Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

30/04/10, ore 16:03

Oddiooo!! xDD Aaaaaaaaah! Mi sto ancora rotolando (sul fango, con Jack accanto) dalle risate XD
Ray che si atteggia da editore mi ha sollevato molto l'umore. *w* "-Vorrei pubblicarlo. Sono un editore- Ruby spalancò gli occhi, dopodichè gridò: -JIIIIIIIIM! Ray crede di essere un editore! MICK! Piantala con le tue aspirine allucinogine!!-" Grande Rub. XD
Poi i chiarissimi schieramenti Morrison-Harrison e Jagger-Richards sono qualcosa di grandioso XD Jim poi.. *__*
Cioe', si e' un po' rincitrullito con Brianna, eh? xD poi la parte in cui Brianna e Paula e' litigano e'.. aah! xDDD
"-Quante volte ti ho detto di impugnarla con delicatezza, Jim?!- -E infatti l'ho presa a pugni!-" Ma.. ma.. Jiiim!
Jim che si becca le palline in testa?! Orsu', giovanotto, impara a prendertele in maniera differente, su u.u
E poi George che chiede a Lucy di segnare la vittoria a loro? Ma no, Geo. Non si vince cosi' u.u - anche se c'e` un altro motivo, eheh.
-Chissà, perchè, però...George scrive sempre su di me! Non può baciarmi veramente, una volta tanto??- Me lo chiedo. xD
Che carina la lettera :D Poi Only a Northern Song mi ha ipnotizzata fin dal primo ascolto.. Bella *w*
Dimenticavo: Ronnie che legge Rolling Stone e' un idolo. D:

Ma.. Tutti che ascoltano Lady Gaga e tu che ascolti i Rolling Stones? Mi fa troppo pensare alla gita dell'anno scorso: io ascoltavo Paint it Black e Yesterday (ero sui primissimi passi verso i Beatles *___*) mentre i miei compagni continuavano a mettere quello sc.. Infinity 2008 xD E ora chi si ricorda quella canzone? Eeeeeeh?? *se la gode*
Ora pero' voglio scoprire in che circostanze appariranno John e Robby *A* e John avra' un omonimo, cosi' non sapro' piu' come chiamarli *scoppia a piangere* Per fortuna John (Densmore) lo chiamo per cognome. Eheh. Non per niente quando ho conosciuto i Doors per la prima volta, come una scema, invece di leggere "Queen of the Highway" ho letto "Densmore Highway". Vabbe'. Peccato che Jo.. Densmore e Jim non vadano d'accordo.. D:
Ok, allora aggiorna presto! ;)
(Recensione modificata il 30/04/2010 - 04:05 pm)

29/04/10, ore 19:35

Jiiiiiiiim.. ooooooh Jim pure si è rincitrullito insieme a George XD XD XD
Che coppia esplosiva, soprattutto messa contro Mick e Keith!! *Mick e Keith ringhiano contro Jim e George, e improvvisamente Jim tira fuori la lingua biforcuta come le lucertole O.o* Si si.. troppi film u.u
Però è troppo spettacolare questo capitolo, soprattutto con Ingo e Ralf XD
"JIIIIIIIIM! Ray crede di essere un editore! MICK! Piantala con le tue aspirine allucinogine!!" --> Ok, questa era assolutamente geniale!!!:D Mitica Rub.. sei sempre la migliore!!*___*
Ma la partita.. la partita!!!!XD Oddio, quello è stato il pezzo decisamente più divertente!!!:D
Ronnie.. Ronnie, oddio!! Anzi.. professor Wood!! Ma cosa fai, spegni la sigaretta nel registro e poi te ne freghi se va a fuoco???XDDD Io lo adoro quel ragazzo.. si si u.u
"Quante volte ti ho detto di impugnarla con delicatezza, Jim?!-
-E infatti l'ho presa a pugni!-" ---> anche questa battuta è stupenda!!:D
E Mick che vende le sue cavolo di aspirine allucinogene, sottoforma di venditore ambulante??? Con Keith che gli fa la concorrenza sleare vendendo armi per ucciderlo??? Ma soprattutto... Angie che lo salva dal cioccolatino/bomba?????XDDDDDDD
"Che ne dici un bel cioccolatino?? E' una nuova specialità della casa...una volta nello stomaco(se ci arriva), si mette a contare! Non è carino??-
-Adorabile!-" ---> meravigliosooooo!! Sto ancora ridendo!!!XD
Ruby che poi sembra essere l'unica a giocare seriamente.. ihih.. e Jim che si becca le palline in testa.. troppo bello insieme a George!!!XDDD
Si si.. questo capitolo è davvero esilarante!!!*___*
Ma davvero.. perché Keith non voleva far leggere la prima parte della lettera a Lucy?? O.o Gulp!!!
L'altra parte invece è così dolce... Awwwwwwww *sospiro*
Devo sapere assolutamente come continua!!*________*
A prestooooooooo!!!
Baciiiiiiii

Zazar Ramone

29/04/10, ore 14:43

E' vero fare le relazioni sulle gite è una cosa leggermente (ma anche tanto tanto tanto xD) noiosa!! E' una cosa che ho sempre odiato xD anche perchè a noi alle medie ce le facevano fare in coppie... e finivo sempre con la mia migliore amica (fin qui va bene) però non eravamo mai daccordo su come farlo e alla fine veniva uno schifo xD
Però comunque cosa dovrei scrivere sulla cimice?? E' questo il problema!! Non c'è niente da scrivere xD e poi è la prof di latino e greco... dovrebbe pensare a darci versioni non temi a casa xD
Comunque alla fine vedrò di inventarmi qualcosa... anche perchè se non lo faccio mi interroga e non ho voglia di essere interrogata xD
Passando al capitolo... la tragedia!!!! *____*
E' un capolavoro!! xD George e Jim sono proprio bravi u.u
E Jim!!!!!! C'è Jim!!!!! aaaaaawwww
Che coppia che sono quei due!!! *O*
Tuo padre ha ragione!!! Le fiction sono la soluzione al problema della realtà!! Credo almeno... xD
Anch'io poi dico sempre come on baby drive my car!!! Ogni volta che lo dico mi arrabbio xD è insopportabile... xD
Comunque... Paul che dice Paulandia... xD sempre il solito egocentrico u.u
Io aspetto ancora Paula la psazzola!!! xD

28/04/10, ore 16:21

Tranquilla, non sarà di sicuro Mick a fermare la mia carriera da venditrice-di-aspirine-con-un-carrettino-per-dolci-in-società-con-Mick-Jagger (devo trovare un nome più corto... xD)!
Certo che George come scrittore di tragedie... troppo forte!
E adesso abbiamo anche i cari Doors. Già, sono tutti ad Amburgo... piccolo il mondo! Vabbe' (la mia correttezza graMaticale non fa una piega!), fai bene a sconvolgere un po' la storia, è divertente :D
Noo non ci credo che dovevi dire "tiene que tomar una aspirina"! Ahahaha! Io al tuo posto non sarei riuscita a parlare dalle risate (già, mi basta poco per divertirmi -.-). Comunque bravissima per il sette e mezzo! :D
Altro capitolo troppo divertente!
A presto
THE :D

27/04/10, ore 18:22

Aaaah, i Doors! *____* E soprattutto, in questo caso, Jim! *muore* <3
*Jim mi guarda molto male* Ok ok, intanto che scrivo questa recensione, ho accanto al pc la sua biografia. Eheh..
Cavolo, cavolo! I Beatles, i Rolling Stones e i Doors assieme.. oddio, mi sento emozionata *w* Mancano solo i Pink Floyd e il quadretto e' completato. <3 Scusa xD e' che sono fissata, ecco. E i Joy Division non possono apparire, perche' sono del '78-'80 D:
Pero' poveretti davvero Bill Wyman e Charlie Watts! Poi Charlie Watts mi suscita troppa simpatia, boh :D Comunque anche io sono d'accordo con tuo padre: e' bello far accadere cose improbabili nelle fic. :) Anche perche' pure io faccio accadere cose assurde XD
"ma va a farti amputare, va!" Ma quanto adoro questa espressione *___* Suona troppo bene! La utilizzero' anche io, basta!
Paul che dice Paulandia? XD Sono morta dal ridere, li'! E Paul che chiede aiuto alla sua spazzola (xD).
Eheheh, la mettiamo a scherzare ma Jim e' brillante e vissuto ;D Secondo me George e' invidioso -sisi-. *mi guarda male* XD
La nota della palestra sul professor Wood (o Doow..) mi ha fatta morire! xDD E il "Keith Richards, il leader più amato e stimato della scuola(BUM! n.d Jim e George)." Ancora di piu'! xDD Povero Richards, vieni qua che ti consola la cuginetta Thief.
Sul Gatto Nero, non chiedermi il motivo per cui quando l'ho letto ho pensato a Dark Horse. Vado a buttarmi *va a buttarsi* appunto. xD
Ora che ho letto tutta la storia sulla recensione della Marty ho capito di che storia si tratta. Scusa, me ignorante -sisi-.
Ho riso troppo nel pezzo in cui si incasinano con le file. E Jim che risponde "E che ne so??". Jiiim! XD
Pero'.. povero Brian! All'oscuro di tutto! xD ok ok, in una cosa ci somigliamo -sisi-.
Spero di veder comparire anche Robby Krieger, Ray Manzarek e John Densmore, allora!! ;D

Ah, vero. Sono morta dal ridere leggendo il film mentale di Zazy. xDD
*George: *comparso dal nulla* Che fai Jim?
Jim: Cosa 'che faccio'? Catturo lucertole per avere ispirazione.
George: Oooh! L'ispirazione per cosa?
Jim: Per "Celebration of the Lizard King" -sisi-. I am the Lizard King.. I can do anything..
George: Uaaaaao, che figata... *batte mani come una foca* Posso catturare lucertole anch'io?
Jim: Certo! E poi le cuociamo al barbecue e le mangiamo!
George: Siii! *batte mani come una foca, di nuovo*
Compaiono dal nulla i Cream che iniziano a cantare Sunshine of your Love*
Scusa la mia scemenza-demenza. Ora ti lascio XD Aggiorna presto ;D
(Recensione modificata il 27/04/2010 - 06:23 pm)

27/04/10, ore 18:02

xD è complicata la storia...è difficile da capire...partiamo dagli inizi: lui aveva un gatto che amava molto. Distrutto dall'alcol e molto superstizioso (il gatto era nero, remember?? :D) un giorno decide di cavargli un occhio, attirando così su di lui l'odio dell'animale (e te credo!!).
Non sopportando più di essere odiato dal suo amato gatto (mah...), lo uccide. Tempo dopo, trova un altro gatto, sempre nero, sempre con un occhio cavato, ma con una macchia bianca indefinita sul petto, somigliante al suo Pluto (come il dio degli inferi), e lo porta a casa. Sempre distrutto dall'alcol, e vedendo che la macchia, un tempo indefinita, sta diventando una forca -il simbolo del Diavolo-, decide di uccidere anche quello; ma sua moglie si mette in mezzo, e lo frena.
Lui, ormai totalmente impazzito (sì..ci voleva decisamente uno psicologo), uccide la moglie e la mura in cantina, e quando torna in cucina per uccidere il gatto, quella è sparito.
Per farla breve, dopo molti giorni la polizia fa irruzione in casa sua per indagare sulla scomparsa di sua moglie, e lui li accompagna durante tutta la perquisizione, attirandoli poi in cantina (non chiedermi perchè). I poliziotti stanno per andarsene quando un miagolio proveniente dal muro li ferma. Buttano giù le pareti della cantina ed il cadavere della moglie cade pesantemente a terra, e, sopra di esso, il gatto nero.
La cosa bella e inquietante del racconto è che il gatto, somigliantissimo al precedente, è dietro al muro non si sa come.
Okay, spero di averti chiarito le idee xD
comunque il capitolo è molto bello!! :D
ahaha ¿Tiene que tomar una aspirina? sisi Mick ti perseguita xD

27/04/10, ore 17:37

Aaaaaaaaaah è arrivato il nostro carissimo re Lucertola!!!*___*
*parte immagine mentale di Jim ragazzino che cattura le lucertole.. ok, basta film alla Scrubs u.u*
In questa fiction ci stiamo mettendo proprio tutti eh??;) Meglio così.. XD Tuo padre ha proprio ragione.. quello che non è successo nella realtà, che male c'è nell'immaginarlo come fiction??:D
Però poveri Bill Wyman e Charlie Watts.. ihih, si si.. devono apparire pure loro, dopotutto sono pur sempre nei Rolling Stones.. ;) *Charlie e Bill mi fulminano perché li ho fatto apparire due o tre volte nelle mie storie XD*
Povero Ronnie all'inizio.. uhuh.. però dai, tanto è il più piccino ed è pure divertente prenderlo in giro!!:D Capito marmocchietto dal nasone??XD
E il povero Brian all'oscuro di tutto.. ancora più bello!!!XD XD XD
L'inizio della tragedia comunque è troppo spettacolare.. con tutti i nomi delle città e Paul che spunta fuori con la sua Paulandia!!!!:D Magnifico!!!*___*
E tutti che si rincretiniscono con le coppie.. uahahah.. troppo bello!!XDDD
Non vedo l'ora di leggere il continuo!!!:D Chissà che non appaiano anche altri gruppi.. ;)
David Bowie: Miiiick.. tesoruccio!!!
Mick: Oh no!!!! *fugge*
Elvis Costello: Briiian.. amicuccio!!!
Brian: Oh no!!!! *fugge insieme a Mick*
Perfetto.. sono completamente andata!!XD
Alla prossima!!^^
Baciiiiiii

Zazar Ramone

27/04/10, ore 16:31

No no Lucy non può morire! Oddio il gatto con un occhio cavato... io non l'ho mai letto, ma il nostro prof. di latino e greco ce l'ha raccontato... bah xD
Comunque... George accetta aspirine da Mick? Nuooo! Come è possibile? Ritirerò fuori il mio vecchio carrettino dei dolci ma lo userò per vendere aspirine insieme a Mick. Eh, io vedo in grande... ok basta.
E RinRon che si fa chiamare Ringo... ahah! Già RinRon mi faceva morire dal ridere, ma RinRon che si chiama Ringo in onore dei biscotti... buahaha xD
Ora scappo =)
THE :D

27/04/10, ore 15:04

Il gatto mutilato!!!!!! xD
Io quella storia l'ho letta quest'anno a scuola...
Però, per fortuna, l'ho letto in inglese e tra l'altro era il riassunto della storia... quindi le parti cruente facevano meno impressione di quanto ne facessero leggendo la storia originale e in italiano xD
Come ho già detto per fortuna... anche perchè pure io ho sempre vissuto con i gatti attorno e già questo mi è bastato per scombussolarmi xD
Almeno ti ha convinto a non far morire Lucy u.u qualcosa di positivo ha quel racconto xD per togli il per ora u.u
Comunque... nooo!! Mick è riuscito a far impasticcare George di aspirine!! O povero... è meglio portarlo all'ospedale adesso xD chissà dove sono state quelle aspirine prima di entrare nella bocca di George u.u
E poi è tutto preoccupato perchè Lucy non torna!! Che carino *.*
Però no dai... a Lucy non manca Mick!! xD come fa a non mancargli?!?! il "povero pulcino" ci stava xD l'avrei detot anch'io u.u
Comunque nella tua scuola c'erano tutti quegli animaletti e le lumache senza guscio?? Che schifo... xD no per carità come hai detto te se loro non mi toccano e io non tocco loro può anche andar bene... ma con i ragni io proprio non ho un bel rapporto xD
Oggi a scuola una mia compagna ha lanciato un urlo perchè si è ritrovata una cimice sulla giacca... xD tutta la classe così ha urlato e poi siamo scoppiati a ridere... la prof di greco allora (è successo durante la sua lezione) ci ha dato come compito quello di fare la nostra considerazione su quanto è successo in classe xD guarda non ho parole... xD

27/04/10, ore 14:32

Edgar Allan Poe.. Ogni volta che lo sento nominare penso al mio verso preferito di I am the Walrus (oltre il I am the eggman, eh).
xDDD Da quando abbiamo “sacrificare” a quella st...upenda bambina di Giulietta I tuoi “amati” biscotti Ringo, RinRon farnetica su un' “idea geniale”(perchè lui, capirai, è un gran genio) e adesso vuole essere chiamato Ringo...contento lui! <---- *sviene* Non capisco il motivo per cui ogni volta che sento dei paragoni tra Ringo e i Ringo (xD) muoio dal ridere.. XD
“cotta come un'aspirina rosolata” Pfff. mi sa che Johngger e le vene poetiche vanno molto d'accordo. XD
Poi.. Mick sta drogando George di aspirine?? Ma noo! xD Accidenti, Mick e le sue aspirine.. Roba da matti. *scuote la testa*
"Povero pulcino..." Muahahahahahaah. Ok ok, non so perche' tiro sempre fuori questa risata ma.. Povero pulcino.. XD
Comunque.. possessivo tuo padre -sisi-. xD Pero' lo stimo lo stesso, ma e' un'altra storia. xD E poi sono davvero sollevata che Mac e Rub non sono morti, ci sarei rimasta malissimo D: Pero' non far morire Lu', eh u.u xDDD
Io purtroppo sono insonne tutti i giorni della settimana, del mese, dell'anno, del secolo.. No, non posso vivere cento anni. Vabbe'.
Allora aggiorna!! :D

26/04/10, ore 19:12

Allan Poe??? Noi l'abbiamo letto quest'anno, in quarta ginnasio!!! E abbiamo letto "Il gatto nero" e "Morella", due tripudi di ottimismo!! XD e come vuoi che finisca...finisce come deve finire xD comunque ti capisco...anche io vivo in mezzo ai gatti e questa violenza su di loro mi fa sempre rabbrividire -.-
Se avrai bisogno dell'analisi del racconto di Poe l'anno prossimo dimmelo che te la mando xD xD
Ma ma ma...STU! LUCY! non si abbandona così Ringhino!!!
ma che gente...-.-

26/04/10, ore 16:38

Evviva il gatto nero di Allan Poe che con il suo sacrificio ha salvato la povera Lucy!!!:D
Ecco, bravo gattino.. adesso però resta buono dove sei e non venirmi a trovare in sogno che avrei anche paura.. u.u
Uhm.. dicevamo??XD
Uuuh la lettera iniziale era molto simpatica.. la litigata con Rinron a causa dei Ringo?? E lo sguardo malefico delle cavallette.. sempre.. quegli esserini sono davvero malefici!!>.<
Però dai.. i pirati sono simpatici, vero ragazzi??? *i Beatles-Stones esultano*
Comunque a proposito di pirati.. sai che Johnny Deep per il personaggio di Jack Sparrow si è ispirato proprio al nostro caro Keith Richards???Eeeeeh?? *___*
Visto, dolce Keithino.. hai proprio l'animo da pirata!!XD
Si, ma Mick comunque sta drogando tutti con le sue aspirine.. che qualcuno lo fermi, insomma!!!!!! O.o
Ma adesso è tornato alla carica quel bonazzone di Stu?? Cosa combineranno adesso lui, Lucy e Ron?? Ihih.. che trio!!XD
Chissà.. magari incontrano per la strada pure Rod Stewart.. dopotutto, suonava insieme a Ronnie Wood.. ;)
Aggiorna presto mia cara!!!^^
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone insieme a Rod Stewart

26/04/10, ore 15:24

Uahahahaah, magari mia mamma accettasse un possibile matrimonio tra me e George. *___* Se le dicessi che sto programmando di scappare di casa alla ricerca di Eric Clapton mi sparerebbe direttamente in testa.. Mi sa. xDDD Vabbe', non c'entra molto -sisi-.
Passando al capitolo, che carino Ronnie :D La parte in cui parli di Elisa.. uuhm, sappi che la storia mi intriga sempre di piu'.
Inoltre il collegamento con She's a Rainbow mi ha lasciata un po' a bocca aperta, vuol dire che MacKeith e Rub sono.. morti??
"-Che la mia bella cuginetta è perdutamente innamorata del suo Georgino...bene, bene...non vedo l'ora di dirlo a Brian!- -Ma...ma...Ron! Sei un mostro! Prova anche solo a dire una parola e ti spacco la faccia!-" Pff, ce lo vedevo Ron minacciato da Lu' xDDD
Pero' non voglio che questa storia diventi una tragedia D: Lucy non deve morire!!! D:
Sappi che non dormiro'. u.u (anche se sono insonne di natura, vabbe' xD)
Aggiorna presto ;D

25/04/10, ore 19:55

L'insegnamento è ancora in fase di lavorazione... ma ci stiamo avvicinando xD
Cielo che schifo trovarsi le cavallette morte suell scale O.O anche io avrei reagito come te se la cavalletta mi sarebbe saltata adosso xD
Non parliamo invece del ragno... è l'unico animale di cui ho una vera e proprio fobia... non riesco a guardarli, non riesco ad avvicinarmi... e non riesco neanche a pensarli!! Veramente... inizio a rabbrividire...
Li odio quegli esserini >.< poi io tra l'altro ho una casa in pieno bosco in cui a volte ci vado, e li è pieno di ragni e altri insetti... non so come faccio a uscirne viva xD
Passando al capitolo... Eh Lucy è completamente cotta di George!!
Mentre Ron sa molto sulle donne... gli ho insegnato tutto io u.u
(vocina: se è così allora è messo male)
Ignora questa insignificante vocina >.< non sa quel che dice...
La storia di Elisa è affascinante (questa frase suona strana detta da me... xD non chiedermi il perchè che non lo so neanche io xD)
Però è figlia di MacKeith e Ruby... se è così però non voglio Paul e Ruby insieme capito!! xD se no Paul mi tradisce e lui non può u.u
NO non farmi succedere altre tragedie!!! (a meno che non siano cose scritte da George xD lui si che è un bravissimo drammaturgo u.u)
orsù non lasciarmi sulle spine che voglio sapere cosa succede!! (e quali disastri scriverai xD)
ciao ^^
Clafi la moglie di paul xD

25/04/10, ore 19:02

Non ho recensito un capitolooooo!! T_T vabbò...ebbene sì, mi sposo anche Julian! problemi?? xD
tu: coff coff nooooo, figurati
Quindi Lucy è viva ma il suo fantasma che forse non era poi così tanto fantasma ha portato iella a MacKeith e a Ruben che si sono schiantati contro...una grotta meta del turismo locale???
Oibò..ce n'è di gente strana al mondo...
Ah, no aspetta...non avevo capito una mazza! E' l'altra Lucy che potrebbe morire!!
Oibò...sono una di quelle genti strane... menomale che Zazi ha capito xD
Ora più che mai le due storie sono collegate...vediamo come prosegui!!
Marty
P.S: forte Ringo xD lui ed Elisa ce li vedo bene xD *me spettegola alle sue spalle*
(Recensione modificata il 25/04/2010 - 07:04 pm)