Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

Ma ci voglio stare io in camera con Bry!!!*______* (parte alla rincorsa pure lei)
Georgino su.. sei sempre il solito pervertito. u.u E lasciala stare un po' la povera Lucy che a 15 anni è troppo presto per fare le cosacce!!!!O.O (li guarda male) .. Ok, adesso andate e copulate, io devo salvare il mondo. u.u
Cooomunque.. u.u Tanto lo so.. Keith se ne accorgerà pure stavolta, è scemo solo per quello che vuole.. XD
Quanto ho apprezzato comunque il ritorno di Ralf!!:D Mi mancava il carissimo punk!!!XDDD (facciamogli fare amicizia con Dirk, va..)
Allora vedremo cosa succederà a Londra.. baciiiiiiiii!!!

Zazar Ramone

Ps: Ti saluto la toscana allora!!;)

MARTYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
AVEVO APPENA RECENSITOOOO >.<

Ma Carlo Conti lo metti proprio dappertutto???XD Mitica!!:D
Coomunque.. sappi che io ADORO il trio della Santa Maria.. u.u Mick, Keith, e soprattutto quel babbioncello di Ronnie, che l'hanno addirittura chiuso in bagno.. poverello!!XD Dai che lo consolo io.. u.u
Keith comunque si rivela sempre più il Don Rodrigo della situazione.. adesso vuole pure rimpatriare Lucy??O.o Ma tanto questo non succederà grazie al mitico, inimitabile, Brian Jones!!!!!! *applausi per Bry*
Brian: Grazie, grazie.. troppo gentili!!XD
Comunque, Georgino che sorride all'hamburger non ha prezzo.. u.u anche se dovrebbe stare attento a non mettere incinta Lucy.. orsù, ha solo quindici anni!! Io alla sua età ero ancora una fanciullina.. XD Queste ragazzine precoci.. ;)
La descrizione della fotografia invece è dolcissima.. ho stimato troppo il piccolo Mick con il cappellino in testa!!^^
Alla prossima!!!:D
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: Domani parto per la toscana e starò via una settimana, quindi non so se avrò internet per recensire.. comunque stai tranquilla che leggo tutto appena torno!!:D

Ahaha anche io leggo il Topolino in bagno...xD
hai preso tre 5 in matematica?? oh, sorella... *le stringe la mano*
finalmente una come me xD io però prendo quattro, a volte -.-
Anche se nelle ultime verifiche ho preso 8 :D
Però questa settimana è andata bene, su...giovedì ho preso 8 di tema e 8 di verifica di inglese :)
e ho passato tutto il giorno a canticchiare: number eight...number eight...
xD sì, lo so...non sono normale...ma tanto al nove non ci arrivo!! >.<
dannato liceo...-.-
GEORGE SI E' FATTO UNA Q...*Lucy la imbavaglia*
Mpppgfhgh!
*entra Yoko*
Y: Ah! Ora sei legata tu, gnè!
*si slega tipo Houdini e lega la Ono al suo posto*
M: prrrrr!! gnè
*se ne va*
baci!!!!!!
Marty

Mi sono persa il precedente capitolo ç___ç
Va beh l'importante è che sia tornata!!!! (vocina: capirai per un capitolo di assenza... nessuno aveva sentito la tua mancanza!!!) grrrrrr >.< sempre tra le scatole la vocina!! Pure nel tuo capitolo è spuntata... il giorno in cui non ce l'avrò più fra i piedi sarà il più bello della mia vita *____* (vocina: ci credo... i tuoi giorni normali fanno schifo) AMPUTIAMOLA!!!!
Sclero a parte...
Lucy non può tornare a Dartford!!!!! NOOO!! Glielo impedisco io u.u
E poi...stavo sorridendo alla foto dell' hamburger!---> ovvio xD cos'altro poteva guardare George se no?? xD sempre il solito -.-" poi davanti a Lucy lo dice!!! xD
La telefonata tra Lucy e Bry è fantastica!!!
Lucy comunque fa benissimo a dire che ha quindici anni anche se non li ha ancora compiuti u.u lo faccio anch'io!!! xD e infatti mia sorella si arrabbia sempre con me perchè, quando lei dice di avere degli anni che in realtà non ha ancora compiuto per pochi giorni, io le urlo contro che non può dirlo, mentre io lo faccio tranquillamente xD
Ritornando al capitolo... che dolcini che sono George e Lucy alla fine *____*
Adesso sono ancora più convinta che non si devono separare!!!!
E Ron invece... povero xD
Se Keith prova a separare Lucy e George lo rinchiudo nel bagno insieme a Ron u.u
Ti avviso già che molto probabilmente non riuscirò a recensire il prossimo capitolo dato che domani parto per Madrid e torno domenica notte... quindi non so quando avrò la forza di riutilizzare il computer xD
Pubblica presto
ciao ^^

-Sei incinta, non vuoi abortire, ci dobbiamo sposare, Keith mi ucciderà, io sono incinto, moriremo tutti?!- disse George tutto d'un fiato. <--- Un pezzo che mi ha fatta letteralmente svenire e ho pure sanguinato dal naso. - Vergogna! George incinto .gh.
"Ragionevole, quando sono salita sul tuo motorino e sono caduta addosso a Mick, che ha passato una settimana chiuso in casa per paura che un ufo gli saltasse addosso?? Solo un mese dopo riuscii a convincerlo che ero io e non ufo." *________* Vabbe', inutile dire che adoro 'sto pezzo, poi il resto della battuta. Io stimo Lucy, io la stimo, miseriaccia la miseria! L'entrata in scena di Brian e' troppo bella. *_* Ma la vocina di Clafi che dobbiamo amputare? E' sbucata dal nulla! *-*
"-Che vuoi dire, antipatica? Un modo gentile per dire che io e mio padre siamo due imbecilli?- -Ci sono I sette nani, George!- -AAAH! I sette nani!- -No, non volevo dire quello. Certo che no!-" <3 Un momento, ho copiato e incollato i sette nan.. AAAAH! *scappa via*
Poi cavolo.. quei due riescono sempre a farmi sciogliere sul finale. Awww. - Ronnie non deve uscire dal bagno... XD
Aggiorna presto allora!!! :D

P.s.: Siiii, il club degli ufo. *w* M-ma.. avete una professoressa-ufo e non me l'hai ancora detto?? *-*
Ok, scleri a parte, che senno' per la Luna partiamo, per la luna!
Va bene, ora vado via a braccetto con Jim, saltellando come Roberto Giacobbo in formato templare.

20/05/10, ore 15:44

brava Marty!! wu huuuuuuuuuuuuuu!!! *esulta*
povera Elisa!! Non so se sarei sopravvissuta a tutto quel casino xD
ahahah mi immagino Bry in bagno che legge Topolino xD xD
uahuahuahua *si rotola a terra*
baci,

20/05/10, ore 14:38

Ronnieee! *w* E' tonnato (notare la tonnata.) in scena, quel mascalzone nasone stupidotto! *gli salta addosso*
Lascia stare, dev'essere la fame. *_* "Lo stesso Ron che si addormentava durante la lezione di scienze e che quando suonava la campanella dell'intervallo credeva che fossero arrivati gli ufo a rapirlo..." Uiiii, anche me! *-* Cioe', credo fermamente negli alieni e di solito mi capita di iniziare a farmi i film mentali durante l'ora di lettere, poi suona la campanella e sono un punto di gridare: "Mars Attack!", ma non lo faccio perche' senno' la mia compagna di banco si spaventa. XD
Pero', Ron - o meglio, Nor Doow. - e' davvero una peste! La storia delle cavallette mi ha fatta morire XD Dueduedue e' un numero alquanto complicato, quindi capisco il povero Ronnie. xD "La notte scorsa ho sognato Keith e Mick che ti impiccavano con la corda dello sciacquone e alla stampa dicevano che erano stati alcuni scarafaggi assassini(nel sogno erano quattro) che, anche se tu non te ne eri accorto, l'FBI ti aveva infilato nei calzini. Il tuo cadavere è stato trasportato nella Valle dei Re e poi sono arrivati due avvoltoi, che in realtà non erano che Keith e Mick travestiti...e c'era anche Brian travestito da scarafaggio." Oh povero Ronnie, che crudele destino! XD Poi la cosa del WC.. uihiih.
Comunque questa lettera e' davvero tenera! Si capisce molto bene che, in fondo, Elisa e' affezionata a Ron. ;)
Beh, cosa posso aggiungere? Spero di vedere Ronnie all'opera con le sue cavallette! *risata satanica che si diffonde in tutta la stanza* No, va bene, rimaniamo serie! - accidenti, la serieta' non e' affatto divertente. u.u Chissenefrega. XD
Pure io odio quando mi si cancella una cosa che scrivo. Accidenti, con tutta la fatica e l'amore che metto nelle cose che faccio. t_t
Allora spero che aggiornerai presto!! Voglio proprio vedere cosa succedera' in questa "nuova fase" della storia.. ;)

19/05/10, ore 22:49

Ooooooooh che bello.. questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, finalmente è tornato in scena Ronnie!!*__* Il caro e dolce Ronnie che ha cercato più volte di farsi Angie, ma queste sono cose a parte.. XD
Coomunque.. sono morta dalle risate, sappilo. u.u Cioè.. Ronnie è una vera peste, come si fa a non adorarlo??:D Lui e quel nasone di cui va tanto fiero.. XD
Cioè.. la scena della guardia della regina che salta via come un grillo è stata fenomenale.. ma come ti vengono in mente queste cose???!!! Sono stupende!!!!!!!!:D
E il disegno di Bry al gabinetto.. la meravigliosa opera d'arte!!!XD E Angie che ha sempre la testa fra le nuvole.. ahaha, poverina pensa a Mick.. ;)
Povera Elisa.. mi fa un po' pena a sopportarlo.. però in fondo si vede che gli vuole bene, ed è bello per questo!!*__*
Mi piacciono un casino come coppia!!!!^^
Ma Mick ed Angie invece??;) E Ruby con i suoi diecimila spasimanti??XD (Paul, Keith, Brian, Jim e Ray fischiettano)
Al prossimo capitolo mia cara!!!^^
Baciiiiiiiii

19/05/10, ore 19:47

Sìììììì!!! Il mio bisnipote, cugino e zio Leon è ancora vivo!!!! *_____*
Alla faccia di Pete e Bets che lo volevano far fuori u.u lui è indistruttibile!!! xD
Però ha rovinato il finale poetico... eh no così non va!! In qualità di sua cugina, zia, bisnonna e niepote lo metterò in castigo!!! Così la prossima volta non rovinerà niente... muahahahah xD
Tornando serie... il capitolo è veramente bello!!!!
E anche se la fine non è poetica, non potevi farlo meglio!! xD
La storia dei Beatles Stones è davvero finita qui?? Tutte gli intrighi più intrigosi di questi pirati sono finiti?? Non ci credo... xD il mio cervello può tirare un sospiro di solievo o si deve aspettare di peggio?? xD
Spero almeno che adesso Pete si decida ad abbassare un po' la cresta... se no lo faccio io muahahahahah o ci pensa la mia vocina malvagia (vocina: io non sono malvagia, siete voi che mi fate perdere la pazienza!!!) se certo... guarda hai pure sbattuto fuori Marty!!! (vocina: in mia difesa posso dire che se lo meritava) ... bisognerebbe buttare via questa vocina -.-
Pubblica presto
ciao ^^

19/05/10, ore 16:51

Posso stare in pace, poiche' ho commentato l'altro capitolo sul forum -sisi-. Lascia stare. Sara' I Want You che mi sta rincoglionendo, che e' appena partita dallo stereo. XD Quindi passiamo al capitolo, che mi e' piaciuto assai! *_*
I due finali poco poetici (perche' per me i finali sono due.) sono troppo belli! E Leon che "resuscita". XD Beh, meno male. Ci sarei rimasta troppo male se quel vecchietto arzillo fosse morto proprio in quel momento, 'azzarola. A me sta troppo simpatico. *w*
Insomma.. come dire? Il capitolo e' davvero poetico, anche se il finale lo e' un po' meno, ma fa sganasciare. xDD
Sono davvero molto belle le parole di Lu'... mi hanno fatta sorridere. Sara' che io non ho mai occasione di vedere un arcobaleno?
Uhm, quindi la fase dei Beatles Stones e' terminata qui? Peccato! D: Mi sarebbero piaciuti nuovi intrighi. *_* Adoro gli intrighi, anche perche' non sono brava a crearli, io XD Poi.. beh, che dire? Per leggere altre nuove avventure dei Beatles Stones dovro' aspettare che aggiorni She's a Rainbow. Quindi aggiorna, senza trascurare nemmeno questa storia. xD
Beh, io voglio una bellissima entrata in scena dei Doors. <3 E dobbiamo riprendere Ronnie, yessa. *-*
Ok ok, mi aspetto nuovi capitoli dalla banda di Revolution. *w* Aggiorna presto!! :D

19/05/10, ore 02:12

Oooooooh.. questo capitolo mi ha davvero commossa, che bello!!:D
Alla fine tutto è bene quel che finisce bene, e pure quel babbione di Pete ha imparato finalmente!!*___*
Ottimo.. mi è piaciuta un sacco la conclusione poco poetica, soprattutto la scena superfinale con Leon.. che mi ricorda stranamente qualcosa.. ;)
Allora la storia dei Beatles-Stones è finita??? :(
Però almeno non è finita tutta la storia.. ci sono ancora tante avventure, vero???*___* Vero?????!!!
Dobbiamo recuperare tutti gli altri personaggi, soprattutto Ronnie XD
Fra tutti mi è venuto in mente proprio lui.. bah. Non lo so nemmeno io perché, però mi andava di nominarlo!!!XD *Ronnie mi sorride felice*
Zazar: Che cavolo hai da ridere??
Ronnie: Ma ma ma.. *fugge in lacrime*

Al prossimo capitolo, sono curiosa di sapere quali altre avventure ci aspettano!!*___*
Baciiiiiii

18/05/10, ore 22:52

uahuahuah il baccherozzo!! XD XD
e Leon che muore e resuscita xD xD
bene...ora me ne torno alla mia scheda libro di Aléxandros *esce con la coda fra le gambe*
Na na na nanananaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Hey Juuuude!!
baci,
Marty

Allora in realtà questo capitolo l'ho appena letto sul forum... però vedendo che l'avevi già pubblicato qui ho pensato di recensire qui... xD
Comunque... Ecco a voi Clafi McCartney... muahahahahaha!!! xD
Non suona benissimo?? Sììììììì!!! (vocina: si risponde anche da sola... ormai l'abbiamo persa) zitta!!!!!!
Sono fiera di essere una lontana cugina, zia, bisnonna e nipote di Leon... xD (sempre poi che sia io... xD)
Una volta avevo usato Clafi McCarntey per una partita a carte... ho fatto il peggior risultato della mia vita xD probabilmente è stato il "McCartney"... perchè di soltio senza vinco sempre xD però come si dice "sfortunato nel gioco, fortunato in amore" quindi significa che ho perso perchè Paul è follemente innamorato di me e io sono stata sfortunata nel gioco perchè fortunata in amore... ergo io e Paul siamo fatti l'uno per l'altra *sisi* (il mio ragionamento non fa una piega giusto?? xD)
Lasciando persere questo mio piccolo sclero...
George e Lucy sono troppo carini quando litigano *.*
Mi è piaciuta molto la storia di Leon... però no!!!! Non puù essere morto!!! Sono la sua cigina, zia, bisnonna , nipote e non posso accettarlo!!!! xD
George e Lucy sono troppo carini quando litigano *.*
Comunque devo trovare una risposta alle domande... quindi pubblica presto!!! xD
Ciao ^^

Evvivaaaaaaaaaaaa.. al prossimo capitolo!!!^^