magica quando scrivi 😉

Buon Anno Kiku… speriamo che il 2022 continui ad essere denso di ispirazione per te !💖

03/01/22, ore 13:29

Personalmente sono dubbiosa, non capisco se si stanno gratificando a vicenda o se ci sia del sentimento. Lo scopriremo.
A mio avviso kumi si concede sempre molto velocemente, spero che abbiano usato precauzioni e non sia che si ritova incinta al primo giro.
Vedremo gli sviluppi, per ora è tutto molto frettoloso.

02/01/22, ore 14:53

Ciao cara e buon anno nuovo!! Capitolo stupendo questo, sti due ragazzi fanno scintille, sembra proprio che ognuno di loro abbia trovato la sua metà per essere completo! E mi piace specie la serenità che kumi sa infondere a benji, che tipa! Bellissimi!!