Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

02/04/10, ore 19:14

Mmmm... non sarà per caso Irene che è tornata? No perchè se è lei vedrai l'ingresso di un nuovo personaggio nella rissa... xD
Mi sa che Geo e Lu' sono proprio innamorati... che carini! :D
Stuart Sutcliffe Lonely Hearts Club Band... noo... ahah!
Aggiorna presto, sono curiosa di sapere chi è il personaggio misterioso!
Ciao ciao
THE :D

02/04/10, ore 19:02

Mmmm..è Astrid la persona in fondo???XD Boh, ho tirato a caso.. .-.
Cosa succede, cosa succede, cosa succede???? Una rissa???? Nuuuooooo.. Pace e amore fratelli!!! (sparge fiori nel locale)
Brian: Non eri l'amputatrice tu???
Zazar: Giusto!!! O.O Keithyyyyyyyyyyyy
Keith: Oh no!!! (scappa)
Muahahaahha.. ok, a parte questo u.u
Eh già già.. Lucyna si è proprio innamorata!!! Ma innamorata bene!!*___*
Che dolcino Paulie che le da i consigli.. eh si si, quel ragazzo andrebbe fatto santo!! Ma solo perché la sua anima si è unita con quella di Michelangelo.. Pa paaaan!!!O.O
Si, però smettila di sbavare Paul... XDDDDDDDD
Hai reso benissimo le sensazioni di Lucy.. eh già, immagino quanto sia confusa.. non è facile capire di essere innamorati.. Awwww (sospiro)
Ma tenetela lontana da Mick, o quel papero la imbottirà di aspirine!!!XD
"Stuart Sutcliffe Lonely Hearts Club Band" ---> ahahaahah.. eh già, Stu.. mi sa tanto che ti hanno copiato!!;)
Però che grande che è stato nella rissa!!!*____* W Stuuuuuuuuuuuu!!! Yaaaaah!!! (sparge fiori e intanto amputa la gente)
Alla prossimaaaaa!!^^
Baciiiiiiii

Zazar Ramone Jones l'amputatrice

02/04/10, ore 18:48

Che bel capitolo, mi e' piaciuto moltissimo anche questo! :D
Tuo padre da piccolo voleva diventare come George? Come dargli torto? *-* Ok, ok, ci perdiamo gia' dalla seconda riga!!
Lucy seduta sulla batteria di Pete mi ha fatta ridacchiare, non so il perche'! L'immagine di una qualsiasi ragazza barra ragazzo (ecco, quando utilizzo le barre! xD), che non dev'essere per forza Lu', seduto barra seduta (xD) su una gran cassa, beh.. Mi fa ridere. XD
Mi piace molto come hai descritto la confusione di Lucy nella parte con Paul.. E poi la parte con Stu e' davvero carina :D
"Stuart Sutcliffe Lonely Hearts Club Band..." Ahaaahahah!! XDD
Ma poi quel maledetto armadio alla fine del capitolo che afferra George per la camicia?! Come si permette?! Basta con la nonviolenza, io mi metto dei guantoni da box e lo affronto a duello.. Anzi, no, non ho abbastanza (o meglio, non ho) muscoli: vacci tu, Johnny! *-* (perche' io?! n.d.John) (vigliacco!! n.d.Thief)
Mi sembra di averti gia' detto che ho John Lennon seduto sul mio letto. - e mi rovina la fodera. XD
E chi e' la persona che ferma Lucy? Oddio, sono davvero curiosa!! Aggiorna presto *-* Alla prossima :D

01/04/10, ore 20:07

scusa se non ho recensito gli altri capitoli io quegli alieni alla fine li ammazzo!!
che buffo Stu, mi è sempre stato simpatico, nella foto doveva essere prima che la scarpa di Lucy lo colpisse.
Paul non è l' unico a dare un nome agli oggetti io chiamo Flappy il mio leggio.
ma la spazzola Paula è troppo divertente!
Stu e John che giocano sulla sabbia peggio di due bambini di tre anni... certo che sono carinissmi sopratutto John ok basta.

01/04/10, ore 19:05

Siiii.. Stu era un grande, e poi era davvero un bel ragazzo.. (sbava)
Ihhi.. Certo che voglio George e Lucy insieme.. mi pare ovvio.. u.u presto o tardi?? A te la scelta.. stupiscimi!!XD
Sono contenta comunque che la gatta stia meglio!!*___*
Passando al capitolo..
Che bella l'amicizia fra Lucy e Stu.. iniziata con una scarpa.. ihihi.. XD
E poi lui e John insieme sono favolosi!!!*___*
Certo però che se la tirava parecchio anche Stu come Paul.. io direi che dovrebbero fare una gara tra chi è più vanitoso!!!! (ecco il mostro Macca che si offende XD)
Ma ma ma.. George che spunta fuori come una piovra degli abissi????XDDD Oddiuuuu.. questa cosa mi ha fatto troppo ridere, ce lo vedevo tutto malvagio tipo Ursula!!!XD
E la spazzola per capelli di Paul, che ci dorme addirittura insieme????XDDD Spettacolare.. Paula!!:D :D :D
"La visita da uno psicologo, la organizzo io" --> Bravo George, e vedi di muoverti che ce n'è bisogno.. :P
"Ma sì...si sa mai che diventiamo famosi!"--> ehehe.. io dico proprio di si.. ^^
Alla prossimaaaaaa!!!
Baciiiiiiiiiii

01/04/10, ore 17:47

ahahahah Paul e Paula ...xD ma noooooo Paulie!! il tuo vero amore sono io!! XD Narcisita...=)
wow...fare conoscenza grazie ad una scarpa è una cosa che mi intriga...adesso uscirò e andrò a tirare le scarpe a tutti i ragazzi carini che incontro!! (sì, così ti scambieranno per deficiente...e vabbè... c'est la vie)
Lo sapete che sono appena tornata dal parrucchiere????????? (tutti in coro: E UN BEL CHISSENEFREGA??) XD
Mi piace il modo in cui analizzi il personaggio di Stu..è un Beatle di cui si sa davvero poco...=) vabbè, alla prossima!
baci,
Marty
(Recensione modificata il 01/04/2010 - 05:47 pm)

01/04/10, ore 17:19

Davvero? :D Uao!! Anche mio padre suonava la chitarra - non benissimo, dice mia mamma XD - se non sbaglio, anche se non credo che si ispirasse a George.. peccato. XD (da cio' che so, gli piace molto Eric Clapton, che piace anche a me :D non so se si ispirava, pero' XD)
Comunque Ronnie Wood sta abbastanza simpatico anche a me, poi pure io adoro Keith che strangola Ronnie U___U xD :)
Passando al capitolo, che mi e' piaciuto molto.. *-* Stu che abbraccia John pensando che sia sua mamma. XD
Ma Stu e' davvero peggio del Macca, eheh. XD Carina Lucy che dice "Dopo Geo"! *___*
E John? Il solito mister-delicatezza! XD La storia della scarpa e' troppo carina! Stu che si becca la scarpa.. povero. xD
"Ah, ecco dov'era finita! E' la mia scarpa...è...saltata via. Scusatela" xDD Anche io faccio cosi'!! XD
Mi piace molto come hai gestito il capitolo inserendo una piccola cosa come un semplice sassolino nella scarpa, complimentissimi! :D
"George certo non poteva sapere quello che sarebbe successo e che avrebbe presto sconvolto tutti quanti..." Povero Stu.. ):
Tra poco arriva Astrid? Che bello :D Comunque meno male che la tua gatta sta meglio, poverina. D:
Aggiorna presto, ;D

P.s.: L'immagine di John e Stu l'avevo gia' beccata! che bella che e' :D
John e Stu sono troppo teneri insieme! :D Nello scorso capitolo mi sono dimenticata di far notare che sono troppo carini addormentati mano nella mano.. Anche se immagini simili possono far pensare cose strane, eheheh xD - Pervertita, Thief! u.u

Anche io sono in vacanza! Evvivaa! ^_^
Ma questa storia del principe Harry... mmm... com'è che la conoscono tutti e io no? xD Adesso chiamo Bry e me la faccio raccontare :D
Povera Lu', deve fare un'operazione... però George è tornato, evviva! Che bello!
Ma... John e Stu che dormono mano nella mano? Ahahah, sono morta dal ridere! xD
Adesso vado a leggere She's A Rainbow xD
Aggiorna presto!
Ciao ciao
THE :D

Ahahah.. ma quanto è citrullo Bry!!!XD Ma noi lo adoriamo pure per questo, vero???*-*
Ma che dolcino pure Ronnie, che si imbambola davanti alla chitarra.. è davvero dolcissimo!! Per quanto precoce possa essere.. XD
Ma Bry!! Che fai, me lo spaventi??? Si è mezzo ammazzato il povero Ronnie.. dopo chi prenderà il tuo posto nei Rolling Stones???? O.O
Brian: Sei crudele!!!!!!!!! (fugge via disperato)
Zazar: Ti sto solo consigliando di stare lontano dalle piscine.. u.u
Dicevamo?? Sto divagando come al solito!!XD
Le lettere di George sono davvero emozionanti.. si vede che tiene molto a Lucy!! Tiene moltissimo a lei.. E sono troppo belli insieme!!*___*
Bella anche "Blue turns to grey" .. ;)
E che carini in ospedale.. *____* Quella parte mi ha davvero emozionata!!!!
La storia.. Awwwwww (sospira)
E Brian con la manata sulla guancia????XDDDD Povero Bry, su.. (lo strapazza)
Ruby: ..... (mi guarda male)
Zazar: Ok, scappoooooooooo!!!!
Aggiorna presto.. un bacioneeeeeeee!!!^^

Zazar Ramone Jones

che tenero George sepolto sotto la chitarra!! XD XD
e John e Stu per mano!! (ragazzi??? dovete dirci qualcosa?? XD)
la storia del principe Harry..xD xD
maddai Brian!! ma sei un elefante!!!! =) =)
alla prossima!

Oddio, ma allora.. George! *__* Non avevi abbandonato Lu'! :D
Questo capitolo mi ha fatto scappare un sorriso, per George e anche per.. povero Ronnie! XD Che coraggio, davve'. *gghh*
Non mi aspettavo di poterlo pensare ma.. Che carino lui, che sta li' a guardare la vetrina! :D Si', ti capisco Ronnie, pure io la voglio! *w* Scusa, ma quando c'e` di mezzo la chitarra (e un uomo con la chitarra.. XD) inizio a sclerare. XD *-*
Una cosa del genere mi succede sia con la chitarra sia con la batteria. O_O Ho una passione per entrambi gli strumenti! XD
La parte finale.. Povero Bryy!! XD Vabbe', avra' rivelato a Geo la storia del "certo" principe Harry, ma.. Povero lo stesso. *_*
"Brian non la passerà liscia!!" Questo gia' mi aveva messo i brividi sulla schiena, mi sono spanciata nel leggere il finale XD
La lettera di George - anche se a me paiono due, xD - e' davvero carina.. dolce! :)
"Paul dorme?" "Boh....forse sbava" Ahahah.. Il mostro Macca che sbava sul ponte is back. XD Lo adoro!! xDD
Beh, aggiorna presto ;)

P.s.: Beh, non parliamone su di me, ti prego U__U ero sul punto di mettermi a saltellare per i banchi.. XDD
E a quanto pare non sono l'unica a cui piacciono gli uomini con la chitarra.. <3

Siii, pure io sono in vacanza da oggi! *____* xD
Ma Bry mi si e' diventato babbione? Fratellone Jones, che mi combini? o.o "Stupido babbione senza cervello." XD
"Bry e la chitarra...chissà!" Mah.. No, e' improbabile! Bry e la chitarra non vanno d'accordo, no! u_u xDDD
Ma secondo me dovrebbe provarci almeno a impararla, quella benedetta chitarra, il nostro Bry XD Bry e la chitarra.. <3 (ho sempre avuto un debole per gli uomini con la chitarra. XD non si era notato, vero? o.o Lasciamo perdere, va! XD)
Guarda un po'.. Il principe Harry non ha tardato a presentarsi! :D E arriva il terzo "ma"! George!! Cavolo, come puoi abbandonare Lucy per Iris?! O_O - Noo Zazy, non amputarmi George pero'! o.o xDDD Ma Iris Caldwell.. Grrr! George! che aspetti a correre da Lucy? D:
Vabbe', aggiorna presto XD Cerchero' di non farti sorbire tutte le mie pazzie del dopo-scuola u.u

P.s.: VACANZEEEE!! *____* Ok, cerchero' di risparmiarti anche questo!

l'ultimo giorno? ahahha io sono in vacanza dal 27!!!! XD XD XD ma Bry è proprio scemo...=) come fa a non ricordarsi della caviglia di Lucy???
e Geo?? con quella tizia Caldwell?? (che tra parentesi è stata anche con Paul >.<)
MA GEORGE!!! creiamo la CPULC??? (Campagna Per Uccidere La Caldwell)??? daaaaaaaaaaaai
bacioni,

Ma ma ma ma.. Brian!!!!!!! Sei diventato babbione pure tu!!!!XDDDD
Sei proprio citrullo eh... Ma non lo vedi che Lucy è ferita??? Sei sempre il solito testone.. E vatti a prendere la chitarra, così impari a suonarla.. XDDD
Che bello Bry!!!*____* E' sempre bellissimo lui, bellissimo, bravissimo, intelligentissimo.... ok, forse intelligentissimo no, però è Brianissimo!!!!^^
Allora ecco che entra in scena pure la storia del principe Harry.. ;) E il mostro Macca... XDDDD (quello mi è rimasto troppo impresso *___*)
Però almeno Brian ha cacciato quel cafone dello sconosciuto.. anche se in fondo mi stava pure simpatico!!!XDDD
Ang, Elisa e Ronnie invece che combinano??? O.o Ecco, adesso mi sto immaginando Ronnie che cammina in mezzo alle due ragazze, stile playboy.. tipico da lui XD
Però manca pure George all'appello.. :( Che cosa sta combinando?? Devo amputare pure lui??? u.u C'è Lucy che lo aspetta, e che cavolo!!!>.<
Aggiorna presto!!!!!!
Baciiiiiiiiiiiiii

30/03/10, ore 17:48

Nuuu non te la fa vedere la foto?? Peccato.. uffff!! Vorrà dire che la metterò nel prossimo capitolo di Angie..^^
Ma ma ma.. Georgino!!! Insomma, Georgino!! Sei proprio citrullino!!!O.O
Come puoi abbandonare la povera Lucy così??? Non si fa, eh!! No, no, non si fa!!!
Guarda poverina, cosa è successo.. E adesso?? Cioé.. povera fanciulla, se la beccava in pieno rischiava di morire.. però si è fatta male lo stesso!!!!
E chi è questo sconosciuto??? O.o George, molla quella Iris e corri a salvare la tua amicaaaa!! Fai presto, per favore!!!>.<
Comunque i disegni sono molto carini!! E' vero, sembrano un po' cartone animato.. Soprattutto quello di Lucy!!!^^
Ma quello dei biscotti è il migliore!!XD Ha ragione la tua prof a dire che hai un talento nascosto.. ;)
Ma quindi adesso arrivano pure quegli sciagurati di Angie, Bry, Ronnie e Elisa??? Ihih.. Che banda di matti!!!!XD
Però io voglio sapere come continua la lettera.. Sto in ansia!!!>.<
Alla prossimaaaaaaaaaa!!!!