Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

27/03/10, ore 15:55

Capitolo Bellissimo, sopratutto la lettera, ceto che Mick è intellettuale.
Povera Elisa, perché dovrebbe morire d' infarto?
E molto più importante esistono le lontre saltatrici?
Poi Mick, non puoi dire che Fur Elise l' ha scritta Mozart... l' ha scritta Beethoven il più grande compositore di tutti i tempi!!
meno male che Ruby ha fermato Keit senno povero George, la dovrebbero fare santa quella ragazza.
Davvero devi fare la cresima? Per la mia anno scorso mia madre e mia zia mi volevano far vestire come una bambola di porcellana menomale che prima di andarmene di casa mi sono cambiata e mi sono messa una felpa di Snoopy, .

(Recensione modificata il 27/03/2010 - 06:08 pm)

27/03/10, ore 13:49

Angie: "Chi è Elisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????!!!!!!!!!!!"
O.O ... Ad Angie non è piaciuta per niente la poesia che ha scritto Mick e sta praticamente distruggendo tutto.. è impazzita!!! Ti prego fai qualcosa!!!!!
Mick: Non è colpa miaaa!!!!! (scappa)
Angie: Sporco traditore!!!!! (lo rincorre)
.. Oh, poveri colombi.. Quei due non hanno proprio pace.. :(
A parte questo.. Perdonami, non ho fatto a meno di immaginarmi la reazione di Angie leggendo quella lettera XD
Però è molto bella e simpatica!! Mi sono divertita un sacco ad immaginarmi Mick che insegue questa ipotetica Elisa come un ninja!!XD
Angie: ............ (prende un fucile)
Piano a far arrabbiare quella ragazza.. è capace di tutto O.o
La poesia è troppo forte.. la vena poetica è sentimentale, però l'ignoranza è proprio quella di Mick, non c'è niente da fare!!XD
Angie: Buuuuuuuuuuuh (scoppia a piangere)
Mick: Ero un ragazzino!!! Uffff!!! (seccato)
.... dicevamo?? Romeo e Cleopatra.. E Keith che deve fare sempre il Don Rodrigo della situazione.. XD
Keith: Io non ce li voglio insieme!!!! (ormai lo dice con tutti -.-)
Però dai, Mick.. non augurare un infarto alla povera Elisa..
Angie: Invece si!!!!! (incavolata nera, mi punta il fucile contro)
Zazar: Che c'entro io??????! (scappo insieme a Mick)
Ehehe.. Satisfaction!!!XD Si si, la lettera mi è piaciuta davvero molto!!
Ma la più grande è Ruby in fondo che ha finalmente risolto la situazione... Grande Ruby!!!! (applaude)
Angie: Fate sparire quella Elisa o la uccido io!!!!!!
Zazar: Angie!!! Ti amputo!!!! (no, mi fa paura.. scappo di nuovo)
Che carina Lucy in fondo.. Mi piace troppo come è vestita!!!!*___*
Mi fa troppa tenerezza!!!:D
Ma cosa succederà adesso??? Pa-paaaaan
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!^^
Baciiiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone (che fugge da una Angie super infuriata)

27/03/10, ore 13:42

massì, dai..la cresima non è poi così terribile!! e neanche la scelta per i vestiti, fidati... =)
pensa che io l'ho fatta in jeans!! (e maglietta, e felpa, e scarpe da ginnastica...) perchè da brava risparmiatrice che sono (e non volendo assomigliare ad una bajour), ho scelto dei vestiti bellissimi che poi potessi portare anche dopo la funzione.
ti basti sapere che i jeans gli ho logorati...=)
e la comunione l'ho fatta vestita da scout!!! XD XD
Comunque entrambi i capitoli erano davvero mooolto belli!! :D
posso chiederti una cosa? è una sorta di storia parallela tra il '57 e il '61 (ovvero, Lu' ha incontrato Geo nel '57 sul pullman e poi nel '61 sono partiti per Amburgo,) o ho toppato in pieno??
forti gli errori di Mick nella lettera!! ahahah "Jager"..che ingorante il papero xD
Lady Gaga xD XD

27/03/10, ore 01:35

Uahaha.. I versi Danteschi!!!XD Avete fatto la porta dell'inferno?? Ohohoh.. Lasciate ogni speranza voi che entrate!!!XD
Stupendo *___*
Il tema di Lucy è davvero bellissimo.. talmente intenso da farmi leggere tutto con forte emozione!!!
Ci sono dei paragoni così sottili ed intensi.. da farmi rabbrividire, veramente..
Neppure io riesco ad essere così precisa nelle emozioni.. Ma tu ci riesci benissimo, diventi sempre più brava!!!^^
"Come quelle notti per cui moriresti, senza fiato, senza nemmeno accorgertene." -- questa in particolare mi ha colpito.. anche se l'intero tema è meraviglioso!!*-*
E e e.. il confronto tra Keith che sclera e Bruno??? Geniale!!!XD
E Ruby.. che dolce, è proprio una vera amica!!! Mitica Rub!!!! *____*
Aspetto il duello fra i due babbioni allora.. ;)
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone

26/03/10, ore 22:28

Che bello il tema di Lucy, George è descritto molto bene. Anche a noi facevano fare questi temi alle elementari, ma io non descrivevo George (purtroppo).
Il discorso tra Keit e il signor Bruno Koschmider è molto divertente, povero Keit o forse dovrei dire povero George perché ora che Keit lo ha trovato non so se starà tanto bene.
Si sono stata ad Amburgo ma credo di non aver camminato dove camminavano i Beatles perché non credo che loro andassero a visitare le chiese e i musei.

26/03/10, ore 21:47

Ti lascio una recensione breve breve perche' mamma mi ha appena scoperta al computer di nascosto u_u
Com'e` bella la prima parte, con il tema su George! E Lucy e' davvero carina, che descrive George.. :)
La parte del rapporto tra George e la chitarra l'ho trovata molto bella.. Mi e' piaciuta moltissimo.. <3
Insomma, adoro come lo hai descritto. Che lo descrivi come un rivoluzionario, un criminale.. :)
La parte con Koschmider XD e un piccolo aiuto dalla nostra Rub ;) Ma ora cosa succedera' tra Keith e George? XD
Beh, aggiorna XD - i versi a me sono piaciuti. u.u xD

26/03/10, ore 17:00

Evviva! Adoro le storie raccontate con le lettere! :D
Prevedo guai... Richards vs Harrison... bello! Mi piace... :D
Devo scappare, quindi non mi dilungo... ti dico ancora BELLO! xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

26/03/10, ore 14:27

Oooh, l'idea di raccontare il passato con le lettere mi piace *w*
Luise mi ha detto: “ringrazia che Louise è al college, altrimenti ti sarebbe toccato dormire con George...” ed è scoppiata a ridere. Adesso io mi chiedo: perchè diavolo Louise è partita?? <-- Maniaca come mi ritrovo, devo ammettere che, anche io, in questa situazione, me lo sarei chiesto. (povero, pooovero George. Mi fa pena. n.d.John) (sta zitto. n.d.Thief) Si', sono malata! Ho sempre creduto di avere John seduto sul mio letto (e che mi stropiccia la fodera.. u.u) a intervenire su tutto quello che faccio. xDDD Secondo me ha ragione la gente, quando dice che sono pazza. XD
"Salutatemi quella povera santa futura martire Ruby." In effetti va fatta santa quella poveretta! XD
Keith e Mick sono i babbioni piu' fantastici di Dartford. E' la cruda realta'. xDDD
"mentre George si infilava la camicia." Ok, me ne sono accorta troppo tardi di questo passaggio ma.. Tu vuoi stuzzicare la mia fantasia!
E Stu e John che si dissolvono appena Keith entra nell'argomento.. codardi u_u (pero'.. aww.. *w*)
XDDD -Fermi tutti! Qui è Keith Richards, nessuno si muova!- Wahahahah XD
Ma tu sei cattiva! Interrompi il capitolo sul piu' bello!! t.t
Aspetto il capitolo di domani! ;)

P.s.: Una Harrison VS Richards? Waa! *urletto stile-fan girl XD*

25/03/10, ore 23:38

ahahaha mi immagino Keithy che entra e urla "fermi tutti, questa è una rapina!!!" xD non chiedermi perchè, ma l'intonazione mi ha dato quest'immagine..xD
George che si infila la camicia?? sbaaaaaaaaaaaaaaaav..*.* (ma è meglio il Paul in asciugamano di Andry...u.u) ma voglio venire anche io ad Amburgo!!!! XD XD
Marty

25/03/10, ore 21:55

anch'io voglio andare a studiare le foche!!!! che bello !!!
Rein smettila
ok
le lettere sono molto divertenti! Povera Lucy ora l' hanno anche trovata che succederà?
Nella recezione dell' altro capitolo ci devi aver capito molto poco dato che ho sbagliato a scriverne una parte ( sono un genio) allora, quando dicevo che farebbe una festa se me ne andassi intendevo mio fratello che non è potuto venire ad Amburgo con me quest' estate perché aveva le polmonite. (perché devo sempre combinare guai!! Ti chiedo scusa. tutta colpa dei 43 kilometri che ci ha fatto fare l' allenatore.

(Recensione modificata il 25/03/2010 - 09:57 pm)
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 10:07 pm)

25/03/10, ore 21:33

Davvero Ruby avrà un ruolo importante??? *____*
Vai Ruuuuuuuuub.. Fatti valere!!!! *parte la musichetta di Rocky Balboa, ma Ruby mi guarda impassibile mentre si mette lo smalto*
E' sempre la solita perfettina.. u.u
Dicevamo???
Ah si!!!
Le lettere sono troppo dolci.. *___*
Eeeeh Lucy.. Ti sarebbe piaciuto dormire con Georgino eeeeh??? ;)
E Ruby??? Cos'è successo con Paul???O.o Tu mi nascondi qualcosa!!!O.O
La più bella delle lettere comunque è quella a Mick e Keith.. E' troppo simpatica e dolce allo stesso tempo!!!
Ma Lùùùùù!! E' troppo forteeee!!! La storia delle foche e l'Antartide è stupenda.. Ce lo vedo Keith che legge e ci crede pure!!!XD
Magari con Mick accanto che fa "Fico l'Antartide.. Dov'è??" XD
I babbioni più fantastici di tutta Dartford.. Che cariiiini!!!*___*
Capito Keith?? Non uccidere Mick che ti serve.. XD
Stu e John che ridacchiano come due comari.. Ihihi.. Stupendi!!!
Ma ma ma.. Keith è arrivato???O.o
Oh my god... Aggiorna presto, ti prego!!!!O.O
Baciiiiiiiiiii

Zazar Ramone

25/03/10, ore 20:37

Ahahah... ma in questo capitolo c'è lo sconvolgimento della letteratura mondiale di 500 anni (più o meno...!) stupendo :D Povera Ruby, quei due la faranno impazzire, e allora Goodbye Ruby Tuesday]!
Lu' la madre di George? Ahah, questi figli crescono così velocemente... un giorno sono piccolini e il giorno dopo sono più grandi della madre!
Ah, poi, la battuta del funerale fatta da Keith è stupenda... xD (mi ero persa un capitolo xD)
Adesso stacco anche io sennò ci ritroviamo nell'aldilà tutte e due (evviva ^_^)
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D
(Recensione modificata il 25/03/2010 - 08:38 pm)

25/03/10, ore 19:51

Brava Rein hai perso tre capitoli!! Certo che sei un genio.
lo so modestamente.
ok la smetto di parlare con me stessa.
il capitolo è molto bello, povero controllore cosa gli tocca subire, ha Ragione Ruby a dire che dovrebbe cambiare mestiere.
Ma Lucy gli vuol proprio far prendere un colpo a suo fratello, Keit è un fratello proprio insolito seme ne andassi ad Amburgo io farebbe una festa. Anche se ci sono già stata senza di lui perché aveva la polmonite.
poi nel capitolo 9 confondo Romeo e Giulietta, L' Orlando furioso e i promessi sposi, sono proprio intellettuali quei due.

25/03/10, ore 18:23

La parte centrale, quella della porta.. Ok, ok, l'ho adorata XD Stu che ci prova e John gli dice che e' un mollaccione, poi ci prova lui e.. "Gnnnnn!" XD "Sarebbero mai cresciuti?" Ho i miei dubbi.. XD *-* Ma poi questi qui che provano ad aprire in tutti i modi e poi arriva Lucy che, in tutta semplicita', suona al campanello. xDDD E qui sono caduta dalla sedia!
Mi ha troppo ricordato quella volta in cui una mia amica non riusciva a chiudere un lucchetto e sono arrivata io e "click". "Oh, Minju! Come hai fatto?" XDD E di solito queste cose le fanno a me, eh (per la mia mancanza ovvia di muscoli u_u mollacciona pure io, ya.), mica viceversa! Andiamo oltre XDD
-La prego...apriteci! O mia madre morirà di freddo! Aspetta un bambino...- tentò George. xD
Anche la parte con Keith, Mick e Ruby e' troppo forte! XD La frase finale di Ruby... xDD
Comunque a me farebbe piacere che si parlasse anche sulle loro avventure scolastiche e si parlasse anche di Geo e Lu' *-*
Allora pubblica presto! Ma non troppo, come gia' dissi. XD :)

25/03/10, ore 18:22

e io mi sono saltata un altro capitolo...uffaaaaaaaaaaaaaaaa...e vabbè..comunque è fantastico quando Lu' dice di essere la mamma di Geo..e la polizei che ci crede pure!!! XD XD
e Bruno Koschmider che "non sembra vivo" perchè "Lu non sembra incinta" muahahah è mitica!
ok, aspetto il prossimo capitolo (sperando di non perdermelo...-.-)
Marty