Mach mich nicht verliebt
di Lales

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
17/04/11, ore 15:56

CIAO,ho preferito recensire alla fine per godermi questa fanfiction spettacolare! è stupenda,simpaticissima, e tu sei molto brava a scrivere, complimenti davvero,perchè mi ci sono affezionata veramente a questa fanfiction,e mi dispiace che sia finita, spero di leggere il seguito completo molto presto, ho gia letto i primi nove capitoli e gia prevedo un altra magnifica fanfiction..
Baci..!

02/09/10, ore 18:43

- Hugo sta scopando dentro al parco! -
- Oh mio Dio! - disse Bill con la voce isterica scoppiando poi a ridere.
- Non ridere! Che devo fare? - urlò Greta quasi sul punto di mettersi a piangere.
- Portalo qui, portali tutti qui, oddio diventerò nonno!Nonno! -

ahahaha xD
comunque,lo amerei io volentieri tom con le tette :Q______
ma quanto puo' essere bello quel pesciolino? acchebbello! :D

Comunque,spero che tom e bill diventino nonni,sarebbe una cosa bella u.u
spero anche che siano pronti per affrontare una tale resposanbilita' :D !!

02/09/10, ore 18:23

Split, io non sono Bill, non ti riesco a leggere le labbra, parla piano! -
- Che ho fatto? - chiese lui scocciato.
- Parli troppo veloce, sono lusingata del fatto che sono uno degli unici esseri umani che comprende i tuoi fonemi base senza troppi problemi, ma iniziati a porre delle domande serie! Hai pensato di andare da un logopedista? -
Tom si fermo accigliato a guardarla e riuscì solo a dire – Logo, che? – con l'espressione persa nel vuoto.

e poi l'ultima parte e' stata comica ahahahahah
sei un mito ahahahahahahxD
ho le lacrime dalle risate ahaha xD
ah ah ah xD

02/09/10, ore 18:02

Split, io non sono Bill, non ti riesco a leggere le labbra, parla piano! -
- Che ho fatto? - chiese lui scocciato.

*si piscia dalle risate*
ma che cosa dolce che e' tom*-*
e' tutto dolce qua!
e io ancora ho le guance rosse dal ridere ehehehe xD

02/09/10, ore 17:05

- Ma quindi adesso... - chiese Tom titubante – cosa siamo io e te? -
- Questa è un'ottima domanda Split-
- Direi che dopo averti messo la lingua in bocca, non posso definirti ancora mia migliore amica -
- No, direi di no -
- Scopamica? -
- No, non penso vada bene, non l'abbiamo ancora fatto -
- Allora non lo so -
- Tom, ma se per caso dicessimo che stiamo insieme, pensi che potremmo morire di autocombustione? O sopravviveremmo ad una tale definizione? -
- Ti dirò Greis, ci avevo pensato... -
- Vero? Perché altrimenti anche io non saprei proprio -
- Nel caso ce l'hai un estintore? -
- No -
- Beh allora correrò il rischio - disse con la faccia da bambino socchiudendo gli occhi in un sorriso.

*rotola* ahahaha

02/09/10, ore 16:42

Non sei proprio una piuma, non mi sento più le costole, potresti spostarti? -
- Mhm – mugugnò lui bloccandola sotto al suo peso – non lo so, dipende da cosa hai da offrire -
- La colazione – sussurrò lei cercando di toglierselo di dosso, ma oltre ad essere più pesante era anche più forte e riusciva ad opporsi ai suoi banali tentativi.
- Mhm – mugugnò nuovamente lui non muovendosi di un millimetro – sono le tue tette quelle che sento qua sotto?! -
- Anche appena sveglio riesci ad essere così idiota?! – rispose Greta stizzita.
- E' un dono, c'è chi ce l'ha e chi no, io ce l'ho – disse lui placido alzando la testa per guardarla,
e ancora a ridere ._.
e poi ad essere triste..
ma percheeeeeee???

02/09/10, ore 16:26

Durante tutto il monologo, la ragazza si era fermata a fissare un vecchio CD con l'ape Maia in copertina, che ora le appariva più a strisce del solito.
- Bill tu hai bisogno che qualcuno ti prescriva dei calmanti – disse con gli occhi sgranati mettendosi una mano sulla tempia, le era venuto il mal di testa.
- Sarà la caffeina – si giustificò il ragazzo – hai capito comunque?
- A quanti caffè sei oggi? - volle sapere Greta senza ammettere repliche..
- Set-otto, contenta? -
- Otto Bill, ma sei impazzito?!
- Perfetto Greis ci vediamo in studio tra un po', fai presto! -
-Bill non ho detto di sì cazzo! - sbuffò inutilmente.
- Ti voglio bene, tantissimo... -
- Io no – sussurrò mentre spegneva la chiamata, e sapeva che era una bugia.

*ride*
ma come cavolo fai? le mie fiction sono sempre tristissime,arrivi tu e PUFF,improvvisamente e' tutto piu' divertente!!

02/09/10, ore 16:11

- Ho appena letto un bigliettino unto attaccato alla mia porta - continuò la voce roca - che dice: “Vado in studio, ti ho provato a svegliare ma sei in coma, se quando torno non sei ancora sveglio ti porto in ospedale. Ho preso il tuo computer, non trovo il mio, e Greta ha la tua macchina, la Cadillac, se ti ricordi ieri sera siamo andati con quella. Spero tu riesca a leggere questo messaggio, prima ho fritto le patatine ed ho le mani un po' unte. Ci vediamo quando torno sempre se sei ancora vivo. Tuo fratello. P.S. Tuo fratello Bill.” -
*ride* ahahahaha

comunque,dio mi passerei le giornate a leggere questa fic!!!!

02/09/10, ore 15:52

- Hai la memoria di un Minimeo – lo prese in giro il fratello scuotendo la testa.
- Guarda che i Minimei sono creature intelligentissime – rispose Bill oltraggiato.
- Oddio per favore, state zitti, state zitti! – Greta tirò fuori un foglietto dalla pochette e lo porse a Bill – Mi fate venire il mal di testa -
- Hai le tue cose? - le rispose Tom – Mi sembri nervosa -
- Io no, e tu? - disse pungente.

ahahahahahaha xD
sei una comica ahahahahahah xD
comunquee..bravissimaaaaaaaa*___________*
sei troppo brava a scrivere mi piace! :D
un bacio!!

02/09/10, ore 15:30

Cazzo mi hai fatto venire un infarto! - Tom la guardava con gli occhi sgranati ed un mestolo in mano girato di fianco. Era sottile come un palo della luce.
- Non so perché, ma ti immaginavo così ancora prima di entrare in cucina -
- Bellissimo sexy cuoco?-
- No, demente in mutande con mestolo -

e il ragazzo di campagna ahahahahaha xD
giuro sono con le guance rosse rosse e caldissime dal ridere.l.ahahahah
sei il mio mito ahahah XDD
comunque complimenti mi piace troppo questa storia,e sono troppo seria!!

02/09/10, ore 15:19

Greis e Split,che bella storia..mi ispira una dolcezza unica..
che dolce Toooooom,sembra quello innamorato!!:)
comunque,bella fiction,non so se e' finita perche' non ho prestato molte attenzioni ma ora lo scoprirò. Vado a leggere il continuo,un bacio e ancora
brava brava brava! Claudia 9, comunemente chiamata Claudia :D :D :D

12/07/10, ore 17:16

Ok, sono arrivata in ritardo a leggere la fine di questa storia.. ma l'importante è che ci sia arrivata! Ho avuto un paio di problemini xD
Comunque, immaginavo che Greta fosse incinta, aveva sbalzi d'umore troppo evidenti e anche le nause erano un sintomo più che lampante!
Mi ha stupito un po' la loro discussione.. parlo sia di quella avuta in macchina per andare all'ospedale, sia di quella avuto dopo la scoperta del bambino. Però.. forse c'era d'aspettarselo, infondo è normale che lei si sia spaventata e abbia voluto rimanere per un po' di giorni da sola. L'importante, come sempre, è che si sia risolto tutto.. e per il meglio, aggiungerei.
In quanto a Bill e Heike.. CAVOLO! Sembra proprio una storia chiusa ancora prima che iniziasse! Immaginavo che Bill avrebbe optato per l'ultima mail, non so perchè ma me lo sentivo..
Mi dispiace molto, erano una bellissima coppia. Però spero che nel seguito, che aspetto trepidante, ci saranno un po' di sorprese xD
Un bacio e bravissima come sempre! Alla prossima!

12/07/10, ore 16:30

Eccoci qua.
La tanto attesa fine di MMNV è arrivata.
E,come avevo detto,anche la mega recensione che spero vivamente non superi tutti i 20 capitoli e mezzo della storia xD
Già,per quanto possa sembrare strano,quando una storia mi piace davvero la commento solo alla fine.

Cominciamo con il dire che la storia è veramente originale,come ben poche ormai.
E' scritta benissimo e non lo dico tanto per dire.
Adoro il modo in cui alterni ironia e dolcezza,anche in una stessa frase.
Non permetti mai che la dolcezza prenda il sopravvento,anche nei momenti in cui uno se l'aspetta,il che è un bene perché impedisce che il tutto diventi la solita tiritera smielata alla "OhMioDioMiE'VenutoIlDiabete!"
Non so se mi spiego.
Amo il sarcasmo che c'è in quasi tutti i dialoghi,perché forse è proprio quello che rende questa storia così originale.
Infine,mi affascina il modo in cui passi dalle sequenze narrative a quelle descrittive.
Il tuo descrivere è così lineare e preciso...
Anche quando si tratta di desrivere solo qualcuno che fuma una sigaretta.
Davvero,mi affascina.

Passiamo ad alcuni personaggi:
Gustav:Troppo poco!Troppo poco!Ne vogliamo di più ç_ç
Georg:Vabbè,che dire su Georg?Georg è Georg,doppie punte comprese.
Axel:Mi ricorda tanto il fratello della mia migliore amica xD
Otto:E' il padre dell'anno,davvero.
I cani:*w*
Le Stalkers:Odio puro.
Heidi:Chantelle? O: No,forse è solo un'impressione.
Tom:è idiota anche qui,non c'è dubbio su questo!xD Anche se è dolcedolcioso da far paura in certe circostanze,resta comunque Tommaso belle guanciotte.
Greta:E' affascinante come personaggio,non c’è che dire.Nonostante tu abbia messo una sua foto,io non riesco proprio ad immaginarla come quella ragazza bionda.La verità è che la immagino fatta come te,non so perchè.Fisicamente da quello che posso vedere dalla tua foto xD,ma per il resto credo che ci sia molto,se non tutto,di te in Greis,che di conseguenza ti rende una persona ancora più affascinante del personaggio stesso.
Bill:Non ho mai riso così tanto.Bill è p e r f e t t o.Isterico,paranoico,melodrammatico,rompicazzo,stressato.C'è tutto.
Heike:Lei è quella che mi ha spiazzato di più.Nessun motivo in particolare,se non fosse per il fatto che la maggior parte delle volte ha detto/fatto/pensato le stesse cose che avrei detto/fatto/pensato anche io.Questo mi ha resa paranoica...davvero la mia è una natura così comune?

Le citazioni:
1:– Come sono andato? Sono da Oscar? Stavo anche per mettermi a piangere – [Tom]
2:Non ho ancora la palla di cristallo per leggere il futuro, mi arriverà il mese prossimo, nel frattempo posso dirti cosa facciamo domani - [Bill]
-Non so perché, ma ti immaginavo così ancora prima di entrare in cucina -
- Bellissimo sexy cuoco?-
- No, demente in mutande con mestolo - [G&T]
3:- Sei bellissima -
- Certo lo dici perché sei vestito come me, non puoi dire che sono bruttissima è come se ti dicessi da solo che fai schifo -
- Esatto! - rispose lui estraendo uno dei suoi collaudati sorrisi plastici - dirlo a te è come dirlo a me stesso, senza sembrare troppo presuntuoso, non è geniale?! - [B&G]
4: - E' vero Tom ogni tanto penso che tu abbia bisogno dei sottotitoli, ma non temere, non sei mai stato emarginato per questo, non succederà in futuro.. [G]
5: - Quando ti metti una cosa in testa sei incredibile – sbuffò la ragazza girandosi di schiena.
- E' per questo che ottengo sempre tutto quello che voglio –
- Quello non succede perché hai cinque carte di credito? - rispose lei pungente.
6:-Tom – lo chiamò lei muovendogli una gamba.
- Che c'è? - chiese lui scocciato.
- Che ne so, sembri imbalsamato – [G&T]
7:- ...dai ammettilo che ti piaccio -
Greta sgranò gli occhi - Mi pare ovvio, ti sto sulle gambe ed ho appena tentato di abusare di te, direi che ci siamo no? -
- Tom, ma se per caso dicessimo che stiamo insieme, pensi che potremmo morire di autocombustione? O sopravviveremmo ad una tale definizione? – [G]
18:- Mai quanto Splitter che corre veloce con le vocali! -
- Smettila! -
- Splitter con i sottotitoli -
- Dai Greis mi rovini il sugo -
- Splitter, colui che parla ma non si capisce -[G&T]

Oddio,ce ne sarebbero tantissime altre,ma essendo opera tua,sicuramente le conosci meglio di me xD
Le ho scritte per rispondere a qualcosa che dicesti tu qualche tempo fa rispondendo a una domanda su Formspring.
Una certa tipa [non IO,eh.] ti chiese di scrivere 3 "Best of" dette da te,ma tu rispondesti che ci avevi pensato e che non ti veniva niente in mente,perché forse eri un tipo noioso.
Forse quella è stata la tua battuta migliore xD
Come fa un tipo che fa ridere tantissima gente con le battute presenti nei dialoghi delle sue storie ritenersi un tipo noioso?

Poche persone,ai giorni nostri,nascono con il dono della scrittura,e tu ce l'hai,indubbiamente.
Hai il potere di creare storie,scenari e personaggi e renderli reali con la scrittura.
Non smettere mai di fare questo.
Non smettere mai di scrivere.

Ho finito,sicuramente avrò tralasciato qualcosa,ma credo che a questo punto sarai già abbastanza nauseata xD
Se vuoi correggermi su qualche punto di vista o anche solo insultarmi per la lunghezza di questa recensione,fallo pure su facebook xD

Sbaciucchiamenti vari a te e a tutti i personaggi.
Roberta.

09/07/10, ore 15:00

Oh mammaaa ç___ç E' finitaaa, è finitaaa! Non ci posso credere, devo metabolizzare la cosa u.u
Mentre metabolizzo, ti dico che mi è piaciuta tantissimo, che mi sono appassionata, che ho vissuto con i tuoi personaggi e che hai fatto il tuo lavoro più che decentemente *-* Meravigliosamente!
Ho iniziato a seguirla quando ormai era già alla fine e mi dispiace un sacco di non essermi messa d'impegno prima, ma è andata così. Aspetto il sequel e lì non mancherò di certo :D
er quanto riguarda questo stupendo capitolo, Tom ha ragione: suo figlio non si deve chiamare Otto xD Con tutto il rispetto del padre di Greis, ma no xD
Sono così felice che tutto fra loro due si sia sistemato e che abbiano deciso di tenere il bambino... Non sarà facile, ma insieme ce la faranno. D'altronde sono Split e Greis! *-*
Purtroppo, a Bill non è andata altrettanto bene... Peccato, Heike mi stava simpatica! ç_ç Spero che nel sequel ricompanga e che Bill la faccia soffrire come ora soffre lui, anche se anche lei sta soffrendo ma va be', io sono di parte e sto con il cucciolo u.u xD La risposta "da stronzo" era la migliore!
E per concudere, il flash-back di questo capitolo è quello che attendevo di più... il momento in cui Greis ha capito che non era più affetto, ma amore nei confronti di Tom. Bellissimo.
Ancora complimenti, continua così *-* Grazie per averci donato questa FF meravigliosa. Alla prossima, un bacio!

09/07/10, ore 14:43

Che bel capitolo! Sono davvero felicissima che Tom e Greta abbiano deciso di tenere il bambino e poi Tom è stato proprio dolcissimo *.* ha fatto un discorso veramente dolce, maturo, giustissimo, era quello che serviva a Greis!!
Sono veramente molto molto contenta!!!
E poi anche il padre di Greis è felice, meglio di così..
L'unica persona che mi preoccupa è Bill, speriamo che non finisca per diventare alcolizzato o faccia qualche cavolata, è stato un duro colpo quello di Heike non ci voleva, era già depresso per gli affari suoi e questa è stata la botta finale, poverino:(
Non vedo l'ora di leggere il sequel, lo aspetto con ansia!!
Bravissima, a presto, un bacione!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]