The He in the She (l’Essenza dentro l’Apparenza)
di elyxyz

21/10/10, ore 21:50

Ciao Ely! Fa niente per il ritardo! Direi che ti sei fatta perdonare con questo bellissimo capitolo!! xD
Arthur che rischia di mozzare la mano al tipo che stava cercando di palpare Lin è impagabile e poi in questo capitolo è così cucciolo con lei da farmi sciogliere!
Bellissimo poi quando l'Asino c'è rimasto male per la lettare di Merlin, nemmeno 10 parola rivolte a lui! Ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Grazie per l'aggiornamento!
Baci!

21/10/10, ore 19:16

ma che gustoso questo capitolo!! mi è proprio piaciuto ^^

“Ma è vero che durante l’Udienza Privata ha cercato di palpeggiarvi?” gli domandò, di punto in bianco, sollevando le coltri affinché l’altro potesse sdraiarsi.

“Si è già sparsa la voce?!” latrò invece il principe, sconcertato e sdegnato, con un piede fermo a mezz’aria.

“Quindi è vero!” rise la valletta, guadagnandosi un’occhiataccia da parte del suo padrone.

Quanto ho riso in questo puntoooooooo mammamia XDD

complimenti ancora, e a presto ^^

21/10/10, ore 18:08

Bellissimo capitolo!!! e Arthur è così carino  e dolce!!! Si preoccupa sia per Merlin che per Linette!! E la scena in cui lancia il coltello è fenomenale!!!
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ciao un bacio
Crystal

21/10/10, ore 10:49

Capitolo molto tranquillo, mi è piaciuta molto la prima parte, il senso di lealtà di Arthur stesso nei confronti di Merlin! È stato un vero toccasana per il mio animo slash pensare che Arthur, incurante delle raccomandazioni e con il pericolo di una grave malattia e di contagio, sarebbe comunque andato a vedere di persona come stava il suo valletto!
Lin/Merlin dovrebbe sentirsi lusingato da ciò, anche se con quell’uscita del principe ha rischiato grosso XD
Il senso di protezione nei confronti di Lin è sempre molto sviluppato e mi fa sorridere.
Sono ormai passati diversi giorni di ‘calma’ e tutto piatto per quanto riguarda la trasformazione, Arthur ancora non si decide a porsi le giuste domande e la profezia del drago per la liberazione di Merlin ancora non è stata esaudita.  :(
Spero si arrivi presto a una svolta perché sono veramente curiosa e ansiosa di rivedere finalmente il nostro Merlin ^^
Inoltre… la tua anticipazione è assolutamente succulenta che spero i tuoi impegni ti diano un po’ di tregua *_*

20/10/10, ore 23:13

*-* hai aggiornato! non ti preoccupare per il ritardo! ognuno ha i suoi tempi ù.ù poi di questo periodo tutti sono pieni d'impegni (me compresa -.-)
amo come hai caratterizzato Arthur in questo capitolo! la delusione per quelle poche righe di merlin si è sentita, cioè, si avvertiva! poi quando Merlin si accorge di come Arthur lo conosca bene è stato troppo bello! w Arthur al galoppo per andare a recuperare la sua amata donzella xD
da come ha reagito Arthur dal tentato palpeggiamento ai danni di Lin, si capisce che è pazzo di lui/lei!!!
mi è piaciuta molto la disinvoltura con cui Lin e Arthur affrontano il momento della messa a nanna!
*parte idiota della recenzione*
hihihihi!! chi non vorrebbe palpeggiare il caro asino???? fortuna che c'è la nostra supereroina preferita che dal prossimo agguato da parte di Lady Aurelia, salverà il nostro caro principe dal sederechevuolesserepalpaggiato!!! xDxDxD
*publicità occulta*
se provi un irresistibile istinto di palpeggiare Arthur, se anche tu quando lo vedi sbavi davanti la tv, se anche tu vuoi che finalmente quei due (Arthur e Merlin) confessimo i loro sentimenti, aderisci al gruppo AMAPISDA (Aiutiamo Merlin A Palpeggiare Il Sedere Di Arthur)!!!! grazie al tuo aiuto, possiamo crescere!!!
*fine pubblicità occulta*
*fine parte idiota della recensione*
dalle anticipazioni, prevedo uno splendido capitolo!!!!
lo aspetto con ansia!
bacini!
p.s.
purtroppo non ci sarò al Lucca comics! troppo lontano -.-" ma un giorno ci andrò!!!!

20/10/10, ore 22:06

Io parto dalla fine.
Lady Aurelia sarà anche bruttissima, ma ha sicuramente buongusto! Chi non vorrebbe palpeggiare il nostro principe?! *LOL*
Ma Arthur è stato veloce a smentire! Forse non voleva che Lin si facesse strane idee? *GRIIIN*
Mi piace l’intimità tra il principe e Linette al momento di metterlo a letto, hai fatto bene a farlo notare.
Per fortuna che Arthur ha salvato Linette dalle grinfie del porco di turno. E non mi sembra tanto un cavaliere quello! Purtroppo però a quei tempi capitava spesso… be’ sinceramente anche adesso in certi bar succede che importunano le cameriere.
E poi veniamo alla lettera… per ora Merlin ha guadagnato tempo… ma quanto durerà?
Il principe è davvero preoccupato per lui e per il servo non è facile vedere come sta reagendo.

Arthur la lesse cinque volte, prima di arrendersi. Una misera riga. Neanche dieci parole.
Egli inspirò a fondo, chiudendo un istante gli occhi.
Il mago osservò la sua reazione, sentendosi terribilmente in colpa.
Lo aveva illuso. Lo aveva ferito. Ma che altro poteva fare?
“Sire…” lo chiamò allora, incerto. Come avrebbe fatto a consolare la sua delusione? “Sire…” ritentò.

E poi questo pezzo mi è piaciuto tantissimo:

Un misto di gratitudine e di sconforto lo travolse. Il principe gli stava offrendo tutta la sua amicizia in palmo di mano, e lui doveva gettarla alle ortiche.

20/10/10, ore 21:45

Io non ci sarò a Lucca °°
E... FINALMENTE IL SEGUITO! Come sono contenta ^____^ Il capitolo mi è parso un po' piccolino, ma non fa niente ^___^
Mi è piaciuto moltissimo, Arthur geloso e protettivo è davvero la tenerezza fatta persona. Eh già, purtroppo in quei tempi le serve venivano trattate... da serve. Palpeggiare è il minimo che potevano fare i nobili >__< povera Linette.
Nel telefilm tutti sono in grado di leggere, oppure non fanno farci caso al fatto che non sanno farlo .-.
Le anticipazioni mi piaccono ** non so come mai, ma in questo periodo le capisco asd
Un bacione, tua, Saru.-

20/10/10, ore 21:06

Sapessi quanto mi sono mancati Linette e l’asino! Carissima, grazie per l’aggiornamento che mi è piaciuto da matti!
Il principe mi ha fatto pena quando legge la lettera, ma Arthur ci fa capire quanto tiene al suo Merlin: non gli importa di rischiare la vita, lui vorrebbe raggiungere il suo servo, come quella volta dell’attacco a Ealdor!
Penso che Merlin deve sudare 7 camicie per tenerlo buono e non lo invidio!
Anche il pezzo sulla principessina è divertentissimo! Povero Arthur, tra te e quelle del telefilm, non gliene va bene una! XD
Aggiorna quando puoi, preferisco la qualità dei tuoi capitoli alla velocità degli aggiornamenti e so che ci vuole tempo.
Kiss!
Yuki

20/10/10, ore 18:25

Finalmente hai aggiornato che bello non ne potevo più di aspettare!!!! Non vedevo l'ora di leggere il prox cappy e con esso le avventure della nostra eroina Linette!!! Cappy splendido come sempre mi è piciuta soprattutto la parte del "salvataggio" di Arthur nei confronti di Linette che il boriosetto si sia innamorato di Lin su questo non ci piove ma quando lo ammetterà a se stesso questa è un'altra faccenda.... E il nsotro Merlin/Lin ricambierà?? Forse se salvasse il "suo" principe dalle grinfie del brutto anatroccolo (lady Aurelia) forse se ne renderà conto. Arthur sente la mancanza del suo amico Merlin questa cosa è molto bella secondo me in questo cappy traspare tutta l'amicizia e la preoccupazione in certi punti che il principe ha nei contronti del suo servitore. Complimenti vivissimi!! Al prox cappy non vedo l'ora di leggerlo!! Un kiss!! ^^

20/10/10, ore 17:27

ciao elyxyz!!! mentre leggevo l'inizio del capitolo anch'io pensavo a quanto arthur conosca bene merlin!! il loro è un rapporto di bellissima fiducia e amicizia :) come sta divenendo quello con lin!! divertentissima la scena di "salvataggio" di lin così come quella finale..chi non palperebbe arthur potendo??? ahahahahahah chissà invece se davvero lin lo aiuterà in seguito a liberarsi della corteggiatrice fastidiosa!! capitolo davvero carino!! un bacione autrice cara! alla prossimaXD

20/10/10, ore 17:12

*____*
Non vedevo l'ora che arrivasse questo aggiornamento, finalmente il Principe comincia a sentire sul serio la mancanza di Merlin! *gongola*
E la sua reazione alla lettera di Merlin è stata stupenda! xD
Così come la delusione per la sola riga destinata a lui, e la precipitosa decisione di avventurarsi ad Ealdor, nonostante la quarantena. Awwww Arthur xD
Spero sinceramente che se ne accorga presto che tutta la sua premura per il servitore non è solo premura ma qualcos'altro ^^
Per rispondere alla tua domanda su Lucca, io non so se riesco a venirci anche la domenica, però potrei *comincia a complottare*

20/10/10, ore 15:55

Sono subito corsa a leggere non appena ho visto l'aggiornamento :3
Devo dire che con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo! Che poi non è nemmeno ritardo... insomma, uno aggiorna quando vuole u.u e io sono del parere che bisogni rispettare gli spazi e i tempi di ogni scrittore. Se siamo costretti a scrivere per non deludere la pazienza altrui, che piacere è?
Dunque, veniamo al capitolo.
Ti ho già detto che amo Linette? Se non è così, te lo dico ora: la adoro!
Mi piace tantissimo il modo in cui stai caratterizzando il Merlin-femmina xD E' divertente e in alcuni casi fa anche molta tenerezza.
La parte di Lady Aurelia è stata fantastica! Adesso sono curiosa perché voglio sapere cosa combinerà Merlin e quali saranno i suoi subdoli piani *sghignazza*
Niente, per il resto non ho nessuna critica/consiglio/avvertimento perché, come al solito, è tutto perfetto e tu sei assolutamente bravissima.
Attendo con pazienza il prossimo capitolo di questa meraviglia, sperando arrivi presto :)
Un bacio,
Linda

20/10/10, ore 15:32

Niente da fare: sei sempre più brava u.u Bellissimo, capitolo, sul serio e, soprattutto, tanto atteso da tutte noi ^^ La cosa del Lord è stata mitica: Arthur è forse geloso?? E abbiamo capito, grazie a questo capitolo, che il caro principino è perdutamente innamorato di Merlin senza più speranza di uscita, anche se lui lo negherà sempre, anche davanti all'evidenza ^^ L'anticipazione mi sta facendo morire: cosa succederà? La lady riuscirà a palpeggiare Arthur? E come ci sono finiti al discorso di Merlin e dei fiori? Il Lord non oserà riprovarci con Linette, vero? (se solo ci riprova io, per ben altri motivi in realtà, ho il machete in mano u.u)
Aggiorna presto ^^
Kiss

19/10/10, ore 22:29

Ho letto tutti i capitoli di questa storia anche se inizio a recensire solo ora.  La adoro e credo che tu sia una delle migliori scrittrici del fandom. É scritta benissimo ed è anche molto divertente.
Parlando del capitolo, povero Merlin, sei stata davvero sadica!

17/10/10, ore 19:36

Ma povero Merlino,dopo che ha affrontato di tutto e di più viene steso dal ciclo!
In fondo lo capisco però xD
Capitolo molto bello ^O^  Non mi dilungo a commentare perchè ho fretta,ma aspetto con ansia il continuo :*