In fuga
di kiku77

01/01/22, ore 21:39

Carissima Kiku, ciao e buon anno! Che dire! Ci hai regalato un capitolo pieno di dolcissime emozioni, particolari piccanti e momenti ironici. Genzo e Kumi si sono innamorati e grande complice è l'atmosfera di un albergo molto retró, ma con grande fascino e magia. Entrambi non vedono l'ora di terminare la cena, perché? Non è solo una questione di tempo, ma soprattutto una grande questione di "voglia" di sentire l'altro su di sé. Insieme sono una vera squadra! Hanno bisogno di essere un corpo solo. Prima di andare all'Universe? "Evitiamo di creare qualcuno..."! Stanno per uscire da lì? "Sposiamoci, ma diamoci qualche giorno." Ala fine della serata? "Dormi con me!". La risposta? "Domattina ci sono già!". Ok! Sono già partiti! Lui ha dimenticato il calcio e tutto ciò che comporta; lei dimentica la realtà e con lui vuole vivere solo di magia. Ragazzi! Loro due, insieme, possono vivere la più bella delle storie evadendo da tutto e da tutti! Per caso, Kiku cara, " in fuga" sta a significare scappiamo dal mondo e da tutti i loro mali, per vivere come Adamo ed Eva e poi tornare dal Paradiso Terrestre leggeri come piume e talmente carichi, da distruggere ogni pregiudizio e ogni nemico di fronte? Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, carissimo. Nel frattempo ti auguro un ottimo primo dell'anno. Ciao Kiku! A presto!

01/01/22, ore 16:29

Ciao kiku,
Sono veramente troppo belli insieme e spero che la loro storia vada avanti così ancora a lungo 😍 genzo è proprio andato, ma anche kumi però è bella questa ironia e leggerezza dopo aver fatto l'amore che non ha appesantito e creato imbarazzo ma ha creato però le basi di un rapporto esclusivo e importante... Vediamo come procede con il rapporto di lavoro.
Tantissimi auguri di buon anno.

01/01/22, ore 15:14

L’idillio continua e i due ragazzi sono davvero molto carini e affiatati insieme. Anche nel post coito non sono subentrati nervosismo o imbarazzo, per cui la strada è sicuramente quella giusta.
Buon anno!

01/01/22, ore 14:17

Genzo e Kumi,hanno passato prorpio una bellissima serata insieme.Genzo è completamente pazzo di lei,tanto da chiederle di sposarlo.Ma,giustamente,lei ha rifiutato:non c'è fretta.Possono continuare ad amarsi ugualmente.Anche perchè lui,tra qualche mese dovrà tornare in Germania e,soprattutto,ci sono quei vigliacchi degli odiatori in circolazione.Meglio organizzarsi quindi,vivendo questo magico momento fino in fondo.
Buon Anno anche a te.

01/01/22, ore 12:21

Eh sì… penso che Genzo e Kumi si stiano davvero innamorando
Non è solo più piacersi… hanno provato con mano che esiste anche una certa chimica
L’universal porta bene.. Kumi dice che se Genzo tiene alta la magia tutto è possibile .. be’ , l’hotel è un luogo magico
Cara Kiku.. ti auguro un 2022 pieno
Tanta salute che in questo periodo tutti ne abbiamo bisogno e soprattutto un anno di grande ispirazione!!!!
Buon anno
A presto

01/01/22, ore 12:16

Sono bellissimi insieme innamorati e felici. Secondo me si sposeranno se la porte con sé non possono fare a meno di stare insieme. Buon anno
(Recensione modificata il 01/01/2022 - 12:16 pm)

01/01/22, ore 12:15

Buon anno Kiku❤️❤️❤️
Bellissimo capitolo, fatti di momenti magici ed intensi. Ormai è amore fra i due, ma come hai sottolineato nel tuo angolo autrice anche passione, complicità e gioco. Mi piace molto la versione dei due personaggi che stai sviluppando in questa storia. Lei è una ragazza solare, determinata e la sua positività fa sì che lui oltre ad accantonare per un po' il brutto momento che sta vivendo riesce addirittura a non pensare al calcio.
Genzo in questa versione romantica mi fa perdere i solidi e i liquidi😛, una piacevole scoperta. Mi è piaciuto molto come hai saputo descrivere la scena in cui riesce addirittura a scherzare sulle cose non belle che gli stanno accadendo.
Un grosso bacio, ancora felice anno nuovo ed al prossimo magico capitolo!
Stefy

01/01/22, ore 12:12

Che bellissima serata e che coppia meravigliosa!! Insieme questi due sono una forza della natura: giovani, appassionati, spiritosi, uniti non li batte nessuno.
Genzo è completamente andato e Kumi, perfettamente consapevole di questo, se ne approfitta giocandoci su'. Anch' io come loro, non vedo l' ora che stiano di nuovo insieme...

Grazie Kiku, ci hai veramente coccolati per queste feste. Buon Anno anche a te! 😘

29/12/21, ore 23:49

Molta carne al fuoco in questi ultimi capitoli.
Innanzitutto abbiamo la conferma che chi ce l’ha con Genzo ha i soldi ed è pure organizzato. Far saltare un sistema di sicurezza, tagliare i cavi della luce e poi sparire così velocemente è opera di chi sa come e cosa fare.
Sui due poliziotti, quello tedesco e quello giapponese, è presto per esprimermi. Vedremo se con queste nuove informazioni dimostreranno di saperci fare o di scaldare la sedia.
Per quanto riguarda Genzo, non riesce a sentirsi tranquillo e al sicuro, eppure non ha il benché minimo problema ad andare al cinema con Kumi. Le cose sono due, o l’ormone vince sulla paura, oppure lei gli trasmette sicurezza. Io voterei per l’ormone, ma dal modo in cui è descritta la scena e il suo contorno direi di no. Non è il corpo a portarlo ad agire a quel modo, ma qualcosa di più profondo ed emotivo a farlo muore.
Conosce Kumi da tenpo, eppure nulla era mai scattato prima. Poi di colpo qualcosa scatta, o forse viene portato alla luce. Forse è quando si mostra vulnerabile con lei che riesce a vederla per quello che è e i sentimenti lo travolgono.
Kumi invece è un personaggio più complesso di quello che potrebbe apparire. Si mostra in un modo, forse è solo una parte di lei, o forse è come vorrebbe essere. È moderna, spontanea in quello che dice e non si fa problemi a parlare di sesso e delle sue nudità, senza vergogna. Quando però si va a toccare qualcosa di più intimo e personale vacilla. Quando c’è la ragione ha il pieno controllo, quando c’è il sentimento la ragione si perde.
Interessante e simpatico il signor Wakabayashi che gioca a fare Emma di Jane Austen, speriamo che non faccia i suoi stessi pasticci.
Oppure c’è davvero lui dietro la persecuzione al figlio e le cerca tutte per farlo tornare in Giappone, pure piazzargli sotto al naso la ragazza perfetta? Naaa!
Ciao alla prossima

29/12/21, ore 12:18

Ciao cara!! Questi due hanno messo la quinta, datevi una calmata!! Son cotti a puntino...benji poi secondo me, al telefono con i suoi era rosso come un semaforo...e kumi non è da meno...ma per il momento questo rilassa il nostro portiere!! Dopo tutta la paura che si è preso...

29/12/21, ore 11:59

😍😍😍 ma qui la magia non finisce!!!!!!!!!!!!!! 😍😍😍

... to the moon and beyond, qua la ridiscesa sul pianeta terra sarà, temo, dolorosissima😥

29/12/21, ore 00:04

Come haindettontubla magia continua chi sa se non succederà qualcosa all'Universal come è successo ai loro genitori!
(Recensione modificata il 29/12/2021 - 12:05 am)

28/12/21, ore 16:28

Ciao kiku,
Il padre di genzo è un grande perché ci aveva visto lungo e lo avevamo capito, il figlio è andato addirittura cerca consiglio per un luogo speciale dove portare kumi, (non da una botta e via per capirci 😝😝😝) ed ecco la magia il posto dov'è stato concepito che è quello dove è stata poi concepita anche kumi questo è destino!!! Sono entrambi andati è bello vederli così presi, sia fisicamente che emotivamente, spero che non arrivi presto la mazzata per noi romanticone 😍😍😍😍

28/12/21, ore 15:18

Allora. Se in Toscana o in Italia esiste un albergo di nome Universal, io non vi entrerò di sicuro, perché di figli ne ho già due e s 47anni preferirei evitare; inoltre lo sconsiglierei vivacemente a mio figlio maggiore perché, anche se gli manca la materia prima, cioè una fidanzata, non si sfida mai l'universo e la magia; me la potrebbe trovare lì ve in un colpo solo, darmi una nuova e un nipote in cantiere. Non mi dispiacerã in un futuro, ma magari adesso ha 21 anni, aspettiamo un altro po', tu che dici, Kiku? Per quanto riguarda la magia che sta avvolgendo bi nostri giovani innamorati, è meravigliosamente unica. Si baciano, non possono fare a meno di toccarsi, stuzzicarsi, giocare con l'altro nel modo più accattivante possibile. Lei gli parla e lui inebetito del tutto, le risponde come ipnotizzato. All'ultimo lei gli dice che non avrebbero concepito nessuno, quella notte in quell'albergo. Ma Genzo non termina la frase... è troppo bello avere Kumi per sé. Ma....ho un po' paura di tutto questo dolce insieme... quando mi darai l'amaro? Per me puoi anche farmi venire il diabete dal miele che hanno addosso loro due, però mi aspetto presto un drastico cambiamento....ti saluto Kiku. Ciao!

28/12/21, ore 13:40

"Tuo padre non è infallibile,ma sbaglia raramente".Mi è piaciuta molto questa frase,e anche il dialogo tra padre e figlio,è stato molto bello.La parte dove si rivela dove è stato concepito Genzo poi,è stata meravigliosa.Anche Kumi,è stata concepita all'Universal e adesso,i due ragazzi si stanno recando proprio lì.....Più che magia,è destino."Hei...io mi lascio toccare.Però,non concepiamo nessuno stasera,OK?".Speriamo che siano entrambi di parola.