Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

20/06/10, ore 17:17

uuuuuuuh ma sei bravissima a creare screensaver!! *.*
*Marty ha la sensazione di essersi persa un capitolo*
evvai che Lu è incinta di Ray!!!
ma...per una sola volta?? o.O ma che sfiga!!
>.< esistono anche gli anticoncezionali...u.u
Mick (entra tipo il presentatore di MondialCasa): vuoi un anticoncezionale? prova le nuove aspirine Jagger!
Maria: *sbatte fuori Mick*
Marty: *sbatte fuori Maria e riprende la recensione*
VAI A LONDRA TRA CINQUE GIORNI????????
gnaaaa voglio andarci anche io!! *prepara lo Yellow Subby*
T_T destino crudele...
bacioni,

19/06/10, ore 20:08

Oh, gli sfondi sono davvero carucci!!!*__*
Comunque me lo ero immaginata che Lucy era già incinta.. mah. Sinceramente sapere che una di quattordici anni aspetta un figlio non mi piace molto come idea, però sono cose che capitano e l'importante è che George e la sua fanciulla si prendano le proprie responsabilità.. senza distruggere ancora il letto alla mia povera Rub. u.u
La telefonata con Ruby poi è stata decisamente favolosa!!!XD
Ma ancora più favolosa è stata la vendetta da parte di Angie ed Elisa su quel babbione di Pete.. poverino però, spero che un giorno pure lui riesca a trovare la felicità.. :(
E l'arrivo degli altri Beatles è stato decisamente la ciliegina sulla torta.. fantastico!!!*__*
Dai, resisti.. manca poco alla tua partenza per Londra, vedi di non dimenticarci quando sarai laggiù!!!XD
BAciiiiiiii

18/06/10, ore 20:49

"Ma...ma...ma..." Awwwwww. *____* Ormai il mio pargoletto (il Ma.. ma.. XD) e' cresciutello! *w* Per la gioia di Rog. XD
Comunque, questo a parte. XD Stu mi pare abbastanza arrabbiato, poverino... Pero' io sto per Geo e Lu', quindi. D: Ma la A? Astrid?
Le generazioni capellute di Paolino sono strepitose!!! *_* Sexy-Paula, l'antenatessa (non badare al mio maccheronico itagliano) di Sexy Sadie! Gia' a leggere 'il quartiere dei Paulini' sono caduta dalla sedia! Comunque ora mi sono venuti molti altri dubbi..
Jimmy e Keithino, gli ufo! *A* E Jimmy car.. a-hem, Jimmy che dice: "Chiamatemi Lizard". *muore in una crisi epilettica*
E vedo che Geo e' molto lussurioso. Attento, Georgino, finirai nel girone dei lussuriosi. Non mi va, eh. u_u
Come Paolo e Francesca. *colpo di vento desolato* Devo smetterla di sparare blasfemita'! t_t *si sotterra*
"NO! Perchè noi NON ci sposeremo, NON avremo nessun figlio(seee... n.d Marty e Dhani nei panni della voce fuori campo), NON lo chiameremo Ray, ma neanche se mi paghi! Bah...piuttosto preferirei essere amputata, preferirei...qualsiasi cosa!! Preferirei sposare una lucertola!" Ho riso come una scema qui. XD E il letto ordinato 'ancora per poco'. John ha il secondo occhio, sotto sotto..
Mi dispiace per la televisione, pero'! D: (parla quella che la odia, la televisione. XD) Cavolo, anche a me certe volte capitano cose del genere. Non e' tanto bello. u_u Vabbe', aspetto il prossimo capitolo e ti lascio, perche' devo andare a cenare. :D

18/06/10, ore 13:02

Stuuuuuuuu, no ti prego, non diventare come Pete!!!>.<
Tu sei un ragazzo magnifico, e magari ora sei arrabbiatino, ma Lucy suuu.. e che cavolo, c'è Astrid!!!u.u Mica si possono innamorare tutti di Lucy, dai Stu.. non fare il solito fesso, tu hai Astrid e anche se poi muori passerete dei bellissimi momenti insieme!!:D (come sono catastrofica.. -.-)
A parte queeeesto.. uahah, che babbioni sono Paul e John, sono sempre i soliti!!XD Comunque auguri Paul, eh???;) Oggi compie 68 anni eh, non dimentichiamocelo!!^^
Mitica la scena in cui descrivi i suoi capelli!!XD
Ma la parte migliore è stata quella finale, con George e Lucy che fanno le porcellate.. (zozzoni, a 14 anni io giocavo ancora con le barbie!!!>.<) e soprattutto Angie e Elisa che incontrano Keith e Jim in incognito!!!XDDDD (Angie, non fare la sciocchina, su.. u.u)
Ok, al prossimo capitolo!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone

Un altro capitolo davvero bello! :D Sono contenta che hai aggiornato, perche' aspettavo questo capitolo. *_*
Per un momento pure io ho pensato che Lu' avesse perso la memoria e mi e' venuta un'ansia terribile, ma poi ho letto dopo e mi e' venuto un sorrisone in faccia che nessuno me lo toglieva piu'. *____* E poi pure io sono contenta che Georgino sia tornato quello di sempre! :D E.. Here Comes the Sun! Una delle mie preferite. *-* L'ho ascoltata poco prima dallo stereo e l'ho cantata saltellando per le strade.
Mi e' piaciuto come hai utilizzato il testo di quella canzone... Mi sento soddisfatta di aver capito il finale, anche se e' successo piu' o meno quello che alla fine avevo temuto che succedesse! D: Pero' che bello, ho ottenuto uno spoiler!! Basta. XD
La letterina di Ray (o Rayo de Sol, che e' sempre uguale.) e' cosi' bella, poi. *_* Oh Denny, non rompere gli occhiali di Ray, susu.. *A* ehi, pero' ora non toccare la mia chitarra!! O__O Ehm, non perdiamoci. Signorina grammatica Ruby Tuesday? xDD
Ma povero Jimmy che si rovina le manine a sfogliare il dizionario! Il verso di Paperino e Qui, Quo e Qua! *_* Quando chiede di dare il suo nome al primogenito di Geo e Lu'... aaaaww. :D E possibile che si creda ancora un editore? Ah, il nostro Raymond.
Comunque sono felice che la scenetta ti sia piaciuta! *-* L'avevo scritta un po' per divertirmi, all'ultimo momento. XD
Allora al prossimo capitolo! E vediamo con chi accadra' l'inciucio con Jim. *_*

uahauah quindi ora siamo a Fish&chips, Yellow Subby e Bibi xD fico...
QUINDI...GRRRRR PETE E INGO FINIRANNO VERY MOLTO MALE.
Ruby: ma non è sintatticamente corretto...
*le fa un occhio nero*
avanti! chi è il prossimo??? u.u
per un attimo ho temuto che Lu avesse perso la memoria <.< pensa...hai rischiato di essere tu, la prossima xD
però poi hanno teoricamente fatto pace...vero?? vero?? VERO??
*aria minacciosa*
anche perchè poi hanno un f....mmfpg
ok...niente spoiler xD
aggiorna presto!
baci^^
Marty

Oooh ma lo sai che ho iniziato a leggere questo capitolo proprio mentre stavo ascoltando Here Comes The Sun???*__* Che coincidenza!!!:D
Cooomunque.. ehehe, ormai io e Keith siamo così intimi che so praticamente tutto di lui.. capito Keef?? *toglie la sigaretta di bocca a Keith*
George è ritornato simpatico in questo capitolo, meno male.. ^^
Anche perché è impossibile per me vedere George antipatico e cattivo.. lui è bello, buono, dolce e affamato!!XD
Eee.. l'ho stimato troppo quando dice "Viva me!!" .. convinto il ragazzo, eh??;)
La scena più bella comunque è quella di Ray.. XDDDD Oddio, povero il nostro Rayo de Sol che gli prendono in ostaggio gli occhiali.. su su che prossimamente ci sarà la cara Ruby Tuesday/Foxy Lady a consolarti nella mia fic *pat pat*
Che suggerisce a Lucy e a George di mettere il suo nome al loro primogenito!!*__* Che belloooo >.<
Si, ma Rub.. suvvia, non rompere le scatole pure ai Doors.. certo che sei sempre la solita perfettina eh!!!XD *Ruby mi lancia una scarpa col tacco addosso*
Bene bene.. non vedo l'ora di leggere di Jimmy, Stu, Ang ed Elisa alle prese con.. chissà.. XD
Alla prossima!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone

Ci ho messo un po' a leggerlo e.. che dire? Questo lunghissimo capitolo mi e' piaciuto molto. :D Il tuo stile mi piace sempre di piu'.
C'e` quel continuo contrasto di sentimenti, poi delle bellissime descrizioni delle sensazioni e delle emozioni di Lu' e George. Entrambi, alla fine, non riescono a starsene senza l'un l'altro. Aww. *w* La parte in cui Lucy arriva a Dartford e' davvero bella! Sisi, hai giocato molto bene con le scelte delle canzoni - ti ammiro per questo, tu ben sai! XD -, i contrasti, le descrizioni che trasportano il lettore nella storia e quella sensazione di 'ritorno alle origini', non senza aver lasciato qualcosa alle spalle. E il bacio con Stu... e' stato il fulcro di tutta questa atmosfera. E' stata una lettura triste, ma molto piacevole.
Poi le battutine e le vocine infilate in mezzo (che alla fine erano John, Paul e un prototipo clonificato da Eta Beta! E successivamente.. noi. XD), Ronnie che fa Applausi per Fibra *muore* e George nei panni del mio amato Gus Goose, noto in Italia come il buon Ciccio! *_*
Quindi... George aveva perso se stesso per colpa dell'LSD? D: Pero' il suo tentativo di ritrovare Lucy, chiedendo 'aiuto' ai 'dartfordiani' di questa storia, mi ha fatta.. sorridere. In fondo e' stata tutta colpa della droga.
L'ultima parte mi ha coinvolta tantissimo. Ma non sono riuscita a capire il finale.. devo leggere il prossimo capitolo, basta. t_t
E ora? Lucy va a studiare a.. Manchester? O_O *parte un trip mentale con una Manchester innevata su cui camminano i Joy Division* Un esagerato ascolto di Closer fa male, a quanto noto. Non importa. *infila le cuffie e fa partire la musica*
No, seriamente. Ora sono davvero curiosa... spero di leggere presto il prossimo capitolo!! :D
Per le professioni: Keith il ladro di motorini e'.. un classico. *_* Mick il gigolo'? (Yes I know what you are, you are a gigolo aunt..) Basta con 'sti flash! E tata-Charlie?! xDD Vabbe', dopo Vin Diesel posso aspettarmi di tutto. *risata malefica* Pero' mi ritrovo d'accordo con tuo padre. Charlie ha un non so che di rassicurante. XD Mentre Keith ha la faccia perfetta da ladro di motorini - e attore della pubblicita' di crescenza invernizzi. XD E Brian il manager. Mi ricorda qualcuno.. *_* *rapisce Eppy e lo rinchiude sotto il tavolo con Syd* xDDD Ma.. ma.. [cit.] i figlioletti di Geo e Lu'! *____* Che cariiiiniii. *parte fantasia di Jim che si aggrappa al papino George - degli '80 - perche' il suo fratellino, John, gli ruba le lucertoline. Ray, invece, sta tranquillamente rubando i biscotti di papa' George dalla credenza ma viene ripreso da Paul che.. CUT!*
Mi stavo dilungando. XD Cavolo pero', tuo zio ha intervistato Paul Simon? Uaaoo!! *_* :D
Denny il Rolling Stone in incognito? Mi gusta -sisi-. Ma poi Charlie si ingelosisce. XD
Chiudiamo qui la recensione chilometrica. XD

*Arriva alla fine a settant'anni suonati*
puff puff...pant accidenti, ne avevi voglia, ragazza mia xD
O.O Lucy ha fatto un pensierino su Stu?!? Yppieeeeeeeeeeeeeeeee
Ma...non dirmi che Geo ha trattato male Lucy per colpa dell'LSD!!! *lo piglia a lampadate*
Ahaha mi ha fatto morire all'inizio quando Keith e Paul sbagliano il nome di Bibi...orsù, povera Grizabella...xD oddio, adesso non bastavano Michelangelo e Gervis, ci si è messa anche Bibi a far rincitrullire Paul!!! XDXD
E ora è tutto suo u.u
aggiorna presto!^^
Baci,
Marty
P.S: belle le professioni xD

Allora partiamo subito con l'informazione su Keith, che da piccolo abitava a Denver Road, poco lontano dallo stesso Mick.. XD Ehehe.. io so tutto sui Rolling Stones.. muahahah *si atteggia*
Coooomunque.. ci ho messo un po' a leggere tutto, ed è stato piuttosto faticoso perché questo capitolo era davvero lunghissimo.. (Non facevi meglio a spezzarlo in due parti??) però ne sono rimasta comunque soddisfatta, ovviamente, dato che la tua abilità nello scrivere migliora sempre di più.. ;)
Questo capitolo mi ha messo tristezza, ma è stato capace anche di farmi ridere.. è stato un vortice incredibile di sensazioni contrastanti.. dalla disperazione di Lucy, ai sentimenti segreti di Stu.. dal pentimento di George, alla rabbia di Keith.. il tutto condito dalle bellissime canzoni che hai messo, e dalle battute che ogni volta mi fanno ridere tantissimo!!XD (Ron che canta Fabri Fibra.. vogliamo mettere????XDDD)
E la povera Ruby presa di mira da Keith?? Orsù, babbione Richards.. come osi dire a Miss Perfezione che è grassa???XDDD Infatti lo abbiamo visto come si è ritrovato.. uhuhu, Keef, sappi che chi disprezza compra, vero??? *gli dai una gomitata*
Immaginarmelo poi con la benda all'occhio versione pirata mi ha esaltata troppo!!!XD
Però vero che adesso fanno pace lui e Lucy?? Vero vero vero???? Sono troppo innamorati per non superare questo momento.. e io tifo per loro!!*___*
Ancora complimenti per questo capitolo meraviglioso!!!^^
E complimenti per la storia che stai facendo per il compito di spagnolo.. Mick Gigolò ce lo vedo troppo!!!XD
Baci e alla prossima.. :D

Zazar Ramone

Ma.. ma.. [cit.] GEORGE!!!
Zaz: Sorella, ok, lo amputiamo, pero'.. calmati!!
Thief: Ma io gli lancio Denny addosso!
John Densmore: No.. Non lo fare!
Thief: *lancia Denny il Taxman contro George*

Dopo questo, qualcuno deve darmi un'aspirina. *Mick mi guarda* Hm, lasciamo stare.
Eh si', in effetti George sta proprio mettendo alla prova il nostro amore per lui. Ma come puo' trattare cosi' Lucy?! E tira una pietra contro di lei e Grizabella? Stu avrebbe dovuto schiaffeggiarlo un po' di piu', sisi. E l'ira funesta de Michelle la Ladra di Biciclette si scarico' contro l'uomo che amava con tutta se stessa e uno dei suoi batteristi preferiti. Che John Densmore riposi in pace. (e nacque il DID. Ma e' possibile?)
Ok, sto delirando, ordiniamo meglio le cose. Inizierei con il dire che.. essi', il tuo stile e' sempre piu' articolato e i capitoli stanno diventando sempre piu' belli! :D E poi amo il modo in cui hai descritto questa ventata di ricordi ed emozioni, alternata ai testi delle canzoni. Era davvero molto avvolgente! Sei molto brava a scrivere le parti introspettive e le song-fic. E per questo ti stimo. *-*
E quando ho letto il nome di Grizabella ho sorriso in modo quasi automatico.. e' stato davvero carino da parte tua inserirla nella storia e, a quanto noto, Marty ha gradito. :) Le voci fuori-campo poi sono davvero simpatiche! :D
Quando George lancia la pietra contro Lu' e la gatta mi sono incacchiata tantissimo.. Sisi, ora voglio davvero lanciargli addosso Denny. Pero' Ray si incacchiera' con me e Robby si fumera' una sigaretta in tutta tranquillita', fregandosene di Denny, quindi io ci rimarro' male e Jim verra' a decantarmi gli ultimi versi della 'Celebration'. Tutto e' bene quel che finisce bene.
Ma un momento, ci siamo persi di nuovo. Lo sto ripetendo da ore, ma il capitolo e' bellissimo e coinvolgente e mi ha fatto davvero piacere leggerlo. Complimenti! *___* - Pero', riferendomi alle note, fatti forza. Almeno hai ripassato il programma di scienze e sei avanti! ;D
Ma.. George Ariston? Mai sentito in vita mia. Aspetta, un momento.. *pensa* Aaah, ora ho capito. XD No, basta.
Comunque te l'ho gia' detto. Mi piace questo tuo stile di mettere canzoni dappertutto. Io proprio non ce la faccio! xD
Che cosa posso aggiungere? Bravissima! Al prossimo capitolo!! *_*

Allora, intanto grazie.
Grazie davvero per quello che hai fatto:) hai indovinato, aveva gli occhi verdi...verdissimi:D
davvero, ti ringrazio tanto...quando ho visto il suo nome ho sorriso:)
la mia piccola Bibi...
sisi ora voglio vedere cosa combina con Keith xD comunque non era affatto "piccola" xD pesava la bellezza di sette chili per un corpicino esile :D:D
cooooomunque...ora so più o meno il perchè Georgino si è comportato così, ma questo non lo giustifica u.u stupido coso... -.-
Stu ha avuto ragione a fargli il mazzo. *si unisce alla mischia*
Come ha detto Zazi, ti stai evolvendo, stai crescendo ed il tuo stile di scrittura è molto maturato, davvero:)
Per quanto guarda il liceo non ti preoccupare, davvero. Anche io sono stata l'unica della mia classe a scegliere il classico, eppure me la sto cavando (ripeto: secondo me tu, più motivata di me -ma sto cambiando xD- e di certo moooolto più studiosa, riuscirai benissimo...ancora meglio della sottoscritta xD che quest'anno ha fatto davvero pena ;( bubu)
aggiorna presto e non preoccuparti!^^
e grazie ancora per Grizabella!
baci,
Marty

Aaaaaaaaaaaaaa io lo picchio George, si, lo amputo di brutto, e quando lo dico io che lo amputo, lo amputo davvero!!!!!!!!!>.<
Thief: No, sorella.. non lo fare!!!! *mi ferma*
Zazar: Col cavolo, io lo trucido!!! Come si è permesso di ridurre Lucy così????!!!!
Si, sono davvero arrabbiata con lui.. non mi piace per niente come si è comportato e Stu ha fatto davvero benissimo a fargli una partaccia!!O.O *sguardo minaccioso*
Cooomunque.. noto con piacere che è apparsa pure Grizabella!!!*__* E' stato davvero carino da parte tua metterla in questa storia.. non vedo l'ora di vederla alle prese con Keith.. ;)
E Keith.. Keith, awwwww.. che carino, lui è stato davvero dolcissimo con la sua sorellina!!:D
Comunque hai ragione.. i capitoli sono diventati piuttosto complicati, ma sono soprattutto meravigliosi.. ti stai dimostrando sempre di più un'ottima scrittrice!!!^^
Dunque.. a questo punto, mi aspetto grandi cose con la scoperta del LSD.. ;)
Al prossimo capitolo!!:D
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone

Ecco, anche io sono bravina nei temi ihihi diciamo che a parte un 7 e mezzo perchè avevo proprio delle tracce oscene di solito prendo 8. E siamo in tre a prendere 8. La nostra prof è stretta di voti:)
Comunque di solito abbiamo una traccia psicologica, una poesia ed una frase famosa da commentare: per esempio lo scorso tema c'era una traccia sul nostro cambiamento di carattere, e a chi lo dobbiamo (UN OTTOOOOOOOO XD), un'altra su una poesia sul viaggio di Odisseo, da analizzare, commentare e confrontare con le nostre esperienze, e un'altra banalissima sulle nostre amicizie.
Quanto all'analisi logica...beh...non ti mancherà di certo xD in quanto c'è in grammatica italiana (che noi però non facciamo molto), greca e latina:) io le odio tutte e tre xD
Poi per la versione vai tranquilla...quella è una delle ultime, per tanto è più difficile -e pensare che con quella dovevamo recuperare...tsk-, non che le prime non lo siano, ma poi se studi e ti formi una "base" ce la puoi fare benissimo.
E tu mi sa che non avrai problemi, sei molto più studiosa di me :P
Beeene, passando al capitolo...GRRRRRRR ORA STROZZO PETE, INGO E GEORGE!! >.<
(li ho messi anche in ordine...)
Pete perchè è odioso, semplicemente. E' cattivo, fa prudere le mani e ti viene voglia di pigliarlo a calci nei cogl cosiddetti, perchè è il classico ragazzino viziato che pur di prendersi le cose che vuole rompe l'anima fino allo sfinimento... e poi ha sempre quel risolino che.....mmmmmmmmmmm basta! ora vado lì e lo amputo. u.u
Ingo perchè è troppo stupido per essere credibile, eppure fa il gradasso.
George perchè non ho ancora capito il motivo del suo comportamento.
insomma...che gli ha fatto Lucy??? sta dimostrando di essere più immaturo di Pete e più scemo di Ingo!!>.< come può dirle quelle cose e soprattutto COME PUO' PENSARE CHE LUCY GLI ABBIA BRUCIATO LA CHITARRA??? Ma sparati, impiccati!! >.<
basta! ora amputo anche lui u.u
Stu è un grande, punto. Lu', facci un pensierino ihihi
okay, ora me ne vado nell'angolino...ho scritto anche fin troppo, scusa^^
aggiorna presto!
baci,
Marty

Uahahah, ho recensito appena hai aggiornato! xDD Vabbe', lasciamo stare. gh.
Come al solito lasciamo stare e proseguiamo con il capitolo, che.. cavolo, hai descritto davvero bene la confusione in cui e' incappata Lucy. Cioe', la sua voglia di sfogarsi (?) scrivendo, trattenendo le lacrime.. ce l'avevo davanti.
Ma.. GEORGIE! - nonostante tutto, lo chiamo sempre cosi'. Ghh. XD Cavolo, come puoi trattarmi cosi' Lu'?! Non si fa! t__t Meno male che c'e` Stu. - Oltre a John, stimo tanto anche lui in questa fic. Poi hai parlato davvero bene sulla sua passione per l'arte. *_* Pero', da piccola volevo fare anch'io la pittrice... Il sogno si e' infranto quando ho provato a fare un dipinto con gli acquerelli. Sono un'incapace con i dipinti a tempere. XD
Lasciando stare questa mia piccola parentesi, si'.. ho davvero apprezzato Stu in questo capitolo! *_* Poi quando invita Lucy a liberarsi delle lacrime.. aww. Il "Chiare, fresche e dolci acque" e le manie di protagonismo di Jack/Giacomino! *w*
E ora sto trattenendo un istinto omicida contro Pete. Quel ragazzo risveglia il mio celato spirito che incita violenza. E gridero' questo senza scriverlo in maiuscolo, altrimenti mi uccidono/denunciano per disturbo pubblico: Come ha potuto bruciare la chitarra di George?! E.. e.. 'azzo! La frase finale non mi suggerisce nessun seguito buono!! Aaaah! t__t Sono in ansia! Sono in ansia! - Ain't life unkind? Hem.
No, non puo' finire come ho paura che finisca. E aspetto il prossimo capitolo. t_t D:

P.s.: L'ufo (xD) ha fatto cantare Let it Be? Fiigo. *_* Una volta abbiamo suonato Let it Be al rientro di musica; un nostro compagno suonava lo xilofono e continuava a sbagliare, quindi abbiamo dovuto ripetere la canzone per non so quante volte. E' stato terribile. O_O E' stato un periodo in cui ho odiato per davvero quella canzone (cosa che ritengo umanamente impossibile, ora. xD) perche' ce l'avevo sempre in testa, sebbene la ritenessi davvero bella... xDD Pero', per merito di quell'esperienza, ora ricordo Let it Be a memoria. XD
E se Let it Be non significa nulla, io sono Marilyn Monroe, non Lu'. u_u In bocca al lupo per l'interrogazione!