Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

07/04/10, ore 12:06

Evviva! Anche se io volevo il bacio... aveva ragione Stu xD Ahaha.
Povero Keith... e dai, dovrà abituarsi all'idea, magari con qualche aspirina di Mick... xD
E... e... e Pete? Poverino! Quando ho iniziato a leggere quella parte ero lì che pensavo "ma chi sarà...?" Povero Pete! E però Lu' e George stanno troppo bene insieme!
Evviva arriva Ringo! Yuppy! xD
A presto, buon rientro a scuola xD
Ciao ciao

06/04/10, ore 19:37

Sì speriamo che abbia capito! Sennò ingaggio... i Rolling Stones per cantargli "She loves you yeah, yeah, yeah!" xD Ok basta.
Evviva, Lucy è viva... ma sì, non poteva morire! Proprio no :D Mi è piaciuto molto quando si risveglia... molto romantico!
E poi... ta-ta-ta-taaan... adesso si iniziano ad intrecciare le due storie! Bello bello, adoro le storie intrecciate!
Aggiorna presto!
Ciao ciao

06/04/10, ore 18:44

Oddio.. Questo capitolo e' stupendo. Sentivo tutta la tensione addosso.. bravissima, davvero.
E ho sentito davvero un sollievo quando ho scoperto che Lucy era ancora viva! :D Accidenti, meno male! Lucy non deve morire!
I flashback sono davvero belli, che delusione che si sente tra Lu' e Geo quando Harold si licenzia.. D:
Mi piace il modo in cui hai alternato una scena del passato ad una scena del tempo presente, complimenti!!
Quando Keith e George si abbracciano.. e' come una stretta al cuore! E poi George che scrive la canzone..
Molto, molto bello. Complimenti :)
Allora.. cosa posso aggiungere di piu'? Aggiorna presto ;D

P.s.: Beh, agli algoritmi ci siamo arrivati.. Mah, penso o all'inizio di quest'anno o verso la fine dell'anno scorso XD
Non disturbarti, pero'! A James gli do io una lezione u.u lo amputo, anche se e' un mio personaggio. u.u Ok, stop! XD
Comunque spero vada meglio la caviglia :) - per il lago: attenta, che c'e` sempre quel tizio di nome Valerio Scanu che ci fa l'amore. muahahahah. *vola via* Lo so, lo so. Sympathy for the Devil e Echoes hanno uno strano effetto in me. XD

06/04/10, ore 15:39

Oddiooooooooooo.. meno male non è morta, meno male non è morta, meno male non è mortaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo per mettermi a piangere, veramente!!! Non potevi farla morire, Lucy è un personaggio troppo bello!!! E io la adoro!! E adoro questa storia!!!!:D
Fantastico.. sei riuscita ad emozionarmi tantissimo con questo capitolo, ho ancora il cuore che mi batte all'impazzata!!!!
Che bello, pure Keith e George hanno fatto pace.. E la canzone, la canzone!!!!!!!
Che cosa meravigliosa.. davvero, questo capitolo è stupendo!!! *___*
Aggiorna presto e ancora complimenti!!^^

Zazar Ramone

Ps: Come sta la caviglia??

Scusa scusa scusa per il ritardo, ma come ti ho già scritto, ho avuto problemi di connessione.. :(
Comunque, passando al capitolo.. COsa caaaavolo è successo??? Chi sono questi buzzurri terminator??? E Astrid???? E Irene?????!!!!
Oddioooooooooo.. Manco per un paio di giorni e mi ritrovo sconvolta!!!XD XD XD
La parte dei logaritmi e delle funzioni però lasciatelo dire.. è geniale!!!*___*
Mi dispiace comunque per la caviglia.. accidenti >.< Questa non ci voleva proprio!!
Spero che adesso stai meglio...
Corro al prossimo capitolo!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone

Allora, il capitolo l'avevo letto ieri sera ma.. Non sono riuscita a recensire u.u
La parte iniziale e' davvero carina! :D Ma.. siete gia' agli algoritmi? Siete davvero avanti con il programma!
"P.E.B.A.?" "Prode, Eroico, Bellissimo, Affascinante..." Sempre molto modesto il nostro Georgie.. xD
Quanto capisco Geo: pure a me capita di fare sogni ad occhi aperti e i miei compagni mi guardano malissimo.. Eh eh. XD
L'ansia (la posso chiamare cosi'?) di Lucy e' descritta benissimo.. Astrid che tenta di proteggerla! :D Ma..
Nooo! Cosa le hanno fatto a Lu'?!! O_____O Io li amputo tutti e tre: Irene (io, stranamente, quando scrivo Irene prima mi esce sempre Ieren.. Mah. XD), Daniel (che.. sbaglio o e' anche il nome di quell'altro Daniel di If I Needed Someone? o.o) e James! (omonimo a quel povero sfigatello in amore di James che rincorre Kelly e insulta George u.u Ok, ok, troppe parentesi! Ma sono fatta cosi', non posso farci niente. xDD)
C-cioe'.. Maaaaa.. D: Basta: devo sapere come continua.
Aggiorna presto, e' un ordine U_U
P.s.: Come una scema l'ho letto solo adesso! Davvero ti sei rotta la caviglia? Mi dispiace! D:
Pero', davvero.. E' molto strano. O__O Ora non e' che qualcuno mi chiede di sposarlo? XD - improbabile xD
Bella la foto di George.. *-* A-hem u.u
(Recensione modificata il 05/04/2010 - 01:42 pm)

Ma dai George, ancora con 'sta storia che a Lu' piace uno degli altri? Ma come te lo devo dire? She loves you yeah, yeah, yeah, now go and get her... ehm, ho fatto un po' di confusione con le canzoni xD E vabbe' rende meglio ;D
Allora io la ghigliottino Irene... xD Ma i due armadi senza cervello adesso? Da dove arrivano? Comunque grande Astrid... altro che traditrice!
Stupendo il sogno di George... con gli algoritmi! O____O
Mi dispiace per la tua caviglia... spero che non sia troppo grave!
THE :D

maddai...e ora anche 'sti due armadi qui??? ma noooooooooooooo!! ma santo Picitato!!!!! xD ce la faranno prima o poi a mattersi insieme, sì..sperando che non finisca come "with the Beatles" che è arrivata alla terza storia e non è ancora successo niente. xD
alla prossima!!
baci,
Marty

04/04/10, ore 17:31

come George non troverà Lucy al suo ritorno??? ma noooooooooo!! peggio di Beautiful!!!
maddai...su, baciatevi e basta!!! XD XD *Marty dà le gomitate a Lucy*
io voglio Stu!!! XD XD
Paul: ma come?? mi tradisci così??
Io: ma no, Paulie!! è che sennò Laban mi uccide...(n'altro Martinicidio xD)
Paul: uff
eeeeeeeee vabbè...c'est la vie...xD
Baci e buona Pasqua,
Marty:)

04/04/10, ore 14:43

Ho rischiato di svenire quando ho visto tutte queste storie.. Aggiornate tutti proprio nei giorni in cui non ci sono! y.y
xDDD Comunque buona Pasqua e scusa se non ti ho recensito lo scorso capitolo.. :) E' che ieri ho avuto solo dieci minuti. D: Poi, per tutta la giornata, sono stata fuori e mamma mi ha occupato il computer per il resto della giornata che ho passato in casa. XD
Comunque.. Alla fine, quella che ha fermato Lucy e' stata.. Irene! Oh cavolo, quanto voglio amputare quella.. mmh. U__U
Ma cosa succedera' nel prossimo capitolo? Cosa succedera' di tanto terribile/sconvolgente? Sono in ansia!! D:
Questo capitolo e' davvero bello, molto introspettivo, mi e' piaciuto moltissimo.. Complimenti :)
Pero' aggiorni troppo in fretta, questo devo ancora dirtelo u.u
Vabbe', sto parlando a vanvera! xD Non aggiornare troppo presto, ma aggiorna presto - discorso contorto. XD *w*
Alla prossima :D

04/04/10, ore 12:15

Mmm... cosa succederà? Se ritorna Irene io entro nella storia e la ghigliottino!
Mi è piaciuta la parte in cui hai descritto George, Stu e gli altri... molto bella!
Povera Lu', com'è sola con una coperta inutile! Speriamo che arrivi qualcuno a farle compagnia...
A proposito, BUONA PASQUA!

04/04/10, ore 12:06

Povera Lu' si deve sentire molto triste e sola in quella stanza fredda ( infatti si sente sola e triste).
Ma ora ho l' ansia del colpo di scena che succederà? Ho paura.
Ringo, tu che sai sempre tutto, dato che sei Giacobbo rispondi !!!!
( Si mette a scuotere il povero Ringo ).
p.s.
io ai miei oggeti do sempre nomi ridicoli, a parte ad un soprammobile da me odiato che lo chiamo Yoko, sono tre mesi che cerco di farlo cadere per sbaglio.
(Recensione modificata il 04/04/2010 - 12:10 pm)

04/04/10, ore 01:58

Martyyy... cosa succederà in questo colpo di scena??? Io ho tanta ansia.. :(
Non mi dire che ci sarà Irene nel mezzo, perché è il momento buono che la amputo davvero!!!GRRRRRRRRR
Uff uff.. non è giusto, io voglio che George si metta con Lucy, sono troppo carini insieme!!!
E poi cioè, si vede benissimo che sono innamorati cotti.. eh u.u
La parte dei pensieri di Lucy comunque è davvero molto intensa ed introspettiva..
Riesci ad entrare nella mente dei personaggi in modo davvero profondo, e io non smetterò mai di ammirare questa tua sensibilità!!:D
Anche la parte della lettera è meravigliosa.. La descrizione delle onde poi, che si fondono ai pensieri di George..
E' davvero toccante, sei bravissima!!*___*
"Onde più grosse delle altre, spesso finiscono con l'inghiottire le più piccole, e questo succede anche nella vita reale..." grandissima, frase stupenda!!!^^
Alla prossima allora.. ;)
Baciiiiiiiiii

Zazar Ramone Jones

03/04/10, ore 19:49

Ahaha.. alla fine era Irene!!XD Ma cosa vuole ancora quella squinzia??? Grrrrr.. che stia lontana da i nostri eroi, perché rischia seriamente di essere amputata!!!!GRRRRRRRRR
Che dolcino George.. la canzone rispecchiava perfettamente i suoi sentimenti!! Era davvero azzeccata!!!:D
E John e Stu.. che coppia formidabile, quei due li adoro sempre di più!!!
La battuta della segreteria telefonica è assolutamente geniale, era davvero simpatica!!*___*
Ma cosa succederà nel prossimo capitolo????O.o
Oddiuuuo.. io li voglio insieme Lucy e George, ufffff... speriamo che ce la facciano a mettersi insieme sennò li mando a Stranamore u.u
...Parte All you need is Love... XD Ti pareva???;)
Ihih.. alla prossima, mi manca Keithy!!!*___*
Baciiiiiii

03/04/10, ore 19:26

Nooo... Irene!!! Grrrr...
*saltella come un pugile tirando pugni all'aria
*THE: "Ireneeeee! You better run for your life if you can, little girl!"
*Cerca di correre ma è impedita da qualcosa... qualcuno...
*Paul: "Calma..."
*THE: Mollamiiiii! Uccidereee. Irenee.
*Paul: "Calma..."
*THE: "Mollami o ti rubo il pettine!"
*Paul: "No! Il pettine no!"
*Lascia andare la presa spaventato xD
*THE scappa via in cerca di Irene...

Ehm ehm, adesso scrivo pure i dialoghi nelle recensioni xD E' colpa di Irene! Aha io voglio partecipare alla C.D.I, è ispirosa (esiste questa parola?)Vabbe'.
Ma che bello... "volevo medicare le ferite ma non riuscivo... stavo pensando a te..." che dolce! ^_^
Ma George pensa che a Lu' piaccia Stu! Lu' e Stu, aha fa pure rima xD Comunque dicevo... no George! Non ti puoi arrendere! She loves you yeah, yeah, yeah!
E con questo chiudo, prima che il manicomio venga per ricoverarmi xD
Baci