Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

18/05/10, ore 14:33

Blow away, blow away, blow awaaaaaaaaaay!!!
All I've got to do is do...to love you.... *canta a squarciagola "Blow Away" sbagliando pure le parole*
l'ho già commentato sul forum!!
Però è sempre bello rileggerlo!! :)
Povero Ralf...costretto ad essere meno PUUUUNK!! xD

17/05/10, ore 21:50

Susu, ti faccio qui il bentornato. :D Ci sei mancata assai, su Effeppi'. *______*
Per il film mentale nel capitolo precedente: oww, tranquilla. Mi e' capitato di fare film mentali simili. xDD
E mi sembra ovvio che la proposta vale ancora. Se vuoi, domani pomeriggio sono sotto casa tua. -sisi-.
Comunque.. beh, credo che avevo gia' dato la mia opinione sul forum, anche se brevemente, perche' me l'ero perso!
Questo pezzo: "E fu così che, dopo l'illuminazione su Seargent Pepper e If I Needed Someone, grazie anche ad un lungo dibattito con Roberto Giacobbo Stuart Sutcliffe può affermare con certezza che Paul McCartney era uno dei cavalieri templari." mi gasa ancora tantissimo. Non riesco a smettere di leggerlo e ridere come una scema tra me e me. Sai cosa penso sulla battuta di Carlo Conti. XD
Qui inoltre inizia la carriera da ladro di motociclette del nostro Keithy, bene bene bene. *_*

Allora aspetto che posti tutti i capitoli! ;)
E di nuovo bentonnata. <3
(Recensione modificata il 17/05/2010 - 09:50 pm)

ho già recensito sul forum....bubu xD
ma ti dico lo stesso che è un bellissimo capitolo!!
waaaaaa sei tornata!!! *le salta addosso*
Marty

Uuhh.. avevo già letto e recensito, ma è sempre un piacere rileggere!!!*__*
Sono felice che sei tornata... awwwwwwww *abbraccia*
Baciiiiii

Zazar Ramone

chissààààààà.. Dottor dottor Slump, che cosa inventerai, tu sei lo scienziato più incredibile... *Marty strozza Marty* (tigre contro tigre uahuahuah xD xD)
Georgeee!! Sei veramente scemo!!!!
Jean-Jacques Rosseau?? siete già lì?' oibò *va a piangere in un angolo*
Noi l'abbiamo fatto due mesi fa o.O
vabbè, continua presto!

Ehehehe... MUUUUUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *marty la guarda male*
Ma allora non sono l'unica pervertita che cerca di far fare qualcosa a Lucy e George xD
Però non sono riusciti a costringerli convincerli a farlo... sono degli incapaci >.< ci vuole la mano di un'esperta muahahaha se non fanno niente entro io *sisi*
Ok adesso sto facendo veramente troppo la pervertita... basta... fermami!! xD
Passando a cose più serie (che ci faccio pure una figura migliore xD)
Cosa c'entra Ingo con Pete e Bets?? Sporco traditore sta dalla parte del nemico!!!! Gli faggio vedere io chi deve aiutare *si rimbocca le maniche* muahahahah xD
-E adesso...----> uaaaaaaaaah xD ehehehe so io cosa si fa adesso...
...
si mangiano i biscotti!!!!
Dopo questo direi che è meglio se me ne vado xD
ciao ^^

Oddiooo, la scena di Voltaire e Russeau e' troppo delirante! Mi piace troppo! *____* Bruno Koschmider che si mette a sorridere come lo Stregatto fa abbastanza paura, devo dire -sisi-. *si allontana lentamente dalla tastiera del picci'*
E' la classica scenetta che mi ero fatta pure io studiando la Seconda Guerra Mondiale, ma vabbe'. xDD
Ma poi: "Sono Voltaire e ti ho detto di voltarti!" Uahuahahahahahahahaahah. XD L'avevo pensato spesso.. XD
"Come fare...ehm...con una ragazza" *sghignazza* Ok ok, ma credo si sappia che sono una gran pervertita.
"-Aaaaargh! All'armi, all'armi! Chiamate la disinfestazione! Chiamate il WWF! Chiamate Greenpeace!- -E se chiamassimo il 113?- -Per salvaguardare i suoi capelli?- chiese Lucy. -Per salvaguardare i rondoni residenti tra i suoi capelli!- spiegò George."
Ho riso come una pazza, leggendolo. XD Ma ora mi chiedo.. "La storia dei Beatles Stones. di The Lizard." Oddio!
E Ingo che cosa c'entra con i piani di Bets e il caro bel nipotuccio Randolph Pete?
Insomma, ci sono domande su domande che dovrei fare e a cui non vedo l'ora di avere risposte :shishi:
Quindi, alla prossima!!! :D

P.s.: Partiamo tra poco per Saturno, poi tra un po' ritorniamo che senno' facciamo troppo tardi.
Sono sotto la tua finestra! -sisi-. *__*

Voltaire.. oh mon dieu, mon dieu.. cosa combinate ragazzi!!!!!!!!XD XD XD
Così me lo sconvolgete!!!!XDDDDDDDD Che bello, la scenetta con Voltaire mi ha gasata tantissimo.. adesso me lo immagino a fare discorsi illustri insieme a Jim.. uhuhuhuhu.. vai, Jimbo.. colpisci!!!!!XDDDD
Adesso sono tutti preoccupati per i capelli e la forfora.. ci manca solo Paul, lui si che è davvero fissatissimo!!! *parte la scenetta di Paul che fa la pubblicità di L'oreal*
Ihih.. dai, chiamate il 113 e vediamo cosa succede.. altro che WWF!!!!!XDDDD
Maaa.. cosa vogliono combinare ancora il nonnetto e il nipote??? Tsk!!!!
Ronnieeee... Ronnino Wood, tu che tanto non servi a niente, liberati di loro.. u.u
Ronnie: Ma veramente..
Zazar: Ho detto vai!!!!!!!! *sguardo minaccioso*
Ronnie: Ok, ok.. stai calma!!!!

Si lo so.. sono sclerata. è che ho il raffreddore e mi sento molto rintontita!!ç__ç Ecciùùùùùùùùùùùùùùùùù >.<
Oddio.. questi quesiti mi lasciano perplessa!!! D: Ti prego, aggiorna presto, voglio le risposte!!!*___*
Baciiiiiii

10/05/10, ore 14:35

Ohoh, la storia si sta popolando sempre di piu'! E poi ci stiamo sempre di piu' avvicinando al mistero dei Beatles Stones! *-*
"-Non tutti gli spiriti apprezzano quello che facciamo per loro- spiegò Ralf, con voce inquietantemente gutturale. -Forse sono spaventati dalla tua pettinatura- azzardò George." In effetti verrebbe da pensarlo anche a me, ma e' un'altra storia.
"A detta di John, Marco avrebbe potuto benissimo essere un androide intercontinentale, che sarebbe potuto andare in tilt in qualsiasi momento, come le antidiluviane calcolatrici di Paperon de Paperoni, e temeva che da un momento all'altro gli occhi cominciassero a roteargli nelle orbite con tanti numerini, banane e ciliege come nelle slot-machine." Ma questa parte e' geniale! *_* Beh, in effetti John era bello allucinato gia' dai diciannove anni, forse, come hai detto tu, fin dalla nascita. E' una cosa molto probabile, credo. *si mette a fischiettare*
"Liverpool. 447.500 abitanti, dal 1207. Agosto. Bella città" Oh, che figata. Io non la sapevo questa cosetta. *asd*
"Stai tranquilla...stanotte non sentirai la loro mancanza." Ok, ok, sono partita. Sono partita, per SATURNO! *w*
La descrizione della casa alla fine e' davvero bella! Me la immaginavo davvero bene, hai ricreato molto bene l'ambiente.. :D
Ok ok, sono sempre piu' curiosa!! Allora aggiorna presto! *__*

10/05/10, ore 14:10

Allora... non so se l'hai notato ma io ho recensito anche il precedente capitolo circa due secondi prima che tu pubblicassi questo xD
Te lo dico soltanto per avvisarti e per altri motivi che adesso non sto a elencarti tutti... xD
Comunque... uuuuuuh!!! E' entrato anche Marco nella storia... xD però dai... mi fa tenerazza (non chiedermi il perchè xD)
George e Lucy finalmente ce la fanno a rimanere da soli!! Certo... nella casa di Bruno... ma pur sempre da soli!! xD
Chissà cosa faranno... eheheheh *risata stile orso yoghi* ihihih ahahah uahahaha muuuuuuuuuuuahahahah uhuhuhuhu
ok scusa ma a pensare cosa potrebbero fare quei due (ihihi) mi parte il cervello xD
stanotte non sentirai la loro mancanza vai George!!! uahahahah
Sì lo so sono una pervertita u.u mi devo censurare da sola...
E' meglio se la smetto qui prima che impazzisca definitivamente xD

10/05/10, ore 12:18

Che casino xD xD quando dici che "stiamo per avvicinarci", intendi prima o dopo il 2012???? :P
Sei fissata con i fumetti, eh??? XD l'ho capito anche dal Fuoco Fatuo:) :) Il MEGA di Halloween di qualche anno fa xD xD adoro quella storia!!!!!! :D
E adesso Lucy e Geo nell'appartamento da soli, eh??? eh eh???? *tira le gomitate a Geo*
Geo: eh???
Marty: orsù, svegliaaaaaaaaaaaaaaaaa

09/05/10, ore 22:56

Ma ma ma.. bubu!!*__*
La parte iniziale con la fiammella che insegue Ralf è fenomenale.. davvero esilarante, me lo sono immaginata troppo questo povero disgraziato a correre con la cresta bruciacchiata!!XDDD
Ma è spuntato anche Marco allora!!!^^ Che forte, questa storia si sta popolando sempre di più!!!*__*
Elvis Costello: Manco io!!! (lo zittisce con uno sguardo)
Ehm.. dicevamo??? Ah, già.. XD
Che bello quando domanda "Da dove venite?" e tutti rispondono diversamente!!!XDDD E Georgino che alza pure la manina come uno scolaretto!!!*__*
Awwww.. troppo carino!!!^^
"A detta di John, Marco avrebbe potuto benissimo essere un androide intercontinentale, che sarebbe potuto andare in tilt in qualsiasi momento, come le antidiluviane calcolatrici di Paperon de Paperoni, e temeva che da un momento all'altro gli occhi cominciassero a roteargli nelle orbite con tanti numerini, banane e ciliege come nelle slot-machine." ----> Questa cosa è assolutamente geniale!!!! Marty.. tu mi stupisci sempre di più!! WOW!!!!
Dai dai, aggiorna presto che voglio sapere tutto sul mistero dei Beatles Stones!!!u.u
Baci e alla prossima!!^^

09/05/10, ore 21:18

Martyyyyyyyyyyyyy!!!!
Scusa!!!!!!!!!!!!!!! xD
Non ho recnsito ben quattro capitoli... *inizia a sbattere la testa contro il pc*
Il fatto è che sono stata molto molto molto impegnata... soprattutto oggi e ieri... una cresima e una comunione oggi, mentre ieri sono rientrata a casa alle 7 di sera ed ero sfinita...
Ma mi hai messo comunque in questo capitolo... Grazie *____*
E rifiuto le sigarette insieme a Marty... xD
Pensa ci sono le mie compagne che hanno deciso che un giorno provano tutte per la prima volta e io ho detto "no, io non lo farò!!" che brava che sono vero?? xD se devo fare una cosa non voglio farla insieme ad altre cinquecento persone per la prima volta xD e poi non mi va e basta xD anche se a te questo non interessa niente... xD
Ritornando al capitolo... ecco Keith come spodestatore dei frocio motel tokio hotel ce lo vedo benissimo!! xD poi ci vuole proprio uno che li faccia sparire... il mio maestro di chitarra è riuscito a dire che sono un gruppo di ragazzi pieni di talento, con un grande stile!! L'ho guardato con una faccia tipo questa --> O______O non riesco a capacitarmi di come facciano a piacere alla gente...
Poi è vero: Bill ricorda Dragon Ball con quei capelli!! xD (Dio solo sa che prodotti usa per rovinarli in quel modo...)
Il significato della visione non so quale possa essere... nebbia totale... xD
Brava per i voti in Geografia!!! L'Olanda ti ha portato bene xD a me quel paese mi ricorda una cosa molto piacevole *sospiro* ma adesso non c'entra nitente xD

09/05/10, ore 15:32

*afferra una bottiglia e la rompe contro un muro, come Meggy Simpson che minaccia gli abitanti di Springfield* Si', ho appena visto il film dei Simpson e l'ho persino sognato! Ma passiamo al motivo per cui ho preso una bottiglia scheggiata come un maniaco omicida: i tòchio otèl nuooo. t.t - ho pure copiato e incollato gli accenti per fare bella figura. Fatto sta che questo pc non ce li ha. U_U
Uff, vorrei unirmi all'amputazione serena dei gemellini ma, purtroppo, Zazar ha finito tutto da sola. Cattiva. u.u (xDDD)
Son Goku di Dragon Ball Bill Kaulitz che fa l'elemosina ce l'avro' in testa per tutta la vita. "E che è, il nome segreto di Yoko Ono?!" Pff, mi sono immaginata Yoko Ono che si fa tutta la plastica alla faccia, si trucca, si mette il gel ai capelli e fa strillare le ragazzine. Ecco la vera origine del fenomeno! Muahaaaahahahah! Invece, ovviamente, Tom e' la Pallemberg, che domande.
XD Vai Keith: SPODESTA I TOCHIO OTEEEEL! Siamo tutte con te! u_u poi mi ci vedo troppo a ballare la macarena con un pappataci!! *w* Oppure il flamenco, visto che lo stiamo studiando in spagnolo - dobbiamo pure parlarne all'esame, bah. xD O_O
Pero' ora mi chiedo davvero quale sia il significato di questa onirica visione del triste (perche' lo e'.) passato. u_u

Disegnate a letteratura? xD Noi invece leggiamo, facciamo parafrasi.. Le solite cose, insomma XD Intanto stiamo facendo la letteratura del secondo dopoguerra, che a me piace molto! Poi anche l'ermetismo e i crepuscolari, che a me piacciono molto.. :)
Di Like a Rolling Stone io preferisco la versione di Bob Dylan, sinceramente, pero' anche quella degli Stones non e' male! :D
E dopo essermi unita alla preghiera buddhista (con la raggiunta del Nirvana. Ooooohm.) per il futuro travagliato del nostro signor Richards, Italia mi dice di dirti ciao e pastaaaaaa. XD Allora alla prossima!!! *___*

08/05/10, ore 20:48

Anche qui, noooooooo.. anche qui, no no no no no nooooooooooo!!!!! Orsù, levatevi dalle scatole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
*Zazar Ramone si trasforma nell'incredibile Hulk e prende per i capelli i gemelli Kaulitz, poi molto allegramente li amputa con un morso*
Ehm..^^ Si, decisamente.. non li sopporto XD XD XD
Vai Keith, vaaaaaaai e spodestali ti prego.. fanne quello che vuoi, ma non lasciare nessuna traccia di loro, te ne prego!!!>.<
Visto che sei tanto cattivo quando vuoi spaventali con il tuo costume da Babbo Natale, oppure lanciagli Mick con le sue aspirine, tanto quello è capace di accollarsi come i venditori di rose.. oppure liberagli contro quella furia di Angie (O.O No, quella è meglio di no..) BASTA CHE CE LI TOGLIAMO DALLE SCATOLE!!!!!!!>.<
Orsù.. è spuntanto pure Johnny Deep, non possiamo far piangere ancora quella povera e dolce lucertolina che è Jimma!!!*___*
Basta.. vado a ritirarmi insieme a Jimma e a Rod Stewart a cantare sulle note di Ruby Tuesday, che è meglio.. u.u
Uahah.. Dragon Ball!!!XD In effetti i capelli sono quelli.. O.o
Mmm.. quale sarà il significato della visione di George??? Pa paaaan
Alla prossima puntata!!;)
Baciiiiiiii