Recensioni per
In fuga
di kiku77

Questa storia ha ottenuto 279 recensioni.
Positive : 279
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
28/12/21, ore 13:17
Cap. 14:

Molto carino il dialogo tra padre e figlio: è una cosa insolita nelle tue storie questa complicità tra i due, e l' ho davvero apprezzata. ☺
È vero, la magia continua e il fatto di potersi concedere l' un l' altra nello stesso posto dovve entrambi sono stati concepiti, rende tutto ancora più speciale...
Ma la tua frase finale, Kiku, mi fa temere che l' incanto possa spezzarsi da un momento all' altro...😥

Recensore Master
28/12/21, ore 10:33
Cap. 14:

Che dire, è proprio il destino che li unisce! 😍 Continua la svolta super romantica della storia e io la leggo con grandissimo piacere: c’è poco da fare, per me Genzo rimarrà sempre il più affascinante tra tutti i personaggi maschili di Captain Tsubasa! ❤️

Recensore Veterano
28/12/21, ore 10:22
Cap. 14:

Be’.. scusa il gioco di parole ..cara Kiku.. ma se non è la luna è l’universal!!
Ahahahahah..
Scherzi a parte…
Mi piace un sacco il padre di Genzo, ci vede lungo..
E mi piace anche questo rapporto che hanno… fatto di silenzi ma anche di verità!!!!
In qualche modo si capiscono…
Speriamo che il nostro bel portierone possa godere di una serata di serenità… ne avrebbe proprio bisogno
A presto

Recensore Master
26/12/21, ore 22:46
Cap. 13:

Che bella la spensieratezza degli amori giovanili! Un soffio di giovinezza che ci voleva proprio, dopo tante tensioni! Grazie per il bel capitolo. :)

Recensore Master
26/12/21, ore 08:49
Cap. 13:

Bellissimo regalo di Natale...❤❤
Genzo è ormai partito per la tangente e non lo ferma più nessuno, al diavolo tutti quelli che gli vogliono male: è innamorato e stasera è la sua serata, la loro serata...
Anch' io mi farei portare sulla luna da lui...

Buon Natale in ritardo Kiku 🥰

Recensore Master
26/12/21, ore 01:04
Cap. 13:

Kumi e Genzo bellissimi insieme fanno bene a vivere questa cosa tra loro non devono avere paura. Genzo ha fatto bene a fargli capire cose voleva secondo me alla fine se ne andrà con lui in Germania

Recensore Master
25/12/21, ore 22:39
Cap. 13:

Ciao kiku,
Ehhhh genzo porta kumi e tutti noi proprio sulla luna, capitolo bellissimo senza nulla da dire, è vero le perplessità di kumi ci stanno ms tanto l'amore tra di loro è già in corso, spero solo che kumi non venga presa di mira dagli inseguitori di genzo... Intanto ora godiamoci il loro momento di intimità e vediamo dove la porterà 😍😍😍 buon natale a te un bacione

Recensore Junior
25/12/21, ore 21:58
Cap. 13:

Ma questo capitolo è uno SPLENDIDO regalo di Natale per noi lettori ?🥰 questo Genzo che la vuole addirittura portare sulla luna è strepitoso 😍!!
Adesso verrebbe da pensare che le cose possano solo andare bene tra i due … invece non potrà ovviamente essere così semplice, chissà se erano proprio soli in quel cinema 🤔?
Grazie Kiku!! Spero tu abbia passato una splendida giornata !🎄

Recensore Master
25/12/21, ore 21:01
Cap. 13:

Carissima Kiku, grazie mille per questo bellissimo capitolo e per gli auguri di Natale che, ovviamente, ricambio. Genzo e Kumi sono totalmente partiti l'uno per l'altro. Lui si sente terribilmente sicuro di sé, con lei al suo fianco; lei, per lui, è forza e debolezza; è sicurezza e incertezza; è ragione e sentimento. Lei lo completa e lui si sente forte. La magia del cinema prosegue e l'incanto della notte i loro cuori avvicinerà completamente. Kumi ha paura di rimanere poi triste, sola e innamorata di Genzo e gli apre il suo cuore. Genzo non ha più paura e vuole Kumi completamente per sé e con sé. La vuole portare sulla Luna? Vabbè, tanto già ci sono arrivati...bravissima Kumi. Te lo dicevo io che Wakabayashi senior ci vedeva lungo... ciao!!!!

Recensore Master
25/12/21, ore 17:50
Cap. 13:

Anche per me,Genzo,è partito troppo presto,per la Germania.Così facendo,si è perso tanti momenti belli,con gli amici di sempre.
Eh si,quei due,sono proprio partiti e mi sa che,tra poco,arriveranno pure a destinazione.Che non è la luna ma,il letto della camera del ragazzo.....Mi chiedo però,se sia giusto,con quel che sta succedendo,mettersi insieme ad una ragazza.Non dico che,Genzo,deve isolarsi dal mondo però,io,vista la situazione,eviterei di coinvolgere altre persone.
(Recensione modificata il 25/12/2021 - 05:55 pm)

Nuovo recensore
25/12/21, ore 11:45
Cap. 13:

Che regalo di Natale 😍😍, capitolo strepitoso, che dire? Fantastico....bellissime anche le perplessità di Kumi ....aspettiamo l' evolversi.

Recensore Veterano
25/12/21, ore 11:10
Cap. 13:

Andiamo sulla luna!!!❤️❤️che bei momenti romantici per i nostri due eroi, mi sa che son belli cotti a puntino!! Povero Genzo gli danno sempre dello sciupafemmine, ma il più delle volte non lo è affatto.
Capitolo leggero e molto piacevole, chissà dov'è la porta adesso 😍😍 davvero un bel regalo di Natale cara Kiku❤️
Ti auguro un buon Natale e al prossimo capitolo di questa bellissima storia.
P.s. la scena del bacio del precedente capitolo l'ho letta e riletta. Troppo bello il trasporto con cui la bacia.

Recensore Master
25/12/21, ore 11:08
Cap. 13:

Ciao e buon natale!! Spero che questi due to mettano insieme, benji ne ha bisogno e lei anche!! Bel capitolo!!

Recensore Veterano
25/12/21, ore 09:55
Cap. 13:

Ci andrei anche io sulla luna con Genzo
Dalle mie parti quando un ragazzo ti bacia così si dice” fa sangue”!!!!
Ora… capitolo leggero.. abbiamo anche visto un Genzo a tratti malinconico e a tratti sereno
Lui è preso di Lei
Lei è presa di Lui
Partite ragazzi… fate bene!!
Buon Natale Kiku
Buon Natale a tutti i lettori
A presto

Recensore Master
24/12/21, ore 16:38

Scusami una domanda, cara Kiku. Tu, al posto di Kumi, con un Genzo che prende così l'iniziativa, cosa avresti fatto? Io, te lo dico senza troppi complimenti, avrei fatto come lei, anzi i miei occhi si sarebbero chiusi per sempre causa tachicardia! Lei:" non è un appuntamento". Lui:"è la magia del cinema". Il buon Wakabayashi senior?" Ragazzi, occhio ai non appuntamenti". Per poi aggiungere solo con il pensiero:" proteggersi è molto importante. ". Chi ha capito tutto è proprio il Wakabayashi senior! Possono passare gli anni e le generazioni, ma quando due ragazzi, che sono fatti l'uno per l'altra, vanno al cinema dopocena, il cinema unisce, avvince e lega. E così anche il nostro impaurito portiere, finalmente, trova la sua sicurezza con quell'abbraccio e quel bacio che gli stanno infondendo forza, sicurezza e coraggio. Il tutto donato da una ragazza piccola ma che gli dona tutta la sua fiducia e il suo cuore. Ormai sono andati, indietro non si torna. Sono proprio curiosa di vedere cosa accadrà poi. Che cosa ci stai riservando, cara Kiku? Quando inizierà questa "fuga"? Questi nemici invisibili inizieranno a venire allo scoperto o continueranno a minare la sicurezza di casa Wakabayashi e dei suoi collaboratori? La polizia brancola nel buio. Genzo e Kumi, nel buio, si danno forza. Bellissimo capitolo, Kiku. Ti aspetto presto. Buon Natale, carissima a te e a tutta la tua famiglia! Ciao!