Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

08/05/10, ore 19:16

Woooooooow Bill Kaulitz che fa l'elemosina!! uahuahuahuah assicurati che questo capitolo non finisca mai nelle mani delle fun dei Tokyo Hotel o sei morta!! XD XD
Il vero significato della visione??? oddio non lo so o.O
Ma Keithy!!! Avvii me e Clafi al fumo???? e no, eh!! >.<
bacioni,

08/05/10, ore 14:48

Oh povera Jimma, che piange per troppa idiozia. XD Beh, la capisco. Povera lucertolina, in mezzo a quei pazzi. u.u
"Al Mar Rosso con i pappataci", si', mi sa che sei davvero fissata con i pappataci! XD E pure io, a questo punto, mi fisso -sisi-.
Le idee di George per togliersi di mezzo Keith sono leggermente.. si', insomma, bislacche e-o blasfeme, come dice Lu' XD
"Subito Keith arrivò, scondinzolando." Stavo diventando scema, leggendo questa riga. Keithino che arriva tutto scodinzolante *sghignazza*
"Tu quoque, Lucy, sorella mia?" Ed ecco Keith, tradito da sua sorella, come quando Cesare venne tradito da Brutus. xDDD
Certo che George non vede l'ora di toglierselo dai piedi, Keithino caro! Beh, temo molto per il futuro di quest'ultima non-rockstar.
XD Pero', a te piace la grammatica? A me un po' meno, sara' che la trovo utile solo per prendere un buon voto -sisi-. Preferisco le materie di letteratura, soprattutto quella novecentesca italiana che stiamo facendo in questi giorni :D Poi inglese. :)
Like a Rolling Stone e' una canzone davvero bella, la tengo sull'iPod e mi piace sempre ascoltarla. A me pero' non fa pensare a Parigi (ci sono stata, da piccola! Ma ricordo solo la torre Eiffel e le baguette *w*), piuttosto ad un paesaggio serale.. ;D
Vabbe', al prossimo capitolo!! *____* Voglio vedere quale Illuminazione e' arrivata alla nostra Lu' *-*

08/05/10, ore 12:36

Ahahah Mick è sempre il solito!! Lui e le sue maledette aspirine!!!!
E Keith...una star?? Naaaah xD xD
un babbione come lui xD xD xD
bel capitolo!!
Baci,

08/05/10, ore 01:09

Uahaha.. ma sei proprio fissata con i pappataci eh????XD XD XD
Povero Keithy.. Georgino è proprio crudele quando vuole, però fa bene a progettare mille modi per toglierselo dalle scatole.. eh, almeno impara a fare il rompiscatole!!u.u
Comunque io ce lo vedrei bene a fare il Babbo Natale.. l'unico problema, penso che farebbe piangere tutti i bambini!!!XD E poi non mi sembra tanto il tipetto da sopportarli i marmocchi.. ;)
Quando ho letto di Keith che arriva scodinzolando mi sono ritrovata a ridere come una cretina davanti al pc.. che scena esilarante!!!*____*
Però anche quando immagina il suo futuro come fantasma.. orsù, Keithy!! (o Keef come lo chiama Mick in un video che ho visto) Sii più ambizioso!!! Come hai detto tu stesso, il successo ce l'hai nel sangue.. anche se Georgino non ci crede!!XD
Vai Lucy.. vai Jim, vai Jimma!!! Andate un po' tutti e aiutatelo a togliersi dalle scatole!!XDDDD
Al prossimo capitolo.. ;)
Baciiiiiiiii

07/05/10, ore 15:39

Like a Rolling Stone! Quanto adoro quella canzone. *w* "dell'Arcangelo Gabriele, del Papa, di Gandhi, dell'Esattore, delle Sorelle Jones, del Lupo Mangiafrutta e chi più ne ha più ne metta." Le sorelle Jones sono una leggenda. *_* *si atteggia*
Ho riso tantissimo all'analisi logica! XD E dire che io odio grammatica. Pero' qua mi sono lasciata un po' andare con le risate. xDD E poi Napoleone.. Eeeh, il buon Napollo. - io e un mio amico lo chiamiamo cosi'. Non e' stato impiccato, nono. u.u
"In sottofondo si poteva sentire Bob Dylan sussurrare: "Beware doll, you're bound to fall!". Anche qua ho riso come una scema - o un ebete. Dev'essere merito del buon Bobby! *___* Bobbyyyy *w* - basta, basta, basta! t__t Devo smetterla!
"Sarebbe mai riuscito, il giovane(e babbione) Keith Richards, a diventare una star del rock?" Secondo me no. (muahahahahah)
"Non ha proprio la stoffa della rock star..." Lo penso anch'io. -sisi-. Oh povero Keith, gli parliamo alle sue spalle. *_*
"Multa per aver attraversato con George Harrison..." E' proprio da Keith, eh? :)
Il piano "Keith. Out of the balls. Now and forever." mi ha fatta doppiamente scompisciare da sola. xD
Ok ok, che posso aggiungere? Oltre al fatto che l'analisi e' geniale.. (xD) Alla prossima!! ;D

06/05/10, ore 22:15

Mi sono persa un capitolooooooooooo - ohhh!! Volevo leggerlo e commentarlo, ma stavo facendo latino e ho detto: "na, faccio dopo"...
L'analisi logica è veramente bellissima!!! Sul serio, sei un genio!! :)
Susan(soggetto) annega allegramente(voce del verbo EVVIVA! Più attributo) ahahaha sei troppo simpatica xD xD
e anche il "Keith. Out of the balls" è mitico ;) ;)
devo scappare, scusa per la recensione corta!

06/05/10, ore 20:58

Capito Lucy??? Napoleone non è stato impiccato!!!XD Non farai mica come Lucy eh????;)
Ihih.. il babbion-Richards è diventato il rompiscatole ufficiale della storia.. ma noi lo amiamo pure per questo, vero Keithy??? *Keith se ne va sbuffando*
Il racconto è davvero simpatico.. povera Lu' però, dev'essersi sentita davvero offesa.. anche io mi sarei comportata come lei, ha fatto bene!!!u.u
Dai dai dai.. parte la missione per far diventare Keithy una star del rock.. su su, uniamoci tutti verso questo obbiettivo comune, così che finalmente lascerà in pace i poveri fidanzatini e la smetterà di comportarsi da Don Rodrigo!!u.u
"-Sì...buonanotte! Ma l'hai visto? Non ha proprio la stoffa della rock star...-" le ultime parole famose.. ;)
Forza Keith.. siamo tutti con te!!!! *partono i cori da stadio*
Alla prossima.. ;)
Baciiiiiiiiii

06/05/10, ore 15:55

Beh, come avrai notato ho appena postato (non cosi' tanto appena, ma vabbe'.) il capitolo intero del MMT. xDD
Anche se il finale, chissa' perche', non mi convince. Vabbe', poi si vedra'! Passiamo alla recensione, senza perdere tempo!
Mi piace molto la prima parte.. C'e` da dirlo che i porti hanno fascino. Anche se oggi giorno stanno perdendo gran parte del loro fascino, salvando solo la notte (i porti di notte mi piacciono molto, si'). Sara' la societa' moderna? Bah. u_u XD
Poi il trip mentale di George con il pappataci!! Aww XD A leggerlo sono morta dal ridere, poi ho letto il "Che c'è da ridere??" e ho pensato che quel pappataci riuscisse a vedermi attraverso lo schermo e, per un secondo, ho avuto una gran paura. O_O
Jimma si e' aggiunta alla luuunga lista dei miei idoli, in modo quasi automatico. *__* Quanto stimo quella lucertolina!
George e Keith poi sono davvero dolci, nel dialogo verso la fine.. :) O strani, come vuoi tu. O come vuole Jimma. XD
Beh.. alla prossima! *w*

05/05/10, ore 23:14

Ooooooooooh.. che saggia la lucertola Jimma, secondo me tutti dovrebbero seguire il suo stile di vita!!*___*
Primo fra tutti il caro Keithy che ancora continua imperterrito con la sua gelosia.. e che cavolo, Keithuccio!!>.< Devi lasciare la tua sorella libera di crescere, eh!!! Mica cresci solo tu.. u.u
Mi è piaciuto un sacco quando hai scritto che Lucy ama i porti.. sono perfettamente d'accordo, sono dei posti davvero meravigliosi!! Pieni di fascino, mistero.. e pieni di storie.. chissà quanti saluti, addii si sono dovuti sorbire.. Awwww *sospira*
Però sono dolcini Georgio e Keithino che parlano di Lucy.. mi è piaciuto davvero tanto il loro dialogo!!^^ (E meno male che non è spuntato Mick a rompere le scatole.. XD)
Al prossimo capitolo!!^^
Baciiiiiiii

05/05/10, ore 16:46

Aahahah, ho riso troppo alla parte in cui Lu' si immagina il suo matrimonio!! XD
Tutte le scuse di Keith sono bellissime, mi hanno fatta rotolare come una scema sullo sgabello della scrivania. xDDD
"fumando polvere di gesso" Dimmi che ti ho ispirata, ti prego. *____* Se no, posso pure ritirarmi. U_U
M-ma.. Keith che si illumina come i vampiri di Tuailait? Oh bella, questa mi e' nuova. O_O Lasciamo stare e andiamo oltre. xD
Jimmaaaa! Anche qui doveva esserci. *w* Ma poi anche Bry e' alle prese con le aspirine? Ora capisco tutto questo. (fratellone! =_=)
"Con una moglie così non sopravviverebbe neanche un santo!" Bravo Bry, cosi' si dice. *_* Quanto la odio quella donna.
Ma anche il titolo mi ha fatta sbellicare: "Aspirine Fields Forever". Oh si', in un posto simile.. Mick ci vivrebbe, si riprodurrebbe e morirebbe. O__O Almeno, io intanto la penso cosi'. Beh, ora ha preso anche il povero innocente Bry. u_u

Comunque pure io, essendo figlia unica, vorrei tanto avere un fratellino.. Se fosse Keith, sarebbe ancor piu' bello ;D

05/05/10, ore 15:29

Oh No... oh no... OH NO!!!!! *sguardo terrorizzato*
Anche Brian con le aspirine??? NOOOOOOOOOOOOOOOOO
Se vengono quei due davanti alla mia porta con le aspirine gli sbatto veramente la porta in faccia u.u anzi no... Brian lo faccio entrare metnre Mick rimane fuori al freddo muahahahahah però povero... no gli sta solo bene xD
Se mai verranno te lo dirò xD
Comunque... è stupenda la parte dove Lucy si immagina il suo matrimonio xD mi sa che non si allontana molto dalla realtà... Keith sarebbe capace di fare quelle cose xD
La lettera che Brian invia a Lucy è fantastica xD però non deve dare aspirine a Mick!!! E non deve incoraggiarlo... e soprattutto non deve fargli da manager!!! O finiranno tutte e due sotto i ponti per fallimento u.u
Pubblica presto
ciao ^^

05/05/10, ore 14:17

Ma allora lo vuoi proprio morto, quel povero Garibaldi! Con una moglie così non sopravviverebbe neanche un santo! uahuahuah *si rotola a terra tipo Anacleto*
è vero!!! quella donna è tremenda!!! XD XD
La Aspirine's Fields Forever...ussignur dove andremo a finire????? -.-
xD
aggiorna presto! (parla quella che aggiorna ogni morte di Papa)

04/05/10, ore 19:08

Uahahahah.. la parte in cui Lucy si immagina il matrimonio è spettacolare!!!XD XD XD
Keith insomma.. ma cosa combini????? Tutte le scuse ti inventi??? Addirittura l'invasione di dinosauri e l'altare rubato???? Mah.. Povera Lucy!!!XD
Che carini George e Lucy che ricordano il momento in cui Lu' viene operata.. Awwwww sono così dolcini!!!*___*
Caruccio pure Bry che si esalta per il fatto di diventare manager del futuro venditore di aspirine, alias Mick.. XD
Povero Mick.. così stupido e ridotto ad un esaltato delle pasticche.. mi fa quasi pena, ma da lui ci possiamo aspettare di tutto.. ;)
Però, vi prego.. tenetemi Brian lontano dalla Pallemberg o sono guai!!! D:
Quella donna è un mostrooooooooo!!!!>.<
Aggiorna presto che c'ho ansia!!!*___*
Baciiiiiiiii

Ps: Stupenda anche la parte in cui appare ancora Jimma XD

04/05/10, ore 14:52

Che tenera la lettera a Keith!!
Beh in effetti Keith è un po' (tanto) stupidotto... ma come si fa a parlare con uno che è andato in bagno????
bah...
che amarezza xD

04/05/10, ore 14:39

L'ho letto ieri sera ma, per un motivo e l'altro (tra cui la mia solita pigrizia.), te lo recensisco solo adesso. Scusa D:
La lettera mi piace molto :D E' molto dolce, poi Keith e'.. Keith! :) A me farebbe piacere averlo come fratello.
"Dev'essere assolutamente fantastico travestirsi da mummia per ben trentacinque giorni" Pfff. XD Beh, volevo provarci pure io a travestirmi da mummia per trentacinque giorni, quando ero piccola. D: Ora ho paura di soffocarmi con la carta igienica.
Lasciamo stare. XD "Ma, nella tua stupidità-severità-intransigenza-simpatia(quando non sei di cattivo umore), sei il miglior fratello del mondo, per me." Eheh. :) E poi si sa, Keith non e' cattivo, e' solo stupido. e babbion.. XD
Che bello poi il finale, dopo la lettera, anche se molto breve. E' davvero.. aww. *-*
Insomma, questo capitolo e' davvero bello. :D Allora.. che cosa posso aggiungere? Alla prossima ;)