Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

NO NO NO NO NO E ANCORA NO!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRRRRRRRRRRRRR *Zazar lancia fiamme dalla bocca come un drago*
Come si è permesso George di trattare così Lucy??? La sua adorata Lucy???? Non lo doveva fare, non lo doveva fare assolutamente.. cioè, manco io lo riconosco più!!!! >.< Cattivo, George.. cattivo!!! *lo picchia come si fa con i bambini*
Cioè.. povera Lucy, stavo troppo male a leggere le sue parole nella lettera.. lei ci credeva davvero, lei è davvero innamorata!!!!!!
Povera ragazza.. però almeno c'era Stu a consolarla, awwwwww *sospiro*
Però Lucy è una ragazza forte, lei è come l'arcobaleno che spunta dopo la pioggia e sono sicura che si riprenderà!!!^^
"-Chiare, fresche e dolci acque-
Jack...
-Sì, lo so. A volte mi piace citare i poeti minori-" ---> e sappi che con questa hai vinto.. u.u ci voleva un bello sketch comico nel mezzo di un capitolo tanto triste.. :(
Uffff.. ho una voglia pazzesca di amputare quel babbione di Pete, chissà perché..
Ma Keithy??? Che cavolo combina, orsù???? Che venga a difendere un po' sua sorella insieme a quegli altri disgraziati!!!>.<
Alla prossima!!:D

03/06/10, ore 17:01

Ho cominciato a leggere il capitolo ieri e vorrei chiedere perdono se recensisco solo adesso perche'.. cavolo, e' bellissimo!! *_* La parte in cui parli di rivoluzione, descrivi brevemente le canzoni... Hai trasmesso molto bene quello che sento quando ascolto la musica dei Beatles e.. hai espresso in modo molto chiaro che i Beatles, in fondo, hanno fatto involontariamente una Rivoluzione e hanno creato un mondo a se. Almeno, questo e' quello che penso. XD E questo: "D'altra parte, una canzone è quello che chi l'ascolta vuole che sia in quel momento e può cambiare ogni giorno, purchè continui a conferirti quella magia che solo la musica può smuovere nel cuore di una persona, fino a provocarne la devastazione, la felicità totale, persino la dipendenza." Mi fa troppo male il fatto che questa frase sia davvero.. vera. Ti faccio tutti i miei complimenti, davvero.
Pero' c'e` una tensione davvero grave sul capitolo... E il comportamento di George non sono proprio riuscita a capirlo! D: Povera Lu'.. non dev'essere stato bello per lei. E poi la parte in cui spunti tu e Bry ti pesta il piede? Quanto ho riso, li'. xDDD
"Napoleone è morto?!" Ma.. ma.. Bry!!! Non puoi fare una domanda cosi', nono! Pero' Geo ha esagerato. Sara' idiota ma, piu' che altro, il nostro Bry-Jo (per fare come il caro Jimi.) e' solo un babbioncello. u_u Awww, Bryy. - No, no, basta. XD
Ora pero' devo sapere cosa succede! E la parte finale in cui cacciano Lucy? Oddio, ora che succede? AAAH! O_O
Lascia stare le mie paranoie. xD Hai sentito Memories di David Guetta? Oh cavolo, spero non sia stato un trauma troppo grande.. susu, va tutto bene, tua mamma e' qua vicino e anche tuo padre. Va tutto bene. (no, basta. Stavolta seriamente. Basta scleri! XD)
No, scherzi a parte. Io non la sopporto quella canzone - se di canzone si tratta. La odio! Ogni volta che la passano su quella sottospecie di canale che si chiama anche Emtivi' (Mtv.) mi viene voglia di spaccare la televisione. Una cosa simile aveva detto Georgie sulla musica rap.. sisi, da quel momento in poi l'ho stimato molto piu' di prima. <3 *___* Pero' anche qua a Milano 3, che e' un posto a parte da Milano, e' troppo tranquillo. Cioe', c'e` un laghetto artificiale e vedo le papere che camminano per i vialetti!! E', come ha detto la Winx di Colorado su Milano 2, il paesino delle fate!! XD
Allora scappiamo di casa!! *parte She's leaving home* Ma siamo proprio melodrammatiche oggi! xD
Lasciamo stare. O_O Al prossimo capitolo, allora. ;D

02/06/10, ore 14:12

Attenta a quello che dici, Marty Harrison xD
Nessuna persona direbbe che vuole le mie prof, SOPRATTUTTO quella di greco e latino:)
E' fuori. Cioè, fuori fuori. Proprio fuori fuori...insomma, è stupida!
ma tanto anche!!
A parte questo ihih FARAI IL LICEO CLASSICOOOO?? *le salta addosso*
guarda, questa è la traduzione della versione in cui ho preso 3/4...un casino pazzesco -.-
Passando al capitolo...WAAAAAAAAAAA!!! CHE BELLO!! E' uno dei migliori che tu abbia mai scritto, giuro! XD è profondo, e mi piace molto la parte del concerto.:)
Ma..ma..perchè George si comporta così????? ;(
stupido Harold Harrison!!!>.<
aspetto con ansia il prossimo capitolo per avere la motivazione;)

01/06/10, ore 23:50

Ooooooh... tu mi stupisci sempre, Marty!!!*___* Come fai a scrivere dei capitoli così belli??? Tutte le volte mi emoziono una cifra ad immergermi nel tuo mondo colorato..
Questo capitolo è venuto benissimO!!!! E le parole colorate come l'arcobaleno sono piacevolissime da vedere!!!:D
E poi ho riso un sacco per le gag.. tipo Brian che ti calpesta i piedi.. XDDDD Povero cicci Bry.. su su *patpat*
Cavolo però.. ho letto tutto con una tensione incredibile.. O.o Povera Lucy.. :( Si è proprio distrutta il labbro quella povera ragazza.. >.<
Stu e John e Paul.. e pure Keith e Mick ovviamente XD Sono stati dolcissimi in questo capitolo, non so bene perché.. ma mentre leggevo di loro avevo un sorrisino intenerito sulle labbra!!^^ (la setola di Paula e le aspirine.. XD)
"D'altra parte, una canzone è quello che chi l'ascolta vuole che sia in quel momento e può cambiare ogni giorno, purchè continui a conferirti quella magia che solo la musica può smuovere nel cuore di una persona, fino a provocarne la devastazione, la felicità totale, persino la dipendenza." ---> Mi ha emozionata tantissimo leggere questa parte.. sei stata grandissima, non smetterei mai di farti i complimenti!!^^
Però adesso??? Sto con l'ansia addosso >.<
Aggiorna presto!!*___*
Baciiiiiii

01/06/10, ore 14:59

Addio, addio, amici addio. Noi ci dobbiamo lasciare eeee... ma dico, che è OK.
La Luna e l'orso nella Casa Blu...torneranno per giocare con voi...qui con voi...sì con voi...
Ciao ciao Luna!
Ciao ciao bambini!

Sì..perchè IO NON SONO DA RICOVERO?? XDXD l'ultima volta chhe l'ho visto avrò avuto sei anni e mi ricordo ancora la sigla!! o.O
AAAAh ok...allora più o meno avevo capito xD
PETE!! Brutto maniaco >.< stupido..
Quisquilie e pinzillacchere! *si incavola alla maniera di Anacleto*
sisi ma io ho scoperto ieri di aver preso 4+ della verifica di algebra (l'ho già detto? o.O vuoto di memoria...) e poi oggi ho portato a casa un magnifico 3/4 di versione di greco...Menomale che la prof non conta il voto peggiore xD
e dire che doveva servire a recuperare...MUAHAHA
Ma era un emerito casino, sul serio... mi sono impappinata nella parte centrale >.<
stupido Apollodoro...se era lui -.-
Vabbè...aggiorna presto che voglio vedere Pete e Ingo ridotti in polpette MUAHAHAHAH (è già la seconda risatina...mi devo preoccupare??)
P.S: bel disegno ^^

01/06/10, ore 08:42

Vergogna a me! Non dovrei stare qui, di primo mattino, a recensire ma.. visto che pure ieri l'ho fatto, beh. Perche' no? XD
Cavolicchi, Geo che si crede uno scarafaggio!! E' cosi'.. cosi'.. AAAAAWW. xDDD *_* Cioe', che si mette a dire "Sono uno scarafaggio! Aggio-aggio-aggio"! Qua sono praticamente morta! XD al "Mica sono Kafka" mi e' venuto un sorrisone ebete in faccia. *-*
La descrizione iniziale di George mi ha intenerita troppo. *w* "I pinguini-ufo di Saturno hanno sparato a John? Paul si è rovinato la messa in piega? Stu si è soffocato con un carboncino?" Ommioddio! Ci mancherebbe questa, George! Non diventare paranoico come me, eh. O_O
(sono paranoica perche' ho paura che verranno Lady Gaga con Nostradamus, ET, i sette nan.. AAH!, e chi piu' ne ha piu' ne metta, a rapirmi durante la notte. Anche per questo motivo sono sempre insonne ma e' meglio che cambiamo argomento, altrimenti... AAAAH!)
L'ultima parte in cui Stu inizia a fare il disegno.. Cavolo, l'hai descritto troppo bene! :D E poi.. sisi, psichedelico, mi gusta. *_*
E inoltre mi piace troppo anche come l'hai sovrapposto con i colori del testo.. Waaa, mi ha gasata troppo quel pezzo! :D Anche perche' con Stu condivido la grande passione per l'arte, ma vabbe'. E il disegno mi piace molto! Soprattutto i colori. *-*
Ok, ora voglio la Reeeevolution! (Chris Martin: viva la revolution! - 'Sta zitto! O_O) Nono, basta. u.u E' il mattino, suvvia!
Va bene, diciamo che implico (parola piu' corretta non e' mai esistita.) che i Beatles suonino. Alla faccia di Piton (xDD cioe', non Piton, che a volte mi sta pure simpatico, gne. o.o) volevo dire, Pete e Ingo! Oppure.. vedranno.

Cavolo, pure io voglio abitare da teeee! t_t Voglio vedere pure io una cover band dei Beatles e dei Pink Floyd! Aaaah. O_O
Ma perche' a Milano devono venire sempre la banda di Walt Disney? - Lady Gaga, i Black Eyed Peas, David Guetta e bla bla.
No no, non voglio offendere il povero Walt. Allora aspetto l'aggiornamento. XD
*consola Walt dandogli delle sonore pacche sulla schiena*

31/05/10, ore 21:33

Oooooooooh Martyyyy.. la parte in cui descrivi la realizzazione del disegno da parte di Stu è fichissima!!!*__* Hai reso tutto in una maniera fotonica, quasi psichedelica.. e il disegno è molto carino, complimenti!!!!^^
E guai a Stu se osa lamentarsi.. u.u digli che ci sono io che ti difendo.. ;) Capito Stu????O.O *sguardo minaccioso*
Ehmmm.. la parte in qui Lucy si riferisce alla sua unghia incarnita è favolosa.. e pure quando George si crede uno scarafaggio!!!XD XD XD
Spettacolare, davvero!!!*___*
"Mica sono Kafka" ---> uahaha, io adoro Kafka.. è uno dei miei scrittori preferiti, strano ma vero!!!*__*
E anche Giacomino sappi che lo stimo troppo.. ;)
Anche io voglio chiamare John "Jo Jo" *___*
Peeerò.. dici che nel prossimo capitolo George si arrabbierà di più???? Nooooooo peccatoooooo ç___ç
Speriamo che si risolva tutto o ritorno con la mia furia amputatrice!!XD
Alla prossima!!^^
BAciiiiiiiii

Zazar Ramone che gioca con lo yo-yo insieme a Ronnie

31/05/10, ore 14:08

ihihi xD presto lo saprai MUAHAHA
COME PUOI DIRE CHE GEOGRAFIA E' LA TUA MATERIA PREFERITA???? AAAAAH!!
*indietreggia e inciampa nel suo gatto*
Meow! (nd.gatto)
Io adoro epica, antologia, inglese e...basta xD a volte storia...MA GEOGRAFIA NO!!!
A proposito...ho preso 4+ di algebra, oggi...-.- per fortuna che ho la media del 6 e la prof vuole darmi 7 e così mi interroga venerdì...Bah >.<
Cooomunque...ehm... io non ho ben capito che è successo...*si ritira nell'angolino*
L'unica cosa che ho capito è che è colpa di quell'asparago di Pete >.< stupido coso...MA VAI A F...ARE IL PANETTIERE!!!!! grrr
vabbè...ti saluto xD
ah, ti dice ciao anche la Mezzaluna Fertile...
ciao ciao bambini!! *si sente l'Orso nella Casa Blu*
baci^^

31/05/10, ore 09:19

Sisi, confermo, poteva andarti peggio. t_t *bagna la camicia di uno sconsolato John con le lacrime, sotto gli occhi perplessi di Geo*
Lasciamo stare, altrimenti ricomincio con i film mentali dal mattino! Il capitolo e' molto bello, mi piace davvero tanto come hai descritto i pensieri di Lucy.. era molto facile immedesimarsi, e sei riuscita a trasmettere quell'ansia e le emozioni.
Mi e' piaciuta molto la descrizione iniziale di Keith. Come hai paragonato il Keith-Don Rodrigo a Keith-fratellone.
So che sembrano dei nomi di totem, indiani, baloooo e quant'altro, ma non ho trovato altri termini adeguati. xD
E Pete, a quanto pare, non demorde! U___U Aaaaah, ma io.. io.. io.. lo amputo? Ecco, lo amputo. O_O Non gli sono bastati questi capitoli per digerire la sconfitta, doveva agire di nuovo! Ma che se ne stia fermo per un attimo, accidenti! >_<
Ingo! Ingo, accidenti! Neanche lui sopporto piu'! Forse non e' cattivo ed e' solo ingenuo, ma mi sta lassotto!
(lascia stare, ormai sto per ottenere il premio Nobel per la delicatezza censurata che dimostro in tutte le recensioni. XD)
Cosa posso dire? - oltre che vorrei strozzare Pete tradendo la mia fede nella nonviolenza e nella pace?
Al prossimo capitolo. :D Anche perche' voglio vedere in che modo Giacomino aiutera' i nostri!
Vai Giacomino! Acchiapp Attaccali tutti! Shuuuuuummm. xD

31/05/10, ore 00:10

Martyyyyy.. questo capitolo è davvero intenso, non smetterei mai di dirti che sei una bravissima scrittrice.. *___* I pensieri di Lucy mi hanno coinvolta tantissimo, e comprendevo a pieno tutte le sue emozioni.. riguardo a George, riguardo ai suoi amici, ma soprattutto riguardo a Keith...
Si, la parte in cui parla di Keith l'ho trovata stupenda.. cavolo, quanto vorrei pure io un fratello come lui.. e quanto vorrei andare in motorino insieme a Mick per le strade di Dartford!!^^
Peròòò.. uffff, sto Pete non molla proprio l'osso eh??? Vuole proprio la guerra??? Ah no.. La nostra Lucy opterà per la resistenza.. ;)
Chissà cosa combinerà adesso quello scimunito.. e io che mi preoccupavo di Ronnie.. XD *Ronnie gioca con lo yo-yo e mi guarda stralunato*
Alla prossima!!!:D

Zazar Ramone

PS: Beh, Pietrasanta è piccola, però ci sono cresciuta e la porterò per sempre nel mio cuore!!*__*

30/05/10, ore 16:14

Martyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy *_________*
Scusa il ritardo, ma il mio computer a Pietrasanta mi ha definitivamente mandata a quel paese.. che rabbia, io volevo leggere tutte le vostre storie e aggiornare le mie, invece non ho potuto.. uffff >.<
Va beh, almeno adesso sono tornata!!!^^ E ho letto tutti i capitoli d'un fiato, sono tornata in pari con la storia!!:D
Sappi che ti ho stimata tantissimo con la recita.. ho riso tantissimo nel leggere le peripezie di questi pseudo attori, con il mio adorato Dirk come guest star!!^^
Mi dispiace però che George e Lucy abbiano litigato.. quei babbioni, non devono litigare, eh.. anche se entrambi hanno un bel caratterino!!!^^
Maaaa.. la parte finale mi ha messo un grande dubbio.. che Ronnie abbia combinato qualcosa???O.o
Alla prossima!!!^^
Baciiiiii

Zazar Ramone tornata da Pietrasanta (Ti piaceva così tanto il mio villaggio??*__*)

30/05/10, ore 15:44

Scusa per l'altro capitolo, anche se l'avevo letto non sono riuscita a recensire.. E ieri non mi sono collegata! Per David Guetta.. beh, posso dire che sei abbastanza fortunata, anche se ce l'avete sul pc - per errore, a quanto ho capito. XD Stimo troppo tua mamma che si dice "Che e' 'sta schifezza?", perche' ogni volta che sento la 'sua' Memories - che a me non pare neanche una canzone. - mi sanguinano le orecchie. Non si riesce a sentire! D: Insomma, sei fortunata che i tuoi compagni siano fissati solo con Lady Gaga.. qua si va di male in peggio con questo diggei francese che si e' imposto nella italiEn meinstrim. t_t *si suicida*
Passando al capitolo: ma.. ma.. Giacomino, orsu', ora mi diventi pure un PUUUNK? XD Giacomino il depresso.. povero ragazzo. *patpatta*
Ma credo di averti gia' detto che io stimo John nelle tue storie; cioe': "Ma non m'importa se lo ami! Anch'io amavo la mia tartaruga, Cyn, ma poi l'ho lasciata andare!" Waaaaaaa!! xDD la tartaruga Cyyyn! *si esalta* Ok, mi sono gasata abbastanza.
"Cioccolato fondente al broccolo, originario del Circolo Viesseux." Non sapevo esistesse il cioccolato al broccolo, uhm. *_*
Pero' ora sono sempre piu' curiosa: perche' John si e' incacchiato cosi' con Lu'? Cosa sta succedendo ad Amburgo? O___O
Ok ok, voglio saperne di piu'! *_* E Giacomino/Jack e'.. da stimare, insomma, si puo' non stimare Giacomino? <3
Allora al prossimo capitolo! ;D

30/05/10, ore 13:40

Nooo non te la dico xD oh!
Ma dovrei finirla per stasera...forse
IO INVECE ODIO GEOGRAFIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!
E ho da studiare 30 pagine su Asia, Africa, Medio Oriente, Israele e triccheballacche...
tra l'altro quella befana della mia prof ci ha detto che metterà nella verifica delle domande inerenti alla ricerca di TRE miei compagni (che NESSUNO, nemmeno loro tre, ha ascoltato) dicendoci: "eh, ma pensavo che aveste preso appunti!" GRRRR!! >.<
e poi ci metterà delle domande su una ricerca sulla manovra economica del mercato italiano che è per il giorno stesso della verifica -.-
E tral'altro il compito è l'1 giugno, ovvero tra un giorno di vacanza e l'altro..
Ma io dico: MA QUEI DANNATISSIMI C.O.B.A.S SI ROVINAVANO A METTERE UN GIORNO DI VACANZA IN PIU'????
Okay...basta scleri xD
oddio o.O Giacomino il depresso con la cresta punk uahuahuahuah
e la tartaruga Cyn xD ma Johnny!!
e ora?? cosa è successo ad Amburgo???
Baci^^

29/05/10, ore 18:36

uahuahuah...
Marty:per cosa ridi?
Marty:boh...xD
'ste crisi d'identità :D:D
eeeeeeh sapessi la mia idea...devo ancora iniziarla -.-
Perchè ora sono alle prese con geografia...>.<
bah
Poi saprai...saprai...:P
Il capitolo è carino, più che altro stiamo perdendo il senso della trama iniziale...xD xD

27/05/10, ore 15:28

Il lato AC e il lato DC che devono sempre stare insieme. *_* Ma l'altezza GH, le mediane JL, MP e RS? xDD *-* No, basta, sara' la fame - meglio se dopo vado a mangiare, cosi' mi risparmio tutta la fame che mi trascino. Aaaah!! *scoppia a piangere* t__t
Owww, hai Geo sul desktop? *w* Io ho i Beatles del Magical Mystery Tour su sfondo marrone -sisi-. Ma vabbe'.
Comunque, e' meglio se passiamo al capitolo.. Mi e' piaciuto molto. Insomma, hai descritto benissimo la gelosia di Lu'! :)
In fondo doveva provare quello che George provava quando la vedeva con Pete - a suo malgrado, pero'. Ma poveretta.. Mi e' dispiaciuto! D:
"Fremito: Brivido, tremore, stato di agitazione violenta e convulsa dovuta a un' intensa passione o sentimento." E questo l'hai messo molto bene. Sta a pennello con la situazione e descrive in anticipo quello che il lettore sta per leggere. Brava! :D
Poi.. insomma, ho capito solo quando l'ha notato la Marty il fatto del cognome Arias e con chi potesse c'entrare.. XD
Meno male pero' che George non si sia preso la cotta per Argentina, altrimenti sarei entrata nella storia e l'avrei preso a cuscinate.
No, va bene, e' meglio se non lo faccio per davvero. Saranno i suoi occhioni che.. - non devo morire, non devo.
E Giacomino ha ragione: Leopardi e' un grande ed e' da stimare!! *___* La sua 'depressione' lo ha portato all'arte.. ;)
Pero', la storia di Anita Garibaldi e Giacomo Leopardi.. beh, unite sono perfette! XD E sapremo di piu' su Giacomino! *-*
Quel nonnetto va fatto Minitro degli Esteri. - perche' Rings e' il presidente, Paul il premier e.. basta.
Il concerto di Lady Gaga? Bah. u.u In questi giorni i miei compagni sono eccitatissimi perche' David Guetta viene al Forum di Assago - che cambia nome ogni giorno, da Filaforum a non so cosa, da Datch Forum a Mediolanum Forum. - e io continuo lo stesso a dire "David Guetta mi fa schifo." xD Loro mi rispondono: "Eeh, diglielo in faccia, che viene qui a Milano!" e qua ci starebbe bene un "Sapete quanto me ne frega?" ma non l'ho detto, mannaggia. u.u
Beh, sono contenta che non sei caduta al festival! Io ho rischiato al mio primo concerto lirico con un'amica di mia mamma che studia canto lirico.. xDD Pero', anche a te e' capitato di staccarti per sbaglio dal tuo gruppo? Pure io, solo che ero piccola e quindi mi sono messa a piangere. Dovrei vergognarmi! - magari non avrei pianto, se avessi ascoltato pure io Jimmy.. <3
Allora al prossimo capitolo!! ;D