Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

23/03/10, ore 14:22

ma come, Lucy combina una appuntameto trà Fanny e George ????????
questo non doveva succedere!!!
certo che quei ragazzi sono proprio disorganizati menomale che c'è Lucy sennò finiva male.
e adeso sono arrivati ad Amburgo!

23/03/10, ore 13:17

Finalmente, dopo essere caduta in un vulcano attivo ed aver cavalcato un uragano... ok non proprio ma siamo lì xD riesco a recensire anche io in questa fic!! SIII!!! Non sono un mito?? Ok basta xD
Comunque... è la prima volta che recensisco quindi ho un bel po' di cose da dire... poi va a finire che scrivo poce e niente ma va beh xD
Allora questa fic mi piace molto sisi
Mi piace Lucy, mi piace George, mi piace John, mi piace Stu, mi piace Keith, mi piace Mick, mi piace Rub e mi piace Paul (che novità xD)
Ok dopo aver elencato a mo' di lista per la spesa chi mi piace, purtroppo devo dire anche chi mi sta antipatico... perchè devo?? in realtà posso anche non dirlo... però lo faccio lo stesso xD
Non mi piace Fanny... ho sempre odiato le tipe appiccicose come lei che fanno le false... forse perchè le ho sempre avute tra i piedi xD anche se però Fanny non è proprio così... va beh oh mi sta antipatica xD
Poi non mi piace... basta i personaggi che non mi piacciono sono finiti xD
Comunque appunto perchè Fanny non mi va molto a genio preferisco la coppia George - Lu *.* a parte che comunque è dall'inizio della fic che mi immaggino un inciuccio tra loro due xD
Stupenda la parte in macchina xD Lu naturalmente è una grande u.u xD
E se il Macca si spaventa comincia a balbettare come un castoro, a tremare come una gelatina di frutta e col cavolo che ci aiuta---> uh sì che carino!! *.* lasciamo perdere che dopo questa frase nella mia mente è balenata l'immagine di un castoro con la faccia di Paul tutto verde come la gelatina di broccoli che oscillava tutta... xD
Adesso devo scappare che mi stanno aspettando i tortellini fumanti... se George lo sapesse e fosse qui mi sa che non avrei più un pranzo xD
Pubblica presto
ciao ^^

22/03/10, ore 21:41

mmmm... io voto per il fan club Paul-Rub (almeno qui, dai..xD) e Geo-Lucy. (sì, perchè Fanny mi sta antipatica...u.u)
ahahaha il Macca mi fa morire..xD è troppo scemo!! :):)
nunu Macca..you are my lover!!
ahah potremmo davvero chiamare Fido...:D e pensa che io oltre a Minaccia ho anche due altre gatte, ma a suo confronto sono sante!!!
fondiamo l'APSG? (Associazione Padrone Sfruttate dai Gatti) xD xD
al prossimo capitolo
baci,
Marty.
P.S: grande Lucy! se aspettavamo gli altri, erano tutti spiaccicati come frittelle di Mimi...eh eh..xD

22/03/10, ore 20:35

Riesco a recensire! Batti il cinque!! *a mo di Todd* XD
Lucy che combina un appuntamento con Georgino? Uuuhm, 'sta cosa non mi convince tanto u.u
Io voto per Lucy e Geo *-* (voto.. XD neanche e' un voto elettorale alla camera. gh.) xDDDD La devo smettere, basta! O.O
"Un pinguino che balla e canta l'Hare Krishna su un cornflakes" Aaah! *_* la parte che piu' o meno viene dopo.. man you should have seen them kicking Edgar Allan Poe. LOL. Muoio sempre ascoltando quella parte, su I am the Walrus!! XD
"E se il Macca si spaventa comincia a balbettare come un castoro, a tremare come una gelatina di frutta e col cavolo che ci aiuta!" Povero il nostro Macca xDD *rotola per terra* Pure io ho reazioni cosi', se mi spavento. *si nasconde*
Ma Lucy e' una grande! Che va sul volante! *____* anche se a questo punto mi chiedo proprio cosa succedera'..
L'immagine di Georgie spiaccicato sull'amplificatore mi gasera' per tutta la serata, quindi u_u
Mi e' piaciuta troppo l'ultima parte e non diro' mai il perche'. XDD
Aspetto il prossimo capitolo ;)

P.s.: Ma sorella Jones! Mi amputi pure Fanny? XD

22/03/10, ore 20:27

Povera Fanny.. Mi fa sempre più tenerezza quella povera sfortunella!!
Però no eh.. Georgino è di Lucy, non lo deve toccare sennò amputo pure lei!!u.u
"Un pinguino che balla e canta l'Hare Krishna su un cornflakes sarebbe più attraente di me, vero?" --> Uhuhhuhu.. I'm the Walrus.. Goo Goo Goo'joob!!XD
Si si.. Ormai è definitivo, Lucy mi piace una cifra!!:D
Mi piace il fatto che sia così simile a Keith, nonostante non sia babbiona come lui..
Mi piace il suo rapporto speciale con George e gli altri..
Mi piace che una ribelle come lei sia amica di una perfettina come Ruby..
E di uno scalmanato come Mick.. XD
Insomma, mi piace davvero tanto e so già che ne combinerà delle belle!!^^
E non solo lei.. Anche la cara Ruby a quanto pare.. XDDD
Bellissima la scena finale del furgone.. Ordunque sono arrivati ad Amburgo!!!
Cosa succederà adesso??? Pa-paaaaan
Al prossimo attesissimo capitolo!!^^

22/03/10, ore 17:54

Ma George! Ma daiii!
"Colazione!"
D'altra parte, chi avrebbe il coraggio di dirgli qualcosa? xD
Povera Lucy, con che banda di matti si ritrova...
E Paul e Ruby dove sono finiti... mmm... -.-
Vabbe', lo scopriremo xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

22/03/10, ore 16:55

Che cariiiiiino George che si mangia la barretta di cioccolato di Lucy!!!
E' davvero adorabile.. Che poi era mezzo addormentatello, con le guanciotte tutte rosse.. Awwwwww *sospiro*
Ok, riprendiamoci!! Certo sta povera Fanny è proprio sfigata.. mi fa quasi tenerezza!!!
Lei che si innamora di tutti e nessuno che la vuole.. ahahaahah XD
Si lo so.. sono crudele.. u.u
E Keith che fa subito lo spaccone quando vede George e Lucy insieme..
Ehehe.. Sempre il solito Richards.. :)
Mmmm.. Paul e Ruby?? Certo, una bellissima coppia.. Contando che Ruby è stata anche con Keith, ma queste sono cose a parte.. XD
Però Brian è pur sempre Brian.. Ormai mi sono affezionata troppo alla coppia Rub and Bry!!XD
Non so comunque, lascio tutto in mano tua.. Tano pure a te piacciono le cose complicate, quindi qualche impiccio amoroso Paul-Ruby-Brian e chi lo sa, pure Keith, non guasta mai!!!XD
A Ruby la decisione!!!;)
Aggiorna presto!!!:D

22/03/10, ore 15:30

Scusa se non ho recensito prima la storia (un altra volta),ma ... mi avevano rapita gli alieni ( che scusa plausibile).
la storia è molto interessante sono curiosa di come continuerà!
Fanny è davvero molto impiccione edire che si chiama come una delle mie migliori amiche!
Povera Lucy, George le ruba il cioccolato si potrà mai perdonare un affronto simile?

22/03/10, ore 15:07

Ecco, mi sono persa un altro capitolo t_t Che frana che sono u.u
Oddio, Mick e Ruby sono fratelli? Uaahahah xD *-* me li immagino piccolini e mano nella mano a camminare, con il cappellino giallo e verde in stile scuola materna giapponese -gh. La devo smetterla con le fantasie mentali, e' ufficiale XD
Passando al seguente capitolo: "E se Paul fosse morto?" Ancora con queste allusioni al PID? y__y Povero Paul u.u XD
Oddio, 'sta Fanny O__O mi ricorda tanto un personaggio di un libro che ho letto qualche anno fa', illustrato XD
M-ma.. George! Che mi fai, mi mangi il cioccolato di Lucy davanti ai suoi occhi? XD - per fortuna a me non e' mai capitato, neppure con Geo (incredibol!), ma se mi capitasse.. ho sempre la Diet Coke e le Mentos sottomano. *risata malefica*
"Perchè...perchè siamo sposati!" Ahu', addirittura XD
Che bella che e' l'immagine di George e Stu *-* Mi piace troppo. *se la salva* XD
Aspetto il prossimo capitolo e cerchero' di recensire, cavolacci u.u'

22/03/10, ore 15:01

ooooooooooooooh..chetteneri..*.* *.* ma non ho recensito lo scorso capitolo?? o.O cattiva Marty, cattiva! *me si da delle lampadate tipo Dobby*
ahahha maddai, Geo! ma sei un mostro!
ma vaaaaa!! il tuo gatto Tebaldo Ciro George e il mio Cedric Lord Fountleroi andrebbero d'accordo! (e non solo quanto a nome...xD).. infatti Ce-ce si è gia guadagnato i soprannomi di Minaccia, Attila e Voldemort (o zio Voldy, dipende da come mi gira xD); perchè è un gattone di sette mesi grosso quanto uno di dieci anni, vorace come un George e pesante quanto una Duo Jet (e così ho recensito anche il capitolo... ihihih).
E mi ruba sempre il cibo!! >.< povere noi...xD
bacioni,
Marty

21/03/10, ore 20:30

Rub? Ruben? Ruby? Ruby Tuesday? Mannòòòòòò! Ahahah, evviva! [ehm ehm ok scusa lo sclero xD]
Allora dicevo...
Sììì una nuova storia! Evvivaaa! Ma come fai ad avere così tante idee? E poi la cosa fantastica è che nessuna di queste storie è banale, sono tutte molto originali... insomma, sono contenta! :D
E poi... Lucy sorella Keith? E Ruby sorella di Mick? E... basta ho finito i fratelli xD Promette troppo bene questa storia :D
Una rivoluzione chiamata Beatles... stupendo xD
Aggiorna presto, sono curiosa di vedere cosa combineranno quei cinque matti insieme a Lucy...
Ciao ciao
THE :D

21/03/10, ore 19:50

Oddiooooo.. Mick e Rub fratelli??? Ahahaahah.. Ma tu guarda un po', da fidanzatini sono passati ad essere addirittura fratelli!!!XDDD
Dai dai Mick.. Viste le volte che ti ha scaricato, accontentati di essere suo fratello.. XDDD
Spettacolare.. E Paul che arriva e ci prova subito.. Eheh.. Che carini pure loro.. Anche Paulie e Ruby erano una bella coppia.. Ma se davvero arriva pure Brian eheheeeee.. Colpi di scena in arrivo ;)
Che forte, Lucy è proprio una peste.. ha carattere e per questo la adoro già!!^^ Sarebbe un'ottima amica per Angie... O.o
E questa Fanny cosa vuole??? Mi sta già antipatica.. u.u
E Mick che fa subito il suo ingresso trionfale... Uhuhu... Napoleone Richards.. XD
Ma la più bella è quando Fanny gli urla e lui le dice direttamente di spararsi.. oddio oddio che mito!!!XD
Che carino George che si avvicina a Lucy e parte la canzone.. E lei che lo scambia per Keith.. ihihi... Ma dai, Lù!! Ho capito che sono entrambi alti e con occhi e capelli scuri.. Ma Keith è più babbione di Georgino!!!!
Aaaah.. Dimenticavo Georgino che si esalta a parlare di John.. Che dolcino, lo ammira proprio tanto!!!*-*
Si si si.. Lucy è proprio una ganza, è saltata addirittura giù dal pulman.. Come si fa a non stimarla????
Attendo con ansia il prossimo capitolo!!:D

21/03/10, ore 15:09

Aaah, un'altra storia, eh? :D Scusa se non ho recensito prima t.t
E' geniale! Anche a me piace molto il periodo dei "primi Beatles" e.. Insomma, questa storia mi incuriosisce assai! *w*
Questa Lucy mi incuriosisce -sisi-. E poi abbiamo Keithyyy!! xDDD il pulcino di mamma! XD
"Coso" Harrison. Gh. Poi la parte delle gambe.. Uahahaah XD
Ho letto i due capitoli tutto d'un fiato, quindi non so se riesco a farti una recensione decente XD
Aggiorna presto, ma non prestissimo, che non riesco a tenere il passo! o.o

21/03/10, ore 14:53

Mmmmm.. qualcuno che conosco molto bene eeeh??? Mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... MICK???????XDDDDDD Ahahaahah.. Ne vedremo delle belle in questa storia, ormai ne sono più che certa!!!!
Io adoro poi i Beatles insieme ai Rolling Stones.. soprattutto per la loro rivalità!!XD
Oddiu.. La parte iniziale è fenomenale!!! Keith tutto scontroso e la mammina che lo chiama pulcino!!! Che poi incappa nelle lenzuola, finendo per sembrare una mummia!!! Ahaahah.. che carino!!!XD
Ma cosa succederà adesso che non troverà la sua sorellina a casa?? Pa-paaan!!!
Devo sapere assolutamente il seguito!!!!XDDD
Ah, comunque ho trovato un'immagine di Keith da giovane vestito da cowboy che mi ha fatto troppo pensare a George versione cowboy.. ti lascio il link!!^^
spero che ti piaccia!! ---> http://members.tripod.com/~Blue_Lena/cowboykeith.gif

Baci e alla prossima!!:D

21/03/10, ore 14:50

Marty tu sei un genio! Sto rotolando dalle risate! Qualcuno mi fermi, sto scoppiando XDDD

-Ahia!! George! Mai pensato a una dieta?!-
-E tu, proprio lì li dovevi tenere, i piedi?!-
-Perchè, spiegami...DOVE CAVOLO LI DOVREI TENERE?!-
-Da qualche altra parte!-
-Sto per farti una straordinaria rivelazione! Lo sai che i piedi sono attaccati alle gambe??-
George spalancò gli occhi e la bocca.
-Ooooh! <- Qui sono definitivamente morta dalle risate XDD

E Keith? Che succede? o___o che carini che sono sia George che Keith, che si chiamano affettuosamente "coso", dovrei provare a farlo anche io un giorno di questi x°D continua presto *______*