Sakura
di Alexiel_Chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
22/11/12, ore 14:48

Che capitolo meraviglioso **! Nonostante il mio incubo peggiore sia tornato (alias Davis) questo capitolo mi è piaciuto molto...Prima di tutto però..Come cavolo ha fatto Jun ad intrufolarsi nella camera di Matt ?!! E lui poverino , ci credo che gli stava per venire un attacco di panico ! Hanno fatto bene a chiuderla in camera u_u Per quanto riguarda Daiuske , quando le ha chiesto un bacio sulla guancia ci avrei scommesso che si sarebbe girato per darglielo sulle labbra...E bravo Tk che si è avventato su di lui u_u E brava Kari che gli ha dato quel ceffone u_u ! Poi dolcissima la scena in cui lei gli disinfetta i tagli e lui la bacia ** Matt ha proprio ragione , il suo fratellino ci sa proprio fare u_u E Tai mi sembra stia incominciando ad accettare il rapporto tra Tk e Kari..E lui e Sora sono sempre bellissimi =))) Bene , una sola domanda , dove sono finiti Ken e Yolei ? E poi , aggiornerai mai ? Perchè mi piaceva davvero tanto questa storia **
Baciotti chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:36 pm)

22/11/12, ore 14:34

Bellissimo anche questo capitolo , lo so , lo so , ormai sono ripetitiva ma che ci posso fare se è così ? Comunque , passando al capitolo , il pigiama di Hikari è fantastico XD E Tai e Matt che spiano i fratelli mitici XD Solo da loro ci si poteva aspettare una cosa del genere , povera Sora che ce li ha in camera entrambi...però ora sembrano andare più d'accordo , anche contro la 'giostra omicida' erano conocordi , anche se , come ha detto Tai , quando sei di fronte alla morte..XDXD E poi , vabbe , Take e Hika sono sempre così pucciosamente dolci ** !
Kisssssss chitta97

22/11/12, ore 14:25

Che bel capitolo anche questo ! Mi piace molto l'idea del luna park ^^ E ci avrei scommesso che Yolei avrebbe voluto fare le montagne russe e anche che avrebbe trascinato con se tutti gli altri XD E immagino la soddisfazion di Hikari a vederla vomitare dopo XDXD Povero Tai ridotto a servetto , e bellissima la parte in cui pensa di versare dentro l'aranciata di Matt un po' di cianuro XDXD Take e Hika sulla ruota panoramica sono dolcissimi ** E anche Tai che si scioglie con un sorriso di Sora è così tenero ** E Matt rimane solo soletto poverino XDXD
Un bacione chitta97

21/11/12, ore 20:40

Tai è sempre il solito , ma proprio per questo così divertente XD E con Sora sta davvero benissimo , si - si ^_^ ! E così alla fine hanno vinto Ken e Matt..anche se non se lo meritavano...Però meno male che Yolei è stata così magnanima da far vincere loro anzichè Tai e Sora o Tk non so se sarebbe uscito vivo da quella vacanza XDXD Anche se forse avrebbe potuto dare la vittoria a Take e Hika visto che , comunque , meritavano il secondo posto..Ma non importa poi tanto questo , piuttosto , la parte finale è davvero tenera , non c'è dubbio ormai che le scene Takari ti riescono davvero bene ^__^  ! Ah , e Matt chissà che cosa farà mai fare a Tai (soprattutto) e Sora XDXD

21/11/12, ore 20:28

Fantastico anche questo capitolo ^^ ! Mi piacciono queste atmosfere così allegre e spensierate ^^ ! Mi ha fatto sorridere particolarmente quando Kari ammette che a fare la spesa ci sono state mezzora mentre nel negozio di costumi 3 ore e mezzo XD L'idea della sfida è molto carina e ti giuro che anch'io , per una mia ff che sto scrivendo , ho fatto una cosa del genere...ma non ho copiato da te , giuro !
Mh...che altro dire se non che il mio adorato Takeru è sempre dolcissimo (che carina la parte dell'asciugamano e anche quella del bacio al cioccolato X3) e che questa ff è davvero bellissima ?
Bacioni chitta97

21/11/12, ore 20:07

Noooo , invece a me piace anche la prima parte , anche se per ovvie ragioni la seconda è più tenera e romantica u_u Cooomunque , immagino che Kari dovrebbe fare una statua a Sora con tutto l'aiuto che le sta dando , dal posto in macchina alla stanza XD Take , non lo finirò mai di ripetere , è davvero dolcissimo quando le dice che se vuole lui può dormire sul divano..e sono contenta che lei non abbia voluto...insomma , lui non è proprio il tipo da fare certe cose , lei lo sa bene ed è per questo che si fida ciecamente di lui :)
Un bacio chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 12:09 pm)

21/11/12, ore 19:56

Carinissimo questo capitolo , anche se è di transizione X3 Take è sempre così dolce che si offre anche per aiutarla con il fratello , anche se penso proprio che sia stato meglio di no ^_^' Comunque sono contenta che Tai si sia convinto e che inviti anche Sora , che sono sicura che dirà di si (e non solo perché ho già letto tutta la ff XD) . E di nuovo Take , sempre dolcissimo ,che va da Hikari perché le mancava ** Adoro le scene così dolciosamente Takari **
Kississimi chitta97

21/11/12, ore 19:44

Bellissimo anche questo capitolo , come al solito del resto XD! Davis l'hai descritto molto bene , con quella sua euforia nel vedere Kari ed esaltarsi solo per un suo saluto di cortesia , e quelle occhiate infuocate lanciate a Tk come se fosse tutta colpa sua....insomma , il Daiuske della serie animata che non ho mai sopportato u_u Ma passiamo alla mitica Yolei , questa frase mi ha fatto sorridere "Respirare? Non c'è tempo per una simile sciocchezza !" ^_^ La notizia del viaggio mi piace...E che dolce il 'momento idiliaco' , interrotto poi da Ken e Miyako...con una notizia...Dovranno venire anche Matt e Tai ! XDXD Ne vedremmo delle belle XDXD! Oh , poi ti devo anche ringraziare perché grazie a te ho scoperto cosa sono l'Hanami e lo Yozakura...e ora mi piacerebbe tanto poterle festeggiare anch'io T_T
Kissssss chitta97

21/11/12, ore 19:31

Se te ti sei divertita a scrivere la prima parte io mi sono divertita il doppio a leggerla XD Il battibecco tra Matt , Tk , Tai e Kari è mitico , soprattutto la parte in cui si intromette anche Davis appoggiando Tai e Tk risponde arrabbiato facendo così scansare Davis da Tai XDXD E poi ci ho proprio goduto a leggere di Kari che ha praticamente cacciato Daisuke (anche se il più gentilemnte possibile però l'intento era quello XD) XDXD La parte successiva con Tk che mette il cappello a Hikari è dolcissima ** e il bacio ci stava benissimo ^^ E quando Tk dice a Hikari che ai ragazzi fa un certo effetto , soprattutto a lui , è così bellooooo!! Lo voglio anch'io un ragazzo così > < !! Scleri miei a parte , un capitolo davvero bellissimo , quindi...vado a leggermi l'altro XD
Un bacione chitta97
(Recensione modificata il 23/11/2012 - 02:31 pm)

21/11/12, ore 19:16

Ed ecco rientrare in azione un Tai abbastanza geloso , direi...XD Ma meno male che Kari riesce a imporsi e 'costringerlo' ad andare alla partita con Sora anzichè con lei..^____^ Take è sempre dolcissimo e così teneramente impacciato quando rivela di aver raccontato tutto al fratello che ora vuole conoscere Hikari X3 !! Yolei che fa a botte per il posto in prima fila per vedere Ken è mitica XD Come anche quando si precipita da Hikari curiosa di sapere ogni singolo dettaglio dell'uscita con Takeru XD La reazione di Davis , anche solo al vedere le mani dei 2 intrecciate è bellissima , così come anche quella dei 2 fratelli che lanciano un urlo opposto all'altro alzandosi dagli spalti XD
Kissoni chitta97

21/11/12, ore 14:12

Carinissimo anche questo capitolo ! Kari che ripensa al bacio di poco prima è così tenera ** Poi sono davvero contenta che ci sia la Taiora perché è un 'altra coppia che adoro (anche se non quanto la Takari)...quindi vedere Tai così imbarazzato quando Kari raccontava che parlava spessissimo di Sora è stato bellissimo XD ! E meno male che c'era Sora o Tai avrebbe mantenuta viva la sua fama da fratello maggiore iperprotettivo torturando la nostra povera Kari con infinite domande..! Già quando le faceva le prime domande faticava a non arrossire e rispondere con indifferenza XD ! E i 15 messaggi di Yolei...d'altronde c'era da aspettarselo da una come lei XD L'sms di Tk invece era così dolce ** E , si , penso anch'io che quella partita di calcio sarà la più bella che abbia mai visto XDXDXD

21/11/12, ore 13:59

Waaaaaaa!!! Fantastico questo capitolo > < !! Già solo quando Kari e Tk si incontrano  , lei con il cuore in subbuglio...Ah (sospiro ) ! E poi lui che le prende la mano , ma quanto è bello !! La parte del negozio di peluce poi è bellissima , hai avuto una idea stupenda , anche perché io adoro i peluche :3 ! Ancora più bella la storia di Gatomon e Patamon (che dolci anche loro **) e lui che per dichiarsi gli compra e regala Gatomon a lei rispiegandole tutta la storia . La risposta di lei è così tenera e il bacio è meraviglioso **! Okay , credo di aver consumato tutti gli aggettivi che conoscevo in questa recensione ^^''' Ma che ci posso fare se è davvero un bellissimo capitolo ?
Bacioni enormi chitta97

21/11/12, ore 13:46

Bellissimo anche questo capitolo ! Che bella l'idea di mangiare una volta in classe dell'uno e una volta in classe dell'altro...E mi fa molto piacere vedere che a Kari Davis dia fastidio XDXD Yolei poi è sempre simpaticissima , cotta com'è di Ken. E Take è dolcissimo a invitarla ad uscire , così impacciato e imbarazzato ** Si vede che prova molto di più di una semplice amcizia , idem per lei vsto come ha sorriso radiosamente a quella proposta...Mi rivedi al prossimo capitolo ^_-
Un bacio chitta97

21/11/12, ore 13:15

Inizio col scusarmi se recensisco solo ora la tua ff (che tra l'altro ho già letto) ma non sono registrata da tantissimo tempo a questo sito :) per farmi perdonare (e anche perché è una mia abitudine XD) commenterò ogni singolo capitolo di questa ff ^_^ Bene , questo primo capitolo è già così dolce ** Quando Tai la sveglia , poverina , come la capisco , quante volte mi è successo di essere svegliata proprio nel punto clou (spero si scriva così ^^'') del sogno ! Ma vediamola così , se non era in ritardo non incontrava Take....E a proposito dell'incontro con lui , meravigliosa la parte in cui lei dice di essere rimasta incatenata dai suoi occhioni azzurri **Poi bella e veritiera , soprattutto per loro , la frase sotto in giapponese <3 Un'ultima cosa , poi vado a leggermi , o meglio rileggermi , il prossimo capitolo...Il titolo mi piace molto , sarà che amo card captor sakura (XD) , sarà che adoro i fiori di ciliegio , ma lo trovo molto bello XD
Kissssss chitta97

11/03/10, ore 15:08

ohhhhhhhhhhhhhhhhhh finalmente!!!! credevo ti fossi scordata di noi e avessi deciso di abbandonarci al nstr triste destino!!!XDXD ma mo mi devi spiegare sto cretino di davis e l'ancor + cretina di sua sorella da dv so usciti??? ma cm hnn ftt a scovarli?? ma poxibile mai ke nn poxono paxare nemmeno un p di tempo in pace snz scocciatori?????? e ke cm ha ftt jun a infilarsi nel letto di tai????? qll è matta e io l'ho sempre dtt!!! qll sn una famiglia di malati scombinati!! e in tt qst ke fine hnn ftt ken e yolei? e qnd smammano sti 2 cretini del cavolo -.-''' e nn ti sarà mica venuta la malsana idea di far akkoppiare la pazzoide cn matt?????? spero sinceramente ke nn rientri nelle tue idee, potrei anke dare di stomaco!!!! brava kary!!! ha reagito propio nel modo giusto!!! skiaffeggialo quel deficente decerebrato!!!!! tk si ke è un vero uomo!!!! difendere la sua donna!!! l'avrebbe pestato a sangue se matt nn foxe intervenuto!!! cmq lui e kary sn tnt tntnt tnt carini!!!! e anke sora e tai sn meravigliosi!! aggiorna presto 1 kixxxx!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]