Come cane e gatto
di xMoonyx

20/11/10, ore 13:32

Sto recensendooo!!!! Premetto che se trovi qualcosa di insensato (tu scrivi sempre cose insensate n.d. Kurogane sparisci! n.d. me) è perchè ho la febbre alta e non ho mangiato niente! ( non hai mangiato? ci pensa lo zio Feli a te! n.d. Feliciano graziee!!! =D n.d. me) Allora...... (Alors on danse! *sbircia e vede Kuro ballare al palo*) O.O ehm.... okkey..... dicevamo....  Complimenti per il chapter! It's really nice!! (why are u speaking english??? n.d. arthur) oh... It doesn't matter Arthur-chan! ;D Ho appena fondato il gruppo "coloro che vogliono uccidere Amaterasu e Tomoyo" vuoi unirti????? Grrrr giù le mani da Fay brutta gallina!!! (chi sarebbe la gallina, scusa? n.d. Amaterasu Tu!!! Brutta asina giuliva - io stimo quella hermione!^^ - giù le mani da Fay! n.d. me) *si azzuffano*
Okok.....  Nice chapter.... I hate Amaterasu and Tomoyo.... I love the last part of the story!!!! *_* CIPOLLAAAAA!!!!! =D

20/11/10, ore 12:27

ciao!!come promesso ti lascio un commentino!!!la storia procede sempre meglio!!veramente fantastica!!mi raccomando continua cosi!!!!ciao ciao!!!:):)

19/11/10, ore 17:26

E ma no!!! Sei sadica!!! Ci tieni così tanto a interromperli?? E io che ero praticamente con il naso appicciccato allo schermo!! Ci mancava che tentassi di entrare nella storia ed ero a posto! Però sta Amaterasu è veramente na' gran rottura di rotule! Quanto mi sta antipatica >.<
Speriamo solo che Kuro-chu faccia il suo dovere e faccia capire a Fay quanto lo ama!! >////<
Alla prossima!!
Ciao ciao!! ^_^

19/11/10, ore 13:17

Allora tu oltre a volermi far uccidere Amaterasu vuoi farmi decapitare anche quel buono a nulla di shaoran??? è la 2° volta che rompe le scatole a interrompere un momento cosi magico (aaaaaaa lo odioooooo), che momento kurofayoso *^* me li sono immaginati e già stavo per urlare di gioia come una scema quando poi -.- entra quel rompiballe che deve sapere che succede x forza...ma vatti a coccolare la principessa!!!
Dopo questo sclero, ti devo dire che il cap è bellissimo!!!
Ma la povera tomoyo non riesce proprio a "dichiararsi" a kurogane XDXD povera

P.S amaterasu la odio ancora di + e spero che mi hai capita...
al prossimo cap e...
PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

19/11/10, ore 03:25

Maaaaaaaaaa!
Come promesso ho letto quanto mancava ed eccomi qui!
Dirò solo una cosa per commentare questo capitolo: ma tra tanti momenti, Shaoran doveva comparire proprio sul più bello? XD
Finale di capitolo degno delle Clamp!
Spero di leggere presto il proxx! Intanto mi guarderò quello su holic e già che ci sono ti comunico che entro due giorni aggiorneremo DI XD
Sayonaraaaaaa

19/11/10, ore 01:39

... ti giuro che pensavo di aver recensito l'altro capitolo o.o cos'ho fattooo!! perdonami davvero, sono talmente per aria di questi tempi che dimentico le cose dappertutto >_<
mi sembrava ci fosse qualcosa di IMPORTANTE che avevo scordato di recensire xD perchè ovviamente questa fic per me è importante! è decisamente una delle mie KuroFay preferite, te l'ho detto molti capitoli fa e non mi rimangio la parola ^^

mi stra-piace ancora, è ovvio!! quindi questo capitolo lo recensisco subito (sì, le fanfic le leggo a quest'ora di notte ecco perchè non recensisco immediatamente xD) prima di dimenticarmene ^^
e, a differenza di commentare, ricordo bene gli sviluppi della storia!
cioè, com'è che si è parlato di matrimonio?! questa cosa va assolutamente male >_< Faaaay svegliati fuori e ferma quest'abominio!
per quanto riguarda Kurogane, da quando si è reso conto dei suoi reali sentimenti lo vedo un pò perso xD povero, mi fa una pena.. (se mi sente mi accoltella ^^') tutto imbarazzato e confuso, anche quando Fay non è nei paraggi!
e Fay è veramente un testone invece!! dovrebbe essersi accorto che c'è qualcosa che non va, si sono persino semi-baciati! se n'è accorto, vero? perchè altrimenti lo picchio con un piede di porco!!! (troppi videogiochi.......)

ripeto che la storia mi piace molto, gli sviluppi sono tornati a svolgersi in un clima tranquillo nonostante quello che è successo a Fay, come all'inizio ^^ ho apprezzato molto, anche se devo dire che sei davvero capace di cambiare il tono della narrazione a tuo piacimento!
in sostanza, sia che scrivi di combattimenti, sia di magie, sia di sentimenti, sia di momenti intensi, io amo il tuo modo di raccontare e non me ne stancherò tanto presto!
ovviamente sono ancora molto curiosa degli sviluppi futuri (Shaoran rompiscatoleee), ma abbastanza rassegnata ad aspettare. in fondo poi, se arriva alla fine io poi cosa leggo?! xD moriròòò..

alla prossima ^^ io intanto farò del mio meglio per comprarmi un'agenda e cominciare a scrivermi cosa devo fare, perchè non voglio dimenticare questa storia :°

14/11/10, ore 17:00

Vorrei scrivere qualcosa di intelligente.
Ma NON LO SONO!
MUHAHAHAHAH!
Comunque!
Non ho niente contro i cavalieri delle praterie. Sono carini.
....
No.
Ma comunque mi piacciono.
Ecco.
Non so perchè.
Ce l'ho con gli inviati incapaci *risata malefica*
In ogni modo...Gran bel capitolo!
Fay, mio dolce Fay...Cacchio ci trovi in quella? Stuprati Kurogane!
Avrei due o tre trucchetti...
*sguardo malizioso*

09/11/10, ore 22:16

Volevo scrivere qualcosa ma la scenetta finale mi ha distolta O.O ma come ti vengono ste cose??? O.O seriamente, non mi ricordo che dovevo scrivere o.ò
Ah si, Amaterasu è una str***etta D: cioè... ma come ti permetti? lascia stare fay! D: non è vero che kuro è fidanzatooo T-T *frigna*
Sigh, crudele regina dei miei stivali T-T
Beh, vedi di non farti prendere altri attacchi di ciotìa (o forse è meglio di si?! xD) e aggiorna presto u.u mi raccomando xD
Pastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

08/11/10, ore 21:37

Scusa il ritardo nel recensire ma opo la piscina sono stanco e incapace di scrivere cose dotate di senso compiuto.So che probabilmente è esattamente come sembra ma cosa stà dicenso Tomoyo a Kurogane con quel "Volevo disrti una cosa" ???? T__________T spero non sia quel che penso io perchè Tomoyo lo sa può amare solo me!!!!!
Ora passiamo ad un diorso più tecnico ù_ù Shaoran non è tagliato per fare l'inviato nei tg. Potrei proporre il signor clow reed come inviato anzi spero di poterlo raccomandar perchè è molto bravo ed ha ottime referenze. Tu Shaoran non ti offendere ma non ci fai molta figura se ti presenti con vestiti sporchi di pomodori marci, senza contare che l'inviato fa domande mentre tu rispondi  pure in modo balordo ù_ù per quanto riguarda mangiarmi kinder bene è l'unica cosa sensata che hai detto caro shaoran :) bravo se ti licenziano( e chissà come mai credo proprio che lo faranno XD) ho un bel lavoretto da proporti XD XD tranquillo la paga è buona e il lavoro non è troppo faticoso. A proposito Shaoran non è che rapiresti Tomoyo e me la porteresti vero *_* (sguardo innocente con funcetta XD) mi farebbe molto piacere (e soprattutto avresti un lavoro sicuro altrimenti finisci sul lastrico a chiedere pezzi di pane alla gente che ti sputerà in faccia e ti prenderà a calci ù_ù) ahahahahah dai shaoran Stò scherzando XD XD ti vedo aldilà dello schermo che stai piangendo XD XD mi hai preso sul serio???? stupido ma non lo sai ch nessuno può prendermi sul serio???? io scherzo sempre XD stupido ti stavi per mettere a piangere ahahahahhahaha dovevi vedere la faccia che avevi ahahahahahha mi fai morire shaoran ahahahahahah dai ma come puoi pensare che io ti possa fare tutto questo sciocchino? XD avanti vai a farti Sakura io vado via ance se la proposta di lavoro rimane XD l'unica cosa seria era quella XD arrivederci ad un nuovo fantastico episodio :)
CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

08/11/10, ore 19:54

>:( Amaterasu la odio ( quella gransiddima c***a st****a che non è altro!!!) ma quanto è odiosa quella racchia!!
Kurogane dolcissimissimoo, e anche tomoyo mi è sembrata tanto dolce ( ja che carina) e mi aspettavo una scena romantica tra i 2 giapponesi nel bagno XD Maledetto shaoran, sempre a rovinare tutto ( sono sia fan del kurotomo che del kurofay...ma il kurofay è la mia ragione di vita xD)
Aspetto con ansia il capitolo x vedere i risvolti di questi intrecci amorosi

P.S: preparo lance, torce e mazze x Amaterasu ( me cruuudeeleee mmhuahahahahhha)

PASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaa
(Recensione modificata il 08/11/2010 - 07:55 pm)

08/11/10, ore 18:24

Ok!! Anzichè studiare storia, recensisco la tua ff u.u Mi sembra normale, no?! O.o *spunta la Di Vita con il suo sorrisone di convenienza* "Plataniaa!! E' così che studi?!?! Beneee!! Questo vuol dire STUDIARE CON I PIEDI e devo dire che ci stai riuscendo benissimo!! *sorride a dismisura* Se ti dovessi dare un voto per questo sarebbe otto ma.... *sguardo horror* dato che io voglio ragazzi preparati e che sappiano parlare *sorride nuovamente* ti metto 4! *sorriso abbagliante*" Ma.. ma.. proooof!!! ç__ç "PROF?!?! O_O PRO-FES-SO-RES-SA PREGO!!! Siamo ad un classico non ad un tecnico u.u E comunque lo faccio per voi, eh! *sorriso*" *sussurra* Comincio ad odiare quel sorriso del cavolo! -.-" "Noemi hai detto qualcosa??" No no! Eheheheheheh *sussurra* strega! +__+
Bene posso recensire =D *viene trasmessa al telegiornale la notizia della morte di un'insegnante* "Da quello che dicono alcuni alunni della scuola superiore Nicola Spedalieri di Catania, si tratta della professoressa degli ultimi tre anni della sezione A. Non si sa ancora come sia morta, ma pensiamo sia stata un'alunna. Alla domanda <<Come avete reagito alla notizia>> le tre classi rispondono con convinzione che hanno ballato la conga e festeggiato fino a notte tarda."
*va a nascondersi*
Bene stavamo dicendo?? Eheheheh *risata isterica*
Alloooraa...
Ho indovinato veramente tutta la storia??? O__O Ma che bello!!!! *__* Comunque era più che scontato u.u O volendo o non volendo gli spoiler me li devo fare per forza!! X°°°D Però ancora non so la fine! ç__ç *bisbiglia* non è che me la dici?? *occhioni dolci*
Ma non deve ingelosirsi Kuroganeee!! >.< *va a prendere Fay e lo trascina dal codino* Allora signorino biondo-stupendo-bellissimo-con-il-fratello-gemello-che-non-scherza-neanche-per-belezza qua non ci siamo capiti bene! u.u Tu non ti ricordi del dolce (Cosaaa?!?!?! +___+ ndKurogane) ehm *coff* *coff* di Kurogane ma non devi stare a sentire quella gallina di Amaterasu!! >.< (IO NON SONO UNA GALLINA!!!! ndAmaterasu) Ah sì scusa u.u Volevo dire oca! X°°D *Amaterasu va a fare cerchietti nell'angolo* *Fay è scomparso* O___O FAYYYYYYYY!!! COMPORTATI DA UOMO E VIENI QUA A PARLARE CON ME!!! >___<
*10 minuti dopo*
Bene stavamo dicendo?? ^.^ Ah già... devi essere tu quello geloso! u.u Non lo vedi Kurogane, nello stanzino, solo con la principessa Tomoyo, che lo medica, gli tiene la mano, lo guarda negli occhi e con le guance arrossate gli dice che lo ama?? ECCO! DEVI ESSERE GELOSO! >__< (Ma io so che l'autrice non li farà mai baciare ^^ ndFay) Ah no? *guarda Bea in modo molto preoccupante* Se non vuole scriverlo lei vuol dire che lo scriverò io!!!! +____+
*tutti si mantengono ad una distanza di 80 metri da Noemi*
Ma nooo ragazziii!! VENITE!! ^_^ Non vi faccio nienteee!! =D *nasconde dietro la schiena un rubinetto che misteriosamente è già sporco di sangue*
Ehm *coff* ho nontato di non aver recensito per niente ma scritto solo cretinate *coff* D'altronde tu non è che oggi eri tanto normale! u.u Si vede che avevi tempo da perdere! X°°°D Ah una cosa... licenzia Shaoran u.u E' totalmente inefficiente -.-" (No, non puoi farlo!! *comincia a piangere* Ho a casa una principessa capricciosa da sfamare che non si ricorda neanche da dove viene e anche se stiamo insieme da una vita ad un semplice tocco diventiamo completamente rossi! Non posso perdere il lavoro!! T____T ndShaoran) *misteriosamente Shaoran si trova sotto un ponte con Sakura* (O.o ndShaoran)
Ok un'ultima cosa e poi ti lascio prima che diventi pazza XD *pensa* Ma.. ma.. non ho scritto niente di pervertito!!! O__O *chiama il dottore* "Dottore! Dottore! La prego mi aiuti!! Non ho detto niente di pervertito! Ho qualcosa di grave?? ç_ç" "Signorinaaa SHHHHHH non le pooosso dire nienteeeee SHHHHHH lo scoprirà solo vivendooo SHHHH" *tu..tu..tu..tu..* O_______O non sapevo che la Buemi fosse diventata un medico! Mah!
Ah sì vero ti dovevo dire questa cosa XD *sguardo omicida* Se anche questa settimana non aggiornerai almeno entro 5 giorni non ti avverto nemmeno... ti vedrai spuntare Rena davanti la porta che ti continuerà a dire GOMENASAI con le polpette piene di aghi in mano! E non è una bella cosa!!! +___+ E se dice "CHE CARINOOO!!" vuol dire che ti vuole con sè e perciò... sei morta! +___+
Dopo di questo ti abbandono e vado a fare la storia ^__^ *alla Di Vita piaceva quest'elemento* X°°°D
Saioonara e...
PASTAAAAAAA!!! (stavolta lo dico anch'io XD)

08/11/10, ore 18:17

Ehi autrice,ringrazie Shaoran-kun per aver risposto alla recensione! Che carino >.<
Comunque,finalmente anche il Kuro-chi ha sofferto un po'! Non mi sembrava giusto che solo Fay stesse male u.u
Un bel taglietto da gelosia e via! Mi spiace solo per Tomoyo,ma sinceramente preferisco vedere Kuro-baubau che sbava per Fay piuttosto che per lei!
Eh si,ora le cose si evolveranno! (in peggio conoscendoti :D )
Non vedo l'ora di leggere il seguito,positivo o negativo che sia!
Ciao ciao! ^_^

03/11/10, ore 11:20

lo sapevo che segretamente Fay si ricordava di Kurogane >.<
specialmente se c'è Tomoyo in giro.. poverina, credo che la maggior parte delle persone desideri ucciderla °-° però dai almeno adesso serve a qualcosa, a far ricordare a Fay (circa xD).

perchè Fay ricorderà, vero? ç-ç cioè, tutti i bei momenti passati con il suo Kuropon dove sono finiti?
e Kurogane che rimane lì senza poter fare niente non è il mio solito Kurogane! non è possibile che uno come lui se ne resti con le mani in mano.. (= la tua storia mi sta un pochino deprimendo, ma mi piace ancora tanto xD)
avrei tanto voluto che il risveglio di Fay finisse come l'ultima volta, con un bacio... mi sa che sogno troppo eh? (specialmente perchè stavano davanti a tutti u.u')

come al solito mi scuso perchè il mio commento è corto, ma sono tanto di fretta, comunque alla prossima ^^
la tua è l'unica storia che riesco a seguire xD ciaooo!

02/11/10, ore 11:35

bello il capitolo ma avrei una domanda: quando Yuuko f pagare il prezzo della relzione in teoria quando qualcuno sta per ricordarsi qualcosa non lo fa svenire facendogli dimenticare persino quel momento? Lo chiedo perche ieri ho letto il manga di tsubasa (quando si trovano ad oto) e mentre sakura dice a shaoran che visto ke lui si stava impegnando così tanto per prendere le piume anche se lei non se ne ricorda shaoran doveva sicuramente essere una persona molto speciale per lei poi sviene e dimentica tutto e poi dicevano he questo era il prezzo e non poteva essere restituito.In teoria non dovrebbe succedere anche a fay questa cosa? oppure come nel caso del compleanno di sakura dove lei parlama ad una sedia vuota non avrebbe dovuto scorgere solo tomoyo e il serpente e invece del volto di kurogane il nulla ma sapere che li c'è qualcuno? bene detto questo arrivederci al nuovo fantastoco episodio!!!
CIBOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

01/11/10, ore 20:45

Ma no!!!Ma povero Fay!! Che tristezza! Capitano tutte a lui! Ma che ingiustizia povero! Riuscirai a fare un capitolo dove non gli succede nulla? Oppure in ogni chappy soffrirà come un cane? Mi dispiace così tanto!! Stanotte non dormirò per colpa di questo capitolo u.u
Piangerò tuuuuutta la notte! T^T
Al prossimo!