Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

25/04/10, ore 17:34

Waaaaaa, Ron che cariiiino piccino piccino nasoncino!!! *lo strapazza come un bambolotto*
Ehehe, di' la verita Ronnie.. sei piccolo ma già te ne intendi di fanciulle eeeeh?? *da le gomitate a Ron*
Ok, penso possa bastare u.u
Dicevamo????
Noooo dai dai.. niente tragedie, pleaseee!!!>.< Già Lucy Tuesday è morta, non è giusto che pure l'altra Lucy faccia una brutta fine!!!:(
Comunque.. ihih, a parte l'inizio esilarante con il piccolo Ronnie che io adoro..
La parte della storia di Elisa mi ha fatto riflettere parecchio, soprattutto sulla storia in generale, collegata appunto a She's a rainbow.
Uhuhuh.. ordunque vediamo sempre più intrighi.. Elisa allora è figlia di MacKeith e Ruben??? Ma sono morti tutti??? D:
Mannaggia che sfiga!!XD
Aggiorna presto che sono curiosa!!*___*
Baciiiiiiiii

25/04/10, ore 16:25

Lo so, sono imperdonabile. D: Comunque ce la faccio, vedi che ce la faccio O__O
Il capitolo precedente e' stato spettacolare *___* xDD La spazzola e' mitica! La stimo. (certo, contaci Thief.)
"Potremmo pagargli un biglietto(di sola andata, s'intende) per l'Indocina, la Groenladia o il Benelux, ma dubitiamo che sopravviverebbe." Muahahahah xDD E non e' l'unico pezzo che mi ha fatta morire, eh. "-Attento, Ron, attento. Se continui così, non sarai mai uno di noi!- -Uno di voi chi??- -Dei Rolling Stones, no?-" Spettacolare. Io ho adorato questa parte *___*
“L'invasione delle cavallette a Hillingdon”. Lucy non volle leggere oltre. <-- Oooh dear (Prudence.) xDDD Mi vogliono morta, qui!
"-E chi sono Hillingdon e London? Le nuove fidanzate di Brian?- (perchè, come potete capire, a diciassette anni, George aveva già le idee molto chiare)." In effetti aveva proprio le idee chiare. Ma resta lo stesso il nostro Geo. <3 - no, non devo morire di nuovo!!
Quando chiamano Lucy bambina? Ah poveretta!
Allora aggiorna presto :D

25/04/10, ore 11:22

NOOOO!! La tua Georgia ti canta Something?? O.O adesso devo insegnare alla mia Paula a cantarmi For No One u.u *mission impossible*
Beh... sognare George che ti lasciava sull'altare non deve essere una bella cosa xD se Paul lo facesse con me gli torcerei il collo u.u xD
Coooooomunque passando a cose più serie... ho commentato due capitoli di seguito!!! Mi merito un applauso xD *nessuno batte le mani*
Cattivi >.< xD
(vocina di sottofondo: e queste le chiami cose più seire?!)
>.< che vocina insopportabile... xD
No allora...
E' arrivato Ron!!! xD
Povero non lo vuole più nessuno in Inghilterra... deve essere un bambino profondamente turbato... xD anzi no... lo diventerà presto con la compagnia dei Beatles e dei Rolling Stones xD
“L'invasione delle cavallette a Hillingdon”. Lucy non volle leggere oltre.---> ahahahah già immagino... xD *brivido* io ODIO le cavallette u.u o almeno... le odio soltanto se mi saltano addosso xD se no sono anche carine...
E adesso cosa faranno Lucy e Ron alla stazione?? xD
Già immagino Ron che mette tutto a soqquadro e poi da la colpa a Lucy... xD

24/04/10, ore 18:33

Mi sono persa un sacco di capitoli! Va be', erano tutti belli come al solito xD
Star Richards che fa il prete mi ha fatto morire! Siamo qui riuniti oggi per celebrare questi funerale... ahahah. E poi quando lo chiamano Bruto. "Mi hai chiamato Bruto?" ... Tu quoque Brute, fili mi xD
E adesso Ronnie che combina? E' troppo pestifero! E la luce negli occhi di Lu' non promette niente di buono per lui. Non credo sia un caso che si stiano dirigendo alla stazione xD
George è troppo bravo a scrivere... fa concorrenza a Shakespeare! Fantasico!
A presto...
Ciao ciao
THE :D

24/04/10, ore 17:02

Ronnieeeeeeeeeeeeee.. piccolo Ronnie dal nasone, sei già bello dispettoso e dalla linguaccia lunga eh????? Aahahah quanto lo adoro!!!*___*
La lettera esasperata con cui Angie, Brian ed Elisa lo scaricano a Lucy è stupenda!!!:D
Non lo sopporta nessuno il piccolo Wood.. ihih.. vedi di comportarti bene con la tata Lucy eh??? Sennò George ti picchia e non entrerai mai nei Rolling Stones!!!XD
"-Attento, Ron, attento. Se continui così, non sarai mai uno di noi!-
-Uno di voi chi??-
-Dei Rolling Stones, no?-
Mick annuì, sgranocchiando un'aspirina, pensieroso." --> questo pezzo è fenomenale!!!:D
E George che chiama Lucy bambina??? Orsà, Georgino.. pure tu non fare arrabbiare Lucy, quella è capace di tutto!!^^
Insomma, sono troppo curiosa di leggere del viaggio con Ronnie e Lucy!!!*__*
Aggiorna presto!!!!
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: Abbiamo fondato un forum dedicato al "Club 27" ovvero ai musicisti morti a 27 anni.. Brian Jones, Jimi Hendrix, Janis Joplin, Jim Morrison e Kurt Cobain. Vuoi unirti pure tu?? Ci siamo tutte!!:D
Ti lascio il link, ti aspettiamo!!---> http://club27.forumfree.it/

Naaaaaaaa xD la spazzola Paula è il mio personaggio preferito, basta ho deciso!!! XD
ahaha ma povero Paul!! L'occhio nero a lui no, eh!! il mio Pucci-pucci xD xD xD
ahaha scommetto che Lucifer non sei tu! XD altrimenti sposavi George anche prima di entrare in chiesa xD
"Siamo tutti qui riuniti per.."
"SIIIIIIIIIIIIIII!!!"
"Signorina, mi lasci finire..."
xD io non voglio il prete orbo quando mi sposerò con Dhani, eh!!! (e nemmeno quando mi sposerò con Julian coff coff)
Angie: ma oh!!! mi rubi il ragazzo??
Me: ma statte zitta te che in cinquantaquattro capitoli non l'hai mai cagato!!
Angie: oh...
*me scappa con Julian e John e Jimi applaudono* xD
bacioni!!
Marty

Va beh ormai ci ho perso le speranze... il giorno in cui riuscirò a commentare tre (ma anche due) capitoli di seguito darò una festa... xD ma una di quelle feste che si vedono nei film dove tutti sono ubriachi e mi distruggono la casa... no va beh meglio di no xD
Comunque... questi ultimi due atti sono stupendi!!
Sono rotolata a terra dal ridere xD
La spazzola poi è mitica *.*
Altro che la mia Paula... io voglio questa!!! Eheheh... *piano diabolico*
Poi Stuart il piccolo topo!! Ovvio che lo è u.u xD e John che lo vuole far impiccare... ahahah povero topolino xD già prima ogni volta che pensavo a Stu mi veniva in mente il topo... e adesso ogni volta che penserò al topo non potrò fare a meno di ridere... xD
Sono anche convinta che stanotte il matrimonio abbia influenzato un mio sogno... xD (perchè già ieri sera avevo letto i capitoli ma dato che dovevo andare a letto non ho potuto commentare)
Soltanto che quelli che si sposavano erano mia mamma e un liceale e non Lucifer e George... mentre Paul faceva il testimone di nozze e il prete non era Ringo ma qualcun altro che non avevo mai visto prima... xD inoltre il matrimonio si svolgeva in camera mia... e purtroppo non c'era la spazzola...
Le circostanze in cui mia mamma e il liceale però si sono fidanzati sono alquanto strane ed è meglio se non te le racconto xD (anche perchè non c'entrano proprio niente)

Io ADORO la mitica spazzola!!!! *___*
E' il personaggio che più ho stimato in questa tragedia, ihih.. devo assolutamente sapere dove cavolo l'ha comprata Paul XD
E che bello ci sono pure io, o meglio, il mio cappello da dove spunta fuori il carissimo Michelangelo/Gervis *___*
Quel coniglio è un idolo!!XD
Quasi quanto le aspirine di Mick.. ;)
Dai dai.. raggiungiamo tutte il caro Mike in Groenlandia e aiutiamolo a vendere le sue ispirine ai pinguini, chissà che non ci prenda gusto e magari si toglie dalle scatole!!!XD
Bellissimo anche il prete Star Richards che canta Octopus's garden *___*
Bello, bello, bello.. sempre più divertente!!:D
Alla prossima.. ;)
BAciiiiiiiiii

23/04/10, ore 17:40

Nooo, mi sono persa lo scorso capitolo D: che sia una maledizione?
Comunque Lucifer mi fa troppo pensare a.. Lucifer Sam *____* ma lasciamo stare, dev'essere la mia ultima fissazione per la musica barrettiana XD (traduzione: di Barrett. XD) E poi questa tragedia.. si', e' troppo forte xDDD e i personaggi.. pfff.
E questo secondo atto e'.. Ahahah XD Ok ok, sei un genio *__* Le citazioni di Stuart Little che non possono mancare, poi la comparsa di Victor Hugo!! *-* "It's all too much, for me to see..." Pff. xD Poi il regista con il velo pietoso come bandierina...
"George non mi considera suo fratello. Per lui sono solo un topo." Oddio. xD "Certo. Prima ci sposiamo. Dopo divorziamo. E' il ciclo della vita!" Ma no! xD ecco, ci mancava solo questa. Ora Lucifer vuole gia' il divorzio, siam messi bene!
"Li di fronte c'è il ristorante. Se te ne do altre trenta emigri in Groenlandia?" Ennesima morte prematura di Thief.
Mickey con le aspirine e Keithy che, poverino, ne ha fin sopra i capelli di 'ste aspirine! Credo che Mickey che dice "Tiene que tomar una aspirina" me lo sognero' la notte. *-* e poi sai che Jack e' omonimo al mio amico immaginario? tralasciamo.
xD Allora aggiorna presto :D

P.s.: che carini i disegni nel capitolo precedente *-*

23/04/10, ore 15:46

Ahahah.. oddio, stupendo.. stupendissimo!!!:D
Anche questo atto è spettacolare, ci sono delle battute davvero stupende.. certo che tu riesci proprio in tutto eh??? XD
Mick che continua imperterrito la sua battaglia per le aspirine.. Keith che deve sopportarlo.. Lucifer che chiede il divorzio!!XD
E in tutto questo come poteva mancare la comparsa di Hugo???*___*
L'ultima battuta di Keith è bellissima.. su su, non mandare il povero Mickey in Groenlandia.. poi come sopravvive quello?? XD
Ti ripeto caro Keith che Mick ti servirà ancora per molto XD
Bel capitolo, molto divertente!!:D
Aspetto il prossimo^^
Baciiiiiiii

23/04/10, ore 15:18

ahaha io adoro la spazzola Paula!! Lì dentro è senz'altro la più furba!! (non che ci voglia tanto xD)
ahaha maddai, Keithy-Keithy!! Non si fa così! Cattiva baby-sitter!!
-Aspirina????-
-SPARISCI!-
bacioni,
Marty

No allora però ce l'hanno tutti con me!! Ok forse è meglio se prima spiego... xD
Allora oggi alle due appena torno da scuola mi metto al computer. Vedo il nuovo capitolo (cioè quello precedente), lo leggo e intanto arriva mia sorella. "Mari mi lasci usare il computer?" mi chiede. Io, dalla pazienza e la bontà enorme (dovrebbero farmi stanta u.u xD) glielo lascio e non riesco a recensire al capitolo pensando "Questo pomeriggio mi riconnetto e commento".
Si passa a questo pmeriggio. Appena appoggio mani sul computer arriva mia mamma e mi dice "Mari vai a studiare!!" io le rispondo che ho già finito i compiti, ma lei non ne vuole sapere e mi manda in camera mia. Io penso "Farò tutto dopo cena"
Così alle otto e mezza mi rimetto al computer... ma arriva mia cugina!! E sono costretta a staccarmi per l'ennesima volta senza riuscire a fare niente... e quando finalmente (dieci minuti fa) uso il computer sicura che nessuna mi avrebbe interrotta vedo il nuovo capitolo e sbatto la testa contro il tavolino continuando a ripetere "perchè? Perchè? Perchè?!"
Vedi!! Adesso io che devo fare?? Ecco e adesso c'è mia mamma che mi sta rompendo perchè devo andare a letto... ma non è giusto!!!
Va beh farò una recensione veloce... chiedo perdono xD
Allora... intanto brava ti sei addormentata all'opera!! No hai fatto bene xD probabilmente anche io sarei caduta nel mondo dei sogni xD
Poi troppo forte la tragedia!! Hai delle idee geniali!! A volte le opere pallose fruttano all'ispirazione xD non tutti i mali vengono per nuocere (anche se non è proprio azzeccato qui questo proverbio xD)
E i personaggi sono azzeccatissimi!!! C'è anche Paul la spazzola xD lo sai che in suo onore ho chiamato così il mio pettine?? xD
I tuoi disegni sono stupendi!! Soprattutto Lucifer xD
Sapessi disegnare io così... xD
ciao ^^

ahahah..sì, secondo me sei caduta giù da quel balconcino xD xD
i nomi fanno troppo ridere, e anche la descrizione... ihih Len Non xD *me ridacchia come una scema*
beh, che altro dire?? Io stimo Paula e Pauline de Mac!! In due non fanno neanche mezzo cervello!!! ;) (anche perchè una è una spazzola u.u)
bacioni,
Marty

Oddio Martyyyy.. tu diventi sempre più geniale!!!XD
Ma come ha fatto a venirti in mente una scena del genere???? Fa morire dal ridere questa tragedia.. anche se la tragedia di regola dovrebbe far piangere.. O.o
Bah, dettagli.. u.u
La descrizione dei personaggi è favolosa!!!XD Come pure i nomi che hai trovato!!:D
Adoro sempre di più la tua fantasia!!!*___*
E e e.. i disegni sono davvero buffi XD Si si, lucifero sembra un bruchetto ma pure quelli sono dettagli, giusto??;)
Ahaha.. i veli pietosi.. a forza di stenderli sono finiti!!!XD
W Mr Aspirina Man!! Yu-huuuuuuu.. vai Mick, non so perché ma ho voglia di esultare per lui, anche se è il personaggio più inutile della storia.. ^^
Mick: Inutile io??? E Ron allora????!! *indica Ronnie*
Ronnie: Che c'entro io?? Tsk!! *in mezzo a delle pollastrelle*

Alla prossima cara!!^^
Aggiorna presto *___*
Baciiiiiii

22/04/10, ore 16:12

Pero' penso che sia meglio se io ti mando l'intero pezzo con quello di Anamita compreso, in modo che tu possa adattare liberamente il tuo pezzo che si collega direttamente al suo! Io la penso cosi', poi si vedra' xDD Anche se oggi stavo scrivendo il pezzo iniziale del mio pezzo (oh mon dieu, mi sto confondendo XD) - che teoricamente e' pronto, ma devo allungare l'inizio - e la prof mi ha beccata. Cosi' mi ha preso il foglio e l'ha strappato. =_= Ora dovro' riscriverlo t___t Vabbe', ce la faccio XD tanto non avevo scritto un granche' xD
“Goodbye, Heather Mills...Still you don't gonna miss you!” Muahahahahah *risata malefica*
Grande RinRon *-* Ruby e Paul sono davvero carini, anche se ovviamente con Ruby ci sta il nostro fratellone Bry ;D
"E' una spazzola" "Ah, beh, allora..." "Ma ha un anima!" "Ne sono felice per lei" xDD
La lettera e' davvero triste, D: anche se in modo molto leggero e per niente pesante! "Ringo(RinRon dice di aver finalmente trovato un nome “da duro”)" Ahahahah, qua mi e' venuto da ridere!! XD E anche al Nor Doow *-* Uiii!
L'ultima parte mi ha fatta morire xDDD Io e Zazy ormai siamo davvero le paladine dell'amputamento. *-*
Pupo e Emanuele Filiberto? Aaaah! *va a nascondersi dentro il cesso* -sisi-.
La voce dall'oltretomba di Briangeorge? Oddio, oddio, voglio sapere il seguito :D Aggiorna presto *-*

P.s.: Ma non far morire Lucy Richards, eh. u_u
Gia' mi dispiace troppo per Lucy Tuesday D: comunque divertiti all'Opera :D
"tiene que tomar una aspirina".. xDDD