In fuga
di kiku77

27/11/21, ore 23:40

Io credo che davvero qualcuno lo stava inseguendo. Lui è andato proprio da Kumi ho capito che era nella sua zona però ha scelto proprio lei. Secondo me tra loro due succederà qualcosa . Chi lo ha inseguito potrebbe ritornare!
(Recensione modificata il 27/11/2021 - 11:41 pm)

27/11/21, ore 17:31

Pieno di adrenalina e tensione,questo capitolo,complimenti Kiku.L'inseguimento di Genzo,l'ho letto tutto d'un fiato.Sembrava davvero dii essere lì con lui,sulla bicicletta,a cercare di sfuggire a quella maledetta macchina.
Sapevo che,nemmeno in Giappone,il ragazzo sarebbe stato al sicuro.L'episodio della macchina,lo interpreto come un avvertimento,da parte delle persone che lo stanno perseguitando.Come a dirgli:
"Guarda che noi non ti molliamo.Non ti è servito a niente,ritornartene in Giappone perchè noi,ti seguiremo ovunque tu vada.Sapremo sempre dove sei,e cosa fai.Scappare,non ti servirà a niente".E adesso,Genzo,ha veramente paura.Kumi,ha cercato di stemperare la tensione ma,non c'è riuscita.E quel cappellino perso,mi sa che,è finito nelle mani del misterioso inseguitore.

27/11/21, ore 12:48

Che ansia questo capitolo! Mi pareva di essere io a pedalare al posto di Genzo...
Non credo all' ipotesi della mania di persecuzione: l' auto aveva la possibilità di superarlo e non l' ha fatto, senza contare i vetri oscurati... Tutto molto sospetto...
Secondo me neanche Kumi ci crede, ma vedendo Genzo agitato com' era, ha preferito rincuorarlo, giustamente.
Questa storia mi sta intrigando sempre di più, sarà che ho un debole per il mistero...😎

27/11/21, ore 11:29

Non deve essere facile per Genzo vivere con questa sensazione addosso
L’area di essere seguito è brutta!!
Meno male che c’è Kumi.. lei stempera sempre un po’
Capitolo con domande indiscrete.. entrambi rispondono ..
i ragazzi sono belli e sono giovani
Attenderemo
A presto

27/11/21, ore 09:29

Uhm…la situazione si fa più critica. Io onestamente penso che qualcuno stesse davvero seguendo Wakabayashi…e il berretto? Lo vedremo ricomparire più avanti tra le mani del misterioso inseguitore? Complimenti per l’atmosfera inquietante che sei riuscita a creare!

25/11/21, ore 10:47

Ciao......
Ammetto di aver maliziato sulla risposta di Genzo quando Kumi ha annunciato il turno di notte. Mi piace il fatto che si sia confidato con lei e non si sia comportato come al solito da orso.
Al momento sono amici, ma io sono romanticona e mi auguro che si evolva in qualcosa di più ❤️❤️❤️ grazie per l'aggiornamento, a presto!

24/11/21, ore 07:14

Bellissimo il loro incontro Kumi è stata bravissima a dirgli quelle cose , come hai detto Genzo sa che quella è la strada giusta un conto è dirlo un altro è metterlo in pratica . Molto bello il loro rapporto sicuramente succederà qualcosa tra loro. Non credo che Genzo sia al sicuro
(Recensione modificata il 24/11/2021 - 07:16 am)

24/11/21, ore 05:47

Ciao,
Eccoci genzo arriva a casa e c'è l'incontro con kumi che ovviamente è in toni morbidi e confortanti per lui ma sempre un po' leggeri insomma non bisogna gravare sul suo umore già sensibile ma stargli vicino. E sento già che questa vicinanza porterà ad una confidenza più intensa fatta di altre confessioni e distensione... Beh non ci resta che leggere 😘😍 a presto

23/11/21, ore 21:58

Penso che benji mai come in questi momenti si sia sentito vulnerabile e semplicemente indifeso...dopotutto rimane un giovane uomo ma non dotato di super poteri...e dopotutto mi pare che a kumi non hanno detto tutto nei minimi dettagli...e non era al suo posto. Spero che benji riprenda il suo sangue freddo e finisca tutto presto...tra loro c'è un bel rapporto, chissà se nascerà qualcosa?

23/11/21, ore 20:52

"Qui sei a casa, nel posto più tranquillo del mondo. Non devi preoccuparti di niente. Sei al sicuro"
Kumiko non portare sfortuna!, sei pure mezza strega siamo a posto, ha fatto la fattura.
Scusa non ho resistito ma appena letto mi è proprio balzato alla mente, anche se spero che la distaza tra Germania e Giappone sia sufficente x evitare alyri guai. Mi piace che sia con i supi genitori, saperlo solo sarebbe deprimente.
Ovviamente spero rimangano e lo aiutino.
Lo scopriremo, alla prossima. Ciao

23/11/21, ore 20:37

Mi è piaciuto molto questo scambio tra Kumi e Genzo, si vede che c' è un bel rapporto di amicizia tra loro. Credo che il portiere avesse proprio bisogno di qualcuno che sapesse comprenderlo e supportarlo in questo difficile momento e Kumi mi pare proprio la persona giusta.

23/11/21, ore 15:11

Finalmente…
Ho aspettato 4 capitoli per poter leggere di loro due
Lo sai che sono una coppia che mi piace tanto
Kumi cerca di sdrammatizzare.. portando la conversazione su un piano più leggero
Ma l’incubo della paura è dietro l’angolo
Mi viene da pensare che Kumi avrà un ruolo di grande amica nei confronti de nostro portiere
Lui è in solitaria..
Andrei a fargli compagnia io!!!!
A presto

23/11/21, ore 15:08

Carino il dialogo tra Kumi e Genzo. Sembrano molto in confidenza e molto amici. Mi chiedo se succederà qualcosa che farà scattare un altro tipo di complicità. Lei è molto frizzante mente lui è giù di corda e appare per quello che è: un ragazzino con le sue sicurezze e fragilità. Mi fa molta tenerezza e temo che le cose volgeranno presto al peggio.
(Recensione modificata il 23/11/2021 - 04:35 pm)

23/11/21, ore 13:51

L'ironia di Kumi,ci voleva proprio,in questo periodo di paura e,forte tensione.Normale che,con il passare dei giorni,Genzo abbia un po' di paura,dell'aggressione subìta.La situazione,non è affatto da sottovalutare.
"Quando si procede per gradi,hai la possibilità di godere di ogni attimo".Sono d'accordissimo con Kumi e,spero davvero che Genzo,riesca a realizzare il suo sogno.Riprendendosi al più presto quello che gli è stato ingiustamente negato.
Non so perchè ma,non sono per niente convinta che Genzo,sia al sicuro.

22/11/21, ore 11:23

Wow... questa si che è una sorpresa! Una nuova storia con un mood completamente diverso da quello a cui ci hai abituati fino ad ora. Non mi aspettavo di vederti alle prese con un racconto dalle tinte noir come questa nuova storia parrebbe essere, ma sono certa che non ci deluderai! Faccio un po' fatica a immaginare Genzo invischiato in un thriller piuttosto che in un dramma sentimentale. Sono proprio curiosa di vedere dove ci porterà questa nuova "avventura".
Beh.. comunque c'è Kumi presente, qualcosa a tinte rosa dovrà pur succedere, o no ??? 😍
(Recensione modificata il 22/11/2021 - 11:24 am)