In fuga
di kiku77

18/12/21, ore 18:16

In parte il rimprovero di kumi ha ragione...benji ora deve farsi proteggere dalla polizia, nemmeno una famiglia potente come la sua è al sicuro...chi può avercela tanto con il nostro campione? Gli stanno massacrando i nervi!!!

18/12/21, ore 17:48

Ciao,,
Eh si la villa che tutti consideriamo il luogo più sicuro del mondo per l'incolumità di genzo e tutti è stata violata, lui vuota il sacco come si suol dire con la polizia di tutte le sue paure e tutto ciò che gli è successo. È ora che si fa? Si aspetta... E poi niente lui cambia perché kumi il giorno dopo non c'è quasi si sente spaesato, allora che fa? Vuole passare del tempo con lei nel suo tempo libero apparentemente un cinema da amici ma in realtà è di più quello che prova. Ma io ora azzardo un'ipotesi alla colombo.. Uno degli stalker di genzo si è intrufolato nel personale della villa? Come hanno reciso i fili? Mah c'è lo farai scoprire..

18/12/21, ore 14:28

Un altro avvertimento.E,per la seconda volta,quando Genzo stava ritrovando un po' di tranquillità.Vogliono distruggerlo psicologicamente,portarlo alla follia,porre fine alla sua carriera prima del tempo.Kumi ha ragione:
"Così poi,sarà più debole in campo".Ricordiamoci anche che,Genzo gioca in porta.La parte più vicina agli spalti,con i tifosi alle spalle....Io,sapendo che c'è qualcuno che vuole farmi del male,avrei una paura enorme,a giocare con tanta gente alle mie spalle.A Tokyo,gli è venuto un attacco di panico,per aver semplicemente visto alcuni tifosi con un cappellino simile al suo.Non oso immaginare quindi,a come si sentirà,quando avrà a che fare con i tifosi avversari.Che saranno alle sue spalle,intonando pure cori denigratori su di lui.....
"Più mi attaccano,più mi sento braccato,più avrò paura".Questa frase mette i brividi,Genzo comincia a cedere.E,se va avanti così,non sono neanche tanto sicura che tornerà in campo.
Non credo che,chi c'è dietro a tutto questo,voglia ucciderlo perchè,se fosse veramente così,l'avrebbe già fatto.Durante la sassaiola ad Amburgo;durante l'inseguimento in bici a Nankatsu e,in questo capitolo,approfittando del buio.Temo fortemente che,l'artefice di questa situazione,voglia terrorizzarlo a tal punto,da impedirgli di continuare la carriera oppure,spingerlo addirittura al suicidio.
Sono contenta che Genzo,abbia detto tutto alla Polizia.A questo punto,bisogna veramente sperare che prendano chi sta facendo tutto questo casino,e che quest'incubo,finisca una volta per tutte.
(Recensione modificata il 18/12/2021 - 02:35 pm)

18/12/21, ore 14:25

Stavolta i malintenzionati sono passati alle vie di fatto con l' irruzione a villa Wakabayashi e la paura diventa concreta. Fortunatamente Genzo vuota il sacco all' ispettore e alla sua famiglia e speriamo che l' onestà paghi dando dei risultati nelle ricerche...
Intanto, Genzo e Kumi si preparano ad un' uscita da "amici", ma il nuovo dolore al petto che avverte il portiere racconta ben altro...
Mi auguro davvero che i cattivi stavolta se ne stiano fuori dalle scatole! 😤

18/12/21, ore 12:45

Allora.. da questo capitolo deduco che Kumi ha un ascendente non indifferente su Genzo
Basta poco e lui cambia
Cambia umore, li passa il panico.. quasi rasenta la felicità
Kumi è il balsamo di Genzo
Colei che con poco fa tornare il sereno
Certo è che chi tallona il nostro portiere la sta giocando sporca
Perché ora non è più sicura neanche in casa propria
Potenziamo la sicurezza.. non si sa mai

18/12/21, ore 12:12

Quello che davvero mi piace molto di questa storia è il saper brillantemente mescolare il momento soft con quello noir, davvero molto bella questa storia. Bella Kumi quando gli ha dato del vecchio🤣.Aspetto trepidante il prossimo capitolo.

18/12/21, ore 12:01

Anche questo capitolo è diviso in due. Da una parte un momento veramente spaventoso, con la luce che va via e la scoperta che il misterioso nemico di Genzo si è infiltrato dentro Villa Wakabayashi. Dall’altra parte l’evidente batticuore del nostro portierone nei confronti di Kumi. È proprio vero che la vita va avanti anche nei momenti più difficili.

17/12/21, ore 22:05

Ed ecco che in extremis arriva anche la mia recensione. Genzo è un grande giocatore. Non solo perché è l' SGGK, ma soprattutto perché è sportivo. Riconosce a Ryo il merito della vittoria senza esitare. Ryo si sente sempre un po' il brutto anatroccolo in confronto al portierone, ma Genzo sa essere anche molto umile e questo lo rende grande. Concordo con la scelta delle ragazze di non andare troppo a giro per locali, non è proprio il momento migliore. I nervi di Genzo sono messi già abbastanza a dura prova: meglio un po' di tranquillità. E così la serata diventa veramente fantastica. Ma, terminati i festeggiamenti, Genzo sente il bisogno estremo di tornare a casa sua, fra la protezione delle sue mura, ma soprattutto sente il bisogno di confidarsi con l'unica persona che lo sappia ascoltare: la sua amica Kumi. Lei è capace di capirlo, consolarlo e tirarlo su di morale in un nano secondo. Kumi ha capito che Genzo deve tirare fuori le sue nebbie oscure, altrimenti rischia di soffocare. Adesso bisogna capire il significato del tuo titolo: in fuga. Sarà una fuga vera da qualcuno di pericoloso oppure lo sarà dai fantasmi che la mente di Genzo sta elaborando? Presto, presto lo scopriremo. Ciao Kiku!

17/12/21, ore 06:10

Ciao,.
Eh si genzo si sente ormai psicologicamente alle strette e anche se fa finta di mantenere il controllo in realtà li ha perso. Kumi ha ragione dovrebbe andare Alla polizia per prima cosa e poi farsi aiutare, menomale che c'è la grinta e la forza di kumi nella sua vita, vediamo genzo quanto resisterà ancora così.

15/12/21, ore 23:18

Gli ultimi capitoli sono quelli che ormai definisco alla Kiku, ovvero capitoli in cui pare non succeda nulla e invece no. Specie in questo dove si scopre che c’è molto di più di ciò che sembrava nelle persecuzioni a Genzo.
Se un giapponese ce l’ha con lui non può esserci solo “un odio per un non tedesco che porta via il futuro a un tedesco”. È vero che può essere anche qualcuno che ha studiato il giapponese, come qualcuno pagato per scrivere certe cose, ma il dettaglio del cappellino puzza. Se altri giapponesi che giocano all’estero non sono perseguitati come lui, non può essere nemmeno un odio per dei “traditori della patria”. Che il calcio non c’entri nulla? L’unica cosa certa che dietro c’è qualcuno coi soldi.
Per il resto è molto interessante come Kumi sia protettiva con Genzo, quasi una tigre. Yukari invece quasi una zitella acida (detto da una zitellaccia convinta poi). Lo so che ha parlato con l’intenzione di mettere in guardia Kumi nel pezzo precedente, ma la sua uscita è stata infelice, l’ho percepita, a primo acchito, come velenosa, per i suoi modi. Quindi o è davvero invidiosa, oppure ha un carattere molto diretto, si sente così a suo agio con Kumi, da non fare attenzione alle proprie parole, col rischio di essere fraintesa. Lo scopriremo.
Ciao

15/12/21, ore 21:44

Ma io al posto di Genzo contatterei subito la polizia tedesca..
Oppure quella giapponese visto e considerato che sia ha la sensazione che lo stalking possa essere della sua stessa nazionalità
In ogni caso , avere vicino Kumi, aiuta tantissimo..
Finalmente Genzo si è lasciato andare un po’…
Onestamente speravo in un possibile avvicinamento dei due.. però io come sempre corro un po’ troppo…
Intanto la notte è lunga.. potrebbe forse accadere qualcosa????
Storia sempre più interessante
A presto

15/12/21, ore 11:57

Nella prima parte, è stato bello leggere genzo un po piu sereno, bella la complicità fra tutyi e 4 i ragazzi. Una serata di buona compagnia.
Mentre al rientro ganzo si confida con kumi, belli questo confronto e scambio.
Mi pate di aver capito che la cosa piu destabilizzante e stata la perdita del cappello e il msg. Ovviamente a questo punto la psiche gioca brutti scherzi quindi spero che allo stadio sia stata solo una sua visione distorta. Serve sicuramente l intervento di muhl e uno psocologo. Temo che genzo non farà nulla spero invece che kumi riporti tutto ai suoi genitori che prendano in mano la situazione altrimenti temo che precipiti.
Se posdo azzardare una ipotesi, qui ce una talpa che spiffera i movimenti di ganzo e secondo me il suo portavoce ha qualcosa a che fare.

15/12/21, ore 10:44

Decisamente un capitolo tagliato a metà: una prima parte serena, coi personaggi apparentemente spensierati e intenti a festeggiare la vittoria di Ryo; una seconda parte in cui emergono i veri pensieri di Wakabayashi: ha paura, si sente minacciato, la faccenda del berretto lo rende molto inquieto. Speriamo davvero che si rivolga alla polizia.

15/12/21, ore 07:16

Speriamo Genz0 decida di andare alla polizia perché loronpossono aiutarlo magari qualcuno cheblo segue c'e almeno io credo sia così. Non credo a una coincidenza per il capello. Kumi e Genzo molto carini potrebbe veramente aiutarlo

14/12/21, ore 14:44

La prima parte del capitolo scorre tranquilla con la serata tra amici, ma la seconda è in netta contrapposizione: fortunatamente Genzo si confida con Kumi ma, come dici bene tu, deve prendere in mano la situazione ed informare le autorità, le cose potrebbero precipitare da un momento all' altro e la tensione è alle stelle...