Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

04/05/10, ore 09:01

E mi sono persa altri due capitoli... va beh xD c'est la vie (come dice Lucy a Keith xD)
Comunque la lettera è veramente molto tenera!!! Lucy e Keith sono dei fratellini così dolci *___*
Però è vero... Keith è anche molto stupido xD
Però dai... su un pezzo di camicia di George ha scritto la lettera?? E poi con cosa si veste?? xD Beh... forse per Lucy è meglio cosi xD
La descrizione dei suoi amici è troppo forte! In particolare quella di Mick mi ha fatto morir dal ridere xD se mai busserà alla mia porta per vendermi un'aspirina gliela sbatterò in faccia u.u xD
Poi povera Lucy che era gelosa di Mick e Keith perchè erano mummificati vivi xD io l'ho fatto per Halloween (mi sono ricoperta di carta igienica) e posso dirle che non è una cosa tanto piacevole xD non si è persa niente...
Pubblica presto
ciao ^^

03/05/10, ore 22:24

Martyyyyyy.. questa lettera è davvero bellissima, sei riuscita a commuovermi!!ç__ç
Il babbion-Keith brontolone che però tiene tanto a Lucy.. il fratellone che tutti vorrebbero avere.. un po' rompiscatole, ma in fondo tanto tanto protettivo!!! Awwwwwww *sospiro*
E' davvero toccante.. ed è bellissimo il rapporto fra lui e la sorella. Che carini lui e Mick tutti fasciati e Lucy gelosa perché voleva andare pure lei al ponte pericolante.. XD
Veramente simpatica come lettera.. si vede che Lu' non vuole perdere Keith.. ma io spero tanto per lui che capisca.. ma si che capirà, suvvia.. ^^
Magari all'inizio un pochino si arrabbia.. ma solo perché è geloso.. XD
Vai, Mick.. venditore futuro di aspirine!!XD Vai e addolcisci il caro Richards con le tue aspirine.. sennò fallo tu Ruby, alias Miss Perfezione 1960 XDDDD *Ruby si atteggia*
Si si, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!!*__*
Aspetto con ansia il prossimo!!^^
Baciiiiiiii

03/05/10, ore 15:38

Si sono baciatiiiiiiiiii.. si sono baciatiiiiiiiiiiiii.. si sono baciatiiiiii yeah yeah yeah!!!! (Si, è una nuova versione di She loves you XD)
Che bello, che bello che bello, non potevi completare il capitolo in modo migliore!!!*_____*
Sono troppo felice per loro, sono così così così.. cariiiini!!!:D :D
Mi è piaciuto troppo il modo in cui hai descritto il vortice di emozioni.. sei stata bravissima!!^^
Però che carini all'inizio.. il compleanno di quell'accollo di Fanny!!XD Almeno ha Peter che la sopporta, su.. ;)
Il papà di George comunque è stupendo, è troppo simpatico.. che cerca pure di contrattare per il pesce con il pescatore.. ihihi, me lo sono immaginata bene anche con la papalina!!:D
Oooooh.. cosa succederà però adesso??? Le cose si fanno più interessanti.. mmmmmm.. *_____*
Aggiorna presto!!!!!!!>.<
Baciiiiiiiiiii

Zazar Ramone che ancora esulta insieme alle lucertole

03/05/10, ore 15:34

Waaa! XD Io, Roger e Dolores compiamo gli anni nello stesso giorno in cui li compie Fanny! xDD Che sia destino?? - papaaaan.
"AAAAH! L'Apocalisse! L'Uomo Nero! I Sette Nani!" Questo e' il mio tipico urletto quando succede qualcosa -sisi-.
Pero' io di solito grido che Nostradamus ha rapito l'Uomo Ragno o cose simili, chissa' perche'. Saranno le mie ossessioni. xDDD
"Chi? La testimone di Geovah?" Uahahaah, ancora con questa testimone di Geovah, eh? Non ce la toglieremo piu' dai piedi! O_O
-Papy...I Sette Nani!- gridò George alla volta del padre, prima di correre via. -AAAAAH!- si sentì come risposta. <--- *si rotola* Anche io quando mi diranno "I sette nani!" iniziero' a urlare come un ossesso. Altro che Akon, i sette nan.. AAAH!.. Son meglio! O_O
Ma il bacio tra Lucy e George e'.. awwww! E finalmente! Era ora che si baciassero, non ne potevo piu'. *A*

Vero che la foto e' stupenda? Povero Denny, che gli hanno fatto.. Se la vi'. Volevo dire, c'es la vie u_u
Sappi che la prossima volta che daranno una festa qua vicino - anche perche' non danno mai feste qui xD -, c'andro' per i biscotti! Anche se penso che bastino la fiera e la festa di Milano Tre. Ihih. *scappa dietro il muro a nascondersi*
Allora alla prossima! :)

03/05/10, ore 12:44

Yeeeeeh!! Jim e Jimma la coppia del secolo!!!!!
Teneri Lucy e Geo che si baciano!!! *.* ammmori loro!XD XD
Anche Harold perseguitato dai Sette Nani xD
Marty

Ahahah la lucertola Jimma mi sta troppo simpatica xD Jimma for president! u.u
Ma George!!!! Ma tieni più alla tua chitarra che a Lucy???? Scostumato! (non chiedermi cosa centri, mi sembrava minaccioso xD)
Bah, 'sti maschi...tutti uguali...
*si unisce a Jimma e balla la macarena sulle spalle di Jim*
Marty

Iniziamo bene con il "Life is now", che e' puro latino dell'Antica Roma, ovviamente. xDDD
Poi arriva il piccione xD E poi Jimma che fa sempre "Oh, poverino!" XD Ma io stimo quella lucertola! E Jim.. beh, resta Jim *w* George che si gode il momento di celebrita' quando Lucy fa l'addio a Georgino I, Georgino II.. e li saluta anche!! Beh, capisco Lu'. xDD
M-ma.. no! La chitarra di Geo non si tocca. u.u Quando pesta la coda di Jimma e Jim chiede "George è stato cattivo con te, stellina?" sono morta dal ridere! "Dico, piuttosto decapitate lei, ma la mia chitarra no!" Eh no, Geo, queste cose non si dicono!! t_t
Ma Jim e' veramente tenero con Jimma *__* mi verrebbe da strapazzarlo. <3 E poi.. beh manca l'immancabile: DENNYYYY! <3
Quando ho letto il mio urlo in mezzo al capitolo ho urlato pure io! xDD Poi la rivolta delle lucertoline, raccontata nel classico stile di Jim (;D) da Lu', mi sono sganasciata. XD Ma.. Denny! Se volevi fare un'entrata originale, potevi risparmiarti il Taxman! D:

http://i40.tinypic.com/14b8b5s.jpg <--- Per un secondo ho provato a immaginare il nostro (povero) Denny dopo la famosa parte delle lucertoline; dopo qualche minuto, ho trovato questa foto. Piccolo! Dai, non prendertela. *__* - devo smetterla. =_=
Sisi, manda pure George -sisi-. XD Allora alla prossima!! ;D

Denny!!!!!*___* è arrivato pure luiiii.. yeeeah!!!XD *fa la ola a Denny*
Tu comunque non deludi mai, ogni capitolo è divertentissimo!!:D :D :D
Già all'inizio, con i due scugnizzi Ingo e Ralf alle prese con la seduta spiritica e i capelli di Lucy.. uhuhuh.. Georgini tutti quanti!!XD
Anche George ha dimostrato il suo innamoramento, con la chitarra Lucy.. Awwwww, che dolce!! Da notare la scritta fatta con lo smalto di Ruby.. (la solita perfettina XD *Ruby mi fulmina*)
E invece.. la parte delle lucertole, oh my god.. che assalto!!!XD
Jimma è troppo simpatica, ce la vedo troppo a brontolare sulla spalla di Jim.. e magari lui che si rompe e la spedisce via con un colpo di dita XDDD
Ma no, su.. povera Jimma. u.u
Ma la lucertola che ho più stimato è quella che si rotola fra le ceneri, tirandosele addosso come se fossero coriandoli.. quella è la migliore!!*__*
Adesso voglio il continuo, orsù!!!^^
Baciiiiiiiii

02/05/10, ore 15:45

Quando hai nominato Totti sono caduta per terra e mi sono messa a rotolare ridendo come una pazza. No, davvero.
XD Ma Pete deve sempre fare il guastafeste? La vuole proprio una bella amputata, a quanto noto. (nb: noto. XD) u.u
E.. George!! Come puo' essere che non sai come si baciano le ragazze?! O__O *sviene* Mi deludi, Geo, mi deludi. u.u
*parte scenetta in stile Via col Vento, con me che volta le spalle a George. Immaginare tutto con una musica tragica nel sottofondo*
Nananaaa.. Lasciamo stare i miei film mentali e continuiamo, che fa bene a tutti - e non fa male a nessuno D:
"Oh, no. Rex mangia solo il prosciutto e lascia il pane...crudele!!" In effetti! D: nooo! xD
Eddai, Lu'! Geo! Baciatevi prima che mi sciolga nell'acido, la lucertolina di Jim invecchi e i rondini nidifichino sulla cresta di Ralf!
xDDD E.. guarda un po'! Ruby e Paul si sono baciati, come previsto! *___* Anche se Ruby apparterra' per sempre a Bry, ma e' un'altra storia con un altro copione *fischiettando si allontana a poco a poco finche' incontra un burrone e ci cade dentro*
*riemerge* Ok, allora, proseguiamo. Keith con la lucertolina come fasciaa! Waaaa! XD
Ma l'inizio della seduta spiritica e' geniale! "-Errare...humanum...est- recitò Ralf, socchiudendo gli occhi. -E' in trance?- chiese Paul. -No, ho un moscerino in un occhio!-" Ho riso come una matta! XD Ok, ora e' il momento che la seduta cominci. u__u

C-come?! La lucertolina morta nella lavatrice, centrifugata e candegginata bell'e morta? D:
Nooo! *si mette a piangere insieme a Jim e Robby sulla camicia di un disperato Ray Manzarek*
Io spendero' un minuto di silenzio per la povera lucertola, con Jim e Rob. Allora aggiorna presto! :D

02/05/10, ore 14:33

Povero Jim xD
E povero babbione Keith :)
ooooooooh e finalmente Lucy e Geo si sono baciati!!!! XD XD
Mi ricordava molto un mio compagno di classe xD ehm...come si bacia una ragazza? ussignur xD xD
Ma...ma...PAUL!! CHE, MI BACI RUBY??
*fa sparire Ruby e appare al suo posto*
Marty: waaaaaa
*salta addosso a Paul*
okay, soliti scleri mentali xD

02/05/10, ore 13:04

Avevo cercato di fermarti ieri ma non ci sono riuscita... va beh mi sono persa ben due capitoli... DUE!!!! .____.
E per lo più è successo il finimondo...!!!!
Comunque... la commedia tragedia di Jim e George era fantastica xD solo loro sono in grado di scrivere una cosa del genere... xD
E le lucertole dello scorso capitolo *___* che carine xD
Invece... invece... invece... Paul... P... Paul... e R... NOOOOOOOOOO!!! >.<
Era questa la cosa che non mi avrebbe fatto piacere sapere?? NOOOOOOOO!!!
Non mi interessa se era solo per dare l'esempio... NON DOVEVANO FARLO!!! Il mio piccolo Paul mi ha tradito ancora... ma uffiiii xD
E poi Ruby è solo di Brian u.u
La seduta spiriteca è da LOL!!
Troppo forte xD
E Keith che entra con il bastone... ahahahah ben gli sta u.u ma no dai... povero xD
Anche io, come Zazy, sto iniziando a capirci di più sulla storia dei Beatles Stones (già perchè, anche se non commento sto leggendo anche quello... presto incomincio a recensire pure quello xD chiedo perdono...)
La tua vicina si è trovata una lucertola nella lavatrice?? Oh cielo... povera lucertola!!! xD
Una volta, quando eravamo in Sardegna, a mia sorella era caduta una lucertola sulla spalla. Presa dallo spavento ha iniziato ad urlare e gli ha tirato una bottiglia di plastica vuota addosso per cacciarla via... anche qui povera lucertola xD
Pubblica presto
ciao ^^

01/05/10, ore 19:47

Ma no, povera lucertolina nella lavatrice!!XD
Cooomunque.. coff coff. George???!!! Ma non sai come si baciano le ragazze???!! Orsù, che sciocchino.. ti sei dovuto anche far dare una dimostrazione da Ruby e Paul.. anche se non penso che in fondo li abbia dispiaciuti più di tanto!!XD
Eeeeeeeeh Rub??? *da le gomitate a Ruby*
Ma sto Ralf si vuole ritrovare davvero i nidi nella cresta??? Puah, odio tutte quelle schifezze che la gente si mette nei capelli!!XD
Comunque adesso capisco molto di più sulla storia dei Beatles Stones.. una storia veramente affascinante, che mi gasa parecchio!!*__*
Anche se Bets e nipotino vanno amputati.. u.u
Ma ma ma.. anche la battuta di Totti ci siamo ritrovati??XD Da paura!!:D
Però aspetto pure io con ansia il bacio fra Georgino e Lucy!!*___*
E adesso voglio pure leggere di questa seduta spiritica!!!:D
Aggiorna presto!!^^
Baciiiiiiiii

01/05/10, ore 17:23

Le lucertole ballerineee! <3 Troppo belle! E poi Robby (che uomo. *__*) che fa il venditore ambulante di lucertole? Oh cavolo, Roooob! Guarda che mi fai scioccare il povero Raymond, eh. Ray Manzarek l'editore non va scioccato. u_u *lo prende a schiaffi*
*Robby mi guarda mooolto male* Non importa, passiamo al capitolo, che e' sempre (sottolineo sempre) meglio -sisi-.
Ruby! Alieni volanti (per non dire di nuovo "cavoli" u.u), non mi puoi amputare Ray! E' una specie protetta. u.u *inizia a immaginarsi Ray che ulula come un lupo mannaro dentro una gabbia insieme a un pitto e a dei piccoli animali selvatici* Oh ciumbia! xD
Ma.. la lucertola che chiede a Jim se ha delle sigarette? *w* Ma quanto amo quella lucertola? -Non mi separerete mai da questa lucertola!- Uiii, Jim e la Lucertolina ormai sono diventati una cosa sola. Che tenerelli. *_* -We're Lizard King's Lonely Heart Club Band...We hope you will enjoy the show...- E qui sono morta dal ridere... Davvero. XD -Pare che un post punk e un neo hippy se le stiano dando di santa ragione, di la...- Anche qui.. Mi stanno troppo simpatici quei due gemellini! :D
E l'insulto "Eterozigote" mi ha gasata assai. *___* Ma.. come possono George e Lucy essere cosi' carini? :D Quando si chiamano tra di loro "Brutta strega!" e "Pirata!" mi sono sciolta troppo. E poi con Light My Fire come sfondo erano cosi' teneri. :)
Quando George sputa i biscotti su Ingo.. muahahahahah, mi sono rotolata sul parquet. XD

Comunque non seguire i consigli della tua amica -sisi-. Tu devi ascoltare quello che ti piace, mica quello che ti obbliga lei a sentire. A me mi dicono di sentirmi Stereo Love e quella roba li', peccato che non mi piaccia. Quindi sfotto volentieri quella roba e me ne frego di quello che mi dicono. Ecco! u_u E non mi importa niente se l'altro giorno i miei compagni continuavano a gridarmi dietro che i Beatles facevano cagare, tanto non riusciranno mai a farmi cambiare idea *risata malefica* Poi e' una stupidata che se non ti "modernizzi" (stupidata pure questa, per non dire altro XD) non avrai mai amiche. Conosco un sacco di persone che ascoltano gli AC/DC e hanno piu' amici di me ;D - io sono l'eccezione, vista la mia apatia XD
Pero'.. It's Only Love somiglia a Riders on the Storm? Non c'avevo fatto caso! xD Almeno, a me non sembra cosi'.. *si nasconde* Per il soprannome di John D. (xD).. a me capita di chiamarlo Denny O__O Ma non penso gli fara' tanto piacere *fischietta*
Thief: Ehi, ciao Denny!
John Densmore: CENSURED! (xDD)
Ah, giusto! L'occhiataccia con cui Jim e' passato alla storia: http://i39.tinypic.com/357gjmg.jpg <3
Poi sono d'accordo con Zazy, Ray era un tipo yeah. Amo i suoi capelli e i suoi occhialetti!! *_* Alle tastiere e' un mago. :)

01/05/10, ore 16:44

MI SONO PERSA UN CAPITOLOOOOOOOOO-OHHHHHHHHH
Infatti mi chiedevo chi diamine fossero 'sti Ingo e Ralf xD xD
vabbè, sorvoliamo :D
Lucy è tornata!!! Ma qui ci voleva un bacio -.-
troppo divertente lo scambio di battute tra Lucy e Geo xD xD

01/05/10, ore 15:18

Aaaaaaaw che dolcine le lucertoline che ballano come Mick in "My Girl" *__* Sono troppo spupazzose, mica per niente Jim non se ne vuole più separare.. XD
-Non mi separerete mai da questa lucertola!- con tanto di strillo alla "I'm Down" XDDDDD
Cioè.. immaginarmelo che strilla con la lucertolina fra le braccia mi ha fatta morire!!!*___* Si si, stanno diventando un tutt'uno quei due.. O.o
Le voglio io le lucertoline canterine, così le sfrutto, ci guadagno i soldi e finalmente potrò vivere e comprarmi del cibo!!!!!ç.ç *Zazar ha tanta fame e non ha niente nel frigorifero*
Ba beh, demenze a parte..
Allora pure Ruby sa della storia?? E beh, una come lei.. come faceva a non sapere tutto?? Lei è Miss Perfettina Gnegnè.. XD *Ruby mi guarda male e tira fuori la lingua da lucertola pure lei* O__O
Robby venditore ambulante di lucertole... ihihih.. questa visione me la ricorderò in eterno!!!XD
Che poi secondo me Ray era moooolto carino!!!^^ Con quegli occhialetti yeah.. Uhuhuh.. anche se va beh, Jim è Jim.. e come la sua stessa occhiataccia, entrerà nella storia XD
Lucy e George.. che cariiiiiiini!!*___* Maaaa quanto è intricata questa storia, però mi piace tantissimo, mi sta coinvolgendo un casino!!>.<
Infatti devo sapere assolutamente come continua, con i Beatles Stones e tutti gli altri!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: E comunque non dare ascolto alla tua compagna che dice che se non ti modernizzi non avrai mai delle amiche.. non capisce un accidente e io questa la amputo, sia chiaro!!O.O *sguardo minaccioso*