Revolution (Amburgo, 1960)
di Natalja_Aljona

21/04/10, ore 18:02

Uuuuuh... fra Ruby e Paul c'è sempre feeling, non c'è che dire.. XD Aaaah l'amour..^^
Però.. la lettera di Briangeorge è.. come dire.. tristissima, ma allo stesso tempo simpatica nella sua malinconicità!!:)
Sigh.. povera Lucy Tuesday!!:( Basta però che non muoia anche Lucy Richards, visto che già ha rischiato e se succedesse qualcosa di brutto corro ad amputare tutti i personaggi della storia per non averla salvata >.<
Uhuhuh.. Ormai io e la sorella Thief siamo le paladine dell'amputazione.. siamo apparse pure nella fine di questo capitolo!!!*____*
Pete.. grrrrrrrrr speriamo di avergli messo paura, anche se la vedo piuttosto dura -.- Ce la faremo a liberarci di lui e del suo nonnino rompiscatole???O.O
Ihih.. aspetto il prossimo capitolo con il caro Ringhino e sviluppi per la coppia Ruby-Paul XD
Baciiiiiiiiii

Zazar Ramone

Ps: Che carino George che suona la chitarra con una mano e con l'altra tiene Lucy *____*

21/04/10, ore 17:27

E la Mills è morta, e la Mills è morta! *Me canticchia*
*Paul stringe la mano a RinRon*
P:Quanto vuoi??
RR: Ma niente, dai...è stato un piacere...
xD allooooooooooora...che bello poterti spiegare qualcosa ihih Aspasia di Mileto era l'amante di Pericle. Siccome lei non era Ateniese (e lo dice anche il nome!! Ma vaaaa??), era considerata un straniera, ed era solo grazie all'amore che Pericle provava per lei che non era ancora stata uccisa o resa schiava.
Alla morte dello stratega (il comandante...Pericle, per intenderci), avvenuta nel 429 a.C per un'epidemia di peste, Aspasia non godè più della protezione di quest'ultimo e fu condannata a morte.
Il loro figlio, Pericle (ma guarda un po' che fantasia -.-...soprannominato da me Pericle Junior)fu l'unico dei tre figli di Pericle a sopravvivere alla peste, ma venne ucciso anche lui dal popolo Ateniese.
Per maggiori informazioni andare alla pagina 77 di MEDIAVIDEO xDoppure guardare qui, come preferisci...
Ma Bets è sempre in mezzo ai...cocomeri????? Scusa, ma George non è nato il 25 Febbraio??? o.O cioè, sapevo che c'era questa cosa che poteva esere nato il 24; però..per me rimarrà sempre nato il 25:)
La voce d'oltretomba di Briangeorge è mitica xD e Ruby che soffre di vertigini..:D
Lucy...morta???? Oddiooooooooooooooo

21/04/10, ore 15:10

*fa ritorno dall'oltretomba*
MUAHAHAHAHAHAH!!!
Di la verità... speravi di esserti liberata di me vero?? Eheheh ma io sono furba... mooooolto furba... e sono ritornata a romperti le scatole!! Questa volta si spera) senza interruzioni xD
ti do il permesso di spaventarti u.u xD
No a parte gli scherzi... non so veramente come spiegare questa mia assenza... comunque sappi che leggevo sempre!! Però proprio sempre per vari motivi io non riuscivo a recensire...
Non commento dal capitolo 16... no ma adesso voglio capire perchè non l'ho mai fatto... veramente non me ne capacito anch'io!! I misteri della vita... sì lo so sono da ricovero u.u xD
Cooooomunque... mi sono persa tutto!!! TUTTOOOO!!! Per fortuna che adesso recensisco e non mi perderò più niente muahahaha xD
Allora... finalmente (ma da un po' di capitoli xD) George e Lucy si sono svegliati...
Mentre Keith ha fatto proprio uno scherzo di pessimo gusto u.u anche se al posto suo l'avrei fatto anch'io xD
E povero (ma cosa??) Pete che l'hanno imbavagliato tutto!! xD
John come traduttore è fenomenale... quasi peggio di me xD per esempio una volta in una specie di gara a scuola c'era la mia compagna di banco a scuola che mi suggeriva le risposte alle domande (il perchè non chiedermelo xD) soltanto che diceva tutto a bassa voce e io, già sorda di mio, non capivo niente... fatto sta che ad un certo punto alzo la mano e invece di dire "Cavallina storna" dico "cavaliera stolta" facendo una grande figura del cavolo xD ok ma questo adesso non interessa a nessuno...
Comunque George e la grammatica sono una cosa sola xD
Mentre entra anche Ringo! sììììììì!!!! Ringuccio caro *.* o forse è meglio Ringard Plutocrate Do you Ringo... xD
Però c'è anche la donna bionica grrrr... odio quella donna... forse quasi più di Jane... xD
Comunque se non si fosse capito la donna bionica è la mucca (ma brava Clafi... bella spiegazione... xD mi rispondo anche da sola...)
Quindi va beh ricapitolando donna bionica = mucca = strega = approfittatrice che vuole soltanto soldi = uno dei peggiori individui sulla terra = mostro con due occhi sue braccia e una gamba = essere vivente non classificabile = organismo vivente non presente sulla scala evolutiva di Darwin = Heather Mills (non pensavo che alla fine sarei riuscita a mettere il suo nome xD)
Pubblica presto
ciao ^^ e scusa per la recensione lunga xD

20/04/10, ore 17:43

Ahhahahah! Stavo morendo!! xDDD Soprattutto nella parte di John-traduttore! - peggio del traduttore di Google dall'inglese all'italiano, che ti traduce tutto alla lettera! XD Te l'avevo gia' detto da qualche parte ma lo ripeto volentieri: amo John nelle tue storie!! XD
"Non cercherà più di fumare la gazza di Uncle Scrooge, perfetto" Muahahahah. Sara' meglio per lui, oh! Perche' la gazza di Uncle Scrooge non si tocca. u.u E nemmeno la ragazza di Georgie, se e' per questo, ecco. xD “Come giocare a poker con un'articolazione dopo averla asportata e fatta macerare nel burro”. Waaa XD e quando discutono sul nome di Ringo? Il ritorno del malefico Ringard Starkey XD O Ringart Plutocrate, o do you Ringo, quello che e'! *w* - quando l'ho scritto, dal Media Player del pc, Ringo ha urlato: "I've got blisters on my fingers!" *____* va bene, la smetto!
"E va bene. Ma la prossima volta che esci da sola con questo verme avvertiscimi" o.o vabbe', posso perdonartelo. u.u
"Come mi hai chiamato?!" "Come ti ho chiamato?!" "Perchè, ti ha chiamato?" Ahahah XD "Perdonali. Non sono ancora sposati, grazie al cielo" eggia', se fossero sposati chissa' che Guerre di Troia ne uscirebbero fuori.. improvvisamente provo pena per Paul, John, Stu e Rings. xD
E.. ora che vuole Bets?! e la fatina Heather Mills? Oh cazzo. - Scusa la delicatezza XD
Aggiorna presto! :D Alla prossima ;)

P.s.: Ah, per caso hai pronto il tuo pezzo del capitolo del MMT?
(Recensione modificata il 20/04/2010 - 05:52 pm)

20/04/10, ore 17:13

E finalmente mi sono rimessa in pari con i capitoli, yeeeeeeeeeah!!! *esulta*
Quanto ho adorato l'inizio di questo capitolo, con i nostri cari torturatori a discapito di quel mascalzone di Pete Grrrrrr >.<
Gli sta bene a quel babbione dei miei stivali!!u.u Anzi, io avrei consigliato loro una bella amputatina.. leggera leggera, anche.. l'importante è che facesse male u.u
Ma ma.. Georgino!!XD Vuoi il bacio della buonanotte a mezzogiorno???XD
Sei il solito babbione pure tu.. ;) Ma sei adorabile pure per questo!!*__*
E poi è arrivato pure il mio Ringhino-Ringard *______* Awwwwww (impazzisce)
Però.. l'ultima parte mi ha lasciata con un colpo al cuore O.o
Bets????D: E la fatina Heather Mills????? D: Oh my god!!! Ruby, fai qualcosa!!!>.<
Oih oih.. cosa succederà adesso???
Alla prossima!!^^

Baciiiiiii

20/04/10, ore 17:05

Uahahahaha.. lo voglio pure io quel manuale, è troppo geniale!!!XD XD XD
Si si, secondo me l'ha proprio scritto John.. nonsense fino al midollo, lo stile è quello.. ;)
Mmmmm.. non lo vedo molto bene 'sto Pete.. dite che lo amputeranno pure loro?? Pa paaaaan
Corro a leggere il colpo di scena *___*
Baciiiiii

20/04/10, ore 17:00

Oddiooo.. la parte iniziale con la parodia della formula 1 mi ha fatto ridere tantissimo.. XD
Ce lo vedevo troppo George tutto intento a superare Lucy.. che ganzo, sto ancora ridendo!!:D
MA ma ma.. Pete!!!!Grrrrrrrrrr.. come cavolo ti sei permesso di colpire George??? D:
Ok, preparati ad essere amputato.. questa è una minaccia!!O.O
Scusa la recensione frettolosa ma devo commentare anche i prossimi capitoli!!!
Corro a leggere.. ;)
Baciiiiiii

20/04/10, ore 16:54

Io in questo periodo sto odiando storia...siamo ai Romani, capisci??? Siamo ripartiti da zero e abbiamo appena finito Alessandro Magno. Il problema è che la nostra prof ci porta sempre dei testi di due chilometri che legge in classe e pretende che prendiamo appunti e che li rielaboriamo (ho ancora sei o sette fogli da Pericle in poi da copiare T_T me tapina)... insomma, ma che te frega si sapere che il fratello dello zio del padre di Alessandro Magno era l'amante della figlia della cugina di Aspasia di Mileto???? (non è vero....xD)
passando al capitolo...John è troppo forte!!! XD quando trasforma le parole di Pete xD povero Pete! *COSA HAI DETTO??? Marty mi strozza*
ahaha Heather Mills?? è spuntata fuori pure lei??? oddio o.O non la reggoooooooo!!! >.<

19/04/10, ore 18:21

George. Povero ragazzo. D: Picchiato da Pete - ricordiamoci che il nostro buon Best deve ancora pagare i suoi debiti per averlo fatto. -, vittima della guida per i cannibali di cui l'autore e' John con il 55% di probabilita'. xDD Non lo invidio. Povero t.t
XDD "D'accordo, però...credo di essermi ferito a un labbro." Ma che approffittatore il nostro Georgino. *-* <3
"-Fidati di noi, Pete- John gli strizzò un occhio, stringendo il manuale con convinzione. E qualcosa gli disse che non era un buon segno nemmeno questo." Oddio, ora io.. sappi che ho un po' di paura per la sua sorte... XD Anche perche' lo devo amputare. Mi serve carne umana e fresca che non sia scalfita da nessun graffio, neh. - Arriva la sostenitrice della nonviolenza. XD
"George, perchè non miagoli?" "Paul, perchè non ti spari?" <--- Nervosetti oggi! XD
Questo manuale e' alquanto macabro XD

Il fan club delle amputatrici di Pete? Mi piace! *w* xDD il tuo dentista sputa? oh mon dieu. XD E poi chissa' se a George sarebbe piaciuto guidare nella F1 :D *parte fantasia* - no, e' inutile fermarmi a questo punto (muahahah.) - George che gareggia con Michael Schumaker (o come si scrive, somma) e Alonso.. ecco, ecco.. *arriva un pazzo scriteriato in camicia da boscaiolo e si mette a spaccare la tele* Noooo! Cavolo, Jack, ci hai spaccato la tele! Ora non sappiamo chi vince u.u
... La devo smettere, vero? XD Ok, recensione troppo inutilmente lunga. Comunque aggiorna presto ;D
Non ti preoccupare, anche a me la matematica da alla testa.

19/04/10, ore 14:46

ahah la guida al cannibalismo!! xD quando ho letto "conigli" ho pensato subito a Michelangelo e a Gervis, e mi era già venuto caldo!!!! :D
pensavo li voleste cucinare u.u no che poi Ringo, John e George si arrabbiano perchè Gervis è solo loro xD
Georgeeee!! ma che approfittatore!! bah, certa gente xD
E ora amputiamo Pete con la guida dei cannibali!!! sìììììììì muahahaha

18/04/10, ore 16:03

Come ti ho detto la scorsa volta, che avevo molta fretta, ti lascio una breve recensione di entrambi i capitoli. Alluuuuuuura. (<-- Della serie "cominciamo bene" XD) Si', posso ripeterlo: capisco decisamente George che non riesce a dormire. *-*
Quando c'e` il "Per me si va nella citta' dolente" e poi dice "No.. il dentista no!" sono morta sulla sedia XD
Quindi passiamo al capitolo che c'abbiamo davanti! :D Ma.. Basta, io entro nella storia e AMPUTO Pete. Come si permette di picchiare George?!? O__O Io entro DAVVERO nella storia e amputo davvero Pete! U_U D: Lo amputo, lo amputo, lo amputo!! t__t
La prima parte e' troppo carina! :D George alle prese con la Formula 1 mi ha troppo fatto pensare alla sua passione per i motori :)
Briangeorge? Adesso sono davvero curiosa :D Spero di leggere presto il prossimo capitolo *w*
Aggiorna presto :) Alla prossima ;D

18/04/10, ore 14:18

Ma Pete non l'ha ancora capito che Lucy non lo ama???? (risposta: no)
stupido!! e ha fatto pure un occhio nero a George >.< AMPUTIAMOLO!!
Baci,
Marty

Ma io sono un genio! *si atteggia*
Ok, scusa ma oggi ti lascio una recensione veloce D: Volevo leggere prima, ma mamma si e' piombata sul pc e ora non ho tempo. U_U
Il capitolo lo rileggo domani, perche' l'ho letto davvero in fretta!! Pero' mi e' venuta una gran curiosita'!
E lo capisco George che non riesce a dormire.. io sono insonne! xD
Ok, ti prometto che nella prossima recensione ti recensiro' ben bene anche questo capitolo ;)
Allora aggiorna presto!! :D

Visto che Astrid l'ho detta anche io, suppongo sia Elisa...:)
ma dai, Lu!! ma come puoi pensare che Keith sia COSì scemo!! scusa, mica è Mick che si droga di aspirine!! (e che prima di imbroccare il numero giusto.... -.-)
George che non riesce a dormire è troppo forte xD ma chissà come mai un tale matematico aveva quattro?? sostengo anche io che dopo il tre ci sia il centoquarantadue, scusa,eh!! mica il quattro, è troppo scontato!! :)
e poi, povero DURante!! ce l'hanno tutti con lui! XD ma Geo!! mi fai rivoltare nella tomba Manzoni e Shakespeare! >.< 'gnorante
ahaha mi ero dimenticata della spazzola Paula!! ma allora ci sono anche lo specchio Paulie, il pettine Pauline e la trousse Paulette!! XD XD
ma povero il mio Paulie!! (non lo specchio, eh!! XD) sono così cattivi con lui! T_T e lui dorme come me! XD possono anche attaccarmi un cannone che non mi sveglio xD
continua presto!
baci,
Marty

Ma ma ma.. che cariiiino George che conta i biscotti!!! E che sbaglia perché non è bravo in matematica!!!:D E e e.. che carino Paul che ha le crisi paranoiche per via della sua spazzola.. muahaahah stupendo, l'immagine di Paul che cerca di stare sveglio per forza è fenomenale!!!*___*
Eeeeh.. il caro Georgino che pensa a Lucy come la sua ragazza!!! Aaaawww teneroso lui!!!^^
Davvero Elisa e Lucy si somigliano così tanto??? Beh, però Keith mica è scemo.. la sa riconoscere sua sorella!!XD
Ma la cosa più bella è George che indica Ronnie Wood e questo che arrossisce!!!XD XD XD Stupendo Ronnino!!!! Vieni qui Ron!!!!! (lo abbraccia)
Ma pure Dante ci siamo ritrovati??? Orsù, non scambiamolo con Manzoni!!!:D Dai Durante, vai un po' all'inferno che ne hai di strada da fare pure tu.. ;)
Pure la parte finale è strepitosa, con l'ennesimo rincoglionimento di quel broccolo di Mick e gli scleri di Keith XD Ma quanto saranno forti quei due insieme??? Rudolph dal naso rosso.. Puahaahahah (scoppia a ridere di fronte ad un Pete Best impassibile)
Orsù, aspetto il prossimo capitolO!!:D
Baciiiiiiiii

Zazar Ramone che coccola Ronnie Wood