Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

25/03/10, ore 18:19

Assolutamente siiii!! Sarebbe carinissimo se parlassi di come è nata la loro amicizia.. e anche della prima estate che Geo ha passato con Lù!!! Sarebbe molto carino..^^
Senza tralasciare la storia principale però eh.. XD Non possiamo perderci questo folle trio formato da Keith, Mick e Rub che cercano di raggiungere quegli altri sciagurati ad Amburgo!!!XD
Si si.. Sono troppo curiosa di sapere come si sono conosciuti i fratelli Richards e i fratelli Jagger!!^^
Ma quanto è simpatico Stu?? Mi sta troppo simpatico quel ragazzo!!XD
E Lucy che fa la mamma incinta?? Spettacolare.. XD
Il giro di battute con il signor Koschmider è davvero geniale!!:D
-Se è per questo nemmeno lei sembra vivo-
-Ma lo sono-
-Vede? Le apparenze ingannano-
... troppo bello questo pezzo!!!XD
E quegli altri in treno.. ahahaha che fortiiii!!!XD
Con Keith sempre più nervoso, Mick che lo provoca in continuazione e Ruby che li deve sopportare con pazienza.. Ma tanto prima o poi li mette in riga pure lei con il suo caratterino!!!XD
Mick che sbaglia il proverbio.. il solito ignorante.. XD E il controllore è proprio sfortunato ad essersi imbattuto in loro!!!:D
Alla prossima allora!!!^^

25/03/10, ore 14:28

Il KET? Non e' niente xD E' solo un esame che fanno quelli li' che fanno inglese. (sono fermamente convinta che un giorno ricevero' il Nobel per "Le spiegazioni piu' chiare e piu' esaurienti" da Pippo Baudo -sisi-. *w* XD)
Ma.. Ok, sono conosciuta per la mia pignoleria in letteratura italiana: Come possono Mick e Keith(y) distruggermi con tutta quella naturalezza oltre un secolo di letteratura? Oh por.. *muore* XD Mi sono mooolto immedesimata in Ruby. Poverina. XDD
"E dopo Lucia si ammazza, no?" "Certo...trucidata da Don Abbondio!" "Con la complicità di Frate Lorenzo, però!" "Che poi vengono arrestati da Shakespeare..." "E Manzoni!" <--- L'ennesima prova che il mondo vuole che io muoia. XD
Ahahah, il nobile ritorno del vile Montecchi.. Alias George, si capisce, eh! XD
Paul che dice "Marte!" XD Ovvio, Johnny, che non siete eschimesi, no? *gh* la scusa di Lu' mi ha fatta morire. XDD
"Saremo amici per sempre, vero?" ma.. Come sono carini quei due?! *_* Devono stare insieme, cavolo!! *-*
Hai descritto molto bene il momento di loro due nel furgone, mi e' piaciuto molto :)
Aggiorna presto.. ma non troppo xD E la reazione di Keith e' mitica, si'! XD

P.s.: Ah, hai ricevuto il messaggio da Anamita? Per il capitolo del Magical Mystery Trip!

24/03/10, ore 22:05

Ahahaahah.. Stupendooooo!!! La reazione di Keith mi ha gasata un casino!!!!
Con tutta quella confusione fra Romeo e Giulietta e i promessi sposi.. Che assurdo!!!
Fra lui e Mick non fanno una capa intera.. E povera Ruby che ha bisogno di un'aspirina pure lei!!!XD
E dire che nelle mie storie è stata addirittura con tutti e due.. Ci credo che poi li ha scaricati prima per Paul, e poi per Brian.. eh!!!XD
Povero Keith però.. Per lui mi dispiace, a lui piaceva davvero Rub... Awww (sospiro malinconico)
Tornando al capitolo.. che è meglio!!XD
La parte di Amburgo è stata spettacolare.. con il poliziotto stupido che ha creduto alla scusa di Lucy!!! Ma che scemooooo.. L'avrà fatto apposta mi chiedo.. ?? Mah.. O.o
Con Stu che si rivendica come il più bello.. Oddio che ganzo!!!XD
La parte di George e Lucy nel furgone è stata davvero stupenda.. Mi ha fatto salire l'emozione alle stelle!!*___*
Dai dai dai.. Spero troppo nel loro amore!!!XD
E e e.. A quando il caro Brian???:D
Ma soprattutto.. A quando Keith e compagni ad Amburgo???;)
Aggiorna presto!!!^^

Zazar Ramone

Ps: Tranquilla per la recensione.. Fai pure con comodo, non ti amputo per questo.. ;)

24/03/10, ore 17:51

NOOO! Tu aggiorni troppo in fretta!! t___t Mi sono persa un altro capitolo! *sbatte la testa contro la lampada verde*
Maledetto KET! u_u xD si', faccio il KET ogni mercoledi' e quindi arrivo tardi XD - complimenti per il 9 in inglese XD
Per il capitolo precedente: i testimoni di Geovah. Muahahahahahh. *si schianta*
M-ma.. Mike! Quel babbione di Mick che continua a specchiarsi e Keith.. e' mitico, Keith e' semplicemente mitico xDD
"Aaah...matrimoni in vista?" "Matrimoni no...funerali sì!" "Che bello! Mi sono sempre piaciuti i funerali!"
<--- Sappi che io, in questo pezzo, ho riso come una pazza. E anche al: "Ma sta tranquillo...inviterò anche te. Anzi...avrai un ruolo molto importante in quel funerale...davvero molto, molto importante!" All'improvviso, ho avuto paura per la sorte del nostro Jagger. O__O xDD
E il finale? XD Povero Keith.. povero, povero Keith. XD
Mi aspetto che Lucy stia con George al prossimo capitolo, sappi. u_u XD
Allora al prossimo capitolo, con la prima notte ad Amburgo *__*

24/03/10, ore 17:44

Che significa Aus Wierdesen?? xD me molto ignorante ._. xD
Anche io so lo spagnolo... anche se mi ricordo poco e niente di quello che ho fatto alle medie xD
Hai preso 9 in inglese?? BRAVA!! Io il massimo che posso sperare è un 6 e mezzo -.-" ma non per incapacità mia... semplicemente perchè ho il professore più terribile di tutta Milano xD ti basta sapere che mette 5 al posto di 7 -.-
Ma non sono qui per parlare di lui... anche perchè se no sarei capace di farti un discorso più lungo della divina commedia xD
Allora... evvai!! Nel prossimo capitolo ci sarà Lucy-Geo *.* me felice xD
Però... nooooooo!!! Non puoi farmi una Ruby-Paul!! NO!!! Per due motivi: il primo Paul non può stare con lei perchè è già occupato con la sottoscritta... xD il secondo perchè Ruby può stare solo ed esclusivamente con Brian xD
Ok mi sembrano due motivi idioti... xD
Passando al capitolo xD
MA NO!! Non puoi conludermi senza parlare dello sclero di Keith!! xD
LO VOGLIO!! xD
Keith...aspirina?---> dopo questo fossi stata in Keith avrei pigliato a schiaffi Mick xD
E quando Keith gli dice che avrà un ruolo importante nel funerale... ahaha xD povero Mick però... è così tonto che non capisce nemmeno xD
Mick che si imbambola davanti allo specchio xD mi ricorda Paul... chissà perchè xD
Comunque Keith e Mick sono troppo forti xD mi fanno rotolare a terra dalle risate xD il che è un problema perchè c'è mia sorella qui vicino a me che mi guarda male... xD
Non so cosa possa interessarti però quando ho letto il ditolo Dov'è Lucy? mi è venuta in mente una puntata dei Simpson dove Homer continua a ripetere "Dov'è Maggie... Dov'è Maggie!!" con una voce strana per far ridere la bambina... e io mi sono immaginata lui che con lo stesso tono di voce diceva "Dov'è Lucy?" xD sì lo so non sono normale... xD
Uh cavolo... uffi devo andare... è l'unica cosa che mi blocca da scrivere altre tre mila cose in questa recensione xD
Pubblica presto
ciao ^^
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 05:49 pm)

24/03/10, ore 17:41

Sì lo so... *abbassa lo sguardo* sto finendo il capitolo di Cyn. è che ho poco tempo e troppo da scrivere... poi sai, ho davvero tanto da studiare... -.-
dovrei organizzarmi meglio >.< NOOOOOO NIENTE FIDOOOOOOO!! xD Ma, aspetta...IO sono la sua padrona...*si atteggia* mauahaahhah
ahahah ma io Mick lo strozzerei, giuro!!! :D
-Ma sta tranquillo...inviterò anche te. Anzi...avrai un ruolo molto importante in quel funerale...davvero molto, molto importante!- quale, quello del morto? o il morto lo fa George? mmm..misteri della vita...xD
Lu' ad Amburgo??? Keith, aspirina? *Marty si allea con Mick*
al prossimo capitolo!
Baci,
Lady Gaga
(Recensione modificata il 24/03/2010 - 05:43 pm)

24/03/10, ore 17:35

Weeeeeeee che bello questo capitoloooooo!!!!!XD
Il nostro Keith super nervoso in ansia per la sorella!!! Che poi se la prende con il povero Mick......
.....Ok, tanto povero no dai.. Quel babbione vanitoso che sta sempre a guardarsi allo specchio!!XD
Me lo immaginavo troppo, tutto bello convinto con il suo faccino da ragazzino.. ahahah..
E' ancora ragazzino ma si vede già quanto esibizionista sarà in futuro!!!XD
Ma un applauso va fatto alla cara Ruby Tuesday per l'immensa pazienza che ha dimostrato sopportandoli per tutto il tempo..
Secondo me se ne stava da una parte con le orecchie tappate.. E' molto probabile!!!XD
Però dai Keithy.. Un'aspirina ti ci vuole proprio.. rilassati, suvvia!!!XD Con tutti quei "Vuoi sapere cosa me ne faccio etc.." .. XD
Che poi non puoi minacciare così il povero Mick, su.. è il tuo amichetto e dovrai sopportarlo per ancora moooooolti e moooooolti anni!!!! (Keith si spaventa O.O)
Il discorso sui funerali è meravigliosooooo.. Ahahahaah.. Quanto è tonto Mick.. e quanto è malvagio Keith!!!!!XD
"Grazie! Sei davvero un amico, Keith!-
-Aspetta a dirlo, Jagger...aspetta a dirlo!-" ... è davvero genialeeee!!!*____*
Davvero, questo capitolo mi ha fatto schiantare dalle risate!!!!
Mick e Keith sono una coppia troppo esplosiva.. i cosiddetti "Glimmer Twins" ;)
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere di George e Lucy, ma anche di Paul e Ruby!!XD
Cosa succederà???
E Keith si riprenderà dallo shock o massacrerà il povero Mick??
Pa-paaaan
Alla prossima puntata!!!

24/03/10, ore 15:02

aaaaaaaaah mi sono persa un capitolo..aaaaaaaaaaaah sacrilegio!!
uffa... io arranco verso il nono capitolo di Cry baby Cry e tu arrivi trionfalmente al settimo in una settimana????????? >.< la vita è ingiusta... -.-''
uffa.. vabbè, XD, sono davvero contenta per quella beota di Fanny... almeno si è pigliata Peter Harrison!! (che non ho mai visto, ma dato il fratello che si ritrova...*.* -no no, tranquilla, sono tendente al Paulicesimo e al Dhanicesimo-)
e ora?? cosa diranno Keithy e Micky Mouse quando scopriranno che Lu' ha fraternizzato con il nemico???? o.O
comunque complimenti anche per la litigata...mi ha fatto morire dal ridere!! XD XD
-Che succede?-
-John ha strangolato Stu!-
-Assassino!-
ahahaha..mi ha ricordato me...xD anche io dico sempre: Assassino!
vabbè, direi che può bastare..alla prossima!!
bacioni,
Marty

24/03/10, ore 13:13

Uffa ma basta per ora!! xD
Guarda dillo un'altra volta e... e... e... boh... no cosa boh?? Dillo un'altra volta e... e... ti succederà qualcosa di brutto!! Ecco!! (ammettilo stai tremando dalla paura xD)
Tranquilla sto scherzando non ti faccio niente xD però niente più per ora u.u xD
Oh povero Peter... adesso si deve sorbire lui la testimone di Geovah, conosciuta più comunemente come Fanny xD o sanguisuga rompiscatole (per dirlo in modo carino xD)
No dai povero Peter veramente... gli spedirò collare, guinzaglio e museruola per tenere a bada quella lì xD
Mentre nell'altra parte John e Stu sono troppo grandi xD
E adesso si imbattono nella polizia... Polizei come dicono i tedeschi xD visto che brava?? So dire polizia in tedesco xD (l'unica parola che so a parte "grazie"... ed il bello è che vado in Austria almeno un mese all'anno e queste sono le uniche parole che ho imparato xD)
Chissà come si comporteranno i Beatles con la polizei... mi piace troppo dirlo xD mi sa di più cattivo xD
Pubblica presto
ciao ^^

23/03/10, ore 21:00

Ecco fatto.. Adesso però basta con sta Fanny Testimone di Geovah e torniamo ai nostri protagonisti, questa ragazzina ha occupato fin troppo spazio!!!XDD
Eh perché io voglio svolgimenti su di loro.. E sugli altri amichetti..
Ma soprattutto su Keith che scopre tutto.. Quando ce lo fai sapereeee???!
Io sono troppo curiosa di leggere lo sclero assurdo di Richards!!!!
Che poi me lo vedo troppo a prendere il primo aereo per Amburgo, alla ricerca della sorellina..
Con Mick al seguito ovviamente.. Figurarsi se quello si lascia scappare l'occasione di visitare Amburgo e soprattutto le ragazze di Amburgo!!XD
Mick: Ragazze.. Sto arrivando!!!
Angie: Dove vai tu????!
........
Lasciamoli soli che è meglio.. XD
Insomma aspetto svolgimenti dei nostri cari fanciulli!!
Soprattutto con la polizia... ;)
Al prossimo, attesissimo capitolo!!:D

23/03/10, ore 20:50

Povera Fanny anche se dava noia a tutti questo non era una ragione per sbatterle la porta in faccia! B'è forse, probabilmente, penso di no,emm ... si era una buona ragione.
finalmente sono arrivati e si sono messi subito a litigare che geni.
(Recensione modificata il 23/03/2010 - 08:53 pm)

23/03/10, ore 19:32

Uh fai spagnolo? Bello! Anche io lo facevo, adesso invece non mi ricordo neanche più il verbo essere, lo confondo con il latino... peccato, mi piaceva xD Vabbe', passando al capitolo...
che memoria George... per fortuna che ci sono quei tre "angioletti" a rinfrescargliela... xD
Nessun George e Fanny? Bene! Io faccio il tifo per Lucy! (ritorna il famoso striscione xD)
Povero Keith, George lo chiama sempre Coso... ahaha... e Mickey Mouse xD Stupendo!
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

23/03/10, ore 17:53

Il per ora non mi piace... si deve togliere... "non ci sarà nessun George e Fanny" punto. Niente per ora xD
Io George e Fanny insieme non li voglio nè ora nè mai u.u xD
Lui è soltanto di Lucy!!! Dai poi in questo capitolo si è capito benissimo che sono uno cotto dell'altra... e se me ne accorgo io è vero xD (dato che di solito sono sempre l'ultima a notare questo genere di cose xD)
E poi George non può accettare di uscire con Fanny!! Non sa nemmeno chi è!! Povero... un pomeriggio intero nelle sue grinfie... xD finirà male... guarda sto male per lui xD
Paul, John e Stu sono dei grandi xD Pete no perchè anche lui mi sta leggermente sulle scatole xD
Detto questo non puoi lasciarmi così!!! NO!!! Pubblica presto capito?? E' un ordine xD
Ciao ^^

23/03/10, ore 17:41

Ma quanto cavolo è tonto George??? -.-
No no no no e ancora NO!!!! Dovevi dirle di NO, che non ci esci con quella sciapita di Fanny!!
Ma sei proprio tonto allora Georginoooo.. Cioè.. Daiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Tu devi stare con Lucy.. capito??? Con Lucy!!! E non farle fare pensieri su Mick che quello è eternamente nella stagione degli amori e dopo la punta!!!!O.O
Eh.. Dopo spunta Angie super gelosa e quella chi la sente poi????XDDD
Mannaggia... Si vede lontano un miglio che quei due si piacciono!!!!
Persino nella parte finale dai!!! Con quegli altri sciabigotti che fanno le battutine.. Si si (muove la testa)
Insomma ve la volete dare una mossa voi due??? Sennò amputo pure voi oltre che Fanny... Amputo tutti.. Graaaaaaaaaa!!! (è impazzita)
Ok.. un po' di calmante..
Dicevamo???
Ah, si..
Voglio sapere cosa succede quando Keith scopre tutto!!!
E voglio pure l'avvento di Brian!!!XD
E voglio voglio voglio...
Boh.. .-.
Voglio il prossimo capitolo!!!^^
Baciiiiiiiiii

23/03/10, ore 17:20

"il sentire di nuovo la voce di George la rimise di buonumore." <-- codesta frase fu il primo segno. *__*
(see. il primo segno all'Apocalisse, certo. n.d.John) (stai zitto u.u n.d.Thief) La devo smettere. O_O
No, senti, non puoi lasciarmi cosi' *fa segno di no con la testa* XD (a volte passa la voglia del -nono- monotono)
Non puoi dirmi in faccia "per ora" e lasciarmi in ansia fino al prossimo capitolo - per cui penso di non dover aspettare troppo! XD Spero u.u >_> *risata malefica* uahaahah. Basta. xDD
Io sto per Lucy e Geo <3 Sono troppo carini assieme! Ma.. ma..
Ma.. (se inserivo un altro "ma" nella riga sopra sembravo Sid il Bradipo.) Che mi combinano quei quattro? u.u
"Appena Lu' si addormenta...credo di avere un paio di cosette da dirvi..." <- A questo punto ho paura! XD

Ah ah, davvero hai sognato che George ti lasciava all'altare? *rotola* XD
Che shock che dev'essere u.u *fa pat-pat* mi scioccherei pure io u.u