Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

30/03/10, ore 17:39

A me i disegni son piaciuti molto *w* Anche gli Harrison's Biscuit! *___* che carinii!!
E poi mi piace come ti sono venuti i Beatles! ;) A me vengono un po' in stile manga - sai Dragon Ball? tipo Dragon Ball, ecco, e George sembra un po' Goku, quando lo disegno io xDD Povero George. u_u -, a te sono venuti bene :) Almeno a mio (inutile u.u) giudizio. XD
Lucy mi piace, si' gli occhi sono molto in stile cartoon, ma mi piace :D Soprattutto nel secondo disegno :D - penultimo link?
Passiamo al capitolo, che senno' resto in questo argomento a vita! O__O - si', quando inizio a parlare.. non mi ferma piu' nessuno.
Visto? XD Oddio, ma.. Iris Caldwell?? o.o Ci mancava solo questa, uffaaa!! t_t maledizione! *impreca* XD
"Mi sento in dovere di specificare una cosa...NON SONO GELOSA!!" Cosa che dico sempre anche io -sisi-. xD Uff.. D:
Quando quei due si mettono a discutere sul nome di Lucy o.o ma poi.. Geo! Come hai potuto abbandonare Lu' per Iris? u.u
E poi.. Lucy si e' rotta la caviglia? Oddio! O_O aggiorna presto! :D

30/03/10, ore 16:34

Mannò, sono bellissimi i disegni! (dovresti vedere i miei, poi vedrai che ti convinci xD). I Beatles sono venuti benissimo, soprattutto John secondo me... Lucy è vero, un po' sembra un cartone animato ma è proprio come me la immaginavo! :D
E i disegni dei biscotti sono stupendi! Anche io avevo dovuto inventare dei biscotti per un compito di arte due anni fa... i miei erano a forma di note musicali xD Vabbe' insomma...
Ma povera Lu'! George l'ha abbandonata tutta sola (ovvio, se non era sola non era abbandonata... oddio, mi rispondo anche da sola xD) ed è corso dietro a quella là... ma daii... tutti uguali gli uomini xD Il dialogo con lo sconosciuto mi ha fatto morire, è troppo... stupido quell'uomo!
Aggiorna presto! :D

30/03/10, ore 16:05

io non riesco a vedere i disegni dei Beatleeeeeeeees!! uffa.... guarda, a me il disegno di Lucy piace molto; anche se un po' è vero che sembra un cartone animato...
i Biscotti sono troppo fortiiiiiii!! XD XD
ma...o.O la caviglia??? ma come caspiterina ha fatto a rompersi la caviglia??
e quell'automobilista...aaaaaah ora lo uccido!!!!

SCUSA!!!!!!!!!!!!
Scusa scusa scusa se non ho commentato prima... ma mia mamma mi aveva sequestrato il computer e sono riuscita a mettermi in pari solo adesso...
*me chiede perdono*
Ok comunque passando al capitolo xD
Lucy sì che è una vera organizzatrice xD quando devo organizzare il mio di matrimonio la chiamo xD
Però povero Pete dai xD 10.55: Risveglio di Peter anche io mi sveglio sempre a quest'ora!! Sì dormo un po' troppo... xD
Poi evviva!!! Finalmente se ne è andata Irene!! Proprio non la sopportavo... cioè voglio dire quella lì ronzava intorno a Paul!! In realtà a tutti i Beatles in generale... però non può ronzare intorno a PAUL!!! xD
Se le avessero permesso di fare la loro Grupie credo che non avrebbero vissuto un secondo di più xD
Però che carucci che sono quando dicono che Lucy è l'unica ragazza che può stare con loro *.* Ma... un attimo... si sono dimenticati di me!! Anche io (insieme a Lucy) sono l'unica ragazza che può stare con loro (in particolare con Paul xD) adesso erò mi sentono!! Così non si dimenticano più di me
Ok ci voleva lo sclero xD
Uh che bello vai a Genova!! Anche io dovevo andare lì vicino... però dato che mia nonna si è sfasciata (e dovevo andarci con lei) non ci vado più >.< xD
Va beh ci anrò un'altra volta xD
Pubblica presto
ciao ^^

Oddio, come si permette George (a proposito, ovvio che e' carino *w* XD) a dire che Lu' non e' una brava organizzatrice?!
E' grandiosa! Lei e il suo programma.. Mi sono piegata in due dalle risate, giuro, Cristo! XDD
George&Lucyslavia? XD E poi "Inizio della cerimonia...alt, alt! Questa è l'ora di pranzo!" LOL, che ci vuoleee!! XD Poi l'invasione di cavallette sulla White Star Line (a scoppio ritardato XD).. Povero, pooovero Harold! XD Che ha fatto di male? - oltre a mettervi in punizione.. XD
"Io e George scappiamo in India e apriamo un commercio di caramelle al pompelmo rosa(e su questo niente da dire)." Spettacolare. Perche' pure io voglio scappare in India con George ad aprire un commercio di caramelle al pompelmo rosa! Anzi no, meglio un commercio di caramelle Alpellibe (o come si scrivono). Ma se nemmeno mi piacciono O_O Ok, crisi esistenziali, perdono XD
Gli stormi di piccioni e galline XD "io e George leghiamo al letto Pete mentre dorme e giochiamo alle mummie" Ma.. xDDD a Pete gliene fate passare di tutti i colori! xDD
Riassumiamo: e' una grande U__U per la seconda parte del capitolo.. Grr!! Quella maledetta biondina!! D:
Che vada a farsi amputare, oh! <-- Mi piace troppo questa espressione della Zazy XD
Allora aggiorna presto, eh XD

P.s.: Sii prova a disegnarla! :D poi.. Cavolo voglio vedere anche io Keith che strozza Ronnie Wood!! XD Ma il link mi da errore.. t_t

Aaaaaaah il matrimonio tra Ronnie e Elisaaaaa!! Spettacolareeee!!!
Lucy è proprio instancabile.. ha pure le energie per organizzare tutto questo, la stimo troppo!!XD
Che poi il modo in cui lo ha organizzato.. prendendo in considerazione anche l'infarto di Eli.. Ahaahah che forzaaaaa!!!
Brian lo scapestrato??? ihihi.. quel mattacchione!!! Lui si che era un casinista da ragazzino.. dicevano di lui.. « Era un ribelle senza un motivo particolare, ma quando si presentavano gli esami risultava sempre brillante »
Che figo!!*____*
A parte questo.. XD
Quella svampita di Irene?? Voleva fare pure la groupie??? Ma che vada a farsi amputare.. non è niente in confronto a Lucy!! Che se lo metta bene in testa!!O.O
Voglio fondare il Lucy Fan Club.. si si.. XD
Bellssima pure la parte finale.. ;) Aspetto il prossimo capitolo!!!^^
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: Vuoi vedere Keith che strozza Ron Wood???XD ----> http://1.bp.blogspot.com/_TF0TBqwB6-w/SxfCkJmz4zI/AAAAAAAADK4/co4deKHQoT4/s400/Z+(15).jpg

Ma dai, come fa George ha dire che Lu' non è un'organizzatrice nata? E' un programma stupendo! Soprattutto la parte dell'invasione di cavallette sulla nave... ahah xD E anche l'ambasciatore di Goerge&Lucyslavia, fantastico!
Elisa sta con Nor Doow (e io a chiedermi nel capitolo prima "ma chi è Nor Doow?" poi ho avuto un'illuminazione divina... si vabbe' lasciamo stare xD)... wow :D
Evvai, Irene se ne vaa... yuppy... mi stava troppo antipatica xD
Io sono il numero 15 di registro... almeno credo xD Siamo vicine! (ok, cavolata xD)
Vai a Genova? Bello! Anche io parto, mercoledì dopo la scuola... evviva, ho proprio voglia di una vacanza xD
Aggiorna presto!
THE :D

vieni a Genova?????????? sìììì!! così ti assalgo...xD xD
bel capitolo!!! finalmente Irene ha avuto il fatto suo, stupida Barbie... -.-
provarci così con il MIO Paul...
Irene: ma veramente io ci ho provato con John...
Marty: *tira una padellata a Irene e fugge con Paul*
ma Lucy e George quando è che si metteranno insieme???? :D

28/03/10, ore 17:56

ups, scusa...ho letto il capitolo 14 e ho pensato di averlo recensito..sorry...xD
comunque sono entrambi molto belli, davvero!!
E Irene...aaah, ma che vuole quella?? e ora anche Ron, Bry e Ang?? ok, tra non meno di due capitoli questa storia sarà sovraffolllata...xD
continua presto, streghetta!

28/03/10, ore 16:31

Innanzitutto, scusa!!! Mi sono persa un altro capitolo, si puo' essere cosi'..?! y_y
Per lo scorso capitolo: She's a Rainbow :D Che carino che e' George, che poi dice di essere Elvis Presley.. :)
La descrizione di Lucy fatta da lui mi e' piaciuta molto! *-* E' cosi' carino.. :) Io Lucy me la immagino bassina, esile, molto somigliante a Keith nell'aspetto.. Insomma, ho tutta una immagine in testa di lei :)
Irene mi fa gia' un'antipatia.. Amputo pure lei? O.O Maledetta biondina! Che si tolga da Geo, che e' solo di Lucy!! D:
Che carina Lucy che e' diventata la manager dei Beatles! *_* e poi la lettera all'inizio e' troppo forte.. xDDD Avevo in testa tutte le reazioni del povero Mick e di Keith che lo teneva fermo per non fargli rompere la sedia.. XD E poi tutte quelle raccomandazioni di Lucy e.. e.. quando dice "fidanzata" all'incontrario! Io all'inizio non l'avevo capito, intelligente come mi ritrovo XD
Ronnie Wood?! Cioe'.. Ronnie Wood?! O__O quando ho letto il suo nome completo, ho rischiato di cadere dalla sedia dalla sorpresa. o.o
Ma da oggi per me rimarra' per sempre Nor Doow. xDDD
Allora, non aggiornare a tutta birra (ti preeego t_t) ma aggiorna comunque presto XD alla prossima ;)
(Recensione modificata il 28/03/2010 - 04:32 pm)

28/03/10, ore 14:45

Martyyyyyyy.. *____* Così mi fai piangere di gioiaaaa!!!XD Tutti questi complimenti mi fanno emozionare.. poi mi commuovo e svengo come al mio solito!!^^
Grazie, grazie, grazie.. Non sai come mi fai senire onorata!!!*___*
Eh si, però davvero.. l'applauso maggiore va fatto a Ruby.. Cosa avrei fatto senza di lei?? Awwwww (sviene, con Ruby che la guarda impassibile)
Ehm.. Dicevamo??^^ Ah, si.. Angie adesso si è calmata.. XD E' tutta contenta adesso e saltella addirittura.. povero Mick!!XD
La lettera comunque è F E N O M E N A L E!!!!!!:D Fa troppo ridereeeeeeee!!!!
Ahaha.. povero Mick.. ce lo vedo troppo che si siede sulla poltrona, con Keith accanto che gli tiene la manina.. XD Povero Mick dal cuoricino spezzato.. Su su su.. dannato playboy.. presto arriva Angie e avrai di che impazzire!!!XD
Ma ma ma.. Ronnie Wood??? o meglio.. Nor Doow???XD Che forte, a tredici anni già a caccia di fanciulle.. XD Che poi a me sta simpaticissimo.. Nella mia fic si è comportato male, ma perché è stupido.. insomma è come Mick XD
Infatti sono troppo forti insieme Mick, Keith e Ronnie.. Fra questi ultimi due poi, chitarristi entrambi, l'intesa è spettacolare.. *___*
E Lucy è diventata la manager dei Beatles??? Che belloooooo!!!>.<
Altro che quella ingrata di Irene.. Tsk!!!u.u La amputo!!!O.O
I pensieri di Lucy in fondo poi sono troppo belli.. *____* Awwww (si emoziona)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.. Ma soprattutto, l'arrivo di Bry, Angie, Elisa e Ronnie!!^^
Baciiiiiiiiiiiiii

Zazar Ramone

27/03/10, ore 21:30

Eh già, Keithy è geloso!
Bellissima She's A Rainbow... bella bella bella bella! E' proprio adatta a descrivere Lucy! Che mito George, anche a me viene voglia di rispondere così nell'intestazione delle verifiche... insomma, il numero di registro non serve a niente!
Ha fatto bene Lucy a mettere bene in chiaro le cose con quella Irene... mmm... adesso vedremo cosa succederà!
Aggiorna presto!

27/03/10, ore 20:57

Ehm.. penso proprio che ad Angie non vada molto bene questa Elisa.. sta affilando i coltelli, mi fa molta paura quella ragazza.. O.o
Cooomunque.. She's a Rainbow è decisamente perfetta per una ragazza come Lucy!!*__*
Anche secondo me è bellissima come canzone.. L'avevo usata pure io in un capitolo di Ruby Tuesday 1969, quando Mick porta Ruby in giro per Dartford con la vespa.. XD
Si si.. pure le parole la descrivono perfettamente!! E comunque, di aspetto Lucy me la immagino perfettamente come l'hai descritta tu.. con questi capelli neri alla Richards, sempre un po' spettinati.. ;)
Il tema di George è molto simpatico, ed è pieno di paragoni interessanti.. tipo i capelli paragonati al mare di notte.. veramente una bellissima metafora!!!^^
"potrebbe far sentire un principe persino un mendicante."--> questa frase in particolare mi ha colpita parecchio!!^^
Ma ma ma.. Cosa vuole questa Irene??? Grrrrrrr.. Devo amputare pure lei???
Ha fatto bene Lucy a mollarle uno schiaffo u.u La stimo troppo!!!XD
Al prossimo attesissimo capitolo!!!^^

Zazar Ramone ancora minacciata da Angie O.o

27/03/10, ore 18:58

Ahaha, la poesia di Mick è stupenda... certo che il paragone con una pantegana forse non è molto romantico xD Ttuo Mick Jager... maddaiiii... Mick... ma che mi combini? Neanche scrivere il proprio cognome, ma dico io!
Grande Ruby! Ha risolto tutto, evvai! In effetti, perchè Lucy non può frequentare Coso Harrison? A parte che è un vile Montecchi e tutto il resto... :D
L'incontro con il vescovo? Wow, io non l'ho fatto alla cresima... no, non l'ho fatto. Vabbe' xD
Aggiorna presto

27/03/10, ore 16:19

Guarda guarda, io non l'ho fatta la cresima xD Vabbe', ormai posso ritenermi praticamente atea, anche se faccio religione. o.o
Troppo bella la lettera! Mick, sappi che i tuoi paragoni mi toccano il cuore. Soprattutto quello sulla pantegana. XDD
Romeo e Cleopatra? O Gioveee!! XD E Beatrice una lontra salvatrice? *tappa le orecchie a Dante* Non uccidere Mick, Durante, che ci serve! XD
"E se un'infarto ti cogliesse alla sprovvista" Povera Elisa! Che ha fatto di male per meritare di beccarsi un infarto? XD
La correzione di Lucy alla fine della poesia e' mitica!! La stimo! XD E poi e' troppo carina nella descrizione in basso :)
Aspetto il tema di Georgie e.. il concerto ad Amburgo *w* Allora non aggiornare a tutta birra, ma presto XD

P.s.: Ovvio che George e' George, senno' chi e'? XD <3 Io non riesco a scrivere i capitoli di nascosto, pero'.. Troppa attenzione a guardarmi le spalle per pensare alle parole da scrivere. XD