Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

27/05/10, ore 13:57

*toc toc*
"chi è??" "Il lupo mangiafrutta"
uuuuaaaaaaaaaahh!!! *____* sono tornata!! HERE I AM!!! (vocina: no guarda sei in Alaska) e purtroppo è tornata anche la vocina -.-"
Comunqe scusa se ho saltato così tanti capitoli!!!! Ben sei... credo... dannazione ç___ç mi perdoni vero?? Ma sì che mi perdoni!! xD (vocina: no che non ti perdona!!) taci >.<
Scusa veramente!!! Ma i compiti... ecco... mi hanno tenuto impegnata più del previsto -.-"
Ma adesso sono qui... è questo che conta!!! xD
Allora mi sono persa un po' di cose... a partire da Giacomo Leopardi xD che vecchietto u.u è proprio un bel tipetto!! UUUUHH ho fatto la rima!!! Leopardi dovrebbe essere fiero di me!! xD Sono molto più brava di lui u.u modestamente xD
Poi Lucy è gelosaaaa!!!! UAHAHAHAHAH xD un po' di sana gelosia non fa mai male *sisi* certo però non deve essere troppa... u.u come dice il proverbio "La gelosia è una brutta bestia" (ma è un proverbio?? Boh xD)
Vedi sono anche più saggia di Leopardi... dovrei essere io il poeta di successo u.u certo però non con tutte le cose che ha dovuto passare Giacomo per scrivere quelle poesie così pessimistiche... xD
Scleri a parte...
Quella Argentina fa bene a non essere attratta da George u.u se no si beccava un bel occhio nero!!! muahahahah xD
Ma sto Karl?? O.o ........mi incuriosisce xD
Comunque... mi fa piacere che tu sia tornata sana e salva dal festival a teatro... xD anche io ogni volta che esco rischio di perdere la vita, siamo in due xD soprattutto le strade sono un pericolo per me: la maggior parte delle volte non guardo mai se arrivano macchine xD io lo dico sempre che morirò investita da un auto... e ogni volta che lo dico i miei amici mi dicono di non dire cavolate che poi succede davvero e gli muoio di fronte... xD ma io sono realista: alla milionesima volta riusciranno a tirarmi sotto no?? xD dai scherzo xD
Povera tua cugina che va a vedere Lady Gaga... anche se in realtà a lei dovrebbe fare piacere xD mia sorella una volta era venuta da me tutta eccitata dicendo che una sua amica aveva visto i Black Eyed Peas e io le ho risposto "Allora??"... c'è rimasta male perchè non mi ero esaltata... xD
Pubblica presto
ciao ^^

27/05/10, ore 13:42

Sìììììììì!!! Imbamboliamo Paolino e carichiamolo di peso sullo Yellow Subby!!! XD XD
Uh uh...BLINK! idea....xD
lo scoprirai più tardi, se ce la farò...(domani ho la verifica di latino, quindi non avrò molto tempo -.-)
Ti giuro...quando ho sentito il cognome "Arias" ho detto: ahi ahi...sta a vedere che...??
Povera Lucy xD
Dai Marty!! Avevi l'attore vicino e... bubu ç_ç
xD vabbè...io odio quando qualcuno si impiccia credendo di far ridere >.<
TUA CUGINA ANDRA' A BERLINO A VEDERE LADY GAGA??? bleah xD

26/05/10, ore 17:14

Ma.. ma.. ma.. GIACOMINO! *____* Alla fine il nonnetto era proprio Giacomino! Aww.
La ramanzina in stile Padre Pio di Bry e' troppo bella! XD E' piu' o meno quello che fa una mia amica; Io: Oh sai, stavo studiando.. Lei: E sei collegata su Messenger. u.u xDD "Aspirine al limone agrodolce dei paschi di Siena. Agitare bene prima dell'uso. Effetti collaterali: Decesso." Ok, questo mi inquieta assai. o_o e Bry e' Bry. *-*
"-Era soltanto un ipotesi!!- -Era soltanto una carezza!- -E perchè non accarezzi anche me, scusa??- -George... hai già un occhio nero-" Ma Georgino. Che e', stai passando all'amore violento e senza scrupoli? Su, accontentati. u.u *-*
"-George sta lavorando alla tua distruzione fisica e mentale, non è così, cuginetta??- -Soprattutto fisica- intervennero Ralf e Dirk, che nel frattempo avevano preso a parlare all'unisuono." Uahahahah. L'ho capita. XD Ma quei due ormai sono un'unica essenza! :D
Catarella e Montalbanoooo! Uiiii! *saltella* E il fascino letale di George.. colpisce sempre. Formula Harrisoniana di uuultimissimo grado. - con le u allungate nel prezzo. "I capelli erano sempre adorabilmente spettinati sul suo viso, sempre splendente di felicità, negli occhi quella ribellione e quell'entusiasmo tipici del giovane, spensierato(e sexy) chitarrista di una rock 'n roll band." potevi anche non metterlo tra parentesi.
"Nonostante stesse sorridendo languidamente a Ralf, per far ingelosire Lucy(perdonatelo. Non ha ancora del tutto le idee chiare su parecchie cose, quel povero ragazzo), l'effetto era più o meno lo stesso." ma George. *___* No, no, non devo fare queste brutte fantasie. XD poi si sa, l'effetto di Geo rimane invariato. Io ne so qualcosa. *si nasconde* Ma basta. XD
Pero', la storia ha raggiunto i settanta capitoli! :D Complimenti! xD Allora aspetto l'aggiornamento. ;D

26/05/10, ore 15:06

Ommioddio...che viaggi psichedelici che ti fai xD
e che viaggi anche non psichedelici fai fare a quei poveracci xD xD orsù=)
Ahaha buon teatro xD e vedi di non ammazarti!!!!
Forti le aspirine assassine...mmm *fa gli occhi dolci a Bry*
Me le presti?? *sbatte le ciglia*
Bry (scioccatoimambolato da cotanta scemenza bellezza): ma certo...
okay, ora il mio cervello è ufficialmente morto. -.- RIP XD
Orsù, aggiorna presto! (senti chi parla xD)

26/05/10, ore 02:35

Oh che dolce Brian.. è sempre il più bel cugino del mondo!!!*___* Dolce, simpatico, bello.. awwwwwwww *sospiro*
Certo che.. Georgino, insomma!!XD Controlla il tuo fascino, che poi Lucy si ingelosisce.. ;)
Peccato per i poliziotti, mi stavano troppo simpatici!!XD
Però almeno i nostri eroi se la sono svignata.. e Dirk si è unito a loro, giusto??*__*
Che tosti Ralf e Dirk che rispondono all'unisono.. ormai sono diventati una cosa unica!!!XDDD
Ma ma ma.. Giacomo Leopardi!!!!XD XD XD Il vecchietto del treno!!!:D
Ok, aspetto il prossimo capitolo.. ;)
Baciiiiiii

Zazar Ramone bruciata dal sole

25/05/10, ore 23:19

Catarè!! Le citazioni di Montalbano!!
Bwahaha ti giuro, quando l'ho letto sono sscoppiata a ridere...!
Comunque...ohi ohi in che casini si son messi Lu e Georgie??
Attendo con ansia degli sviluppi! u.u

25/05/10, ore 18:42

Sììììììì!!! XD BOMBARDIAMOLO DI FISH&CHIPS!!!!!
bellissimo capitolo!!! =) =)
E' spuntato fuori anche Dirk, adesso?? *si rotola per terra*
e Montalbano??
uahuahuahuah
continua presto!!

25/05/10, ore 18:25

Oddio, so leggere nella mente! *__* Aaaaww. *si atteggia* No, basta, che oggi mi sono atteggiata anche troppo. D:
La melodrammatica (e poetica, direi. XD) denuncia del giovane e promettente chitarrista di Dartford Keithy e' bellissima. Sono caduta dalla sedia al leggere "Un mostro verde, brutto e cattivo, chiamato dai colleghi del suo circolo criminale GH il Terribile. The Worst." xDD Orsu', Georgino non e' mica cosi' verde, cosi' brutto e cosi' cattivo. Anzi... - allarmi, allarmi di anti-incendio! La paziente del letto 12 e' caduta in un pericoloso stato epilettico!
Mmh, mi sono fatta capire, spero. xDD Sappi pero' che mi e' bastato leggere il "Caro Babbo Natale" per avere un altro attacco di risatine convulse che somigliava tanto ad un altro (il solito) attacco epilettico di grave impulso. E ora smettiamola. XD
M-ma.. ok, la parte in cui Lu' fa geometria e' geniale. *-* E poi tu chiami davvero le diagonali cosi'? Oddio, a me non e' mai passato in mente.. pero' mi gaso troppo quando spuntano fuori i lati AC e DC.. Beh, non aggiungo altro e lascio spazio alla fantasia! *w*
Pitagora e Mick? Uhm, chissa' se Pitagora, immerso nel suo mondo fatto di musica e matematica, sarebbe andato d'accordo con il nostro dolce - mmh. - Mike. xD Pero' il teorema di Pitagora e' l'unico con cui vado d'accordo, insieme a quello di Euclide -sisi-.
Praticamente e' quello che mi salva il cul.. eeehm! xD Insomma, quello che mi salva le penne. Eeee.. Diiiiirk! *_* *salta addosso*
-Bond. James Bond- Quando Ralfy risponde cosi' a Dirk mi sono gasata troppo! XD E quando Lucy fa l'occhio nero a Georgino (povero!) e lui fa -Sei stata fantastica...- sono morta per la centomillequattrocentesima volta! Avevo la sua faccia davanti! xDD
“POOOOWER SANTA CLAUS!” Iiih, concordo. Babbo Natale tutta la vita. (no, va bene, questo e' troppo.)
Poi il vecchietto va fatto santo! Nella mia testa lo immagino molto simile al simpatico nonnetto di Paulie di AHDN.. ghh. *w*
Ok, allora al prossimo capitolo! :D Voglio vedere cosa succede ora che e' spuntato Bry dal nulla. O_O

25/05/10, ore 16:57

Martyyyy.. come vedi sono riuscita a connettermi pure stavolta e con molto piacere ho letto l'entrata in scena del nostro babbioncello punk Dirk Collins!!!*__* Evvivaaaaaaaa *Zazar corre per la stanza*
Mmmm.. chissà se si staranno simpatici lui e Ralf.. ce li vedo dapprima a picchiarsi, poi magari fanno amicizia in seguito.. XD
"Entrambi siamo punk...ma non c'è storia, bello mio, non c'è storia..." --> uahaha, grande Dirk!!XD
Comunque anche la lettera iniziale mi è piaciuta un sacco.. che male c'è in fondo a credere ancora a Babbo Natale??^^ E pure la parte delle diagonali è esilarante!!!XD Il teorema di Mick.. ups.. Pitagora.. XD
Ma appena è partito l'annuncio sono scoppiata davvero a ridere, immaginandomi George come un mostro verde tipo il Grinch.. uahaahahha.. Keith è incredibile, non delude mai!!^^ Sai che ho letto un libro su di lui in questi giorni??*__* Ci sono scritte un sacco di cose interessanti, come il primo incontro con Mick a bordo di un triciclo!!!!!!!!!!!!!!!XDDDD (a quel tempo si stavano antipatici XD)
Comunque voglio anche io un caimano da portare a spasso per il guinzaglio.. u.u
E Brian?????XDDD Io voglio l'evasione in grande stile dal carcere!!!*__*
Alla prossima, baciiiiiiii!!!^^

Zazar Ramone

Ps: Comunque la mia zona della Toscana è la versilia.. precisamente sono di Pietrasanta, in provincia di Lucca.. non so se hai presente, è vicino Viareggio e Forte dei Marmi!!:D

24/05/10, ore 23:58

Oddioooooo.. io lo adoro troppo Ralf, che si crede pure Sid Vicious!!!XDDDD Ti prego, fallo incontrare con Dirk, sarebbero troppo tosti insieme!!!!!:D
Ce li vedo troppo a fare i matti per le strade di Londra, da perfetti delinquenti!!XD
Ma che forti.. Lucy l'ho stimata troppo quando faceva tutta la spiritata, dicendo di chiamarsi Lucifer!!!!XDDD E George che si sconvolge perché ha 14 anni????? Ah George.. dovevi pensarci prima, eh.. u.u Non si fanno le porcellate a quell'età, no no.. XD
E i poliziotti??? Quando quello chiama l'altro "Montalbà" credevo di morire.. XD Li voglio incontrare pure io quando tornerò a Londra!!!*__*
Scusa la recensione veloce ma come ti ho già detto non sono dal mio computer, ma sono riuscita a connettermi lo stesso e devo scappare adesso. :(
Tanti baci e saluti dalla toscana!!!^^

Zazar Ramone

24/05/10, ore 21:53

Sììììììì!! Rapisci quel pollo e convincilo a venire in Italia!!!!
Anzi...rapisci lo Yellow Subby dal JL Airport e vienici a prendere!!!!!! XD
Ahaha cioè..aspetta...sono ricercati?? e Perchè??? o.O
Però...che poliziotti beoti xD la Polizei
ma...GEORGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! Non sai nemmeno quanti anni ha Lucy???? o.O stupidotto...>.<
continua presto!!
baci,

24/05/10, ore 16:56

George Harrison: il bellissimo, affascinante, adorabile e seGsi chitarrista dei Beatles che da giovane, nel periodo che passo' in Amburgo con i suoi compagni di band, ebbe una scappatella e un figlio da una minorenne, che poi rapi'. *rotola* <3
Insomma, Georgino che continua a sbattere la testa contro il palo quando Lu' dice di avere quattordici anni.. Dai, ti consolo. u.u
"-Mi ha fatto cadere del tabacco negli occhi...AAAAH!!- -Non si parla con il conducente!- -Ma se le condùc una bela bastonada io, che le siamo a post, valà!- strillò di nuovo il vecchietto. Il conducente sospirò. -Qualcuno chiami uno psichiatra!- -Sai dove te lo metto io, lo psichiatra, giovincello??-" *____* M-maaa, e' stupendo questo vecchietto! Deve ricomparire! XD
Poi il "Io sono Sid Vicious!" e il "Io vengo dal futuro!" di Ralfy mi hanno gasata non poco. E' un grande, quel PUUUNK in pigiama. *-*
-Hai intenzione di morire a 27 anni?!- Ma no, ci manca solo questa. O_O -Dì la verità...questa te l'ha suggerita Jim!- xDD *_*
E poi.. "-'A Montalbà...sono ragazzi!- intervenne Catarella, stracciando il foglio su cui stava scrivendo." *sviene*
Ci mancava Montalbano! Sara' che a mia mamma piace e io non lo guardo mai, per sua sfortuna. XD
Quando quei tre si spacciano per anime dall'Oltretomba ho rischiato di chiamare il figlio di Satana, il buon Sam Oliver, per catturare Lu', Geo e Ralfy con un aspirapolvere rosso del Work Bench. - prometto che non guardero' piu' Reaper *si autopunisce*
"Lucy è il diminutivo di Lucifer..." *___* Det chets somsing ai cant icspleeeiiin! *saltella estasiata* (8) Basta.
E l'ultima scritta? Cosa vuol dire? Che vogliono fare a quei tre poveretti? *parte profondo rosso* Occhei, aggiorna presto. *A*
Sii, passiamo anche dal saltellite Beatles! *batte le mani come una foca mentre John la guarda male*
Un momento, fammi prendere il mio shuttle, perche' voglio vederli pure io le diagonali che fuggono appassionatamente. *-*
Dopo aver detto questo, mi permetto di fuggire. xD

MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
TU VAI A LONDRA E IO NEANCHE A VERONA??????????????????
(Quel pollo non vuole venire -.-)
non è possibile!!!!!! >.<
Bubu ç___ç
*va nell'angolino*
Vabbè...bel capitolo!!!
bacioni!!
Marty

Uahahahaah, quando si parla sull'unico neurone di George, George Henry VIII (o GH, fai te. XD), mi sono esaltata tantissimo. XDD
Siamo messi bene con Georgino con l'unico neurone che e' persino schiattato.. facciamo una veglia funebre, gia' che ci siamo. u_u
Ralfy! - ormai ho deciso che da oggi lo chiamo cosi'. Punto. t_t - Ma con la cresta piu' bassa e i vestiti poco strappati.. Aww! *w*
-Cattivi ragazzi...non si fa!- Iaaaaaahahahahah! *si mette a rotolare sul parquet con il sangue al naso* *___*
"-Io starò nella mia solita stanza in cui stavo da quando ero piccola, davanti a quella di Ang... e tu dormirai con Brian, al piano di sotto!- -Ah...EH?!- -Dio, George, cos'hai capito??-" Ma Georgino. <3 Non mi fraintendere 'ste cose qui che inizio a fare fantasie brutte bruuuutte. E poi con il fratellone Jones non si fa. *la sbattono fuori dalla porta*
Cosi' i due innamorati nella loro fuga d'amore (posso chiamarla cosi'? xD) verso L'Ondon. Aaaahhh.. *parte Because*
Vabbe'. XD Sisi, porta anche la tua prof ufo verso la navicella in destinazione-Luna, cosi' ritorna al suo habitat naturale! *si sotterra* Va bene, devo smetterla con questi termini scemi... XD Ma in fondo pure io ho una professoressa ufo.. la porto con me, cosi' anche lei torna nel suo.. ci siamo capite. XD Pero' lei viene da Marte - una dei pochi marziani sopravvissuti dall'estinzione marziana accaduta non so quando.. piu' un Dhani Harrison in versione marziano nella mia mente che fa fuori i terrestri per vendetta. O_O - quindi dobbiamo fare rotta anche verso Marte. Ci stai? XD
Allora spero aggiornerai presto! ;D

Aww ma quanto sono carini George (Henry) e Lucy?
Bel capitolo, aggiorna presto! Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato :)
Ciao ciao!!