Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

11/04/10, ore 21:09

Ma dai, Pete! Lucy ha fatto proprio bene a mollargli uno schiaffo, grandissima! La stimo sempre di più...
Vediamo, Athenais corrisponde a... mmm... sarà mica Iris Nonmiricordoilcognome? Sì, insomma, quell'altra lì xD (io con i nomi proprio non ho memoria :D)
Comunque Keith dovrà accettare il fatto di Geo e Lu'... cioè, ho capito che George è un vile montecchi, ma insomma xD
Mi dispiace per il tuo voto... ma tranquilla, capita. Poi sono sicura che brava come sei recupererai subito! (anche io l'anno scorso ero stata interrogata in geografia l'unica volta in tutto l'anno che non ero preparata, ovviamente xD) :D

11/04/10, ore 16:12

Ma Keith! Cosa mi combini? D: Vabbe' dai, visto che e' Dio (lo dice pure il papa u.u), non lo amputo. Perche' io rispetto Dio u_u
xDD Ma anche perche' Keith, poverino, mi fa pena amputato *risata malefica* Ok, passiamo alla recensione vera e propria!!
Mi piace come hai descritto le sensazioni di Pete, la sua impazienza e la sua.. illusione, se la posso chiamare cosi'!
Pero' Keith l'ha combinata grossa.. u_u E ora Pete crede che Lucy ami lui, invece che George! Ma cioe' O_O
Sul diario di Briangeorge, per Athénaïs io ho vari sospetti.. u_u o e' Astrid o e' Elisa! Non ne sono certa, pero' xD
E MacKeith? O__O Oddio, ora ho un sacco di dubbi o.o
Ok, ok, ora devo sapere cosa succedera' u__u Aggiorna! :D
A presto! :)

P.s.: Quando trovo il tempo, ti faccio vedere la foto di Keith con il giornale.. XD

11/04/10, ore 15:32

MacKeith ha rinunciato a Lucy perchè sta con me u.u no, scherzo xD avrà scoperto che Lu sta dietro a Geo
Athénaïs corrisponderà o ad Astrid, o a Ruby, ma visto che nella storia c'è già Ruby, credo ad Astrid...mmm
Ma che cavolo fa quel beota di Pete?? adesso son botte...u.u muahahah da parte del babbione, di Michelino, e di George...
continua presto!
Marty
(Recensione modificata il 11/04/2010 - 03:32 pm)

10/04/10, ore 19:05

Orsù, non lo amputo Keithino solo perché gli voglio bene.. u.u Però devo ammettere che l'ha combinata davvero grossa stavolta, ed è bene che la paghi pure lui stavolta grrrrrr.. si merita una bella lezione!!!!
Che diavolo di vendetta voleva fare??? Brutto babbione che non è altro, ma soprattutto... AAAAAAAAAAAA quel babbionazzo di Pete!!!!!! Io questo lo amputo davvero!!!!!!! Ma meno male che Lucy gli ha mollato un bello schiaffone, mica scema la ragazza eh u.u
Adesso mi aspetto un bel po' di botte.. capito Keith, capito Mick??? Dovete amputare quel broccolo di Pete da parte mia!!! E questo è un ordine!!!!O.O (sguardo minaccioso)
Mmmmm.. Passando alla storia di Briangeorge.. Non saprei proprio chi dirti, a chi possa corrispondere Athénaïs.. Ruby è già la fatina, quindi potrei ipotizzare Astrid.. ma boh, non lo saprei proprio o.O
Invece MacKeith?? mmmmmm.. boh O.o anche quello proprio non ne ho idea.. perché ha rinunciato a Lucy?? Che si sia innamorato di qualcun'altra?? Pa-paaan
Alla prossima puntata!!^^

10/04/10, ore 15:23

La data... ma il 7 luglio del '40 è nato Ringooooo! xD Ok basta :D
Non so che piano malefico sta tramando Keith ma... non mi piace, nono. Decisamente no. Mmm... -.-
I Beatles Stones faranno la fine del titanic? Wow! Ahaha, speriamo di no, poveri Briangeorge, MacKeith, Johngger e... RinRon, ahah xD
Mi è piaciuta la scena parallela, con Lucy che dorme vicino a Briangeorge e poi Lu' che dorme vicino a George, fantastico!

10/04/10, ore 15:16

Recensione veloce, perche' sono qui in incognito u.u Sono al pc con la scusa che voglio fare la ricerca per compito.. xD
Il 7 luglio 1940, il compleanno di Ringooo! *saltella su un piede* :D <3
Ma Keith! cosa vuole combinare?! D: Non vorra' farsi amputare, spero u.u (c'e` un'immagine di Keith con il giornale che dice "The pope declares: Keith Richards is GOD." Uahahahahahaahhah. *sviene sul posto* Beh, Keith e' sicuramente un semi-dio! ok, stop.)
Heather Mills e' l'amichetta della Ono, eh? u_u “I'll get you...yes I will, I'll get you in the end”... Eeeeeh.
Keith pero' non deve azzardarsi a fare niente! D: Ok, aggiorna presto allora :)

09/04/10, ore 20:49

la data...mmm no non mi suggerisce niente :( [scherzavo, sono una babba... il 7 luglio è nato Ringo!!! (grazie Zazy!! xD xD)]
in compenso Bets ce la sta mettendo tutta per conquistare Lucy, eh?? xD *dà le gomitate a Bets* ma tanto non ce la fa muahahah u.u
Ma Keith è un babbione xD e così lo sanno tutti...:) di sicuro organizzerà un nonsochè per separare i due...ma io lo ammazzo -sisi- perchè quei due poveracci hanno diritto a mettersi insieme!!! tra un po' siamo nel '65!! xD xD
Marty
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 08:50 pm)

09/04/10, ore 20:27

Il 7 luglio 1940 è nato Ringhino mio adorato!!!!*____* Mi viene in mente il suo compleanno!!! Awwwwwwwww (sviene sulla tastiera)
Zazar, riprenditi su.. non puoi fare così tutte le volte che si parla di Ringo, eh!!u.u
Insomma, dicevamo???
Keith.. KEITH!!!! Insomma!!!! Adesso ti ci metti pure tu???? Non vorrai mica fare qualcosa di losco, eh??? Brutto babbione che non sei altro, guarda che ti amputo anche se sei figo eh!!!!O.O (sguardo minaccioso)
Quel Richards.. tsk.. u.u spero che non ne combini qualcuna, anche se.. visto quanto è furbetto.. mi aspetto molto pure da lui!!XD
La storia.. ooooh!!!*___* Lucy che dorme.. che immagine onirica!!!*_____*
Si, si.. quella ragazza è dolcissima, la adoro sempre di più!!^^
E Johnggher che smaltisce l'overdose di aspirine.. muahahahaha che belloooooo!!!XD Vai Rinron, pulisci!!!!:)
Alla prossimaaaaa!!!
Baciiiiiiii

08/04/10, ore 19:40

Oh... povero Pete! Però, si deve arrendere, George è troppo forte!
E la storia degli antenati? Bets, lo storico rivale di Briangeorge... mi ispira assai questa faccenda xD Sìsì. Grande Ruby, con la sigla... ahahah xD
Sìì è arrivato Rings! Evvai :D
Baci

08/04/10, ore 18:25

Oooh! L'ultima parte mi ha entusiasmata troppo: Go Ringoooo! *-* Non vedo l'ora che compaia! :D
(oddio, detto cosi' sembra che si materializzera' dal nulla da un momento all'altro.. come me xDDD)
Pete quindi e' il discendente del cattivo di She's a Rainbow! :D - che teoricamente deve ancora arrivare XD
Pero' Pete dev'essere davvero disperato! o.o Poveraccio! pero' Lu' appartiene a Geo, quindi. *prende il coltello da sushi*
La parte subito dopo il diario di Pete.. Mi fa presagire un futuro per niente rose e fiori!
Troppo forte la vocina improvvisa di Ruby! - Che non e' esattamente quella Ruby.. eheh xD
Comunque sono troppo incuriosita adesso :) E voglio vedere cosa combinera Pete u.u
"You've got to hide your love away"! Non c'e` titolo piu' azzeccato :D
Voglio vedere cosa succede.. Irene ritorna? Cazzi. *va a sbattere contro un muro per strada*
Stile Fernando degli Abba.. XD Ok, basta, sto sclerando! *w* Aggiorna presto ;D
Alla prossima! :)

P.s.: Sto ancora sghignazzando per il "Guarda che ti amputo" nella recensione di Zazar xD

08/04/10, ore 17:55

Mmmm.. Pete Best allora è il discendente di Bets il cattivone eh???;)
Ottimo.. vedo che le storie si intrecciano e questa cosa mi piace parecchio!!!*___*
Un po' però mi è dispiaciuto per il povero Pete.. che se la prende pure con il suo cognome!!!XD
Però con George non c'è confronto.. eh u.u Deve abituarsi all'idea e lasciare in pace la povera Lucy!! (Capito Pete?? Guarda che ti amputo u.u)
Ma il quaderno??? E la vocina di Ruby??? Oddio, questa storia si sta facendo davvero intrigante!!!!*___*
E poi adesso arriva pure Ringo.. il mio adorato Ringhino, non vedo l'ora!!!! Awwwwwww (sviene)
Aggiorna presto che non sto nella pelle!!!*____*
Baciiiiiiiiiii

08/04/10, ore 15:36

Adesso anche Ringo e Bets?? Aiutooooooooooooo!! *me scappa con Paul (scema no, eh!! XD XD)* ma a me Iris sta simpatica (te credo, mica stava con Paul u.u) e invece sì, vocina ignorante!! -.-'' era considerata la più bella di Liverpool (....VOCINA IN SCIOPERO PER AFFARI PRIVATI RIGUARDANTI OMICIDI E IRIS CALDWELL) ma tanto la più bella sono io...xD

07/04/10, ore 16:16

Ruby e e e e????? Qualcuno urla PAUL!!! Qualcun altro urla BRIAN!!! Qualcun altro addirittura KEITH!!!!!!!! XD XD XD
Eh già già.. Ruby piace a troppi u.u Il fascino di Ruby Tuesday.. ihihi ;)
Che bello, finalmente George e Lucy hanno capito di essere innamorati!!! E pure Keith ha accettato il loro amore!!! Che bellooooooooo Awwwww (sospiro)
Però però però.. Pete??? PETE???? Non dirmi che si mette in mezzo lui adesso.. gulp!!O.o Ora che tutto va bene.. fiuuuu speriamo non combini niente di losco sennò lo amputo.. u.u capito Pete caro??? (lo guarda male)
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui hai scritto che i battiti di Lucy sono solo per George.. è davvero un bellissimo modo di esprimere i suoi sentimenti!!!*___*
Io tifo anche per Stu e Astrid eh.. ;) ;) ;)
E e e.. dal prossimo capitolo anche Ringhino???? YEeeeeeeeeeeeah!!!XD (esulta)
Il mio ciccino patatino!!!*____*
Ok.. sono ufficialmente andata!!!^^
Alla prossima... ;)
Baciiiiiii

07/04/10, ore 14:23

Ma certo che ti presto Maria!! ma solo per poco, eh! XD
ti scrivo passo per passo quello che ho pensato..emh ehm:
"Lui si doveva semplicemente arrendere all'idea che la sua sorellina, ormai, avesse regalato quei battiti così preziosi, quei battiti che la tenevano in vita...a quell'idiota scapestrato d'un chitarrista...al suo George Harrison." eddai che si baciano, eddai che si baciano...
"Io sono innamorata di George credo, ma George è innamorato di me e Keith è innamorato di George...o sbaglio?-" Oh Lu'!! e che te fumi?? ma sei scema??
"Non si era accorta, in tutto il tempo che avevano passato insieme, da Liverpool ad Amburgo, non aveva mai smesso un secondo di guardarla e di pregare perchè George non diventasse mai più di un amico per lei...ma non era stato esaudito.
E adesso, da qualche parte, in quella stanza, il silenzioso Pete Best la stava ancora guardando...ma con un'altra luce negli occhi." e che cazzo, no!! pure Pete, ora??? Ma quando si baciano????

okay, ora sai tutto...xD xD
bacioni,

07/04/10, ore 13:18

E' ufficiale. Io adoro Stu. *____*
Si vede quanto adoro quel maledetto bravo ragazzo di Valerio Scanu, neeeh? XD Sulla caviglia.. immagino. o.o
Ma ritorniamo all'inizio: E' ufficiale. Io adoro Stu. *____* [cit.] xDD Lo so, sono pazza. Ma non posso farci niente.
Mick con le sue aspirine!! Basta, e' troppo carino Mick con le aspirine!! XD "Quindi...aspetta. Non mi tornano bene i conti. Io sono innamorata di George credo, ma George è innamorato di me e Keith è innamorato di George...o sbaglio?" Ma.. XD
"Eddai, scemini...baciatevi, che io dovrei anche andare in bagno!" Credo si sia capito che il motivo per cui ho scritto (e ho anche ripetuto) la prima riga di questa (stupida) recensione e' questa battuta qui. *w* Mai stata piu' d'accordo, cavoli!
Insomma, anche questo capitolo e' molto bello. E l'ultima parte.. Pete? Che succede adesso? D:
Che bello, nel prossimo capitolo avremo il caro Ritchie *-*
Allora aggiorna presto ;D