The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

23/08/10, ore 11:48

ciao, eccomi qui!
cavoli, arthur potrebbe davvero assistere ad altri parti... invece di sculacciare i bambini per farli piangere per la prima volta gli basta urlargli contro XDDDD
anche io ho pensato che mancasse la placenta e immagino la faccia di arthur... fa impressione a me che sono una ragazza, figuriamoci a lui, poveretto un po' mi fa pena l'asino reale, anche se lui ha fatto poco nei momenti più difficili...
ahaha mi fa ridere linette... lui si riprende e comincia a fare lo sborone pavoneggiandosi XDDD però ha ragione, il nome ci vuole! alla fine hanno fatto un bel misto dei loro nomi ed è venuto fuori pure qualcosa di carino!
prima un momento così alto e dolce che verte sulla nascita di arthur e poi il somaro se ne esce che la bambina è emozionata perchè è tra le prime persone che ha visto appena ha aperto gli occhi... X°D
alla fine tutto si è risolto per il meglio...
alla prossima avventura con linette e il nobile babbeo!

22/08/10, ore 17:49

rieccomi!!! uhm, giusto!!! qst è uno dedi cap + belli della fic (fin'ora XD)
evviva, è nata una bella bimba ^o^ Merlin è stato molto bravo, zizi U.U
mi sn scompisciata nella parte della scelta del nome!!! Arthuria!! l'asino reale è proprio un baka U.U
e così finì la saga del parto... nella parte in cui ci sn loro due con in braccio la piccola Arlin è stupenda!!! ç.ç mi sn commossa...
ahhhhhh, tra poko la nostra Lin-Lin sarà vittima del cucito!! e, O.O, kissà cm reagirà qnd avrà a ke fare con il ciclo... XD
attendo i prox cap
bye bye

22/08/10, ore 17:31

muahahahahah!!!! sn ancora qui!!! nn ti libererai di me!!!! *vola via a cavalcioni di una scopa*
ehm, cof cof, dicevamo...
stupendo cap!!! mi dispiace x suzanne, le va tutta la mia comprensione U.U
bè, Arthur, forse abbiamo trovato qualcosa ke nn ti riesce magnificamente XD
cmq, mungere una mucca è + difficile di qnt sembri, esperienza personale.
concordo in pieno con Linette, il latte appena munto è squisito!!!!
sn praticamente morta dal ridere nel pezzo in cui Linette torna dall'asino reale e lo vede ansimere insienme a Suzanne!!!! ahahahahahah!!
credo ke Arthur rimarrà scioccato x mooolto tempo dopo ke ha dovuto "controllare" XD
ora è il momento del parto, nn vedo l'ora di leggere!!!
bye bye

22/08/10, ore 11:40

Capitolo davvero, davvero carino, mi ha fatto morire la parte in cui Arthur ordine di piangere alla bambina, assurdo! È proprio da lui una cosa del genere e poi gongola anche! Che asino!
A ogni modo sono contenta che sia nata una femminuccia e mentre li facevi battibeccare sul nome ho immaginato che avresti fatto una fusione tra i due ed è stato davvero un omaggio molto carino da parte tua.
Mi è piaciuto davvero molto questo capitolo, povero Arthur è stato messo duramente a dura prova e la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la pipì della piccola Arlin… ma sei davvero tremenda. ^o^ tanto lo so che ti diverti un mondo a fargli questi piccoli dispetti e ci credo che sia uno dei tuoi capitoli preferiti.
Io ancora aspetto a farmi i miei bravi voli su un possibile proseguimento. Lo sa, ormai ti ho detto che attendo paziente di leggere cosa hai preparato. E dall’anticipazione che mi hai dato, anche se io so che Lin e Merlin sono la stessa persona, beh, confesso che Merlin mi manca parecchio. Mi manca il modo in cui Arthur si rapporta con lui e anche se il fatto che comincia ad accettare Linette dovrebbe essere una cosa positiva, mi rende un po’ malinconica la cosa. Non so perché, ma aspetterò al prossimo aggiornamento per dire la mia a riguardo.
Alla prossima e scusami già da ora per il ritardo dei prossimi aggiornamenti, ma come ti ho accennato per mail, mi rifarò appena possibile.
Ichigo

21/08/10, ore 18:09

fantasticosa questa ficcia!!! non vedo l'ora di leggere il seguito... scusa se gli altri capitoli non li ho recenstiti, ero in montagna xD continua presto e buona scrittura!

21/08/10, ore 00:00

Ancora non riesco a capire perché questi tre capitoli serviranno in futuro °°
Inoltre non credo che Merlin sia in grado di prendere le redini della situazione in questa maniera, dopotutto lui è sempre un maschio... qui invece si è comportato da donna, come se facesse nascere dei bambini da una vita .-.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, ma l'anticipazione non mi è chiara: 'le grazie del principe' ? In che senso? XD
Aspetto con ansia il seguito ^^ (E devo ammettere, con tutto il rispetto, che questi tre capitoli per i miei gusti sono stati di una noia mortale ç__ç)

20/08/10, ore 22:26

Allora, come già ti ho scritot via mail, questa storia mi fa veramente sghignazzare parecchio e questo capitolo non è da meno. Capisco perché lo consideri uno dei migliori, effettivamente credo lo sia (se pi ho letto quanto hai scritto nelle note, ignorami, tendo a leggere e spesso capire Roma per Toma :S).
Comunque, una cosa che ho apprezzato tantissimo pè stata la reazioni di Arthur in merito alle abluzioni per la purificazione. E' un passaggio che ha soddisfatto molto la puntigliosità oltre ad essere un elemento proprio per la sua coerenza storica.
Il nome della bamabina l'ho trovato una genialata... ma, non so perché, ma sai che nel precedente capitolo il fatto che il nascituro potesse essere un maschio non mi aveva neanche sfiorata. Ho sempre dato per scontato che fosse una bambina. Ero anche convinta che tu stessa l'avessi detto nelle note ma, ricordi il discorso che leggo una cosa e capisco l'opposto? Ecco XD
Per quanto questa storia sia molto divertente, non posos negare che non vedo l'ora che merlin torni ad essere un uomo. Più che altro sono le anticipazioni rispetto i prossimi capitoli che mi preoccupano XD Forse non sono così tagliata come credevo per le fanfiction comiche XD Però di sicuro continuerò a seguire questo racconto, anche perché insomma, non posso farne a meno XD
Complimenti per l'ottimo caitolo, me lo sono gustata davvero molto! Brava!

20/08/10, ore 21:39

E’ un capitolo coi fiocchi! (leggasi il doppio senso! XD) ma quanto li amo quei due quando litigano e quando si scambiano confidenze e quando si prendono in giro?
La bimba poi… ARLIN! Aahhwwnn…. Merita un sacco di bacini perché è l’apoteosi della pucciosità!!! E per fortuna che c’è Merlin a salvarla da certi nomi idioti!
Quella povera creatura non sa cosa ha rischiato, ma poi si è vendicata facendo pipì su Arthur! Hi hi hi… (ma è pipì santa, come dice mia nonna… XD)
Infine, speriamo che Merlin riveda la sua posizione sulla castità perpetua, se no non leggeremo mai le scene hot di cui parlavi nelle risposte! ^_~ Ma in fondo erano solo spaventati entrambi, poi passerà! Ad Arthur di sicuro, se no Uther gliele dà di santa ragione con tutta la fatica che fa a preparagli il futuro per governare Camelot!
Le frasi mi sono piaciute particolarmente:

“Il principe è stato molto paziente con me…” sussurrò Suzanne, a quel punto.
Il principe è uno che voleva scappare a gambe levate!, pensò Merlin, invece.
E poi:
Era così piccina che Arthur riusciva a tenerla quasi tutta in una mano.
Eppure era perfetta. Perfetta.
Aveva dieci ditini sulle manine e dieci nei piedini (Merlin li aveva contati tutti due volte per sicurezza, tanta era l’emozione).
Aveva un nasino a patatina semplicemente delizioso.
E due occhietti neri e illanguiditi dalle lacrime che ti catturavano dentro l’anima.
Ti fa proprio venire voglia di spupazzarla di baci! ^ç^
E il finale, dolcissimo:

Quando i due si congedarono da lì, tutto era tornato a posto. Compresa la nuova vita, che ne aveva trovato uno, tutto suo, nel mondo.

I nostri eroi! ^_^

20/08/10, ore 21:23

Arlin.. suona bene XD Beh, quei due sono stati bravi! Anche se il discorso sul non fare eredi e votarsi alla castità non mi è piaciuto.. Arthur e Lin devono sposarsi ù__ù e Merlin deve rinunciare alla sua virilità per lui xD
Ok, sto vagando con la fantasia ma che ci posso fare? Questa storia offre molti spunti!
I dieci ditini della bimba ahahah..ho riso troppo a quella constatazione di Merlin! Casomai fosse stata un mutante.. povera Arlin xD
Ci vediamo al prossimo capitolo ;D
Che bello aspettare il tuo messaggio di posta elettronica ^_^

20/08/10, ore 20:01

Bellissimoooooo!!! capitolo bellissimooo!! che dolce Arlin :) quando il principe l'ha descritta mi stavo quasi commuovendo :) divertentissimo il battibbecco tra i due quando lei decide di rimanere casta e lui di non avere eredi.. per non parlare delle varie disavventure dalla placenta alla pipì ahahahahah..non mi stancherò mai di dirti quanto mi piaccia il tuo stile ;)complimenti ancora un bacio autrice cara!! XDXD

20/08/10, ore 15:14

ciao elykyz (spero di Averlo scritto giusto)! perdona la mia prolungata assenza, ma, tra la connessione che fa cilecca, le vacanze estive e altri vari impegni, non sono riuscita né a leggere, né a commentare i due precedenti (ed esilaranti aggiungerei) capitoli. L'idea del parto è stata magnifica...poi Arthur tutto imbarazzato e totalmente inesperto mi ha fatto crepare dalle risate... e, come al solito, non resta che dire "menomale che c'è Merlin". L'idea del nome della bimba poi è carinissima ^^
ah dimenticavo...complimenti x la puntigliosità con cui spieghi la procedura post parto...devo dire di aver imparato moooolte cose al riguardo.

20/08/10, ore 15:10

Ciaooooo! Non vedevo l'ora di leggere questo cappy per vedere come andava a finire questa storia e meno male che è andato tutto per il meglio!! ^^ Arthur è stato troppo divertente e anche Merlin ha fatto la sua parte sono troppo carini insieme!! Spero che ci sarà una parte hot tra i due mi piacciono troppo insieme!! (Oh ma questo l'ho già detto.. ops!^^) Aspetto con ansia i prox cappy in cui da quanto ho capito riveremo la nostra Morghy! Alla prox! Un bacio complimenti!!

20/08/10, ore 15:00

Questo è di sicuro il più divertente dei tre! Sto ridendo così tanto che mi fanno male le guance!!
Ma il nobile non lo udì, perché era già corso fuori dalla stanza andando verso il pozzo, ululando ossessivamente qualcosa come: “Sette abluzioni! Sette abluzioni!”
Le due donne lo osservarono attonite per qualche istante, eppure, quando capirono che non avrebbe compiuto nessun gesto estremo, ripresero quello che avevano interrotto.

L’ho letto 3 volte e rido ogni volta!!
Però non è solo comico (hai torturato il principe in modo sadicissimo!) ma anche dolce e malinconico nel pezzo in cui lui e Merlin parlano dell’ultimo ricordo di Ygraine.
Mi è proprio piaciuta questa loro disavventura, che per fortuna si è conclusa nel migliore dei modi!
Bravissima!!

20/08/10, ore 13:28

Uh, bellissimo capitolo! Per ora, direi che è il mio preferito ^_^ Grazie come al solito per avermi avvertita, grazie mille! Bè, che dire? >.< "Arthuria" Bleah! Hai ragione, sembra il nome di una regione!! Bleah!
xD Bellissimo invece "Arlin". È... come dire... suona familiare! Uhm, lo spirito di elyxyz deve averci ha messo lo zampino XDD ! Hihihi, certo che è proprio boriosetto il nostro principe! "Ti ordino di piangere!" Da morire dal ridere! Brava, torno a farti i complimenti perchè sei davvero geniale!!

20/08/10, ore 13:23

Ciao! Alla fine siamo giunte alla conclusione di questo travaglio.
E' sempre bello leggere di una creaturina (specie così coccolosa e birbante come Arlin - nome che è tutto un programma).
Capitolo emozionante. Sia per il tema sia per come è stato descritto.
Le scene di Artù e la praticità di Linette mi hanno fatto sorridere di gusto.
E poi la frase finale... *strizza virtualmente le guanciotte alla bimba*.

Ah, la comparsa della nonna di Gaius è stata eccezionale. In tre parole hai saputo creare un personaggio fatto e finito. E' strabiliante questa capacità <3